Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nuove info tra pochi giorni :moonmoon:

 

  Nascondi contenuto

 

 

L'ho appena letto. Ci sta che pubblichino nuove informazioni più corpose verso l'uscita. A meno che non si siano ricordati ora di pubblicare trailer. :asduj1:

Scherzi a parte, sono contento.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre mesi senza nessuna info, e ora tre trailer in un mese? Questa accelerata mi spaventa

 

8 minuti fa, Tommy1987 ha scritto:

Nn m piaciono molto gli starter:cry:

Perché? Grookey non so ancora dirlo, non capisco dove vogliano arrivare...

ma sobble è interessante per le sue peculiarità e scorbunny ha un design innovativo, fresco ci voleva (nessuno si aspettava un coniglio bianco, tutti a disegnarlo sui toni del rosso e nero) io lo trovo ideato proprio bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Tre mesi senza nessuna info, e ora tre trailer in un mese? Questa accelerata mi spaventa

In verità ha molto senso: è logico che diano più informazioni a ridosso dell'uscita. Spero solo che si contengano.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In verità ha molto senso: è logico che diano più informazioni a ridosso dell'uscita. Spero solo che si contengano.

Sarà ma non vorrei esagerassero; novembre è tanto vicino quanto lontano, non vorrei fosse un Sun/moon 2.0 sul più bello che stavamo apprezzando la campagna così scarna. Pochi ma buoni come si suol dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Tre mesi senza nessuna info, e ora tre trailer in un mese? Questa accelerata mi spaventa

 

Perché? Grookey non so ancora dirlo, non capisco dove vogliano arrivare...

ma sobble è interessante per le sue peculiarità e scorbunny ha un design innovativo, fresco ci voleva (nessuno si aspettava un coniglio bianco, tutti a disegnarlo sui toni del rosso e nero) io lo trovo ideato proprio bene

Scurbunny e quello che m piace d meno :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi, non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma se leggete bene si parla di cose da scoprire sui pokémon che GIA' conosciamo. Il che implica che avremo approfondimenti sulle creature già mostrate, e non info nuove.

Forse delle evoluzioni o delle gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi, non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma se leggete bene si parla di cose da scoprire sui pokémon che GIA' conosciamo. Il che implica che avremo approfondimenti sulle creature già mostrate, e non info nuove.

Dici che sia venuto il momento di impidimp ed altre forme Galar magari?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Dici che sia venuto il momento di impidimp ed altre forme Galar magari?!

Possibile, avrebbe senso con la frase GIA' conosciamo

2 minuti fa, Mammona ha scritto:

Forse delle evoluzioni o delle gigamax

Evoluzioni non saprei, gigamax forse è già più probabile. Staremo a vedere, ma dopo due trailer nel mese di agosto non mi aspetto altre bombe a breve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi, non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma se leggete bene si parla di cose da scoprire sui pokémon che GIA' conosciamo. Il che implica che avremo approfondimenti sulle creature già mostrate, e non info nuove.

Non preoccuparti, non stai smorzando l'entusiasmo: si parla di informazioni sui pokemon già conosciuti, quindi rilasceranno cose tipo nuove mosse peculiari, abilità, evoluzioni, forme Gigamax e/o forme Galar.

Poi confermo: la prima parte del post dice letteralmente

C'è tanto da esplorare nella regione di Galar, e molto da conoscere sui Pokemon che abbiamo già scoperto.

Però non credo sia un gran problema: sono pur sempre nuove news.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non preoccuparti, non stai smorzando l'entusiasmo: si parla di informazioni sui pokemon già conosciuti, quindi rilasceranno cose tipo nuove mosse peculiari, abilità, evoluzioni, forme Gigamax e/o forme Galar.

Poi confermo: la prima parte del post dice letteralmente

C'è tanto da esplorare nella regione di Galar, e molto da conoscere sui Pokemon che abbiamo già scoperto.

Però non credo sia un gran problema: sono pur sempre nuove news.

Vedremo che cosa salterà fuori, inutile dire che sono comunque molto curioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo che cosa salterà fuori, inutile dire che sono comunque molto curioso

Anch'io, ma meglio non alzare troppo l'Hype. Ve lo posso assicurare dato che oggi ho visto molti fraintendimenti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà un genocidio. 3 trailer in un mese? Ma stiamo scherzando? Stavano facendo così bene la campagna marketing e decidono ora di buttare tutto alle ortiche! Ma magari sarà a fine Agosto, quindi tecnicamente varrebbe come trailer di Settembre? Lo spero, altrimenti ne rimarrei deluso forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto:

Sarà un genocidio. 3 trailer in una settimana? Ma stiamo scherzando? Stavano facendo così bene la campagna marketing e decidono ora di buttare tutto alle ortiche! Ma magari sarà a fine Agosto, quindi tecnicamente varrebbe come trailer di Settembre? Lo spero, altrimenti ne rimarrei deluso forte...

Nei prossimi giorni per me non significa fine Agosto :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Forse daranno informazioni sulla mappa di Galar; sarebbe anche ora di sapere qualche nome di città e (ri)provare a tradurre quel maledetto alfabeto di simboli

Ti riferisci ai simboli runici?Essendone studioso devo dirti che sono solo per bellezza,inoltre riprendono tre alfabeti diversi e...nulla,proprio non hanno significato messi così,però se dovessero essere letti tipo

1* alfabeto runico

2*alfabeto runico

3*alfabeto runico

con un mini messaggio per alfabeto lì e altri da scoprire altrove allora potrebbe essere,ma messe lì così non significano nulla(se ti riferisci a quello)

6 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto:

Sarà un genocidio. 3 trailer in una settimana? Ma stiamo scherzando? Stavano facendo così bene la campagna marketing e decidono ora di buttare tutto alle ortiche! Ma magari sarà a fine Agosto, quindi tecnicamente varrebbe come trailer di Settembre? Lo spero, altrimenti ne rimarrei deluso forte...

Ma forse è per settembre,però diciamolo che sono meglio rispetto ai titoli più recenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto:

Sarà un genocidio. 3 trailer in un mese? Ma stiamo scherzando? Stavano facendo così bene la campagna marketing e decidono ora di buttare tutto alle ortiche! Ma magari sarà a fine Agosto, quindi tecnicamente varrebbe come trailer di Settembre? Lo spero, altrimenti ne rimarrei deluso forte...

Un trailer è dedicato esclusivamente al competitivo, quindi per molti fan, che vogliono altro, non vale. Poi vabbè, basta non farsi prendere dalla tentazione e non guardarli.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Un trailer è dedicato esclusivamente al competitivo, quindi per molti fan, che vogliono altro, non vale. Poi vabbè, basta non farsi prendere dalla tentazione e non guardarli.

Reazione dopo i trailer ufficiali da parte dell’utenza

e pokenchi?

e corocoro?

nuovi leak?

È vero che non tutti vogliono le cose troppo spoilerate,ma un discreto numero pare proprio di si(e infatti ho citato reazioni abbastanza realistiche),però è anche pesante per chi non vuole spoiler ma vorrebbe comunque commentare teorie interessanti dover abbassare la frequentazione nel topic :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...