Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

é quello che mi fa un po' storcere il naso: il fatto che non hanno rilasciato nessuno prezzo e qualche sporadica informazione...

se costasse solo come la baca non sarebbe poi un problema così grave, però se lo aumentano lì è un po' fastidioso

Credo si abbiano poche info perchè penso manchi poco meno di un anno per il rilascio,e i dubbi a riguardo sono leciti.

Ad ogni modo si avrà un discreto numero di ore per conoscere i pokemon galariani

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga questa è la scaletta di nintendo per la Gamescom.

Guardate bene cosa ci sarà il 23 :D

 

  Nascondi contenuto

 

Wednesday, August 21, from 13:30

Marvel - talk
Tobias Heidemann & Patrick Lafos of Black Dog Comics Berlin

The Legend of Zelda - Talk & Play
Nilz Bokelberg, Morator and Podcaster
Nerdy Timber, YouTuber

 

Thursday, August 22, from 13:30

Super Smash Bros. Ultimate - Talk & Play
Hans Jagnow, President eSport Federation Germany
TimoX, FIFA professional of VfL Wolfsburg
Team honor, Vice World Champion Super Smash Bros. Ultimate

Super Mario Maker 2 - Talk & Play
VIK, YouTuber

 

Friday, August 23, from 13:30

Pokémon - Talk
Lara Loft, streamer, voice actress, singer

Luigi's Mansion 3 - Talk & Play
Etienne Gardé and Simon Krätschmer, Rocket Beans TV

 

Saturday, August 24, from 13:30

Splatoon 2 - Talk & Play
Fabian Siegismund, web video jack-of-all-trades
BackSquids, Vice European Champion in Splatoon 2

Super Mario Party

Show finale with the Nintendo gamescom crew

 

 

Grazie per le info Luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se fosse stata gratuita magari avresti un opinione diversa,anche se ad essere sinceri non si sa nulla a riguardo,però visto che non regalano nulla la metto come a pagamento 

Penso che la parte a pagamento sia solo per il servizio cloud per memorizzare i Pokémon dentro, tipo banca! (Al massimo)

Ma potrei pensare che Home sia totalmente gratuito  basta che tu abbia un abbonamento attivo a Switch Online, perché Pokémon Home mi ricorda molto l'app di Switch Online! 

Anche perché Home è un app per Android e IOS.

Quindi secondo me invece di aggiungere una sezione all'interno dell'app di Switch Online (come Smash e Splatoon 2), per Spada e Scudo hanno pensato di crearne una da zero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga questa è la scaletta di nintendo per la Gamescom.

Guardate bene cosa ci sarà il 23 :D

 

  Apri contenuto nascosto

 

Wednesday, August 21, from 13:30

Marvel - talk
Tobias Heidemann & Patrick Lafos of Black Dog Comics Berlin

The Legend of Zelda - Talk & Play
Nilz Bokelberg, Morator and Podcaster
Nerdy Timber, YouTuber

 

Thursday, August 22, from 13:30

Super Smash Bros. Ultimate - Talk & Play
Hans Jagnow, President eSport Federation Germany
TimoX, FIFA professional of VfL Wolfsburg
Team honor, Vice World Champion Super Smash Bros. Ultimate

Super Mario Maker 2 - Talk & Play
VIK, YouTuber

 

Friday, August 23, from 13:30

Pokémon - Talk
Lara Loft, streamer, voice actress, singer

Luigi's Mansion 3 - Talk & Play
Etienne Gardé and Simon Krätschmer, Rocket Beans TV

 

Saturday, August 24, from 13:30

Splatoon 2 - Talk & Play
Fabian Siegismund, web video jack-of-all-trades
BackSquids, Vice European Champion in Splatoon 2

Super Mario Party

Show finale with the Nintendo gamescom crew

 

 

Però Ohmori nel video della città ha detto che Swoshi sarà assente alla Gamescom. Quindi mi sa che sarà solo un talk generale su quanto rivelato finora e senza ospiti di GF

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Credo si abbiano poche info perchè penso manchi poco meno di un anno per il rilascio,e i dubbi a riguardo sono leciti.

Ad ogni modo si avrà un discreto numero di ore per conoscere i pokemon galariani

già per fortuna manca molto e questo mi fa sperare che abbia altre funzioni oltre quelle di archivio dati; magari qualche mini game dove puoi farmare oggetti rari da mandare al gioco o dove si può coccolare i pokemon lì dentro dato che dovrebbe funzionare anche su telefono

vero sono molto curiosa pure io dei chi ci sarà in game di poke nuovi!

