Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ho appena finito di vedere il gameplay della città. Carina, sicuramente è la prima che si incontra. Ma come si chiama? Non mi sembra che abbiano detto il nome. Spero anche che i vestiti del giocatore siano come quelli di XY, quelli di Alola non mi piacevano.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la grafica io ho incominciato con Pokemon Rosso quindi il miglioramento c'è stato :asduj1:

Per l'alfabeto anche io avevo pensato al video di Cydonia

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ho appena finito di vedere il gameplay della città. Carina, sicuramente è la prima che si incontra. Ma come si chiama? Non mi sembra che abbiano detto il nome. Spero anche che i vestiti del giocatore siano come quelli di XY, quelli di Alola non mi piacevano.

C'è un cartello ad inizio video ma è in caratteri galariani, sarebbe da tradurre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per quanto riguarda la grafica io ho incominciato con Pokemon Rosso quindi il miglioramento c'è stato :asduj1:

Si, anche del prezzo però e che miglioramento devo dire.

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Quindi siamo tutti d'accordo sul fatto che i giochi ormai siano pronti e che a massimo possono fare test e risolvere bug.

Ma, punto importante, le evo degli starter e la eeveelution?U_U

Manca ancora tantissimo, non solo eevee e starter. Ancora non si sa nulla delle città, tanti capipalestra, zone varie, altri Pokemon, evoluzioni. Mancano diverse cose.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astolfo ha scritto:

Quindi siamo tutti d'accordo sul fatto che i giochi ormai siano pronti e che a massimo possono fare test e risolvere bug.

Ma, punto importante, le evo degli starter e la eeveelution?U_U

Spero in un prossimo video, le eeveelution se il leak di maggio è corretto, dovrebbero essere una acciaio e una terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Si, anche del prezzo però e che miglioramento devo dire.

Manca ancora tantissimo, non solo eevee e starter. Ancora non si sa nulla delle città, tanti capipalestra, zone varie, altri Pokemon, evoluzioni. Mancano diverse cose.

Ma quello se c’è è già fatto e finito,non possono certo spoilerare tutto,se andassero a toccare qualcosa proponendo un aggiunta a 8 mesi dall’uscita subirebbe un ritardo certo,quindi tutti gli elementi che citi sono già presenti e qualcuno starà giocando per riferire passo passo l’esperienza di gioco,e non è una cosa breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quindi siamo tutti d'accordo sul fatto che i giochi ormai siano pronti e che a massimo possono fare test e risolvere bug.

Non hanno ancora annunciato che i giochi siano in fase Gold, possiamo dire che ci si stanno avvicinando. Poi, se fosse davvero pronto, la data di uscita sarebbe più vicina.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quindi siamo tutti d'accordo sul fatto che i giochi ormai siano pronti e che a massimo possono fare test e risolvere bug.

Ma, punto importante, le evo degli starter e la eeveelution?U_U

Ehm, a settembre più o meno per gli starter.

 

36 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena finito di vedere il gameplay della città. Carina, sicuramente è la prima che si incontra. Ma come si chiama? Non mi sembra che abbiano detto il nome. Spero anche che i vestiti del giocatore siano come quelli di XY, quelli di Alola non mi piacevano.

Per ora non sappiamo come si chiama. 

Purtroppo dall'analisi di Chiara non è uscito niente, quindi per sapere il nome dovremo aspettare prossime news

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Mi aspetto altre novità, si parlava di Pokémon che già conosciamo (possibili evo, forme regionali o Gigamax, chissà) e non c'entra un bel niente con la città .XD:

Quello indubbiamente, ma non emergeranno dalla gamescom quello è sicuro. Un trailer non è mai stato rilasciato a questo genere di eventi senza la presenza di almeno un membro di GF, ed Ohmori ha detto che non ci saranno proprio perché assorbiti dai lavori su Swoshi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito a vedere il trailer.... che dire della città... immensa e piena di attività per essere solo la prima città, non riesco minimamente ad immaginare quella con gli ingranaggi

 

la grafica è migliorata e per essere un gioco Pokémon è adatta e favolosa, se fosse troppo precisa e realistica storcerei il naso a dire il vero. Vorrei tanto sapere il nome di questo posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Finalmente sono riuscito a vedere il trailer.... che dire della città... immensa e piena di attività per essere solo la prima città, non riesco minimamente ad immaginare quella con gli ingranaggi

 

la grafica è migliorata e per essere un gioco Pokémon è adatta e facolosa, se fosse troppo precisa e realistica storcerei il naso a dire il vero. Vorrei tanto sapere il nome di questo posto

Concordo pienamente. Per il nome si è visto un cartello, ma è scritto in rune (probabilmente l'alfabeto di Galar). Bisognerà decifrarlo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo pienamente. Per il nome si è visto un cartello, ma è scritto in rune (probabilmente l'alfabeto di Galar). Bisognerà decifrarlo.

Più che altro se sapessimo il nome della città potremmo tradurre il cartello e di conseguenza tutti gli altri.... ci manca la chiave di decifrazione.

