Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Datemi un weezing Galar subito e nessuno si farà male :cool:

 

Non avrei mai pensato di dirlo.... cioè è un weezing...

apprezzo moltissimo questo impegno di GF di migliorare dal punto di vista competitivo. Bravi grazie :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Datemi un weezing Galar subito e nessuno si farà male :cool:

 

Non avrei mai pensato di dirlo.... cioè è un weezing...

apprezzo moltissimo questo impegno di GF di migliorare dal punto di vista competitivo. Bravi grazie :devil:

Si ma cerchiamo anche di dare nuove evo e tipi anche ad altri Pokemon. Sono contento per obstagoon ma mancano molti altri come furret e noctowl. Io comunque preferisco sempre levitazione su weezing. Il gas che annulla le altre abilità può ritorcersi contro in una lotta in doppio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Credo semplicemente che una sovrasterà l’altra ottenendo così: un Weezing con abilità e un secondo Weezing senza per via del primo.

Non ho ben capito. Intendi che se l’abilità venisse bloccata, il blocco che ne deriverebbe verso gli altri mon in campo subirebbe la stessa sorte?In questo caso Se funzionasse come ti ho scritto sopra tecnicamente no.

se viene incampo che c'è lui da prima,o finisce come prepotenza?

 

quindi quando dynamaxi cambia meteo senza moveseat.ma.. allora se dai le roccemeteo durano 7 turni non 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma cerchiamo anche di dare nuove evo e tipi anche ad altri Pokemon. Sono contento per obstagoon ma mancano molti altri come furret e noctowl. Io comunque preferisco sempre levitazione su weezing. Il gas che annulla le altre abilità può ritorcersi contro in una lotta in doppio.

Ho la sensazione che sia solo un’antipasto e vedremo molte altre evo e forme...

 

Mi sono fatto prendere dall’entusiasmo, poi certo va valutato il da farsi :oopsie:

 

Quel che non mi è chiaro è l’abilita Blindospecchio, cioè riflette la statistica.... ma in buona sostanza la subisce l’avversario, o la subisco anch’io e per blindospecchio anche l’avversario facendo patta di fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho la sensazione che sia solo un’antipasto e vedremo molte altre evo e forme...

 

Mi sono fatto prendere dall’entusiasmo, poi certo va valutato il da farsi :oopsie:

 

Quel che non mi è chiaro è l’abilita Blindospecchio, cioè riflette la statistica.... ma in buona sostanza la subisce l’avversario, o la subisco anch’io e per blindospecchio anche l’avversario facendo patta di fatto?

riflette cali instantanei o secondari più per abilità.senza subire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho la sensazione che sia solo un’antipasto e vedremo molte altre evo e forme...

 

Mi sono fatto prendere dall’entusiasmo, poi certo va valutato il da farsi :oopsie:

 

Quel che non mi è chiaro è l’abilita Blindospecchio, cioè riflette la statistica.... ma in buona sostanza la subisce l’avversario, o la subisco anch’io e per blindospecchio anche l’avversario facendo patta di fatto?

Penso che la subisce solo l avversario...

 

Visto il trailer e nonostante non gioco competitivo mi è piaciuto molto! Vedo molta attenzione in questo 

intervista per chi ha problemi con le notizie:

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/189504-annunciato-lo-stadio-lotta-e-tante-novita-per-le-lotte-online-di-pokemon-spada-e-scudo/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E pensare che anche per quanto riguarda il gioco di carte hanno creato un Weezing abbastanza decente....this is the Weezing year

È stato anche interessante la storia delle lotte online e il timido accenno a Home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La campagna marketing è nettamente superiore rispetto a quella di Sole e Luna. Ad oggi conosciamo 20 nuovi Pokémon di ottava generazione(compresi Impidimp e forme Galar), mentre tre anni fa a metà Agosto ne avevano già svelati circa quaranta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma cerchiamo anche di dare nuove evo e tipi anche ad altri Pokemon. Sono contento per obstagoon ma mancano molti altri come furret e noctowl. Io comunque preferisco sempre levitazione su weezing. Il gas che annulla le altre abilità può ritorcersi contro in una lotta in doppio.

