Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

32 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non avrebbe senso Xerneas è il pokemon più buono che ci sia. Ti pare che il pokemon creazione metta zizzania in un'altra regione? 

 

Ma che c'entra se è buono o meno?!? Se GF pensa ad una cosa del genere non dice "no aspetta non mettiamo xerneas perchè è buono" ma dal punto di vista di gioco. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non avrebbe senso Xerneas è il pokemon più buono che ci sia. Ti pare che il pokemon creazione metta zizzania in un'altra regione? 

Ora non sto qua dire che la mia teoria sia per forza vera, ma si può essere buoni quanto vuoi, ma se s'incontrassi una possibile minaccia, o magari un tuo vecchio nemico, al diavolo la bontà, lo attacco subito. poi io ho nominato anche Yveltal e Zygarde, il primo non è molto gentile, e Zygarde come spiegato, difende l'equilibrio della terra, sarà buono anche lui, ma se c'è da combattere, combatte e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ImAlco ha scritto:

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me :amore: 

Ho detto la stessa cosa un bel po di pagine fa, per me sono lo stesso leggendario ma di due mondi diversi

Ecco qua il terzo che lo dice. Continuerò a sostenere questa cosa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ma che c'entra se è bello o meno?!? Se GF pensa ad una cosa del genere non dice "no aspetta non mettiamo xerneas perchè è bello" ma dal punto di vista di gioco. 

Non ha detto bello ma buono!

Secondo me Xerneas preferirebbe un dialogo alla lotta

Se ritornassero tramite un collegamento con Kalos ne sarei strafelice!

Kalos con leggendari e tutto da l idea di un libro senza l epilogo...continuo a pensare che gli servirebbe un terzo titolo o un sequel (come hanno messo a NB ) troppo cose irrisolte anche le mega meritavano un approfondimento in più

Ora che ci penso potrebbe essere una cosa plausibile il ritorno di qualche personaggio o cit di Kalos per "tappare i buchi"...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xberto ha scritto:

Ora non sto qua dire che la mia teoria sia per forza vera, ma si può essere buoni quanto vuoi, ma se s'incontrassi una possibile minaccia, o magari un tuo vecchio nemico, al diavolo la bontà, lo attacco subito. poi io ho nominato anche Yveltal e Zygarde, il primo non è molto gentile, e Zygarde come spiegato, difende l'equilibrio della terra, sarà buono anche lui, ma se c'è da combattere, combatte e basta.

 

Mettiamo anche che la tua teoria sia vera. GF la realizzerebbe indipendentemente da chi i due lupi devono affrontare, non solo perché di fronte hanno xerneas e allora non fanno niente. GF non ha mai badato a queste cose, tant'è che ormai da qualche hanno i leggendari vengono visti in game per la prima volta e quasi immediatamente catturati. Se GF pensa una cosa la mette senza badare ad altro  

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ha detto bello ma buono!

Secondo me Xerneas preferirebbe un dialogo alla lotta

Se ritornassero tramite un collegamento con Kalos ne sarei strafelice!

Kalos con leggendari e tutto da l idea di un libro senza l epilogo...continuo a pensare che gli servirebbe un terzo titolo o un sequel (come hanno messo a NB ) troppo cose irrisolte anche le mega meritavano un approfondimento in più

Ora che ci penso potrebbe essere una cosa plausibile il ritorno di qualche personaggio o cit di Kalos per "tappare i buchi"...

 

 

Vero, ho letto male :oopsie: Il discorso però è lo stesso. GF bada poco se per loro un pokémon è considerato gentile o meno, se per loro ha senso farlo lottare lo farà 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ImAlco ha scritto:

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me :amore: 

Ho detto la stessa cosa un bel po di pagine fa, per me sono lo stesso leggenario ma di due mondi diversi

 

Ci ho pensato anche io...ma come arrivano a incontrarsi? 

Nel video infatti smettono di combattere fra loro prima di fiutare il nemico nel vento

Se così fosse non si potrebbe passare da un poke all altro facendoli scambiare strumento tra spada e scudo? 

In ogni caso però bisogna vedere se il video voleva mostrare qualcosa di sensato o se era così a caso per fare colpo!  XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente qualcuno l'avrà già detto, ma molte pagine di discussione non le ho lette. La professoressa Flora somiglia incredibilmente alla prof. di Unima, Aralia. Potrebbe Aralia essere la figlia di Flora? L'assistente potrebbe essere invece la figlia di Aralia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

 

Ci ho pensato anche io...ma come arrivano a incontrarsi? 

