Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, arivel ha scritto:

non credo,stanno elaborando  la storia su loro.arriveranno i tipi da armatura.acquacciao con idrobreccia,spadasolenne e.. fuocacciaio con  ferroscudo,fuococarica.

Non avendo info certe ogni teoria può essere valida in questo caso,posso capire il competitivo,però tra i due leggendari”in teoria”i due dovrebbero/potrebbero annullarsi a vicenda,poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo leggendo sul sito che nello stadio lotta, è più nello specifico nelle lotte competitive non sono ammessi leggendari al contrario di quelle amichevoli.... e le UC in che categoria sono?

i leggendari usabili solo su lotte libere  o vgc spot e o amichevole. le uc sono tutte usabili,anche se stanno in mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo leggendo sul sito che nello stadio lotta, è più nello specifico nelle lotte competitive non sono ammessi leggendari al contrario di quelle amichevoli.... e le UC in che categoria sono?

Da una parte mi hai fornito una buona notizia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi è confermato che ci saranno le ultracreature? Comunque sono d'accordo a bannare i leggendari importanti da palestre, tornei e qualsiasi altra cosa. Voglio dire, i misteriosi sono bannati da tantissime competizioni, dai campionati all'albero lotta. E' giusto che anche i leggendari principali non siano ammessi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Da una parte mi hai fornito una buona notizia 

Non c’è di che :smile2:

 

29 minuti fa, norve ha scritto:

Ma quindi è confermato che ci saranno le ultracreature? Comunque sono d'accordo a bannare i leggendari importanti da palestre, tornei e qualsiasi altra cosa. Voglio dire, i misteriosi sono bannati da tantissime competizioni, dai campionati all'albero lotta. E' giusto che anche i leggendari principali non siano ammessi.

Purtroppo non è stato confermato, per questo mi interessava sapere se magari erano considerate come dei misteriosi o altro.. @arivel mi ha spiegato che stanno nel mezzo. Non ci resta che aspettare anche per questo che GF parli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non c’è di che :smile2:

 

Purtroppo non è stato confermato, per questo mi interessava sapere se magari erano considerate come dei misteriosi o altro.. @arivel mi ha spiegato che stanno nel mezzo. Non ci resta che aspettare anche per questo che GF parli

Non avevo mai preso in considerazione il fatto che le ultracreature potessero essere simili ai misteriosi. Non ne hanno le caratteristiche. Primo fra tutti, le ultracreature sono catturabili in quantità illimitata. I misteriosi invece ce ne è solo uno e solo deoxys finora è comparso senza evento. E poi le uc sono ammesse in tornei e albero lotta mentre i misteriosi no.

Secondo me le uc sono uc, ovvero non sono ne misteriosi ne leggendari. Io però spero sempre che non ci siano a Galar.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Alcuni Pokémon hanno delle abilità rare, le cosiddette "abilità speciali", diverse da quelle che hanno normalmente. I Pokémon catturati nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudopotrebbero avere un'abilità speciale. Inoltre, nei Raid Dynamax potresti anche incontrare Pokémon speciali in grado di Gigamaxizzarsi! E se non ti scoraggi e continui a lottare, potresti persino incontrare rarissimi Pokémon che possono Gigamaxizzarsi... e hanno anche un'abilità speciale!

 

Questa frase presa dal sito ufficiale Pokémon mi lascia intendere che torneranno le cosiddette catture a catena simili a lgpe; ma mi domando se ci saranno anche le catture sos come in sole e luna, le trovavo scientificamente corrette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

“Alcuni Pokémon hanno delle abilità rare, le cosiddette "abilità speciali", diverse da quelle che hanno normalmente. I Pokémon catturati nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudopotrebbero avere un'abilità speciale. Inoltre, nei Raid Dynamax potresti anche incontrare Pokémon speciali in grado di Gigamaxizzarsi! E se non ti scoraggi e continui a lottare, potresti persino incontrare rarissimi Pokémon che possono Gigamaxizzarsi... e hanno anche un'abilità speciale!

 

Questa frase presa dal sito ufficiale Pokémon mi lascia intendere che torneranno le cosiddette catture a catena simili a lgpe; ma mi domando se ci saranno anche le catture sos come in sole e luna, le trovavo scientificamente corrette.

Ora ho paura.:look:

Io ancora non ho capito il gigamax. Il dynamax è facile, ovvero tutti i Pokemon possono diventare grandi e grossi. Ma il gigamax non l'ho capito. Pensavo che solo alcuni Pokemon specifici potessero gigamaxarsi. Per esempio, se io catturo un alcremie qualsiasi esso può gigamaxarsi o solo alcuni possono farlo?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

“Alcuni Pokémon hanno delle abilità rare, le cosiddette "abilità speciali", diverse da quelle che hanno normalmente. I Pokémon catturati nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo potrebbero avere un'abilità speciale. Inoltre, nei Raid Dynamax potresti anche incontrare Pokémon speciali in grado di Gigamaxizzarsi! E se non ti scoraggi e continui a lottare, potresti persino incontrare rarissimi Pokémon che possono Gigamaxizzarsi... e hanno anche un'abilità speciale!

