Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

21 minuti fa, Xberto ha scritto:

più che altro io penso che non siano fratelli, ma forse lo stesso lupo ma che ha preso due strade evolutive diverse in due universi alternativi.

Come se m'incontrassi con un me stesso di un altro mondo che non è fan pokemon ma piuttosto un amante della saga di Halo(giusto per fare un esempio).

Infatti dopo che Zacian ha attaccato Zamazenta, i due si guardano come se si dicessero:" ehi ma tu mi somigli!", "No tu assomigli a me".

e probabilmente il nemico che sembrano affrontare, potrebbe essere un nemico comune che entrambi hanno incontrato in passato, Forse un ultracreatura che viaggia tra le dimensioni.

 

Parto dal presupposto che le immagini non sono tratte dal gioco, quindi ogni cosa che dico potrebbe essere errata.

Per quanto l'idea non mi piaccia, potrebbe essere che i 2 lupi sono legati allo stesso modo di solgaleo e lunala e, per cause attualmente ignote (ultracreature(?)), siano stati divisi. A causa di una terza entità (o un'ultracreatura o un pokémon malvagio) si siano ritrovati uno di fronte all'altro pensando che l'opposto fosse il nemico, ma appena si sono scontrati hanno notato che erano simili. Poi è avvenuta la folata di vento e hanno capito che il nemico non era l'altro ma qualcosa da qui guardarsi alle spalle, pertanto ognuno ha coperto le spalle all'altro.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Parto dal presupposto che le immagini non sono tratte dal gioco, quindi ogni cosa che dico potrebbe essere errata.

Per quanto l'idea non mi piaccia, potrebbe essere che i 2 lupi sono legati allo stesso modo di solgaleo e lunala e, per cause attualmente ignote (ultracreature(?)), siano stati divisi. A causa di una terza entità (o un'ultracreatura o un pokémon malvagio) si siano ritrovati uno di fronte all'altro pensando che l'opposto fosse il nemico, ma appena si sono scontrati hanno notato che erano simili. Poi è avvenuta la folata di vento e hanno capito che il nemico non era l'altro ma qualcosa da qui guardarsi alle spalle, pertanto ognuno ha coperto le spalle all'altro.

va beh, possiamo ipotizzare quanto vogliamo, ma molto probabilmente ciò che abbiamo visto in quel video, non lo vedremo nel gioco vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che il video dei leggendari non c'è nel gioco, infatti c'era anche il disclaimer nel trailer. Potrebbe essere effettivamente una sola entità, come solgaleo e lunala che derivano dalla stessa linea evolutiva. Solo una cosa però, basta fondere i leggendari tra di loro. Già abbiamo visto zekrom e reshiram fondersi con kyurem mentre solgaleo e lunala con necrozma. Zacian e zamazenta no grazie, lasciamoli così come sono.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xberto ha scritto:

va beh, possiamo ipotizzare quanto vogliamo, ma molto probabilmente ciò che abbiamo visto in quel video, non lo vedremo nel gioco vero.

 

Sfortunatamente hai ragione.... Come buon leggendario che si rispetti, farà la sua comparsa e sarà subito catturabile XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

E' ovvio che il video dei leggendari non c'è nel gioco, infatti c'era anche il disclaimer nel trailer. Potrebbe essere effettivamente una sola entità, come solgaleo e lunala che derivano dalla stessa linea evolutiva. Solo una cosa però, basta fondere i leggendari tra di loro. Già abbiamo visto zekrom e reshiram fondersi con kyurem mentre solgaleo e lunala con necrozma. Zacian e zamazenta no grazie, lasciamoli così come sono.

più che altro intendevo che molto probabilmente ci stiamo illudendo troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei iper contento se effettivamente tornassero ai fasti di Oro e Argento lasciando al giocatore la possibilità di catturare entrambi i leggendari di copertina. Ammesso che siano lo stesso lupo in due differenti dimensioni, non sarebbe così difficile rendere catturabile l'alter ego del mondo opposto. Basterebbe soltanto che GF riproponesse il mondo parallelo come ha fatto con SL con magari un po' meno pigrizia che renda suddetto universo alternativo davvero "alternativo":xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokevincy ha scritto:

Ma quindi la telecamera sarà libera dappertutto o solo nella zona selvaggia? 

solo nella zona selvaggia, da quanto detto per esempio nelle città sarà fissa (se ho capito bene) :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, arivel ha scritto:

per le città solo alcune sono libere,se no non ha senzo.

per scrupolo ho controllato, citano testualmente nel direct stesso parlando delle terre selvagge: "quando vi avventurate in quest'area (copiato pari pari) potete controllare la telecamera, in modo da cercare più facilmente strumenti e pokemon" sono abbastanza certo data la scelta delle parole che sarà esclusivo di queste aree il movimento della cam, mi spiace deluderti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

