Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

No effettivamente ho usato toni un po troppo duri, ti ripeto mi sono lasciato trascinare dallo streamer che seguivo.

Guarda,la delusione per alcuni l’avevo preventivata,di fatto GF non è SE,però ci ho visto un pò più di impegno rispetto al solito,ma per dire l’esaltazione di Cydonia mi faceva un pò strano,ma sono reazioni che si innescano quando qualcuno ha una reazione di stupore,quindi per quel che concerne lui(o chi come lui ha subìto questa sensazione)ci può stare.Per il resto non preoccuparti troppo,avevo chiarito e non ci stavo pensando nemmeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sarà un terzo pokemon leggendario "malvagio"..dal trailer si vede che i due pokemon abbandonando lo scontro tra FI loro a causa di un brusco innalzamento di vento...mi fa pensare a un terzo pokemon leggendario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ieri in live ho sentito che sperava di poter provare là demo ad una fiera,ma non ho capito se intendeva l’e3 o la fiera a Tokyo a settembre quando faranno il giappotour con gli iscritti...

Parlava dell’E3 e che voleva ASSOLUTAMENTE provarlo ahahahah

 

7 minuti fa, Michisco ha scritto:

Piccolo dubbio riguardo

  Nascondi contenuto

le Terre Selvagge... nel trailer ci si può riunire presso i pozzi dove si svolgono i Raid ma questo avviene in game e non in una stanza virtuale! È una scena fatta apposta oppure effettivamente potremo riunirci con i propri amici (sia in locale che online) fisicamente nei vari luoghi delle Terre Selvagge?! Forse si spiegherebbe quel simbolo che appare nella UI premendo il tasto Y. (Che potrebbe essere anche semplicemente un comando per richiamare i Pokémon dall'erba alta come accade nel trailer!) 

A parte questo, avremo effettivamente un hub online per tutti giocatori, o perlomeno, per tutti gli amici registrati con codice amico nell'overworld!?

 

Bravo è una domanda che affliggeva anche me. Mi pare si crei una stanza virtuale...e forse preferisco così perché vedermi gente che sta in piedi davanti a dei pozzi mi inquieterebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Piccola correzione: non ho detto solo che il motore grafico non é cambiato, ho detto che secondo me le texture non sono molto dettagliate e i modelli somigliano a quelle di usum quindi non ci vedo un grande miglioramento grafico. Anche se i miglioramenti ci sono non ce lo vedo un gran salto di qualitá per quanto concerne la grafica. La telecamera mobile e gli ampi orizzonti li considero prodotti del miglioramento dell'hardware, se non ci fossero stati la situazione sarebbe stata preoccupante. Le cose che non scuso sono i modelli troppo simili a quelli di USUM, le texture che secondo me non sono abbastanza dettagliate(questo é soggettivo), le espressioni facciali degli npc nello stadio e le animazioni delle mosse che sono sempre le stesse. Puoi provarmi il contrario? Prova a argomentarmi perché secondo te le cose non stanno cosí, magari cambio idea. O comunque perlomeno ascoltando quello che hai da dire non faccio la figura dell'hater, sembra che non si possa dissentire altrimenti siamo hater boh.

Riguardi alla parentesi dei modelli, è certo che sono gli stessi di USUM, e anche di pokemon go, poiché i modelli si realizzano in questo modo: lo si crea con appositi programmi e poi lo si adatta all'hardware. Il problema è che senso avrebbe ricreare un modello diverso per una stessa creatura con un risultato molto simile al precedente? Qui non stiamo parlando di sprites 2D in pixel art.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zinizino ha scritto:

Secondo me ci sarà un terzo pokemon leggendario "malvagio"..dal trailer si vede che i due pokemon abbandonando lo scontro tra FI loro a causa di un brusco innalzamento di vento...mi fa pensare a un terzo pokemon leggendario 

Io penso che sarà un drago malvagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Bravo è una domanda che affliggeva anche me. Mi pare si crei una stanza virtuale...e forse preferisco così perché vedermi gente che sta in piedi davanti a dei pozzi mi inquieterebbe

Spoiler

Beh l'idea di un hub online nelle terre selvagge non mi dispiacerebbe... poter finalmente interagire con i propri amici in real time e non come il Festiplaza che rimanevano immobili come statue mi galvanizzerebbe un sacco! Magari aggiungendo qualche minigame da fare insieme oltre ai Raid! 

