Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

E invece cosa ne pensi del Gallo dorato Víðópnir? Potrebbero metterlo?

Colui che annuncerà o sta per annunciare il Ragnarok.

Potrebbe anche essere,alla fine sopra e sotto”il grande albero”vi si trovano alcuni animali che lo abitano o cercano di distruggerlo,certo è che non potranno mettere ogni singolo animale o darne un velato cameo come è successo ad ora per lo scoiattolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No gogoat è una capra, di montagna per di più 

mmm nell'artwork e nella descrizione a meno che non mi sbagli non è specificato se sia capra e montone e anzi il folto vello ricorda più il montone ai miei (e magari solo ai miei) occhi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Esattamente. Questo é lo spirito giusto!:th_sisi:

E infatti combee e salandit con evolcondensa fanno pena.

3 minuti fa, Sarneek ha scritto:

mmm nell'artwork e nella descrizione a meno che non mi sbagli non è specificato se sia capra e montone e anzi il folto vello ricorda più il montone ai miei (e magari solo ai miei) occhi! ^^

Si però obiettivamente assomiglia ad una capra. E lo dice anche Bulbapedia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarneek ha scritto:

mmm nell'artwork e nella descrizione a meno che non mi sbagli non è specificato se sia capra e montone e anzi il folto vello ricorda più il montone ai miei (e magari solo ai miei) occhi! ^^

Mi baso anche solo sul nome...goat=capra

mutton=montone

 

ma ho controllato il pokedex dice che è ispirato ad una capra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Mi baso anche solo sul nome...goat=capra

mutton=montone

 

ma ho controllato il pokedex dice che è ispirato ad una capra 

al nome non avevo proprio pensato, hai proprio ragione, ma in nessuna descrizione del pokedex viene citata la capra, ho controllato prima :D

4 minuti fa, norve ha scritto:

E infatti combee e salandit con evolcondensa fanno pena.

Si però obiettivamente assomiglia ad una capra. E lo dice anche Bulbapedia.

quel sito dice cosi, la controparte italiana parla esplicitamente di capra o montone, da li i miei dubbi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarneek ha scritto:

al nome non avevo proprio pensato, hai proprio ragione, ma in nessuna descrizione del pokedex viene citata la capra, ho controllato prima :D

Nelle curiosità e l’origine del nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xberto ha scritto:

Io la butto lì:

e se i nemici dei lupi fosse Xerneas e Yveltal o Zygarde?

 

Aggiornamento: magari se sono Xerneas e Yveltal, forse un conto un sospeso che si sono lasciati 3000 anni fa nella guerra tra Galar e Kalos(sempre se si rivelerà vera) nel caso di Zygarde, come sappiamo è un pokemon che protegge l'ecosistema, e di conseguenza vede i due lupi come una probabile minaccia.

Ad ora non c’è nulla che possa trovare collegamento con Kalos,gli stessi lupi non sono conosciuti,quindi non sanno nemmeno di un ipotetico conflitto a Galar,secondo aspetto da non sottovalutare è che il campione con le dynamax(“tecnoevoluzione”sconosciuta a Kalos)avrebbe raso facilmente al suolo tutto non essendo di fatto mai stato sconfitto :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ho fatto delle ricerche e aumentato le mie conoscenze sugli ovini >_< credo che effettivamente il montone potrebbe essere l’ispirazione per il maschio di wooloo

...wootton oppure mouloo o woolhorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di fare chiarezza:

Le pecore sono un animale addomesticato dall'uomo, proprio come il cane e il gatto, ed esattamente come quest'ultimi, discendono da una specie selvatica che poi si è divisa in varie razze tramite una selezione artificiale dettata dall'uomo. La pecora domestica infatti discende dal Muflone, una specie di capra selvatica attualmente in via d'estinzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xberto ha scritto:

Cerchiamo di fare chiarezza:

Le pecore sono un animale addomesticato dall'uomo, proprio come il cane e il gatto, ed esattamente come quest'ultimi, discendono da una specie selvatica che poi si è divisa in varie razze tramite una selezione artificiale dettata dall'uomo. La pecora domestica infatti discende dal Muflone, una specie di capra selvatica attualmente in via d'estinzione.

Graxie @Xberto Angela, ai aumentato ancor di più le mie conoscenze sugli ovini :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qualcuno ricorda delle tre nuvolette che si vedono quando un pokemon diventa gigante?

Spoiler

Quel pokemon gigante mostrato nel geoglifo sembra avere quelle nuvole stilizzate. Effettivamente possono sembrare anche delle tempeste create dallo stesso gigante, però credo che quelle nuvole possano essere collegate a lui, magari lui è la fonte dell'energia usata per il Dynamax.

Pok%C3%A9mon-Sword-and-Shield-release-da

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ricorda delle tre nuvolette che si vedono quando un pokemon diventa gigante?

