Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

25 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non credo sai. Il sito parla chiaramente di adattamento degli esemplari all'ambiente di Galar

Dal sito ufficiale 

Gli Zigzagoon della regione di Galar scorrazzano ovunque senza mai fermarsi. È per questo che si possono trovare dappertutto: nei campi, nelle foreste e perfino in città! Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag degli Zigzagoon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie.

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, non ci sono. Intendevano dire che in un prossimo trailer di settembre ci saranno le evo degli starter, almeno è come pensano.

Io vorrei vedere la forma finale per decidere quale prendere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me mostrano pochi pokemon perché forse questa generazione è quella con meno pokemon  di sempre, quindi devono equilibrare il tutto senza eccedere.. ovviamente è una mia supposizione.

Non credo, secondo me staremo intorno 70/80 pokemon nuovi come al solito. Probabilmente hanno capito che con Sole e Luna hanno esagerato e quindi hanno voluto moderatsi questa volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sabry ha scritto:

Dal sito ufficiale 

Gli Zigzagoon della regione di Galar scorrazzano ovunque senza mai fermarsi. È per questo che si possono trovare dappertutto: nei campi, nelle foreste e perfino in città! Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag degli Zigzagoon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie.

Io vorrei vedere la forma finale per decidere quale prendere...

Ah ecco, questo mi era sfuggita! Interessante, quindi sarebbe un po' come per exeguttor alola

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Sabry ha scritto:

Dal sito ufficiale 

Gli Zigzagoon della regione di Galar scorrazzano ovunque senza mai fermarsi. È per questo che si possono trovare dappertutto: nei campi, nelle foreste e perfino in città! Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag degli Zigzagoon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie.

Io vorrei vedere la forma finale per decidere quale prendere...

Spero non siano quelli apparsi qualche post fa, anche se il Wottergate insegna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mammona ha scritto:

Non credo, secondo me staremo intorno 70/80 pokemon nuovi come al solito. Probabilmente hanno capito che con Sole e Luna hanno esagerato e quindi hanno voluto moderatsi questa volta.

esagerato no,dato che c'èrano punti morti con roba nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎13‎/‎08‎/‎2019 at 11:48, Sabry ha scritto:

Stavamo parlando della trama...della ragazza scappata dalla madre e roba del genere...

Non ci capiamo mai… sto dicendo che per i tempi di produzione è normale che in questo gioco ci siano elementi in comune con il vecchio di qualunque genere perché sappiamo già come sono andate le cose per via delle loro dichiarazioni.

Mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

Non ci capiamo mai… sto dicendo che per i tempi di produzione è normale che in questo gioco ci siano elementi in comune con il vecchio di qualunque genere perché sappiamo già come sono andate le cose per via delle loro dichiarazioni.

Mi sono spiegato?

copiaincolla ritoccato perchè nuova mappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, John ha scritto:

Non ci capiamo mai… sto dicendo che per i tempi di produzione è normale che in questo gioco ci siano elementi in comune con il vecchio di qualunque genere perché sappiamo già come sono andate le cose per via delle loro dichiarazioni.

Mi sono spiegato?

Che le UC erano state rubate da Galar ok

Il resto però non è stato dichiarato come rubato, nel caso ci fossero altre similitudini oltre le forme regionali

Le dichiarazioni possono anche essere fatte false, nel senso di ufficiali ma mentendo su quello che dicono..ad esempio se dicessero che hanno fatto le forme regionali per Galar  e poi le hanno anticipate ad Alola potrebbero essere sinceri o mentire e dirlo dopo per pararsi il sedere nel caso di critiche ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mammona ha scritto:

Non credo, secondo me staremo intorno 70/80 pokemon nuovi come al solito. Probabilmente hanno capito che con Sole e Luna hanno esagerato e quindi hanno voluto moderatsi questa volta.

Esagerato?? In sole e luna hanno introdotto circa 80/90 Pokémon contando le ultracreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Esagerato?? In sole e luna hanno introdotto circa 80/90 Pokémon contando le ultracreature.

Forse c’è stato un fraintendimento, intendevo dire che Game freak ha esagerato con la campagna marketing spoilerosa. Ai tempi di Sole e Luna sapevamo vita morte e miracoli di quei giochi 

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Esagerato nel senso che hanno spoilerato tutto.

Esatto:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mammona ha scritto:

Sicuramente avremo qualcosa ma sicuramente non avremo quasi tutto il pokedex spoilerato

Dipende se metteranno una demo prima o meno,nel caso la mettessero ci sarebbero di sicuro pronti un sacco di sciacalli a spoilerare tutto.

4 ore fa, Mammona ha scritto:

Non credo, secondo me staremo intorno 70/80 pokemon nuovi come al solito. Probabilmente hanno capito che con Sole e Luna hanno esagerato e quindi hanno voluto moderatsi questa volta.

Io spero non vadano oltre i 50,per un fatto di gestione più che altro.

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Petizione per aggiungere Koffing tra gli starter iniziali con abilità nascosta garantita quando diventerà weezing

Non hanno ascoltato nessuno per il dex su tutto il web figuriamoci per sta cosa(per la quale molti sarebbero contrari,temo).

1 ora fa, Mammona ha scritto:

Vorrei troppo una forma galar di whimsicott. Magari di tipo fuoco/folletto simil spiritello maligno 

Ma magari!

30 minuti fa, John ha scritto:

Non ci capiamo mai… sto dicendo che per i tempi di produzione è normale che in questo gioco ci siano elementi in comune con il vecchio di qualunque genere perché sappiamo già come sono andate le cose per via delle loro dichiarazioni.

