Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Qualcuno ha ipotizzato Masters qualche pagina fa

Succederà di nuovo purtroppo

Oppure applicano la scelta di LGPE,cioè la demo dopo l’uscita del gioco

Purtroppo si, se uscirà la demo prima 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oppure applicano la scelta di LGPE,cioè la demo dopo l’uscita del gioco

Se non fosse che lì era giustificabile: si tratta della demo dell'e3, priva di qualsivoglia bonus.

46 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo sono quasi certo che ci sarà qualche genio che, per un istante di popolarità, pubblicherà tutti i dati sul web. Rovinando la sorpresa ad un sacco di persone. 

 

 

Dannazione, non basteranno le restrizioni di embargo di Nintendo a fermarli. Questi sono il tipo di leaker che odio: quelli che rovinano la sorpresa a tutti portando anche delusioni gratuite.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Se non fosse che lì era giustificabile: si tratta della demo dell'e3, priva di qualsivoglia bonus.

Dannazione, non basteranno le restrizioni di embargo di Nintendo a fermarli. Questi sono il tipo di leaker che odio: quelli che rovinano la sorpresa a tutti portando anche delusioni gratuite.

Se non fosse che lì era giustificabile: si tratta della demo dell'e3, priva di qualsivoglia bonus.

Dannazione, non basteranno le restrizioni di embargo di Nintendo a fermarli. Questi sono il tipo di leaker che odio: quelli che rovinano la sorpresa a tutti portando anche delusioni gratuite.

Ma noi e loro non sappiamo cosa possono estrapolare da una demo,quindi ci sarà cautela su una scelta simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Dici che sia questa la famosa notizia sui Pokémon già conosciuti?

No no. Dico solo che sarà sicuramente un qualcosa che approfondiranno prima dell'uscita del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Secondo me la demo dovrebbe uscire per ottobre. Basta non inserirci tutti i dati di giocho così gli hacker non sono in grado di sapere tutta la trama.

Ma il pokedex si

Spoiler

Che poi non so voi ma io me lo spoilererei tutto xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma noi e loro non sappiamo cosa possono estrapolare da una demo,quindi ci sarà cautela su una scelta simile

l'importante e che se mi leakerano che lo spezzone visto ieri del paesaggio,ècc fosse  solo in costruzione generica,senza i perchè .. mi basta che gf dica del dex e moveseat.

altrimenti cambia poco che spoillerano loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Secondo me la demo dovrebbe uscire per ottobre. Basta non inserirci tutti i dati di giocho così gli hacker non sono in grado di sapere tutta la trama.

Se ricordo bene, l'unica cosa che potesse centrare con la trama in SM erano le immagini dei flauti e la transizione di lotta della fondazione Aether (non riesco bene come si scrive il nome, ma penso che abbiate capito di cosa parlo).

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma il pokedex si

  Apri contenuto nascosto

Che poi non so voi ma io me lo spoilererei tutto xD

 

Spoiler

A dir la verità, anch'io. Ma sinceramente, preferirei anche solamente 10 nuovi pokemon da scoprire piuttosto che 50 già conosciuti prima dell'uscita.

Il problema del pokedex spoilerato è dovuto dal fatto che erano rimaste le immagini del pokedex, probabilmente perché non fu possibile rimuoverle. I dati (mosse e tipi) arrivarono solo dopo la (dannatissima) rottura del D1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, arivel ha scritto:

l'importante e che se mi leakerano che lo spezzone visto ieri del paesaggio,ècc fosse  solo in costruzione generica,senza i perchè .. mi basta che gf dica del dex e moveseat.

altrimenti cambia poco che spoillerano loro.

Giustamente ognuno ha le sue priorità,ci sta come cosa

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Se ricordo bene, l'unica cosa che potesse centrare con la trama in SM erano le immagini dei flauti e la transizione di lotta della fondazione Aether (non riesco bene come si scrive il nome, ma penso che abbiate capito di cosa parlo).

  Apri contenuto nascosto

A dir la verità, anch'io. Ma sinceramente, preferirei anche solamente 10 nuovi pokemon da scoprire piuttosto che 50 già conosciuti prima dell'uscita.

