Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Perché la casualità della lotta è un fattore negativo? Io l ho sempre trovata divertente! Ahaha

Poi potevano benissimo fare tutta la meccanica con un altra estetica tipo mettere quella del dominante o delle uc che faceva l aurea di energia intorno 

Certo che è negativo, l'esito di una parta dovrebbe essere a favore del giocatore più abile, non più fortunato. Questo discorso vale specialmente nel circuito competitivo.

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Belli i nuovi pokemon (compreso yamper), rolykoli interessante, sicuramente evolvendosi diventerà roccia/fuoco. Si sa qualcosa sull'effetto dell'abilità vapormacchina?

Il dolce ci sta', è slurpuff in versione bella, quello che più mi ha colpito però (anche per il tipo) è duraludon...bellissimo. :love:

Sono contento anche che hanno confermato il gigantamax, peccato però che non sia disponibile per la specie in generale ma solo per alcuni a quanto ho capito. Comunque a questo punto direi che è confermata al 99% anche l'evoluzione di farfetch'd.

''Rolycoly ha l'abilità Vapormacchina, introdotta in questi giochi. Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco, la sua Velocità aumenta moltissimo!''

Da una foto sul sito deduco che non neutralizza il danno delle mosse, quindi un doppio tipo roccia/fuoco non lo vedo bene se deve incassare mosse acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Mi incuriosisce capire la differenza di palestre porterà a differenze significative tra le due versioni di gioco, che magari porta a giocare entrambe le versioni!

Comunque sul sito c'è un immagine in cui più allenatori sfidanti entrano in campo edice:

"La Sfida delle Palestre è una vera e propria celebrazione delle lotte Pokémon! Solo gli Allenatori sponsorizzati da determinati personaggi, come ad esempio i Capipalestra, possono parteciparvi e lottare per conquistare le otto Medaglie richieste."

La casualità demolisce la tendenza E-sport di un videogioco e non fa bene al competitivo

Rip cacturne, ho sperato che ci fossi amico mio:cry:

Non potrebbe essere che lo sponsor è una cosa legata alle prove da sostenere prima di entrare in palestra? Senza essere per forza un torneo...

Link al commento

13 minuti fa, TheLordCharles ha scritto:

Nella parte finale finale del trailer con le copertine dei giochi tenete d'occhio il quadrato in basso a destra 

Apri contenuto nascosto

se lo guardate bene si vede l'allenatore con un pokemon che potrebbe essere l'evoluzione di scorbunny con corpo arancione e degli avambracci spessi

A me sembra proprio uno  Scorbunny

Link al commento

10 minuti fa, ImAlco ha scritto:

È stra negativo... :dead:

Cioè se lotto contro qualcuno e chi vince non è mai chi è stato migliore ma chi ha avuto più fortuna,c’è qualcosa che non va...non siamo a questi livelli ma...

Mmmm...peccato...

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

Non potrebbe essere che lo sponsor è una cosa legata alle prove da sostenere prima di entrare in palestra? Senza essere per forza un torneo...

Probabile. Magari per ottenere lo sponsor devi dimostrare la tua forza al tizio x facendo cose (legate in qualche modo alla lotta, come avventurarsi in un percorso difficile o sconfiggere un Pokémon forte, una sorta di Dominante)

Link al commento

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

si certamente, ma si allude a più personaggi sponsorizzati e ad una competizione per la medaglia, poi con la foto dove più allenatori entrano in campo con le "divise da sfindante"...magari...

Link al commento

7 minuti fa, cespun ha scritto:

Certo che è negativo, l'esito di una parta dovrebbe essere a favore del giocatore più abile, non più fortunato. Questo discorso vale specialmente nel circuito competitivo.

''Rolycoly ha l'abilità Vapormacchina, introdotta in questi giochi. Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco, la sua Velocità aumenta moltissimo!''

