Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Potrebbe anche essere un semplice conflitto di interessi tra due fazioni o casate nobili. Quindi senza un vero buono o cattivo. Un pò come i team idro e magma dove non c'era un team migliore dell'altro ed erano entrambi nel torto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio 

Se fosse così spero che il leaker ora si sbagli solo sul tipo del Fuoco/Lotta..il resto mi va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio 

Ho visto anch’io quel video; onestamente posso credere che ci saranno due eeveelution e ci mostreranno le sagome intermedie degli starter (non so se hai mondiali o dopo ma poco cambia); dubito però che quelli siano i secondi tipi degli starter...

Grookey potrebbe avere il folletto dovendo essere lo starter “femminile” ma odio il fatto che venga associato sempre e solo il sesso femminile al folletto non ha senso.

Sobble lo abbiamo già visto con empoleon, vedrei meglio altro...buio/spettro/psico ecc

Scorbunny ormai ve lo state chiamando sto tipo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio 

Interessante. Potresti riportarlo?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ora sono a lavoro e non riesco a linkarlo. Cercate sul tubo PlayerOne98. Dice un sacco di castronerie, però nel video del leak dice cose sensate. 

E' già confermato fake, e questo per via della data di tale post. Riporta il 27 luglio come un mercoledì quando invece era un sabato. E' stato modificato appositamente:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già confermato fake, e questo per via della data di tale post. Riporta il 27 luglio come un mercoledì quando invece era un sabato. E' stato modificato appositamente:)

 

Noooooooooooooo... Così mi uccidi. 

Meglio così, l'evo di Sobble di tipo Acciaio non la voglio proprio. 

Ad ogni modo. Qualche novità durante i mondiali me l'aspetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Noooooooooooooo... Così mi uccidi. 

Meglio così, l'evo di Sobble di tipo Acciaio non la voglio proprio. 

Ad ogni modo. Qualche novità durante i mondiali me l'aspetto 

Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho scoperto, perché lo avrei adorato. Ne ho parlato con un amico su telegram giusto poco dopo il trailer del 7:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Bellossom ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Magari ci sarà qualche riferimento a Sinnoh, e remake di Diamante/Perla confirmed.

 

Spoiler

Non mi ha fatto impazzire come regione ma sarei curiosa di vedere come faranno i remake...penso potrebbero fare come quelli di RZ e quindi modificare un po la trama e aggiungere/incrementare le nuove meccaniche

Mi chiedo inoltre se all uscita del titolo aggiorneranno SwSh per permettere gli scambi fra i 2 giochi dato che fra generazioni di solito si può scambiare 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds??

Magari. Io non ho soldi per la switch e devo per ora rinviare l'acquisto di console e giochi. Però riconosco che il 3ds ormai ha dato, quindi può andare in pensione. Io però lo userò ancora, così come il suo predecessore ds.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...