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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scherzi a parte, sono contento di questa rivelazione, ma il nome...

Magari non hanno voluto dare indizi su cosa si sono basati per le città..... E magari sono le news che ci daranno tra qualche giorno 

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image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

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26 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si lo so,ma per ogni cosa bisogna aspettare la conferma,chi lo sa se il breeding subirà modifiche?Qualche pagina fa mi pare ci fu TheDarkCharizard(spero di non aver sbagliato utente,ma in questo momento non posso verificare,nel caso mi scuso)che aveva dei dubbi sul breeding e sulla speranza che non abbiano mutato qualcosa nel breeding(nel senso che sia come lo abbiamo lasciato),quindi per ora aspetto notizie e non darò nulla per scontato.Riguardo Eternatus vale la stessa regola,ma lo mostreranno di sicuro più avanti se ci sarà,lì la penso come voi.

Immagina se mettano quei simboli e poi tramite indizi scoprirlo noi xD

Era più riguardante la barra dell’Dyna/Gigamax che se dovesse essere modificabile tramite Breeding “siamo a cavallo” :facepalm:

Btw ad oggi di positivo riguardo al Breeding c’è la possibilità di allenarli in quella sorta di “Allenamento alla XeY” mostrato nell’ultimo Trailer che sembra essere comodo e veloce... stiamo a vedere!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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46 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Vedendo questo video devo dire che finalmente la grafica mi ha convinto. Molto bella la costruzione altalenante del terreno, così come la ricca e diversificata vegetazione e il sistema delle ombre. Notevole anche la profondità di campo, soprattutto verso la fine quando si intravede l'edificio in lontananza lungo il fiume.

non farti illusioni,e solo cambiato leggermente l'effetto luce. il gioco punta al competitivo che a ciò che l'occhio vorebbe vedere avendo le possibilità.

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Apprezzo molto il senso di profondità della telecamera ed i dettagli delle abitazioni. 

 

@Fenrir per quanto riguarda l'importantizzazione delle notizie, mi spiace ma non si può fare. Andando sul sito si possono trovare tutte con facilità in pochissimo tempo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

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bello il nuovo video, come grafica è molto più curata rispetto ai giochi precedenti(che dipende dal motore di switch), ma sopratutto al fatto che gli edifici sono davvero molto inglesi nello stile, spero si possa girare più liberamente ogni parte della mappa...:scorbunny:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

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1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Stupendo! Ma non ha a che fare con la news in arrivo nei prossimi giorni, vero?

Potrebbe essere di si.... Potrebbero aver mostrato la prima città e le news dei prossimi giorni riportarne il nome. Dato che comunque c'è scritto "notizie che già conosciamo", la città da canto l'ora la conosciamo 

 

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image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

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Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

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5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Apprezzo molto il senso di profondità della telecamera ed i dettagli delle abitazioni. 

 

@Fenrir per quanto riguarda l'importantizzazione delle notizie, mi spiace ma non si può fare. Andando sul sito si possono trovare tutte con facilità in pochissimo tempo :)

 

Grazie per la risposta @NatuShiny

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Per chi non l’avesse notato, ritorna la possibilità di sedersi (lo so che è una sciocchezza ma mi è dispiaciuto non poterlo fare in S/L) 

A me ha ricordato l’attesa negli uffici postali xD

carina la cosa

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27 minuti fa, Ttt ha scritto:

Bellina la città, mi sembra che graficamente ci siamo. Certo non è un miracolo tecnico, ma come direzione artistica e cura dei dettagli mi sembrano molto avanti.

Concordo pienamente

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6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Eh? Dai nel 2017 è uscito ZELDA questa grafica non è manco ai quei livelli. È la normalità 

Io intendevo per la serie, e poi per me la grafica non è così importante.

 

Ragazzi, guardando l'ultimo trailer inizio a pensare che le rune siano l'alfabeto di Galar

Spoiler

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Le insegne dei negozi e della stazione dei treni sono rune.

