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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Guardate qua come rendono bene i modelli dei Pokémon in lotta O_O

 

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Sono migliori di quelli mostrati nel primo trailer. Mi sorge un dubbio: quel trailer a quale periodo di sviluppo risale, metà 2018?

Adesso, norve ha scritto:

Belli ma mi preoccupa di più la lag come in USUL.

Sembra ottimizzato meglio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

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2 minuti fa, norve ha scritto:

Belli ma mi preoccupa di più la lag come in USUL.

Speriamo in bene. Quello era dovuto ai limiti tecnici del 3DS. Ora su Switch non dovrebbero avere problemi.

 

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono migliori di quelli mostrati nel primo trailer. Mi sorge un dubbio: quel trailer a quale periodo di sviluppo risale, metà 2018?

E chi lo sa... sicuramente in uno stato dello sviluppo molto indietro.

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58 minuti fa, Minerale ha scritto:

Gamexplain ha appena analizzato ogni angolazione e direzione della telecamere del trailer riguardo le Terre Selvagge, che in realtà sono solo una Terra Selvaggia. Trattasi di un'enorme unico bacino che va dalla zona dei laghi all'entrata della città nera. Tutto il resto dei percorsi è tradizionale. Spero con tutto me stesso che il risultato non sia una sorta di tediosa e gigante zona safari chiusa in una vallata. Io rimango positivo a riguardo, ma mi sembrava giusto farlo notare. 

Ti sbagli ci sono più terre selvagge, tra un città e l'altra viene spiegato anche nel trailer!

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Guardate qua come rendono bene i modelli dei Pokémon in lotta O_O

 

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Aggiungerei molto meglio di let's go!

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3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ti sbagli ci sono più terre selvagge, tra un città e l'altra viene spiegato anche nel trailer!

 

Esatto, ci sono molte terre selvagge non solo una. L'hanno detto pure nella direct

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image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

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1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Spero di no, perché facendo coesistere diversi ecosistemi che vanno dal deserto, alle praterie alle zone nevose in un unico spazio sembrerebbe una forzatura. Si potrebbe anche fare ma se fosse un'area immensa.

Tranquillo non sarà così. Come ho già detto nel trailer viene spiegato più volte che ci sono più terre selvagge, se guardate con attenzione la mappa di galar si può vedere una prima zona open world poco dopo il primo paesino (quella con tanti laghi per intenderci) dopo la prima grande città c'è un'altra terra selvaggia più piccola rispetto alla prima. E sempre nel trailer viene fatto vedere un tyranitar camminare liberamente nel deserto con degli alberi spogli e morti che corrispondono al deserto che c'è dopo la città..

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Esatto, ci sono molte terre selvagge non solo una. L'hanno detto pure nella direct

Si se si guarda la mappa si vedono perfettamente tra una città e l'altra la più grande è la prima quella con i grandi laghi.. poi c'è quella con il deserto ed una terza (queste ultime sono più piccole)

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27 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tranquillo non sarà così. Come ho già detto nel trailer viene spiegato più volte che ci sono più terre selvagge, se guardate con attenzione la mappa di galar si può vedere una prima zona open world poco dopo il primo paesino (quella con tanti laghi per intenderci) dopo la prima grande città c'è un'altra terra selvaggia più piccola rispetto alla prima. E sempre nel trailer viene fatto vedere un tyranitar camminare liberamente nel deserto con degli alberi spogli e morti che corrispondono al deserto che c'è dopo la città..

Si se si guarda la mappa si vedono perfettamente tra una città e l'altra la più grande è la prima quella con i grandi laghi.. poi c'è quella con il deserto ed una terza (queste ultime sono più piccole)

 

Nel trailer non viene mostrato alcun ostacolo o separazione tra l'una e l'altra. Forse ad inizio gioco le mura della città steampunk saranno chiuse, ma quando verranno aperte si nota bene come sia un'unica vallata. In campo lungo ci fanno vedere chiaramente come dalla zone delle rocce si vede la vallata iniziale oltre i ponti e vice versa. Così come tra l'entrata dalla città nera alla sottostante radura non vi è alcun blocco, a meno che non siano barriere alla Sole e Luna poi rimosse col proseguire del gioco.