Beh però rende utili anche molti Pokémon come Golisopod ecc...  Inoltre si puo' togliere l'abilità di Weezing con Gastroacido.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo che Game Freak e TPC diano risalto alle lotte, spero anche a quelle offline. Peccato che il servizio online sia a pagamento.

1 minuto fa, Red00 ha scritto:

La campagna marketing è nettamente superiore rispetto a quella di Sole e Luna. Ad oggi conosciamo 20 nuovi Pokémon di ottava generazione(compresi Impidimp e forme Galar), mentre tre anni fa a metà Agosto ne avevano già svelati circa quaranta...

Insomma, non si conosce ancora molto. Infatti i nuovi Pokemon rivelati sono meno rispetto alla 7 gen e nessun nome di luoghi o città, Perchè nel prossimo trailer non analizzano la mappa di Galar?

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Beh però rende utili anche molti Pokémon come Golisopod ecc...  Inoltre si puo' togliere l'abilità di Weezing con Gastroacido.

 

Ci sono molti modi per togliere una abilità ma comunque quella del gas mi sembra troppo forte. Come levitazione su  eelektross.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Apprezzo che Game Freak e TPC diano risalto alle lotte, spero anche a quelle offline. Peccato che il servizio online sia a pagamento.

Insomma, non si conosce ancora molto. Infatti i nuovi Pokemon rivelati sono meno rispetto alla 7 gen e nessun nome di luoghi o città, Perchè nel prossimo trailer non analizzano la mappa di Galar?

Ci sono molti modi per togliere una abilità ma comunque quella del gas mi sembra troppo forte. Come levitazione su  eelektross.

Dai si vedrà. Contento che a quanto pare ci saranno una sacco di nuove abilità/mosse/strumenti utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Insomma, non si conosce ancora molto. Infatti i nuovi Pokemon rivelati sono meno rispetto alla 7 gen e nessun nome di luoghi o città, Perchè nel prossimo trailer non analizzano la mappa di Galar?

Meglio così no?!? Piuttosto di conoscere il 70% del gioco e scoprire da solo il restante 30%, preferisco conoscere il 30% del gioco e scoprire da solo il 70%. 

Spero vivamente che abbiano capito che una campagna marketing esagerata come quella di 7° generazione per SL abbia un po deluso i giocatori, soprattutto per poi come era il prodotto 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Meglio così no?!? Piuttosto di conoscere il 70% del gioco e scoprire da solo il restante 30%, preferisco conoscere il 30% del gioco e scoprire da solo il 70%. 

Spero vivamente che abbiano capito che una campagna marketing esagerata come quella di 7° generazione per SL abbia un po deluso i giocatori, soprattutto per poi come era il prodotto 

cos'ì       è unpo' poco,non contando ch egià sappiamo daunpo' come verge il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, arivel ha scritto:

cos'ì       è unpo' poco,non contando ch egià sappiamo daunpo' come verge il gioco

Preferisco che mi dicano poco e giocare volendo scoprire le cose, piuttosto che sapere già tutto e giocare solo per arrivare alla lega con già le strategie a memoria.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Preferisco che mi dicano poco e giocare volendo scoprire le cose, piuttosto che sapere già tutto e giocare solo per arrivare alla lega con già le strategie a memoria.

Ovviamente è una cosa soggettiva, io ad esempio preferisco conoscere tutto il Pokédex in anticipo, per farmi già un'idea dei Pokémon che vorrò in squadra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ovviamente è una cosa soggettiva, io ad esempio preferisco conoscere tutto il Pokédex in anticipo, per farmi già un'idea dei Pokémon che vorrò in squadra 

Si ovvio, mica sto dicendo che la mia idea di gioco è quella che tutti devono rispettare :xd:

C'è chi vuole giocare in un modo e si aspetta un certo tipo di news, chi gioca in un altro e si aspetta un altro tipo di news. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Per uno come me che di competitivo non ci capisce una cicca saranno una bella sfida questi giochi 

Io mi sto facendo una cultura seguendo i tornei, sto al livello mezza cicca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...