Per la cronaca, quelle non sono rune... quando stamane ne parlavamo io e Fenrir (6 pagine fa) intendevamo quelle nelle rocce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabr.Ink ha scritto:

Ma non c'è già il Nintendo Switch Online per quello? :confused:

nel senso che ti devi iscrivere da lì e non dal global link e le info le trovi lì

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto:

Chiara ha fatto una Live cercando di analizzare "l'alfabeto di Galar"... Non l'ho finito di vedere, ma mi sembra che la cosa non sia andata a buon fine

Non era riuscita confermo... ma secondo me la scritta “game freak” era stata creata ad hoc per l’occasione, nel senso che visivamente sembra scritto appunto fame freak ma in realtà in galariano dice altro... anche perché l’azienda è presente nei giochi ma rappresenta qualcosa di esterno non credo segua le regole del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non era riuscita confermo... ma secondo me la scritta “game freak” era stata creata ad hoc per l’occasione, nel senso che visivamente sembra scritto appunto fame freak ma in realtà in galariano dice altro... anche perché l’azienda è presente nei giochi ma rappresenta qualcosa di esterno non credo segua le regole del gioco

Secondo me come base si potrebbe usare quello screen di Dandel nello stadio, dove dietro lo schermo c'era scritto (al 90%) Dande (Dandel in giapponese), solo che forse Chiara si è concentrata sul fatto che quella scritta col logo volesse dire al 100% "game freak", mentre come dici tu potrebbe essere tutt'altro (nonostante le lettere coincidano). Anche in Dande le lettere coincidono, soprattutto le due D che si ripetono. Non saprei..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Secondo me come base si potrebbe usare quello screen di Dandel nello stadio, dove dietro lo schermo c'era scritto (al 90%) Dande (Dandel in giapponese), solo che forse Chiara si è concentrata sul fatto che quella scritta col logo volesse dire al 100% "game freak", mentre come dici tu potrebbe essere tutt'altro (nonostante le lettere coincidano). Anche in Dande le lettere coincidono, soprattutto le due D che si ripetono. Non saprei..

Però devo spezzare una lancia a suo favore, pare ci sia davvero diversità tra minuscole e maiuscole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Secondo me come base si potrebbe usare quello screen di Dandel nello stadio, dove dietro lo schermo c'era scritto (al 90%) Dande (Dandel in giapponese), solo che forse Chiara si è concentrata sul fatto che quella scritta col logo volesse dire al 100% "game freak", mentre come dici tu potrebbe essere tutt'altro (nonostante le lettere coincidano). Anche in Dande le lettere coincidono, soprattutto le due D che si ripetono. Non saprei..

Difficile da dire. Potrebbero aver usato simboli che richiamano delle specifiche lettere dell'alfabeto latino. Ma potrebbero averle anche cambiate a seconda della situazione, non rispettando uno schema fisso. 

 

In quel caso sarebbe impossibile da decifrare. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Non si parla di un miracolo grafico certamente, però dai io non ci vedo niente per cui strapparsi gli occhi. Mi pare una grafica pulita, semplice ma funzionale

Ed infatti non ho detto che sia una brutta grafica da strapparsi gli occhi, semplicemente per gli standard moderni è ancora sotto.

Mi sembra una semplice evoluzione in HD di S/L (e credo, parlo da ignorante in materia, il motore grafico sia lo stesso).
 

In futuro mi aspetto di meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Ed infatti non ho detto che sia una brutta grafica da strapparsi gli occhi, semplicemente per gli standard moderni è ancora sotto.

Mi sembra una semplice evoluzione in HD di S/L (e credo, parlo da ignorante in materia, il motore grafico sia lo stesso).
 

In futuro mi aspetto di meglio

Considera che nella stessa console (3DS) da XY a SL hanno fatto un passo gigante, quindi accadrà lo stesso con Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Considera che nella stessa console (3DS) da XY a SL hanno fatto un passo gigante, quindi accadrà lo stesso con Switch.

Questo si può dire di qualsiasi console. I giochi uscito all'inizio di una generazione sono sempre peggiori come grafica rispetto a quelli usciti alla fine. Anche io ho notato un miglioramento nei giochi Pokemon, sia da XY a ROZA che da SL a USUL. Però è anche vero che la switch dovrebbe essere più potente visto che la tecnologia c'è e il prezzo è alto. Ormai le console portatili dovrebbero essere ai livelli grafici di PS3 e XBOX360 ma questo è il minimo che si richiede loro. Invece mi sembra che per ora siamo ai livelli di PS2 il che non va bene.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di grafica non me ne intendo, se non a livello prettamente “visivo” diciamo, vedo anch’io se un elemento è fatto meglio di un’altro, ma a livello tecnico non ne so nulla. Premetto questo per dire che secondo me, per il tipo di prodotto che è e vuole essere Pokémon va benissimo così...

 

mi crea più perplessità la transizione, seppur rapida, che si vede con il personaggio che entra nella stazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...