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Penso che la parte a pagamento sia solo per il servizio cloud per memorizzare i Pokémon dentro, tipo banca! (Al massimo)

Ma potrei pensare che Home sia totalmente gratuito  basta che tu abbia un abbonamento attivo a Switch Online, perché Pokémon Home mi ricorda molto l'app di Switch Online! 

Anche perché Home è un app per Android e IOS.

Quindi secondo me invece di aggiungere una sezione all'interno dell'app di Switch Online (come Smash e Splatoon 2), per Spada e Scudo hanno pensato di crearne una da zero!

potrebbe essere se si fa il collegamento con un account nintendo

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però Ohmori nel video della città ha detto che Swoshi sarà assente alla Gamescom. Quindi mi sa che sarà solo un talk generale su quanto rivelato finora e senza ospiti di GF

posso parlare della nuova espansione di carte legate a Galar

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

già per fortuna manca molto e questo mi fa sperare che abbia altre funzioni oltre quelle di archivio dati; magari qualche mini game dove puoi farmare oggetti rari da mandare al gioco o dove si può coccolare i pokemon lì dentro dato che dovrebbe funzionare anche su telefono

vero sono molto curiosa pure io dei chi ci sarà in game di poke nuovi!

potrebbe essere se si fa il collegamento con un account nintendo

posso parlare della nuova espansione di carte legate a Galar

Può essere, non penso a nuove cose però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Penso che la parte a pagamento sia solo per il servizio cloud per memorizzare i Pokémon dentro, tipo banca! (Al massimo)

Ma potrei pensare che Home sia totalmente gratuito  basta che tu abbia un abbonamento attivo a Switch Online, perché Pokémon Home mi ricorda molto l'app di Switch Online! 

Anche perché Home è un app per Android e IOS.

Quindi secondo me invece di aggiungere una sezione all'interno dell'app di Switch Online (come Smash e Splatoon 2), per Spada e Scudo hanno pensato di crearne una da zero!

Lo so,ma in genere quando qualcosa è marchiato Nintendo lo guardo con un pò di sospetto,poi magari si ha una versione base gratuita e una completa a pagamento,naturalmente non escludo nulla.Tanto abbiamo tempo per avere un opinione a riguardo,quindi per ora mi concentro sul gioco e sui suoi contenuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

potrebbe essere se si fa il collegamento con un account nintendo

Mi sa che il collegamento con l'account Nintendo devi farlo per forza visto che per giocare Online (quindi lotte online e i raid), nel sito ufficiale c'è scritto che devi avere un'iscrizione a Nintendo Switch Online e non è necessario l'account del Global Link!  :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Mi sa che il collegamento con l'account Nintendo devi farlo per forza visto che per giocare Online (quindi lotte online e i raid), nel sito ufficiale c'è scritto che devi avere un'iscrizione a Nintendo Switch Online e non è necessario l'account del Global Link!  :puntiD:

quello si dato che se si prova ad entrare nello shop di switch te lo chiede, ma in realtà mi riferivo al fatto che l'Online switch , Home e l'account base che si ha sul sito nintendo potessero essere collegati tra di loro in modo che magari si usufruisca di speciali offerte che ti detraggono il costo di Home o che diventi gratuita per chi li ha

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga questa è la scaletta di nintendo per la Gamescom.

Guardate bene cosa ci sarà il 23 :D

 

  Nascondi contenuto

 

Wednesday, August 21, from 13:30

Marvel - talk
Tobias Heidemann & Patrick Lafos of Black Dog Comics Berlin

The Legend of Zelda - Talk & Play
Nilz Bokelberg, Morator and Podcaster
Nerdy Timber, YouTuber

 

Thursday, August 22, from 13:30

Super Smash Bros. Ultimate - Talk & Play
Hans Jagnow, President eSport Federation Germany
TimoX, FIFA professional of VfL Wolfsburg
Team honor, Vice World Champion Super Smash Bros. Ultimate

Super Mario Maker 2 - Talk & Play
VIK, YouTuber

 

Friday, August 23, from 13:30

Pokémon - Talk
Lara Loft, streamer, voice actress, singer

Luigi's Mansion 3 - Talk & Play
Etienne Gardé and Simon Krätschmer, Rocket Beans TV

 

Saturday, August 24, from 13:30

Splatoon 2 - Talk & Play
Fabian Siegismund, web video jack-of-all-trades
BackSquids, Vice European Champion in Splatoon 2

Super Mario Party

Show finale with the Nintendo gamescom crew

 

 

Allora è qui che rilasceranno il trailer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi sto chiedendo ancora che fine abbia fatto quello scoiattolino cicciottello apparso sulla maglietta di un bambino durante il video delle lotte dmax,dite che ci sarà qualcosa a riguardo?