25 minuti fa, Sarneek ha scritto:

per scrupolo ho controllato, citano testualmente nel direct stesso parlando delle terre selvagge: "quando vi avventurate in quest'area (copiato pari pari) potete controllare la telecamera, in modo da cercare più facilmente strumenti e pokemon" sono abbastanza certo data la scelta delle parole che sarà esclusivo di queste aree il movimento della cam, mi spiace deluderti xD

   non ho parlato di terre selvagge minori. o   solo detto a lui che, su 8 città   da come  sembra 4 saranno libere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, arivel ha scritto:

 

   non ho parlato di terre selvagge minori. o   solo detto a lui che, su 8 città   da come  sembra 4 saranno libere.

ho guardato, riguardato e riguardato ancora cercando in ogni singolo frame prove che possano far pensare alla telecamera libera in luoghi che non siano le terre selvagge e pur essendo ancora in fase di sviluppo credo (parlando solo di fatti concreti e visibili per ora) di poter asserire che avremo la solita telecamera fissa in ogni singola città! piacerebbe anche a me fosse utilizzabile ovunque, ma parlando di fatti e non di speranze non c'è nemmeno mezzo frame che faccia intendere che non sia come già detto purtroppo :sadBean:

se mi sbaglio, (cosa super possibile) da dove si evince che si possa usare la free cam a 360° anche nelle città? se hai visto qualcosa che io non sono riuscito a notare mi fai un favore enorme aiutandomi a coglierlo! nei percorsi iniziali oltre al random encounter sembra ci sia la cam fissa, nei pochi frame di movimento con POV del player nelle città idem, nelle wild lands invece fanno proprio capire, (oltre a dirlo in maniera esplicita) muovendo la telecamera sempre nella prospettiva del personaggio, che si potrà usare a piacimento ovunque tu ti trovi, con la neve, nella zona dei laghi e anche nelle praterie ^^

 

non vorrei confondere chi ha fatto una domanda a cui penso di possa dare una spiegazione oggettiva, scusami se insisto caro :bidof:

 

P.S. spero tu abbia ragione e io torto ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non  so se le città sono pari alle palestre o c'è dell'altro. masta di fatto che  se  nemmeno 1 o 2... sicuramenete quella grande, se no doppio faill,ci perderebbero.

 

(è asto punto meglio livellare la grafica e passare alla 9 gen.  il tutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xberto ha scritto:

più che altro io penso che non siano fratelli, ma forse lo stesso lupo ma che ha preso due strade evolutive diverse in due universi alternativi.

Come se m'incontrassi con un me stesso di un altro mondo che non è fan pokemon ma piuttosto un amante della saga di Halo(giusto per fare un esempio).

Infatti dopo che Zacian ha attaccato Zamazenta, i due si guardano come se si dicessero:" ehi ma tu mi somigli!", "No tu assomigli a me".

e probabilmente il nemico che sembrano affrontare, potrebbe essere un nemico comune che entrambi hanno incontrato in passato, Forse un ultracreatura che viaggia tra le dimensioni.

Citando la mitologia norrena posso dirti che Hati il lupo che rincorrerà la luna nel tentativo di divorarla ha in Skoll il fratello che vorrebbe fare lo stesso con il sole,ipoteticamente mancherebbe Fenrir che guarda caso diventava sempre più grande e forte tanto da poter inghiottire ogni cosa.Ora con le dovute premesse e considerazioni questa ipotesi sembra meno scontata e banale di un leggendario dell’overworld,e sempre per citare una cosa sul fatto che i due lupi leggendari non siano conosciuti a Galar posso affermare che tra le divinità norrene i tre lupi venivano visti come portatori di calamità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, arivel ha scritto:

non  so se le città sono pari alle palestre o c'è dell'altro. masta di fatto che  se  nemmeno 1 o 2... sicuramenete quella grande, se no doppio faill,ci perderebbero.

 

(è asto punto meglio livellare la grafica e passare alla 9 gen.  il tutto)

ne conto 6 dalla mappa, ma c'è da dire che la quantità di dettagli grafici è infinitamente maggiore in una città rispetto ad uno spazio aperto, pokemon non è cambiato in un giorno e un anno per lo sviluppo di una meccanica game changing non è poi così tanto tempo ^^ io dico che se riesce bene si svilupperà molto nel prossimo futuro :magikarp_jump:

 

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Btw nel moveset di Scorbunny si è visto Doppio calcio :moonmoon:

beh la imparavano anche litten e per accoppiamento cyndaquil... incrociamo le dite che se troviamo il solito fuoco lotta possiamo anche passare a decidere tra sobble e grookey xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Citando la mitologia norrena posso dirti che Hati il lupo che rincorrerà la luna nel tentativo di divorarla ha in Skoll il fratello che vorrebbe fare lo stesso con il sole,ipoteticamente mancherebbe Fenrir che guarda caso diventava sempre più grande e forte tanto da poter inghiottire ogni cosa.Ora con le dovute premesse e considerazioni questa ipotesi sembra meno scontata e banale di un leggendario dell’overworld,e sempre per citare una cosa sul fatto che i due lupi leggendari non siano conosciuti a Galar posso affermare che tra le divinità norrene i tre lupi venivano visti come portatori di calamità.