Se GF me lo implementa (e le potenzialità le avrebbero!) penso che questi giochi sarebbero definitivi! :xd: Comunque è meglio rimanere con i piedi per terra e aspettare info riguardo al comparto online (visto che sicuramente ci sarà qualcosa di simile al Festiplaza!) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo il trailer, e come i 2 leggendari si coprono le spalle a vicenda, secondo me, si parla di più minacce, non soltanto di una.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Beh l'idea di un hub online nelle terre selvagge non mi dispiacerebbe... poter finalmente interagire con i propri amici in real time e non come il Festiplaza che rimanevano immobili come statue mi galvanizzerebbe un sacco! Magari aggiungendo qualche minigame da fare insieme oltre ai Raid! 

Se GF me lo implementa (e le potenzialità le avrebbero!) penso che questi giochi sarebbero definitivi! :xd: Comunque è meglio rimanere con i piedi per terra e aspettare info riguardo al comparto online (visto che sicuramente ci sarà qualcosa di simile al Festiplaza!) 

 

Comunque ricollegandomi al discorso di prima dal sito ufficiale viene citato questo:

Spoiler

Ci sono altre cose che si possono fare nelle Terre Selvagge, e diventeranno ancora più divertenti connettendosi con altri giocatori, quindi preparati a scoprirle!

 

E' quindi ovvio che le Terre Selvagge sono un grande hub online... bisogna capire se i giocatori saranno in real time oppure si creeranno stanze virtuali appresso ad ogni punto d'interesse! 

Oh mio Arceus! Non devo farmi influenzare sennò poi ci rimango male... :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vedendo il trailer, e come i 2 leggendari si coprono le spalle a vicenda, secondo me, si parla di più minacce, non soltanto di una.

In effetti avrebbe senso, che si coprano le spalle perché magari percepiscono minacce da ambo i lati, ma io penso che si tratti banalmente del terzo leggendario. Anche se trovo curioso il fatto che abbiano voluto teaserare questa cosa fin dal principio, non era mai successo che il terzo membro venisse teaserato in questo modo e ciò mi intriga assai.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Riguardi alla parentesi dei modelli, è certo che sono gli stessi di USUM, e anche di pokemon go, poiché i modelli si realizzano in questo modo: lo si crea con appositi programmi e poi lo si adatta all'hardware. Il problema è che senso avrebbe ricreare un modello diverso per una stessa creatura con un risultato molto simile al precedente? Qui non stiamo parlando di sprites 2D in pixel art.

Non parlo dei modelli dei pokemon ma dei modelli dei personaggi piú che altro, sono quelli che non mi vanno troppo giú. Non mi entusiasmano molto neanche le case e le piante che ho visto fin'ora, anche nelle terre selvaggie ho visto pochi dettagli. Aspetto i prossimi trailer per fugare/confermare i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Se coro coro dovesse rivelare il terzetto uccello-roditore-insetto dei primi percorsi non mi disturberebbe; a condizione che poi fino ad agosto non escano novità e che a Galar ci sia un pokedex abbastanza corposo

 

una domanda OT, qualcuno sa per caso il nome delle soundtruck delle direct? Continua a risuonarmi in testa

Potrebbe essere visto che abbiamo James Turner come direttore artistico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vedendo il trailer, e come i 2 leggendari si coprono le spalle a vicenda, secondo me, si parla di più minacce, non soltanto di una.