Ok, possono sembrare più "moderne".

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

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Mi è piaciuta un sacco la città che hanno mostrato. L'immersione è sempre migliore e curata nei dettagli, così come anche gli altri npc. Adoro insomma. Se non riuscissi a prendere il gioco in tempo per novembre allora cercherò (con moltissima attenzione agli spoiler) di evitare qualsiasi cosa riguardi il gioco finché non lo avrò tra le mie mani e non l'avrò finito, perché altrimenti ci rimarrei male.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

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8 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Mi è piaciuta un sacco la città che hanno mostrato. L'immersione è sempre migliore e curata nei dettagli, così come anche gli altri npc. Adoro insomma. Se non riuscissi a prendere il gioco in tempo per novembre allora cercherò (con moltissima attenzione agli spoiler) di evitare qualsiasi cosa riguardi il gioco finché non lo avrò tra le mie mani e non l'avrò finito, perché altrimenti ci rimarrei male.

Allora ti sconsiglio di entrare in questo topic :asduj1:, scherzo comunque hanno fatto davvero passi da gigante

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La grafica è molto bella, però oltre ad essa devono aver inserito percorsi non lineari e ricchi di location da esplorare. Tipo ampi boschi, grotte in stile vecchie generazioni (per uscire da quelle dannatissime grotte dovevi pregare Gesù allah buddah e gli dei dell’olimpo). Insomma non vorrei dei percorsi poveri di location e soprattutto lineari. La 7ª generazione è stata piuttosto deludente sotto questo punto di vista, la sola bellezza dei percorsi non basta per trarne divertimento 

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2 minuti fa, Mammona ha scritto:

La grafica è molto bella, però oltre ad essa devono aver inserito percorsi non lineari e ricchi di location da esplorare. Tipo ampi boschi, grotte in stile vecchie generazioni (per uscire da quelle dannatissime grotte dovevi pregare Gesù allah buddah e gli dei dell’olimpo). Insomma non vorrei dei percorsi poveri di location e soprattutto lineari. La 7ª generazione è stata piuttosto deludente sotto questo punto di vista, la sola bellezza dei percorsi non basta per trarne divertimento 

Mi hai fatto ricordare che, quando giocavo alla prima gen e rimanevo bloccato in una grotta pensavo: avranno sicuramente creato un'uscita, prima o poi la troverò

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7 minuti fa, Mammona ha scritto:

La grafica è molto bella, però oltre ad essa devono aver inserito percorsi non lineari e ricchi di location da esplorare. Tipo ampi boschi, grotte in stile vecchie generazioni (per uscire da quelle dannatissime grotte dovevi pregare Gesù allah buddah e gli dei dell’olimpo). Insomma non vorrei dei percorsi poveri di location e soprattutto lineari. La 7ª generazione è stata piuttosto deludente sotto questo punto di vista, la sola bellezza dei percorsi non basta per trarne divertimento 

Vabbè che è soggettivo, ma a me, nonostante la linearità, l'esplorazione di SM e USUM ha convinto. Comunque penso che SwSh sia diverso, soprattutto per quella zona selvaggia (come si chiamava?)

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25 minuti fa, Mammona ha scritto:

La 7ª generazione è stata piuttosto deludente sotto questo punto di vista, la sola bellezza dei percorsi non basta per trarne divertimento 

Il problema era che venivi indirizzato dal gioco, come se fossi un bambino senza mani. Qui si vedrà, finché non uscirà il gioco non lo sapremo 

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35 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Allora ti sconsiglio di entrare in questo topic :asduj1:, scherzo comunque hanno fatto davvero passi da gigante

Tu scherzi, ma purtroppo penso che finché non avrò finito il gioco non entrerò in questa discussione. Esistono i tag spoiler, però può capitare di dimenticarselo o magari può scappare qualcosa che per chi scrive non è uno spoiler, ma per altri sì.:oopsie:

 

Comunque anche io sono felice che torni la possibilità di sedersi, inutilissima ma più immersiva.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

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