Da una foto sul sito deduco che non neutralizza il danno delle mosse, quindi un doppio tipo roccia/fuoco non lo vedo bene se deve incassare mosse acqua.

Io ho usato spesso la casualità per vincere lega ecc... e poi se voglio aiutare il competitivo devono introdurlo in game e spiegarlo bene senza bisogno di guide esterne e passaparola  

Link al commento

10 minuti fa, cespun ha scritto:

'Rolycoly ha l'abilità Vapormacchina, introdotta in questi giochi. Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco, la sua Velocità aumenta moltissimo!''

Da una foto sul sito deduco che non neutralizza il danno delle mosse, quindi un doppio tipo roccia/fuoco non lo vedo bene se deve incassare mosse acqua

Io lo vedo bene di tipo Fuoco/Acciaio, che se non sbaglio era anche un typing che sarebbe stato presente secondo il Leak citato qualche pagina fa. 

Link al commento

34 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ringraziemnti spaciali a TPC che fa uscire il trailer il giorno prima dello scritto di mate, cosi mi rirovo 1000 pagine da leggere quando finisco:xd:

Comunque, i nuovi pokemon piu o meno mi convincono tutti, un po meno quella cosa di panna e impdimp, ma io punto tutto sol pokemon carbone, secondo me diventa figo! poi avengo un pokemon acciao chissa, se non sbaglio l'acciao si crea con metallo e carbone, magari abbiamo qualche tipo di evoluzione particolare! Per quanto riguarda i capipalestra i design più o meno ci stanno ,carina quella spettro! ed ora il tasto dolente... Ma come mi è venuto in mente di creare una torta grande come uno stadio? che orripilanza di evo:shock: Corvinight sembra uguale ma con più particelle, e per fortuna almeno drednought è carino! 

Scusate ma non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine arretrate, pareri?

l'acciaio si crea riducendo la percentuale di carbonio presente nella ghisa.

Link al commento

8 minuti fa, Foo ha scritto:

concordo appieno, e lo dimostra il fatto che le gigamax sono megaevoluzioni con nome diverso e giganti

In realtà non proprio:

il dynamax è un aumento di statistiche temporaneo, con mosse leggermente potenziate;

il gigantamax sembra essere un dynamax che avrà probabilmente diversi cambiamenti di statistiche rispetto al corrispettivo dynamax e presenta una mosse peculiare simil z.

Quindi sono qualcosa di completamente diverso da z e mega,che ha ripreso i concetti di base e li ha rivisitati. 

Mora spiegatemi come avrebbero fatto a fare qualcosa del genere tenendo mega e z. Sono tutto orecchie

Link al commento

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Probabile. Magari per ottenere lo sponsor devi dimostrare la tua forza al tizio x facendo cose (legate in qualche modo alla lotta, come avventurarsi in un percorso difficile o sconfiggere un Pokémon forte, una sorta di Dominante)

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

si certamente, ma si allude a più personaggi sponsorizzati e ad una competizione per la medaglia, poi con la foto dove più allenatori entrano in campo con le "divise da sfindante"...magari...

Preferirei avere gli ""indovinelli" e prove senpre diverse a un torneo uguale ogni volta :/

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io ho usato spesso la casualità per vincere lega ecc... e poi se voglio aiutare il competitivo devono introdurlo in game e spiegarlo bene senza bisogno di guide esterne e passaparola  

Hai ragione ma non cambia il succo de discorso. Stai tranquilla che se inizia a giocare competitivo e perdi facendo le mosse giuste smetti dopo un mese

Link al commento

1 minuto fa, Mirai ha scritto:

l'acciaio si crea riducendo la percentuale di carbonio presente nella ghisa.

Appunto, è una lega tra ferro ed acciao, in percentuali e con altri elementi a seconde delle caratteristiche ecc, ma fondamentalmente carbonio e acciao. Per cui chissa magari si evolve alla fase finale scambiando proprio con un altro pokemon, magari il pokemon metallolega Duraldon?