Nel video infatti smettono di combattere fra loro prima di fiutare il nemico nel vento

Se così fosse non si potrebbe passare da un poke all altro facendoli scambiare strumento tra spada e scudo? 

In ogni caso però bisogna vedere se il video voleva mostrare qualcosa di sensato o se era così a caso per fare colpo!  XD

 

 

A mio parere il video dei leggendari è un discorso a parte e non va preso come veritiero. Solgaleo no nera visto correre in un deserto per esempio? Cosa in game mai avvenuta.... Il video dei leggendari va preso per semplice pubblicità "pompata" con grafica migliore di immagini tratte dal gioco 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

A mio parere il video dei leggendari è un discorso a parte e non va preso come veritiero. Solgaleo no nera visto correre in un deserto per esempio? Cosa in game mai avvenuta.... Il video dei leggendari va preso per semplice pubblicità "pompata" con grafica migliore di immagini tratte dal gioco 

Un conto è il luogo che ovviamente bon vogliono svelare un altro sono i gesti che compiono...la domanda è proprio questa...quanto ci si può fidare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ma che c'entra se è buono o meno?!? Se GF pensa ad una cosa del genere non dice "no aspetta non mettiamo xerneas perchè è buono" ma dal punto di vista di gioco. 

Io sono della mia idea secondo me non ha senso a livello di lore almeno per Xerneas. Stiamo parlando di un pokemon che dona la sua vita per quella degli altri e poi me lo potrei ritrovare come nemico su spada e scudo??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ma che c'entra se è buono o meno?!? Se GF pensa ad una cosa del genere non dice "no aspetta non mettiamo xerneas perchè è buono" ma dal punto di vista di gioco. 

 

31 minuti fa, Xberto ha scritto:

Ora non sto qua dire che la mia teoria sia per forza vera, ma si può essere buoni quanto vuoi, ma se s'incontrassi una possibile minaccia, o magari un tuo vecchio nemico, al diavolo la bontà, lo attacco subito. poi io ho nominato anche Yveltal e Zygarde, il primo non è molto gentile, e Zygarde come spiegato, difende l'equilibrio della terra, sarà buono anche lui, ma se c'è da combattere, combatte e basta.

Concordo con voi ! :yeah:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Di essere nelle immagini era specificato che non erano immagini tratte dal Gioco, hanno fatto una scena distaccata da tutto il resto per presentare i leggendari

Quello sì ma perché fare tutta la roba del vento se non per indicare una comune minaccia? Potevano allora far protrarre lo scontro ancora qualche secondo e chiuderla lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Si,è fratello di Fenrir,ma non so che senso avrebbe mettere Jormungand e non il più famoso dei lupi(Fenrir),inoltre il bosco dove stanno i due lupi sembra distante dal mare e fatte le debite proporzioni anche se Jorm avvolgesse il mondo tra le sue spire e poterlo distruggere dovrebbero far vedere una porzione ben più ampia di Galar,e cioè tutta la terra,mentre i lupi sembrano aspettare qualcuno proprio sulla terra,quindi più probabile possa trattarsi di Fenrir o di un gigante :omgs: perchè se dovesse muoversi Jormungand allora Galar sarebbe spazzata in pochi secondi da un inondazione

E invece cosa ne pensi del Gallo dorato Víðópnir? Potrebbero metterlo?

Colui che annuncerà o sta per annunciare il Ragnarok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un conto è il luogo che ovviamente bon vogliono svelare un altro sono i gesti che compiono...la domanda è proprio questa...quanto ci si può fidare?

 

L'unica cosa che secondo me è rilevante dal video è che i 2 pokémon leggendari si attaccano pensando di essere uno il nemico dell'altro, per poi rendersi conto che in realtà stanno dalla stessa parte e che quindi dovranno fronteggiare qualcuno o qualcosa contro il quale avere un alleato che ti copra le spalle è meglio. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sabry ha scritto:

 

Ci ho pensato anche io...ma come arrivano a incontrarsi? 

Nel video infatti smettono di combattere fra loro prima di fiutare il nemico nel vento

Se così fosse non si potrebbe passare da un poke all altro facendoli scambiare strumento tra spada e scudo? 

In ogni caso però bisogna vedere se il video voleva mostrare qualcosa di sensato o se era così a caso per fare colpo!  XD

 

@Sabry secondo me,e il fatto di avere James Turner come art director giustifica maggiormente la mia tesi, il discorso ultramondi e mondi paralleli non è chiuso qui. Uno dei due lupi potrebbe essere stato portato nel mondo dell’altro grazie a un ultravarco o cose simili da un pokémon o anche da degli umani( perché no?).