 

Questo è il video dell'analisi di cui parlavo:

https://www.youtube.com/watch?v=MeCcsA-OLTw

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l'importante è che ci sii qualcosa come luninopoli,altrimenti si sprecano a far ciò:XD:

30 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tranquillo non sarà così. Come ho già detto nel trailer viene spiegato più volte che ci sono più terre selvagge, se guardate con attenzione la mappa di galar si può vedere una prima zona open world poco dopo il primo paesino (quella con tanti laghi per intenderci) dopo la prima grande città c'è un'altra terra selvaggia più piccola rispetto alla prima. E sempre nel trailer viene fatto vedere un tyranitar camminare liberamente nel deserto con degli alberi spogli e morti che corrispondono al deserto che c'è dopo la città..

Si se si guarda la mappa si vedono perfettamente tra una città e l'altra la più grande è la prima quella con i grandi laghi.. poi c'è quella con il deserto ed una terza (queste ultime sono più piccole)

l'importante è che ci sii qualcosa come luninopoli,altrimenti si sprecano a far ciò:XD:

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7 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Nel trailer non viene mostrato alcun ostacolo o separazione tra l'una e l'altra. Forse ad inizio gioco le mura della città steampunk saranno chiuse, ma quando verranno aperte si nota bene come sia un'unica vallata. In campo lungo ci fanno vedere chiaramente come dalla zone delle rocce si vede la vallata iniziale oltre i ponti e vice versa. Così come tra l'entrata dalla città nera alla sottostante radura non vi è alcun blocco, a meno che non siano barriere alla Sole e Luna poi rimosse col proseguire del gioco.

 

Questo è il video dell'analisi di cui parlavo:

https://www.youtube.com/watch?v=MeCcsA-OLTw

 

Magari in questo gioco c'è il cambio di stagione, pertanto nel video della direct abbiamo visto più stagioni..... E contestualmente a questo, sono presenti anche le condizioni atmosferiche abbinate (dipo di'inverno si vede la neve, magari in autunno pioggia...)

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14 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Nel trailer non viene mostrato alcun ostacolo o separazione tra l'una e l'altra. Forse ad inizio gioco le mura della città steampunk saranno chiuse, ma quando verranno aperte si nota bene come sia un'unica vallata. In campo lungo ci fanno vedere chiaramente come dalla zone delle rocce si vede la vallata iniziale oltre i ponti e vice versa. Così come tra l'entrata dalla città nera alla sottostante radura non vi è alcun blocco, a meno che non siano barriere alla Sole e Luna poi rimosse col proseguire del gioco.

 

Questo è il video dell'analisi di cui parlavo:

https://www.youtube.com/watch?v=MeCcsA-OLTw

Invece se guardi bene sono separate da un sorta di "recinzione" anche perché non avrebbe senso mettere da subito tutti gli eco sistemi (deserto, prateria, montagna ecc) e poi all'inizio del gioco non penso mettano Pokémon forti come Avalugg, abomasnow, Braviary ecc

 

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3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Invece se guardi bene sono separate da un sorta di "recinzione" anche perché non avrebbe senso mettere da subito tutti gli eco sistemi (deserto, prateria, montagna ecc) e poi all'inizio del gioco non penso mettano Pokémon forti come Avalugg, abomasnow, Braviary ecc

 

 

Mi sembra ovvio che non sia tutta disponibile già da subito quando avremo i Pokémon al 12. :occhiolino: Però non colgo dove tu veda la recinzione, a meno che tu non intenda le mura tra la città steampunk e la zona brulla successiva. In tal caso nel frame dove ci sono Seismitoad e Snorlax si vede chiaramente come non ci sia alcuna recinzione (la zona è esattamente all'intersezione delle due). I due Pokémon sono incontrati esattamente tra la radura e la zona successiva senza ostacoli. Sarà post-game? Probabile, non lo sappiamo, ma è certo che alla fine del gioco sarà una zona tutta aperta, almeno quella.

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7 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Mi sembra ovvio che non sia tutta disponibile già da subito quando avremo i Pokémon al 12. :occhiolino: Però non colgo dove tu veda la recinzione, a meno che tu non intenda le mura tra la città steampunk e la zona brulla successiva. In tal caso nel frame dove ci sono Seismitoad e Snorlax si vede chiaramente come non ci sia alcuna recinzione (la zona è esattamente all'intersezione delle due). I due Pokémon sono incontrati esattamente tra la radura e la zona successiva senza ostacoli. Sarà post-game? Probabile, non lo sappiamo, ma è certo che alla fine del gioco sarà una zona tutta aperta, almeno quella.

Vabbe comunque sta di fatto che ci sono più terre selvagge come hanno già detto nel trailer! Magari sarà un'unica vallata divisa in 3 ma le terre selvagge sono più di una questo è poco ma sicuro.