Lo spererei, o un terzo leggendario oppure come hai detto te più minacce. La storia del solito singolo team malvagio mi avrebbe anche stufato, mi piaceva il fatto di Rubino/Zaffiro/Oras del team Idro e Magma in continuo scontro, oppure Smeraldo che li affrontavi entrambi, se non ricordo male. Ma anche se ci fosse un altro tipo di minaccia mi piacerebbe. Resta solo da capire quale possa essere.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo, a me della direct è piaciuto tutto, riguardandolo però ho notato una cosa che avrei preferito non ci fosse prediligendo in assoluta cura al titolo.

in una scena si nota gyarados dynamaxizzato usare una mossa di tipo volante (credo turbine o simile) e passarci purtroppo in mezzo mentre lo lancia, o scorbunny lanciare un attacco dalle orecchie .... spero risolvano questa cosa :blank::cry:

D134C150-C5D1-414F-96EE-ED0570C18E90.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

Se così fosse,per me è un altro buco nell'acqua...

A ogni passo indietro,uno avanti...

Per me no...ho giocato a let's go ed è vero che lagga ed è fastidioso ma solo in contesti particolari...

Le cose positive (o comunque piacevoli) che ho visto sono superiori a qualche difettuccio (che forse verranno levate con qualche aggiornamento o sistematina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo ancora informazioni sufficienti. Non sappiamo né quanto siano forti le mosse una volte Dynamaxate, né quanto vengono Dynamaxate le stat del Pokemon.

In ogni caso, questi Dynamax non mi convincono perché mi sembrano ancora la solita meccanica (riuscita male) volta a bilanciare lo squilibrio tra mon.

Se le avessero usate per Pokemon senza Evo o con statistiche mediocri la cosa avrebbe avuto senso,ma ancora una volta sembra che qualsiasi Pokemon possa “Dynamaxare”; portandoci ancora una volta ad un nulla di fatto.

staremo a vedere...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Continuo ad essere scettico sul dynamax. Tre turni sono tanti e teoricamente potresti far fuori fino a metà della squadra avversaria.

Lo sai che puoi fare protect in due di questi turni? :XD:

Inoltre dipende tutto da come sarà possibile dynamaxare. Non penso sarà una cosa che si potrà fare a caso,senza ne dare uno strumento o su qualsiasi pokémon indiscriminatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non abbiamo ancora informazioni sufficienti. Non sappiamo né quanto siano forti le mosse una volte Dynamaxate, né quanto vengono Dynamaxate le stat del Pokemon.

In ogni caso, questi Dynamax non mi convincono perché mi sembrano ancora la solita meccanica (riuscita male) volta a bilanciare lo squilibrio tra mon.

Se le avessero usate per Pokemon senza Evo o con statistiche mediocri la cosa avrebbe avuto senso,ma ancora una volta sembra che qualsiasi Pokemon possa “Dynamaxare”; portandoci ancora una volta ad un nulla di fatto.

staremo a vedere...

In effetti, l'ideale era dynamaxare solo con i Pokèmon più deboli. E' ora di smetterla di boostare Pokèmon già forti come gyarados. Troppi Pokèmon sono finiti nel dimenticatoio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

In effetti, l'ideale era dynamaxare solo con i Pokèmon più deboli. E' ora di smetterla di boostare Pokèmon già forti come gyarados. Troppi Pokèmon sono finiti nel dimenticatoio.

C’è da mettersi nell’ottica che è una dinamica competitiva. Se la faccio solo per i dunsparce,non la usa nessuno,perché anche mancati saranno dei pokémon inutili. E poi non ne sappiamo ancora nulla: non credo che boosterà le statistiche del pokémon,ma solo le mosse,rendendola di fatto una z di 3 turni.