 

Questa frase presa dal sito ufficiale Pokémon mi lascia intendere che torneranno le cosiddette catture a catena simili a lgpe; ma mi domando se ci saranno anche le catture sos come in sole e luna, le trovavo scientificamente corrette.

Pensavo che per abilità speciali s'intendeva alle abilità nascoste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

“Alcuni Pokémon hanno delle abilità rare, le cosiddette "abilità speciali", diverse da quelle che hanno normalmente. I Pokémon catturati nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudopotrebbero avere un'abilità speciale. Inoltre, nei Raid Dynamax potresti anche incontrare Pokémon speciali in grado di Gigamaxizzarsi! E se non ti scoraggi e continui a lottare, potresti persino incontrare rarissimi Pokémon che possono Gigamaxizzarsi... e hanno anche un'abilità speciale!

 

Questa frase presa dal sito ufficiale Pokémon mi lascia intendere che torneranno le cosiddette catture a catena simili a lgpe; ma mi domando se ci saranno anche le catture sos come in sole e luna, le trovavo scientificamente corrette.

Secondo me intende che se fai tanti raid puoi trovare poke che gigamizza e con l abilità nascosta

 

33 minuti fa, norve ha scritto:

Ora ho paura.:look:

Io ancora non ho capito il gigamax. Il dynamax è facile, ovvero tutti i Pokemon possono diventare grandi e grossi. Ma il gigamax non l'ho capito. Pensavo che solo alcuni Pokemon specifici potessero gigamaxarsi. Per esempio, se io catturo un alcremie qualsiasi esso può gigamaxarsi o solo alcuni possono farlo?

Solo alcuni possono gigamizzare anche nello stesso poke quindi ad esempio puoi trovare un alcremie che gigamizza o che dynamizza solo...da quello che ho capito

51 minuti fa, norve ha scritto:

Non avevo mai preso in considerazione il fatto che le ultracreature potessero essere simili ai misteriosi. Non ne hanno le caratteristiche. Primo fra tutti, le ultracreature sono catturabili in quantità illimitata. I misteriosi invece ce ne è solo uno e solo deoxys finora è comparso senza evento. E poi le uc sono ammesse in tornei e albero lotta mentre i misteriosi no.

Secondo me le uc sono uc, ovvero non sono ne misteriosi ne leggendari. Io però spero sempre che non ci siano a Galar.

Nell ultimo formato i leggendari erano ammessi in quello di inizio anno no...dipende da cosa dicono e posso sempre cambiare da stagione a stagione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Pensavo che per abilità speciali s'intendeva alle abilità nascoste

Non sono d’accordo. Il termine Hidden abilità, abilità nascosta, é un termine troppo noto per ricevere una traduzione errata. È molto più probabile che si intendano abilità diverse da quelle che il pikè in questione possa avere. Dico ciò perché lo stesso termine, invece,  era già stato usato quando si ottenevano in BW Pokemon nel Dream World. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Da qualche parte in questo topic lessi che non tutti i pokemon della stessa specie possono dynamaxare o gigamaxare, devono avere un tot di punti particolari

Come se fosssero le catene su LGPE quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 14/8/2019 at 19:04, arivel ha scritto:

gli unici sono i 2 di settima.e qualcosa raichu regionale,ma ha 10 punti in meno in difesa f.

Cloni di Pikachu? Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e Togedemaru. Poi morpeko è un tentativo quasi fallito di fare un pikachu di tipo MALVAGIO che mangia più del dovuto :xd:

Poi raichu alola è il tentativo fallito non solo di di rendere il pokemon topo di 2 tipi, ma anche di fare un elletro psico :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Ora ho paura.:look:

Io ancora non ho capito il gigamax. Il dynamax è facile, ovvero tutti i Pokemon possono diventare grandi e grossi. Ma il gigamax non l'ho capito. Pensavo che solo alcuni Pokemon specifici potessero gigamaxarsi. Per esempio, se io catturo un alcremie qualsiasi esso può gigamaxarsi o solo alcuni possono farlo?

Solo alcuni Alcremie possono gigamaxare e credo che, come ha ipotizzato Cydonia, centri il dynamax level.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dynamax non mi ha mai convinto del tutto ma con il tempo ho imparato ad accettarlo come nuova meccanica di gioco. Ma il gigamax proprio no. E' ancora presto per tirare le conclusioni, tuttavia la possibilità che solo alcuni Pokemon possano gigamaxarsi mi pare un pò una cavolata. Anche due Pokemon uguali sono diversi con il gigamax.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo leggendo sul sito che nello stadio lotta, è più nello specifico nelle lotte competitive non sono ammessi leggendari al contrario di quelle amichevoli.... e le UC in che categoria sono?