I lupi rappresentano la spada e lo scudo che sono due strumenti di guerra... quindi potrebbero effettivamente essere considerati portatori di una calamità! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

I lupi rappresentano la spada e lo scudo che sono due strumenti di guerra... quindi potrebbero effettivamente essere considerati portatori di una calamità! 

La domanda successiva è da chi,questo è un quesito che apre la strada a molte teorie(gli umani non conoscendoli sono ignari di questa loro responsabilità ,ma se dietro si celasse qualcosa di più grande?Una sorta di divinità o leggendario che ne conosca le origini?),e nonostante a me piaccia molto a me puzza il legame di Sonia col campione,non sono mai casuali certe scelte :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Citando la mitologia norrena posso dirti che Hati il lupo che rincorrerà la luna nel tentativo di divorarla ha in Skoll il fratello che vorrebbe fare lo stesso con il sole,ipoteticamente mancherebbe Fenrir che guarda caso diventava sempre più grande e forte tanto da poter inghiottire ogni cosa.Ora con le dovute premesse e considerazioni questa ipotesi sembra meno scontata e banale di un leggendario dell’overworld,e sempre per citare una cosa sul fatto che i due lupi leggendari non siano conosciuti a Galar posso affermare che tra le divinità norrene i tre lupi venivano visti come portatori di calamità.

Parlando di mitologia norrena a me piacerebbe vedere il Gallo, dopotutto è il nemico naturale dei Giganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cambio la mia stessa teoria, il terzo non sarà un lupo ma un serpente o un serpente con la testa di gatto.

Questa creatura nella mitologia norrena vive sulla terra (midgard) ed è una minaccia, infatti viene chiamato jormungand  “demone cosmicamente potente” se non erro fratello del lupo fenrir; questo serpente è talmente lungo che se disteso potrebbe fare il giro del pianeta.

Inoltre nel leak famoso che ha predetto tutta la direct tranne alcune cose (ma potrebbero essere confermate più avanti), nomina il leggendario Eternus... se ci pemsate un serpente che sta avvolto sulle proprie spire potrebbe prendere la forma dell’infinito e richiamare quel nome.

 

Ed aggiungo la mia personale teoria che il terzo titolo dei giochi potrebbe prendere nome da un oggetto che compone l’armatura; quindi spada e scudo sono presi, mancherebbe “l’elmo” a riprendere anche la simbologia del triangolo (mano sx/mano dx/testa) e la posizione dei laghi della regione di sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarei iper contento se effettivamente tornassero ai fasti di Oro e Argento lasciando al giocatore la possibilità di catturare entrambi i leggendari di copertina. Ammesso che siano lo stesso lupo in due differenti dimensioni, non sarebbe così difficile rendere catturabile l'alter ego del mondo opposto. Basterebbe soltanto che GF riproponesse il mondo parallelo come ha fatto con SL con magari un po' meno pigrizia che renda suddetto universo alternativo davvero "alternativo":xd:

Purtroppo non torneremo più alla bellezza di HGSS con qualsiasi Pokèmon che ti segue e tantissimi leggendari da catturare. E' ovvio che la GF lo fa per fare più soldi.

 

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No cambio la mia stessa teoria, il terzo non sarà un lupo ma un serpente o un serpente con la testa di gatto.

Questa creatura nella mitologia norrena vive sulla terra (midgard) ed è una minaccia, infatti viene chiamato jormungand  “demone cosmicamente potente” se non erro fratello del lupo fenrir; questo serpente è talmente lungo che se disteso potrebbe fare il giro del pianeta.

Inoltre nel leak famoso che ha predetto tutta la direct tranne alcune cose (ma potrebbero essere confermate più avanti), nomina il leggendario Eternus... se ci pemsate un serpente che sta avvolto sulle proprie spire potrebbe prendere la forma dell’infinito e richiamare quel nome.

 

Ed aggiungo la mia personale teoria che il terzo titolo dei giochi potrebbe prendere nome da un oggetto che compone l’armatura; quindi spada e scudo sono presi, mancherebbe “l’elmo” a riprendere anche la simbologia del triangolo (mano sx/mano dx/testa) e la posizione dei laghi della regione di sinnoh

Io invece rimango dell'idea del lupo o comunque una creatura diversa dal serpente. Riguardo al terzo titolo, non credo che esso uscirà. Una volta dopo i due giochi della serie principale usciva sempre il terzo. Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino. Poi, per guadagnare di più, GF ha fatto uscire ben due giochi successivi. N2B2, USUL. E hanno saltato Pokèmon Z.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...