Il problema del pokedex spoilerato è dovuto dal fatto che erano rimaste le immagini del pokedex, probabilmente perché non fu possibile rimuoverle. I dati (mosse e tipi) arrivarono solo dopo la (dannatissima) rottura del D1

Ma tanto il dex spoilerato non credo costituisca un problema(tranne per chi non ne vuole sapere proprio),sarebbe più problematico se venisse fuori tutto il resto,lì si rovinerebbe l’esperienza a chiunque senza ombra di dubbio,quindi se esistono dei rischi meglio non correrli a mio modo di vedere.

————————————————————————————————————————————————

considerazione personale

dopo che abbiamo visto il primo paesino penso che nelle città vere ci sarà qualche calo di framerate,anche perchè non credo saranno totalmente percorribili a piedi,ma potrei sbagliarmi se fosse divisa a”porzioni”nell’esplorazione,chissà.La zona industriale mi fa pensare maledettamente ad una zona superiore di facciata che non attiri l’attenzione,mentre una inferiore atta ad usare pokemon per gli esperimenti o per corromperne in qualche modo i geni e le statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Giustamente ognuno ha le sue priorità,ci sta come cosa

Ma tanto il dex spoilerato non credo costituisca un problema(tranne per chi non ne vuole sapere proprio),sarebbe più problematico se venisse fuori tutto il resto,lì si rovinerebbe l’esperienza a chiunque senza ombra di dubbio,quindi se esistono dei rischi meglio non correrli a mio modo di vedere.

————————————————————————————————————————————————

considerazione personale

dopo che abbiamo visto il primo paesino penso che nelle città vere ci sarà qualche calo di framerate,anche perchè non credo saranno totalmente percorribili a piedi,ma potrei sbagliarmi se fosse divisa a”porzioni”nell’esplorazione,chissà.La zona industriale mi fa pensare maledettamente ad una zona superiore di facciata che non attiri l’attenzione,mentre una inferiore atta ad usare pokemon per gli esperimenti o per corromperne in qualche modo i geni e le statistiche.

 

Io il dex spoilerato non lo vorrei invece, infatti alle prime avvisaglie mi dileguerò da questo forum e simili.

 

Perché parli di cali di framerate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Io il dex spoilerato non lo vorrei invece, infatti alle prime avvisaglie mi dileguerò da questo forum e simili.

 

Perché parli di cali di framerate?

Facevo una distinzione fra il male minore tra il dex e tutto il resto spoilerato,ovvio preferisca la prima,ma io non avrei problemi a guardarmelo spoilerato,come dicevo ognuno ha le sue esigenze,no problem,è comprensibilissima la cosa.

Una città intera non riescono a gestirla quelli di GF,a”fette”avrebbero più speranza,ma non avrebbero la stessa facilità del villaggetto mostrato,perchè devi tenere in considerazione molte più cose(telecamera,poligoni in movimento e non,e tante altre cose che non serve elencare),e non è una prerogativa di pokemon,ma dato che siamo nel topic ad esso dedicato sono abbastanza certo di ciò che affermo,purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Facevo una distinzione fra il male minore tra il dex e tutto il resto spoilerato,ovvio preferisca la prima,ma io non avrei problemi a guardarmelo spoilerato,come dicevo ognuno ha le sue esigenze,no problem,è comprensibilissima la cosa.

Una città intera non riescono a gestirla quelli di GF,a”fette”avrebbero più speranza,ma non avrebbero la stessa facilità del villaggetto mostrato,perchè devi tenere in considerazione molte più cose(telecamera,poligoni in movimento e non,e tante altre cose che non serve elencare),e non è una prerogativa di pokemon,ma dato che siamo nel topic ad esso dedicato sono abbastanza certo di ciò che affermo,purtroppo...

Come dicevo mi infastidisce la transizione entrando negli edifici, figuriamoci a passare da un quadrante all’altro della città.... cos’è pkm nero e bianco?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Come dicevo mi infastidisce la transizione entrando negli edifici, figuriamoci a passare da un quadrante all’altro della città.... cos’è pkm nero e bianco?!

Penso che se l’abbiano fatto così un motivo ci sarà,oppure era la soluzione più rapida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Come dicevo mi infastidisce la transizione entrando negli edifici, figuriamoci a passare da un quadrante all’altro della città.... cos’è pkm nero e bianco?!