Si vedono,si riconoscono e capiscono che qualcosa non quadra: sono lo stesso pokémon ma di un altro mondo,e si ritrovano nello stesso luogo per motivi misteriosi. Il trailer nonostante non sia tratto dal gioco è fatto apposta per anticipare qualcosa. Nulla viene fatto a caso,e hanno anche sottolineato masuda e Ohmori,che stava a noi scoprire nella storia il loro ruolo. Quindi credo che il trailer desse un anticipazione di ciò che sarà. Oltretutto quel leak che si è rivelato veritiero(almeno in parte per ora) parla di eternatus,il leggendario malvagio, e l’altro leggandario(non gli altri),che è un lupo o con la spada o con lo scudo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avevo letto che si parlava della possibile ispirazione del terzo leggendario, che potrebbe essere Fernir. Ho trovato un altro punto a favore: Zacian e Zamazenta sembrano essere ispirati a Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino. Odino viene divorato da Fenrir nel Ragnarock.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamexplain ha appena analizzato ogni angolazione e direzione della telecamere del trailer riguardo le Terre Selvagge, che in realtà sono solo una Terra Selvaggia. Trattasi di un'enorme unico bacino che va dalla zona dei laghi all'entrata della città nera. Tutto il resto dei percorsi è tradizionale. Spero con tutto me stesso che il risultato non sia una sorta di tediosa e gigante zona safari chiusa in una vallata. Io rimango positivo a riguardo, ma mi sembrava giusto farlo notare. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria

1) secondo me il campione possiede il 3° leggendario ma in una forma ridotta

2) secondo me il 3° leggendario ha la stessa origine dei 2 ma per ottenere più potere potere li sfida ( magari è la stessa creatura ma che per esempio di è evoluto senza una delle due armi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Gamexplain ha appena analizzato ogni angolazione e direzione della telecamere del trailer riguardo le Terre Selvagge, che in realtà sono solo una Terra Selvaggia. Trattasi di un'enorme unico bacino che va dalla zona dei laghi all'entrata della città nera. Tutto il resto dei percorsi è tradizionale. Spero con tutto me stesso che il risultato non sia una sorta di tediosa e gigante zona safari chiusa in una vallata. Io rimango positivo a riguardo, ma mi sembrava giusto farlo notare. 

Spero di no, perché facendo coesistere diversi ecosistemi che vanno dal deserto, alle praterie alle zone nevose in un unico spazio sembrerebbe una forzatura. Si potrebbe anche fare ma se fosse un'area immensa.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

 

Ci ho pensato anche io...ma come arrivano a incontrarsi? 

Nel video infatti smettono di combattere fra loro prima di fiutare il nemico nel vento

Se così fosse non si potrebbe passare da un poke all altro facendoli scambiare strumento tra spada e scudo? 

In ogni caso però bisogna vedere se il video voleva mostrare qualcosa di sensato o se era così a caso per fare colpo!  XD

 

Magari nel video non hanno voluto mostrare questo universo parallelo da cui proviene l'altro lupo, lasciando la rivelazione a più avanti (se mai dovesse essere come ipotizzo io). 

Poi magari è come dici tu ed erano solo effetti speciali per renderli più fighi :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Spero di no, perché facendo coesistere diversi ecosistemi che vanno dal deserto, alle praterie alle zone nevose in un unico spazio sembrerebbe una forzatura. Si potrebbe anche fare ma se fosse un'area immensa.

Probabile, se non addirittura certo, che le variazioni le otterranno coi cambiamenti di meteo ogni giorno. La zona in cui appaiono gli Snover è la stessa prateria in cui corriamo in bici e dietro di noi c'è Hawlucha. La zona sorvolata da Braviary è la stessa nella quale cammina Tyranitar nella terrempesta. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Spero di no, perché facendo coesistere diversi ecosistemi che vanno dal deserto, alle praterie alle zone nevose in un unico spazio sembrerebbe una forzatura. Si potrebbe anche fare ma se fosse un'area immensa.

Guarda, dopo la zona safari di Johto non mi stupisco più di nulla.:asduj1:

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Probabile, se non addirittura certo, che le variazioni le otterranno coi cambiamenti di meteo ogni giorno. La zona in cui appaiono gli Snover è la stessa prateria in cui corriamo in bici e dietro di noi c'è Hawlucha. La zona sorvolata da Braviary è la stessa nella quale cammina Tyranitar nella terrempesta. 

Nel mondo dei Pokèmon tutto è possibile. Appurato questo, mi chiedo come possa il meteo influenzare così profondamente il clima di una zona, soprattutto in un giorno.

 

Io invece sono più curioso delle rovine che si sono intraviste in mezzo al deserto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...