Mi sono spiegato?

John ma tralasciando qua è difficile comprenderti ovunque :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dipende se metteranno una demo prima o meno,nel caso la mettessero ci sarebbero di sicuro pronti un sacco di sciacalli a spoilerare tutto.

Io spero non vadano oltre i 50,per un fatto di gestione più che altro.

Non hanno ascoltato nessuno per il dex su tutto il web figuriamoci per sta cosa(per la quale molti sarebbero contrari,temo).

Ma magari!

John ma tralasciando qua è difficile comprenderti ovunque :moonmoon:

 

su morpeko si  son decisi che era incomune"io più il typing,che il modello,loro il modello animale. quindi si, se no ciaoo.."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dipende se metteranno una demo prima o meno,nel caso la mettessero ci sarebbero di sicuro pronti un sacco di sciacalli a spoilerare tutto.

Io spero non vadano oltre i 50,per un fatto di gestione più che altro.

Non hanno ascoltato nessuno per il dex su tutto il web figuriamoci per sta cosa(per la quale molti sarebbero contrari,temo).

Ma magari!

John ma tralasciando qua è difficile comprenderti ovunque :moonmoon:

 

La demo non fa testo perché il suo datamining non ha niente a che vedere con la campagna marketing di GF.

50 no dai sono troppo pochi, sarebbe triste e se il gioco non offrisse una trama avvincente e meccaniche divertenti allora sarebbe un vero colpo basso da parte di Game freak, a maggior ragione se consideriamo il fatto che hanno tolto dei pokemon vecchi, e quindi non ci sarebbe giustificazione. Se fossero veramente così pochi farebbero una figuraccia atroce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mammona ha scritto:

La demo non fa testo perché il suo datamining non ha niente a che vedere con la campagna marketing di GF.

50 no dai sono troppo pochi, sarebbe triste e se il gioco non offrisse una trama avvincente e meccaniche divertenti allora sarebbe un vero colpo basso da parte di Game freak, a maggior ragione se consideriamo il fatto che hanno tolto dei pokemon vecchi, e quindi non ci sarebbe giustificazione. Se fossero veramente così pochi farebbero una figuraccia atroce

infatti non c'è giustificazione a ciò per ora. e poi il nuovo isola resort mi sa di ancora ... .era meglio opsione un po' showdannata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, arivel ha scritto:

su morpeko si  son decisi che era incomune"io più il typing,che il modello,loro il modello animale. quindi si, se no ciaoo.."

Mica possiamo sapere cosa ci sarà ancora arivel

5 minuti fa, Mammona ha scritto:

La demo non fa testo perché il suo datamining non ha niente a che vedere con la campagna marketing di GF.

50 no dai sono troppo pochi, sarebbe triste e se il gioco non offrisse una trama avvincente e meccaniche divertenti allora sarebbe un vero colpo basso da parte di Game freak, a maggior ragione se consideriamo il fatto che hanno tolto dei pokemon vecchi, e quindi non ci sarebbe giustificazione. Se fossero veramente così pochi farebbero una figuraccia atroce

Quando uscì il titolo precedente proprio la demo permise agli hacker di poter definire il dex,ecco perchè spero non ripetano l’errore su spada e scudo.Ma poi da quando in qua mostrare poco o niente hanno a che fare col marketing?Lavorando nel ramo ti posso assicurare che ancora non hanno iniziato a fare sul serio,quindi da ora a una settimana prima avete voglia a vederne di cose.Ma 50 dicevo per me,mica deve per forza essere così,solo che poi diventa dispersivo,almeno per me.Comunque a sto giro pare che a loro non importi delle figure,noto che molti commenti su ciò che notano del gameplay sono molto migliorati.Ma molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me 50 nuovi Pokemon sarebbero pochini, mi aspetto almeno un centinaio, comprese ovviamente le nuove evo regionali, leggendari e compagnia cantante.

Certo, se spoileri tutto il dex prima del day one puoi dare un'idea di quale squadra crearti ad inizio gioco, ma a discapito dell'avventura, nel senso già sai quali pokemon trovare nel percorso x e quali nel percorso y mentre, secondo me, è più divertente scorprire in game quali pokemon si trovano nei percorsi, sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me 50 nuovi Pokemon sarebbero pochini, mi aspetto almeno un centinaio, comprese ovviamente le nuove evo regionali, leggendari e compagnia cantante.

Certo, se spoileri tutto il dex prima del day one puoi dare un'idea di quale squadra crearti ad inizio gioco, ma a discapito dell'avventura, nel senso già sai quali pokemon trovare nel percorso x e quali nel percorso y mentre, secondo me, è più divertente scorprire in game quali pokemon si trovano nei percorsi, sempre IMHO

In quel caso userei per l’avventura solo i pokemon di Galar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stavo pensando che nel trailer delle carte pokemon di Zacian e Zamazenta non hanno rivelato il tipo: può darsi che siano di un tipo inedito?

Magari vale la stessa cosa che è successa per Impidimp,se non è stato svelato qualcosa su loro(e altre cose)è probabile come già accennato da qualcuno prima di me che ci sia un motivo dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

In effetti l'ultimo tipo è stato il folletto con X e Y, chissà se stavolta ne creeranno un altro

non credo,stanno elaborando  la storia su loro.arriveranno i tipi da armatura.acquacciao con idrobreccia,spadasolenne e.. fuocacciaio con  ferroscudo,fuococarica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...