Da una parte all'altra non sembra esserci questo problema da quel che si è visto, a meno che non sia qualcosa tipo Luminopoli, ma in SM non ricordo niente di ciò. Il problema è uno: cambi di telecamera, poiché, non essendo fissa completamente, ma tendendo a cambiare posizione, sarebbe davvero scattoso, la transizione serve anche a questo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Da una parte all'altra non sembra esserci questo problema da quel che si è visto, a meno che non sia qualcosa tipo Luminopoli, ma in SM non ricordo niente di ciò. Il problema è uno: cambi di telecamera, poiché, non essendo fissa completamente, ma tendendo a cambiare posizione, sarebbe davvero scattoso, la transizione serve anche a questo

Da un vecchio trailer mi sembrava fissa la telecamera nelle città,però non sappiamo se la cosa sia cambiata col tempo o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da un vecchio trailer mi sembrava fissa la telecamera nelle città,però non sappiamo se la cosa sia cambiata col tempo o no

Lo so, io intendevo che non mi sembra che ci siano le transizione nelle città, soprattutto per come la telecamera segue il protagonista.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da un vecchio trailer mi sembrava fissa la telecamera nelle città,però non sappiamo se la cosa sia cambiata col tempo o no

vedremo se sarà fissa per tutte le città. ma vorrei vedere uno dei percorsi lineari..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da un vecchio trailer mi sembrava fissa la telecamera nelle città,però non sappiamo se la cosa sia cambiata col tempo o no

La telecamera mi pare sia fissa, ma forse è talmente fluida da non sembrarlo; oppure ci daranno la possibilità di muoverla leggermente per allargare la visuale a nostro piacimento... potrebbe essere?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lo so, io intendevo che non mi sembra che ci siano le transizione nelle città, soprattutto per come la telecamera segue il protagonista.

Per quel che ne sappiamo ad ora non posso che darti ragione

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

La telecamera mi pare sia fissa, ma forse è talmente fluida da non sembrarlo; oppure ci daranno la possibilità di muoverla leggermente per allargare la visuale a nostro piacimento... potrebbe essere?!

Questo lo scopriremo sicuramente gioco in mano,però non credo si possa allargare molto

1 ora fa, arivel ha scritto:

vedremo se sarà fissa per tutte le città. ma vorrei vedere uno dei percorsi lineari..

Il percorso incuriosisce anche me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma il pokedex si

  Apri contenuto nascosto

Che poi non so voi ma io me lo spoilererei tutto xD

 

Si, anche io voglio vedere tutti nuovi Pokemon in anticipo. Inclusi metodi evolutivi, forme regionali e mosse.

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Come dicevo mi infastidisce la transizione entrando negli edifici, figuriamoci a passare da un quadrante all’altro della città.... cos’è pkm nero e bianco?!

Niente in confronto a Skyrim.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Si, anche io voglio vedere tutti nuovi Pokemon in anticipo. Inclusi metodi evolutivi, forme regionali e mosse.

Niente in confronto a Skyrim.

Nel mentre che entri puoi berti un caffè e ancora starebbe caricando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma il pokedex si

  Nascondi contenuto

Che poi non so voi ma io me lo spoilererei tutto xD

 

Anche io, sono uno di quelli che si crea mentalmente la squadra prima dell'avventura. 

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se dovesse uscire la demo credo sia giusto un'esplorazione dei primi percorsi e della prima città, giusto per farti avvicinare, al massimo la prima gym

O magari una zona piccola e particolare con un minigame, una specie di zona con pokecenter e zollette d'erba giusto per catturare pokemon e fare missioni tipo: porta un sacco di patate a...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Niente in confronto a Skyrim.

Perché me l'hai ricordato? :asduj1:

Scherzi a parte, che questo faccia capire che non tutto il male viene per nuocere, poi quella transizione è piuttosto breve e, per chi non l'abbia notato, si può vedere l'interno dell'edificio dalla porta aperta. E poi, è sempre meglio che sia così, piuttosto che quei warp improvvisi dopo i quali è possibile dialogare con NPC invisibili poiché il modello non è ancora stato caricato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Perché me l'hai ricordato? :asduj1:

Scherzi a parte, che questo faccia capire che non tutto il mala viene per nuocere, poi quella transizione è piuttosto breve e, per chi non l'abbia notato, si può vedere l'interno dell'edificio dalla porta aperta. E poi, è sempre meglio che sia così, piuttosto che quei warp improvvisi dopo i quali è possibile dialogare con NPC invisibili poiché il modello non è ancora stato caricato.

Giusto, meglio caricare tanto e bene piuttosto che poco e male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...