Le UC sono pokemon normali, anche se hanno delle particolarità. In ogni caso credo che tutte le UC saranno bannate da Galar

 

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

“Alcuni Pokémon hanno delle abilità rare, le cosiddette "abilità speciali", diverse da quelle che hanno normalmente. I Pokémon catturati nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudopotrebbero avere un'abilità speciale. Inoltre, nei Raid Dynamax potresti anche incontrare Pokémon speciali in grado di Gigamaxizzarsi! E se non ti scoraggi e continui a lottare, potresti persino incontrare rarissimi Pokémon che possono Gigamaxizzarsi... e hanno anche un'abilità speciale!

 

Questa frase presa dal sito ufficiale Pokémon mi lascia intendere che torneranno le cosiddette catture a catena simili a lgpe; ma mi domando se ci saranno anche le catture sos come in sole e luna, le trovavo scientificamente corrette.

Come sono le catture in catena di LGPE come gli sos di luna e sole? Probabilmente si potranno provare gli stessi raidmax più volte così si avrà la possibilità di incontrare questi pokemon che si gigamaxanno e hanno pure abilità nascosto, un po' come per la caccia agli shiny in uno scontro SOS, soltanto che la lotta in questo caso finisce e poi rinizia ripetutamente.

 

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sono d’accordo. Il termine Hidden abilità, abilità nascosta, é un termine troppo noto per ricevere una traduzione errata. È molto più probabile che si intendano abilità diverse da quelle che il pikè in questione possa avere. Dico ciò perché lo stesso termine, invece,  era già stato usato quando si ottenevano in BW Pokemon nel Dream World. 

Le abilità nascoste non furono introdotte proprio con i pokemon del dream world?
C'è la possibilità che questi pokemon gigamaxati abbiano un'abilità diversa dal solito, ma mi sembra strano. Secondo me sarà un metodo per ottenere le abilità nascoste

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo alcuni Alcremie possono gigamaxare e credo che, come ha ipotizzato Cydonia, centri il dynamax level.

E come funzionerebbe?
Il dynamax level ce l'hanno tutti i pokemon no? Quindi come può costituire un elemento di distinzione tra chi può e non può gigamaxare?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Le UC sono pokemon normali, anche se hanno delle particolarità. In ogni caso credo che tutte le UC saranno bannate da Galar

 

Come sono le catture in catena di LGPE come gli sos di luna e sole? Probabilmente si potranno provare gli stessi raidmax più volte così si avrà la possibilità di incontrare questi pokemon che si gigamaxanno e hanno pure abilità nascosto, un po' come per la caccia agli shiny in uno scontro SOS, soltanto che la lotta in questo caso finisce e poi rinizia ripetutamente.

 

Le abilità nascoste non furono introdotte proprio con i pokemon del dream world?
C'è la possibilità che questi pokemon gigamaxati abbiano un'abilità diversa dal solito, ma mi sembra strano. Secondo me sarà un metodo per ottenere le abilità nascoste

E come funzionerebbe?
Il dynamax level ce l'hanno tutti i pokemon no? Quindi come può costituire un elemento di distinzione tra chi può e non può gigamaxare?

Il dynamax level come indicatore lo hanno tutti, ma il suddetto livello varia da pokémon a pokémon. Un Alcremie può avere dynamax level 1, ed un altro della stessa specie può avere livello 4. Gli esemplari che possono gigamaxare verosimilmente hanno l'indicatore al massimo. Questo porta a pensare che anche nei raid si possa chainare, in modo da arrivare all'esemplare gigamax

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo alcuni Alcremie possono gigamaxare e credo che, come ha ipotizzato Cydonia, centri il dynamax level.

Ma in tal caso cosa succede ai pokemon con il livello dynamax al massimo che non hanno una forma gigamax?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mammona ha scritto:

Ma in tal caso cosa succede ai pokemon con il livello dynamax al massimo che non hanno una forma gigamax?

Nulla, quelli che non hanno una variante gigamax non hanno differenze di sorta. Il dynamax level credo sia solo un indicatore usato per capire quali sono le possibilità di avere un esemplare gigamax. Un modo come un altro per far capire al giocatore quanto è vicino ad avere l'esemplare speciale che cerca. Però non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo al dynamax level come indicatore effettivo del gigamax, quella è una supposizione di Cydonia su cui però mi trovo completamente d'accordo. Altrimenti quell'indicatore non avrebbe ragione di esistere, ed è improbabile come cosa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...