Preferirei avere gli ""indovinelli" e prove senpre diverse a un torneo uguale ogni volta :/

Indovinelli la vedo dura, c'è scritto che è una celebrazione della lotta pokemon. Magari fanno diversi titpi di lotte, non credo che abbiano fatto 8/9 volte la stessa cosa

Link al commento

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Hai ragione ma non cambia il succo de discorso. Stai tranquilla che se inizia a giocare competitivo e perdi facendo le mosse giuste smetti dopo un mese

Trovo il competitivo molto noioso...sempre gli stessi poke e le stesse mosse...

Link al commento

Nel video occidentale al minuto 0:47 si vedono bene gli sponsor del Campione. Qualcuno riesce a zoomare l' immagine senza perdere troppa qualità? Intravedo roba interessante, come un'uccello giallo e un gufo(che ricorda molto Hoothoot, forma di Galar(?))

Link al commento

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Appunto, 

Indovinelli la vedo dura, c'è scritto che è una celebrazione della lotta pokemon. Magari fanno diversi titpi di lotte, non credo che abbiano fatto 8/9 volte la stessa cosa

Mi sono spiegata male...intendevo dire i puzzle delle palestre con leve ecc 

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

Mi sono spiegata male...intendevo dire i puzzle delle palestre con leve ecc 

ahh! quelli ci saranno, almeno nella palestra nella demo era cosi. poi magari finito quello inizia il torneo nello stadio

Link al commento

Ma le differenti combinazioni tra quella manciata di Pokémon con quella manciata di mosse sono molteplici.  Poi anche se fosse le strategie cambiano, devi giocarla tu la partita

Link al commento

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Appunto, è una lega tra ferro ed acciao, in percentuali e con altri elementi a seconde delle caratteristiche ecc, ma fondamentalmente carbonio e acciao. Per cui chissa magari si evolve alla fase finale scambiando proprio con un altro pokemon, magari il pokemon metallolega Duraldon?

Spero di no, non posso pagare l'abbonamento:xd:

Link al commento

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ti capisco, ma se vuoi provare a guardarlo un po ti consiglio le live proprio di pokemonmillennium, io non ci capivo niente, ma sono leggere, ed ora qualcosina in più capisco! poi spiegano bene cosa accade perche sanno che pochi sanno veramente cosa stanno facendo i giocatori:xd:

Link al commento

Gli sponsor devono essere necessariamente legati alle lotte, uno non ti sponsorizza un concerto di pianoforte facendogli sentire  un saggio di violino.

8 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Metalcoperta evolve i tuoi Pokémon in tipo acciaio dal 1999

Link al commento

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sono gusti,ma non è affatto così e in ogni caso non deve essere troppo dispersivo.

Ripeto che in un gioco competitivo la casualità fa male, quindi meno variabili ci sono meglio è. Un gioco competitivo dove ti trovi gente che usa tutta pokémon diversi sarebbe completamente a fortuna, magari hai 4 pokémon acqua e becchi tutti pokémon fuoco e vinci i tornei completamente a caso 

Link al commento

Al minuto 0:51 del trailer occidentale si vede un canguro elettrico sullo sponsor in background 

Al minuto 0:56 il folletto/buio, sempre sullo sfondo, Impidimp

Link al commento

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Sono gusti,ma non è affatto così e in ogni caso non deve essere troppo dispersivo.

Ripeto che in un gioco competitivo la casualità fa male, quindi meno variabili ci sono meglio è. Un gioco competitivo dove ti trovi gente che usa tutta pokémon diversi sarebbe completamente a fortuna, magari hai 4 pokémon acqua e becchi tutti pokémon fuoco e vinci i tornei completamente a caso 

Bho...sono gusti...ma basta pensare alla precisione di alcune mosse che per alcune è 100 per 100 per altre è molto bassa...non è anche questa fortuna?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...