Per questo dico che sarà semplicemente un modo per togliere la casualità delle z,perché sarà possibile proteggersi e capire quando l’avversario dynamaxerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Lo sai che puoi fare protect in due di questi turni? :XD:

Inoltre dipende tutto da come sarà possibile dynamaxare. Non penso sarà una cosa che si potrà fare a caso,senza ne dare uno strumento o su qualsiasi pokémon indiscriminatamente

Si certo, come basta sconfiggere il Pokèmon dynamaxato e basta. Non è così facile, per esempio non tutti i Pokèmon hanno protezione o individua (e non parlo di apprendimento). Cmq ricordo che queste mosse non proteggono completamente dalle mosse z, quindi non è detto che riescano a riparare il Pokèmon completamente. Inoltre la loro precisione diminuisce ad ogni turno. Per esempio posso usare protezione al primo turno ma al secondo vengo fatto fuori e il secondo Pokèmon che subentra potrebbe ancora essere minacciato.

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

C’è da mettersi nell’ottica che è una dinamica competitiva. Se la faccio solo per i dunsparce,non la usa nessuno,perché anche mancati saranno dei pokémon inutili. E poi non ne sappiamo ancora nulla: non credo che boosterà le statistiche del pokémon,ma solo le mosse,rendendola di fatto una z di 3 turni.

Per questo dico che sarà semplicemente un modo per togliere la casualità delle z,perché sarà possibile proteggersi e capire quando l’avversario dynamaxerà

Rimango comunque perplesso. Aspettiamo pure nuove info, è ancora presto per capire bene la nuova meccanica. Ricordo però che giochi Pokèmon e competitivo sono due cose distinte. Perchè i giochi sono sempre stati fatti per essere fruibili a tutti. Nei giochi bisogna incentivare ad utilizzare qualsiasi Pokèmon perchè è solo per divertimento. I tornei invece sono ben altra cosa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Lo sai che puoi fare protect in due di questi turni? :XD:

Inoltre dipende tutto da come sarà possibile dynamaxare. Non penso sarà una cosa che si potrà fare a caso,senza ne dare uno strumento o su qualsiasi pokémon indiscriminatamente

Nel trailer mostrano che si dynamizzano le forme base degli starter! Ho pensato quindi o a uno strumento universale (tipo i cristalli) da dare al poke o una cosa che potrebbe essere innescata dal luogo (stadio, monoliti ecc) e quindi senza strumento...non penso che faranno uno strumento personalizzato per ogni poke (incluse le forme basi)

 

Per le news sarò terribilmente contro corrente ma non m' importa nè di vedere nuovi pokemon nè sapere tipi al momento preferirei chiarimenti per l online (festilplaza o terre selvagge come dicevate) , Home (e Banca) ecc

 

E poi basta tipi! Per me ce ne sono troppi! 

Spoiler

Sarò stracontrocorrente ma non voglio nuove eevolution!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, norve ha scritto:

Continuo ad essere scettico sul dynamax. Tre turni sono tanti e teoricamente potresti far fuori fino a metà della squadra avversaria.

Da quel che ho letto, sembra che questa meccanica sia esclusiva di lotte importanti, come le palestre, e dei raid. Può essere pure che si userà nelle lotte online, ma non credo nel competitivo. Però penso che non abbiamo abbastanza informazioni

Ragazzi, ma, in effetti, il primo trailer mostrato a che periodo di sviluppo potrebbe risalire? Era chiaro che fosse in uno stato prematuro, come si può notare dall'assenza di npc  dai percorsi piccoli (probabilmente i primissimi), ma anche l'animazione della pokeball che si chiude: era identica a quella di USUM. Capisco che ora mostrino i progressi dello sviluppo, ma quel video sarà di metà 2018.

HSj9AXL.jpg

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che il nemico di zacian e zamazenta sia un terzo lupo, ipotizzo zayell, per rappresentare il sistema sottrattivo dei colori primari ciano-Magenta-giallo che insieme formano il nero?! Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...