Ma speriamo di si! Adoro gli scoiattoli:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Non si parla di un miracolo grafico certamente, però dai io non ci vedo niente per cui strapparsi gli occhi. Mi pare una grafica pulita, semplice ma funzionale

Sono d'accordo, è comunque un passo in avanti rispetto ai giochi del nintendo (e meno male). Che poi in realtà a me la grafica dei pokemon è sempre piaciuta, sia pixellosa sia quella di XY/SL. Ovviamente però nel passaggio alla Switch una bella evoluzione era necessaria e per quello che ho visto va bene così

40 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Se ci avessero fornito il nome della città sarebbe stato tutto più semplice, visto che il cartellone all'inizio della città era visibile

Qualche tempo fa lo staff di PM aveva indivudato delle lettere corrispondenti ai simboli dell'alfabeto, magari possono essere d'aiuto per tradurre questi cartelli

 

37 minuti fa, YukiV ha scritto:

é quello che mi fa un po' storcere il naso: il fatto che non hanno rilasciato nessuno prezzo e qualche sporadica informazione...

se costasse solo come la baca non sarebbe poi un problema così grave, però se lo aumentano lì è un po' fastidioso

In effetti di Home non hanno detto quasi nulla..e spero vivamente che non abbia un prezzo, perché tra Switch online, pokebanca e Home ci sarebbe da spendere un po' troppo per i miei gusti!

 

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però Ohmori nel video della città ha detto che Swoshi sarà assente alla Gamescom. Quindi mi sa che sarà solo un talk generale su quanto rivelato finora e senza ospiti di GF

Forse parleranno di pokemon masters?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una domanda, magari un pò banale:

per scambiare i pokemon online si dovrà, diciamo, pagare qualche tipo di abbonamento come su pokemon LGPE  oppure sarà uguale a US/UM?

Magari per passare i pokemon dalle versioni precedenti tipo da US/UM a SW/SH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io avrei una domanda, magari un pò banale:

per scambiare i pokemon online si dovrà, diciamo, pagare qualche tipo di abbonamento come su pokemon LGPE  oppure sarà uguale a US/UM?

Magari per passare i pokemon dalle versioni precedenti tipo da US/UM a SW/SH

 

Sicuramente si pagherà l'abbonamento a Nintendo Online. Poi servirà Pokemon HOME ma non sappiamo ancora nulla di eventuali costi di questa applicazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Dite che rimarranno separati la Banca e Pokémon Home? Oppure il secondo ingloberà la prima?

La Banca sarà necessaria per trasferire i Pokémon dalla 7° gen e precedenti su Home... dopodiché Home diventerà la nuova PokéBanca in teoria!

O almeno quello che ho capito io! :xd: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Michisco ha scritto:

La Banca sarà necessaria per trasferire i Pokémon dalla 7° gen e precedenti su Home... dopodiché Home diventerà la nuova PokéBanca in teoria!

O almeno quello che ho capito io! :xd: 

 

Beh sì, probabilmente sarà così. Da quanto ho capito la Banca sarà compatibile con HOME, mentre Sole e Luna o X e Y no. Quindi niente collegamento diretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo un po'..L'abilità secondaria di Galarian Weezing è stata nascosta perchè avevano in programma di rivelarla in occasione di quel trailer incentrato esclusivamente sul competitivo...Secondo voi, ammettendo che sulla falsa riga di quanto accaduto con Weezing, certe cose siano state fatte per una ragione ben precisa, per quale motivo non sono stati rivelati ancora i tipi dei leggendari e non è stato ufficializzato  Impdimp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Vediamo un po'..L'abilità secondaria di Galarian Weezing è stata nascosta perchè avevano in programma di rivelarla in occasione di quel trailer incentrato esclusivamente sul competitivo...Secondo voi, ammettendo che sulla falsa riga di quanto accaduto con Weezing, certe cose siano state fatte per una ragione ben precisa, per quale motivo non sono stati rivelati ancora i tipi dei leggendari e non è stato ufficializzato  Impdimp?

Forse sono ancora indecisi sul typing dei leggendari.
Per impdimp non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Forse sono ancora indecisi sul typing dei leggendari.
Per impdimp non saprei.

La sparo li, secondo me i due leggendari avranno qualche tipo inedito

Per impdimp secondo me sono indecisi se rilasciarlo o meno (so che verrò bannato XD ma a me non mi ha fatto impazzire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...