  Nascondi contenuto

Quel pokemon gigante mostrato nel geoglifo sembra avere quelle nuvole stilizzate. Effettivamente possono sembrare anche delle tempeste create dallo stesso gigante, però credo che quelle nuvole possano essere collegate a lui, magari lui è la fonte dell'energia usata per il Dynamax.

Pok%C3%A9mon-Sword-and-Shield-release-da

 

Quello credo significasse le lotte dynamax,infatti si vedono tre fulmini che stanno ad indicare i turni di durata della dynevoluzione,la spirale pare l’effetto che si crei durante questo stato o la megapokeball che serve ad imprigionarli e catturarli,oppure per essere più pignoli ancora ricorda il portale che si apre quando vediamo la prima volta la battaglia dynamax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Cerchiamo di fare chiarezza:

Le pecore sono un animale addomesticato dall'uomo, proprio come il cane e il gatto, ed esattamente come quest'ultimi, discendono da una specie selvatica che poi si è divisa in varie razze tramite una selezione artificiale dettata dall'uomo. La pecora domestica infatti discende dal Muflone, una specie di capra selvatica attualmente in via d'estinzione.

Ma woolo (o come si chiama) mi sembra una pecora non una capra...perché si parlava di capre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ma woolo (o come si chiama) mi sembra una pecora non una capra...perché si parlava di capre?

Le pecore sono strettamente imparentate con le capre, se non adirittura la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xberto ha scritto:

Le pecore sono strettamente imparentate con le capre, se non adirittura la stessa cosa

Ho appena letto un articolo che spiega le differenze e ti garantisco (vedendole spesso in montagna) che sono diverse come abitudini, carattere e habitat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xberto ha scritto:

Le pecore sono strettamente imparentate con le capre, se non adirittura la stessa cosa

Ti posso assicurare che sono molto diversi anche se si somigliano e te lo dice uno che abita in campagna!! Comunque Wooloo ha sia caratteristiche di una pecora la lana gonfia a mo di pallone e le corna da capretta. (Le pecore da piccole non hanno le corna, le capre si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho appena letto un articolo che spiega le differenze e ti garantisco (vedendole spesso in montagna) che sono diverse come abitudini, carattere e habitat 

ho esagerato a dire la stessa cosa,ma comunque a livello genetico sono molto simili.

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ti posso assicurare che sono molto diversi anche se si somigliano e te lo dice uno che abita in campagna!! Comunque Wooloo ha sia caratteristiche di una pecora la lana gonfia a mo di pallone e le corna da capretta. (Le pecore da piccole non hanno le corna, le capre si)

In comune hanno la forma del muso e le pupille dalla forma allungata, comunque, a quanto ho capito,la pecora domestica sembra discendere da una specie di capra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xberto ha scritto:

ho esagerato a dire la stessa cosa,ma comunque a livello genetico sono molto simili.

In comune hanno la forma del muso e le pupille dalla forma allungata, comunque, a quanto ho capito,la pecora domestica sembra discendere da una specie di capra.

è come dire che un pesce rosso e uno squalo sono simili perché hanno le pinne e la forma del muso simile

Poi se ci pensi  il volpino deriva dal lupo ma ormai non hanno niente in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

è come dire che un pesce rosso e uno squalo sono simili perché hanno le pinne e la forma del muso simile

Poi se ci pensi  il volpino deriva dal lupo ma ormai non hanno niente in comune

Forse è meglio lasciar perdere quest'argomento, la sistematica degli animali è una cosa mooooooolto ingarbugliata, basti pensare che non è nemmeno chiara agli zoologi stessi, molte volte una specie animale è stata cambiata di famiglia, o gliene stata creata una apposita o altro ancora. Io sono appassionato di queste cose ma ammetto di non essere un grande esperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stiamo davvero disquisendo su degli ovini????

 

Parliamo di cose più interessanti chissene se le capre e le pecore sono parenti, siamo tutti parenti con legami di sangue e genetica.

Per esempio.... il video di cydo quando caspita esce? Sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ragazzi stiamo davvero disquisendo su degli ovini????

 

Parliamo di cose più interessanti chissene se le capre e le pecore sono parenti, siamo tutti parenti con legami di sangue e genetica.

Per esempio.... il video di cydo quando caspita esce? Sto impazzendo

Conosci i tempi di youtube no? per mezzanotte sarà pubblico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Per esempio.... il video di cydo quando caspita esce? Sto impazzendo

Non saprei,non li ho mai seguiti,alla fine è uno che esprime una sua opinione come tutti gli altri che scrivono o parlano in rete.Tanto alla fine se ne parlerà qui bene o male :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io seguo molto Cydonia. Come già sottolineato, si parla sempre e comunque di teorie che chiunque ha. Inoltre io preferisco avere un dialogo con gli altri. Vedere un video non ti permette di rispondere, anche perchè i commenti rimangono sempre non letti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...