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8 minuti fa, Roxua ha scritto:

Avete notato c'è nel trailer durante la scena del pubblico nello stadio c'è un ragazzino che ha come immagine sulla maglia un Pokémon scoiattolo? 

Si, spero che quello scoiattolo sia un nuovo pokemon, anche perché di pokemon scoiattoli ne abbiamo davvero pochi

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19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Vabbe comunque sta di fatto che ci sono più terre selvagge come hanno già detto nel trailer! Magari sarà un'unica vallata divisa in 3 ma le terre selvagge sono più di una questo è poco ma sicuro.

A supporto della mia tesi cito direttamente Bulbapedia: "The Wild Area (Japanese: ワイルドエリア / Wild Area) is an area in the Galar region. It connects several towns in the region."

Il fatto che in italiano si sia optato per la traduzione al plurale per licenza poetica non vuol dire molto. Il termine sia in giapponese che in inglese è strettamente al singolare. Wild Area, non Wild Areas. It connects e non They connect.

Vedremo a novembre comunque. :donuts:

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3 minuti fa, Minerale ha scritto:

A supporto della mia tesi cito direttamente Bulbapedia: "The Wild Area (Japanese: ワイルドエリア / Wild Area) is an area in the Galar region. It connects several towns in the region."

Il fatto che in italiano si sia optato per la traduzione al plurale per licenza poetica non vuol dire molto. Il termine sia in giapponese che in inglese è strettamente al singolare. Wild Area, non Wild Areas. It connects e non They connect.

Vedremo a novembre comunque. :donuts:

In ogni caso,anche fossero collegate sono comunque una vastissima area che attraversa tutta la regione. Penso sia normale che se a sud magari c’è il sole a nord stia piovendo,quindi sarebbe un area vastissima dove ci metteresti anche molto tempo a passare da nord a sud e di conseguenza i cambiamenti climatici risultano plausibili

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14 minuti fa, ImAlco ha scritto:

In ogni caso,anche fossero collegate sono comunque una vastissima area che attraversa tutta la regione. Penso sia normale che se a sud magari c’è il sole a nord stia piovendo,quindi sarebbe un area vastissima dove ci metteresti anche molto tempo a passare da nord a sud e di conseguenza i cambiamenti climatici risultano plausibili

 

Magari, come dicevo prima,  in questo gioco c'è il cambio di stagione, pertanto nel video della direct abbiamo visto più stagioni..... E contestualmente a questo, sono presenti anche le condizioni atmosferiche abbinate (tipo di'inverno si vede la neve, magari in autunno pioggia...)

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2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

 

Magari, come dicevo prima,  in questo gioco c'è il cambio di stagione, pertanto nel video della direct abbiamo visto più stagioni..... E contestualmente a questo, sono presenti anche le condizioni atmosferiche abbinate (tipo di'inverno si vede la neve, magari in autunno pioggia...)

Domanda,la neve l’hanno fatta vedere nel trailer? Non ricordo... Fosse così ci sarebbe una possibile area selvaggia a nord-est

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Adesso, ImAlco ha scritto:

Domanda,la neve l’hanno fatta vedere nel trailer? Non ricordo... Fosse così ci sarebbe una possibile area selvaggia a nord-est

si è vista la neve nel trailer, con un Avalugg che cammina nello sfondo

 

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48 minuti fa, Roxua ha scritto:

Avete notato c'è nel trailer durante la scena del pubblico nello stadio c'è un ragazzino che ha come immagine sulla maglia un Pokémon scoiattolo? 

 

Ho visto più e più volte la scena, ma uno scoiattolo sulla maglietta non lo vedo proprio. La figura è completamente nera..... Comunque felicissimo se ci sarà il pokémon scoiattolo, sarebbe il roditore della regione 

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1 ora fa, arivel ha scritto:

emolga 2.0 no!

Perchè no? Meglio un nuovo emolga, magari una sua evo, che l'ennesimo Pokèmon clone di pikachu. E a proposito, sicuramente ci saranno a Galar i Pokèmon roditore e uccellino. Non vedo l'ora di sapere chi saranno.

17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ho visto più e più volte la scena, ma uno scoiattolo sulla maglietta non lo vedo proprio. La figura è completamente nera..... Comunque felicissimo se ci sarà il pokémon scoiattolo, sarebbe il roditore della regione 

Pachirisu ritorna in auge.:love:

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