Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

On ‎10‎/‎08‎/‎2019 at 10:53, Sabry ha scritto:

Per ora è uscito USUM, non sappiamo se l idee lì inserite erano nate per SwSh

l'hanno già detto delle ultracreature… non mi sveglio la mattina e mi invento cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BlackWing ha scritto:

 

Mi piace come idea, più che altro avrei voluto che questo "paladino imbattuto" fosse stata una donna, una specie di Clorinda:wooloo:

in 5/6 gen parlano di un eroe vcaduto.forse qui ci fanno la storia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Avrebbe senso il fatto che ha spostato i continenti, e gli sarebbe un'enorme potenziamento 

Anche wailord gigamaxato può spostare i continenti.:looksi: Roba che Archeokyogre fatti da parte. Oppure il divino Arceus.:angelo:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sarebbe figo, ma allo stesso tempo una cavolata :XD: Io sono ancora indeciso su quale versione prendere e vorrei sapere i tipi perché esteticamente i Lupi mi piacciono entrambi, quindi la scelta per me ricadrebbe sui tipi.

 

Comunque io penso che dietro ai leggendari ci sia qualcosa di strano o insolito, non dico un nuovo tipo, ma magari come aveva detto @Dixon giorni fa saranno senza tipi, non saprei...

Si, esatto. D'altronde, seppur non usabile, abbiamo già avuto Xerneas con due forme diverse. Quella "a riposo" coi colori spenti e quella "attiva" quando scende in campo. Volendo azzardare un ipotesi totalmente buttata la, potrebbe funzionare piú o meno come Aegislash ma con dei dettagli. Zacian passerebbe dalla forma a riposo a quella attiva quando usa mosse offensive. Mentre Zamazenta l'inverso, quando difende o usa mosse di stato cambia forma e si attiva acquisendo i suoi tipi. Ribadisco che è tutto frutto della mia immaginazione e non mi aspetto troppo che sia davvero cosí.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si, esatto. D'altronde, seppur non usabile, abbiamo già avuto Xerneas con due forme diverse. Quella "a riposo" coi colori spenti e quella "attiva" quando scende in campo. Volendo azzardare un ipotesi totalmente buttata la, potrebbe funzionare piú o meno come Aegislash ma con dei dettagli. Zacian passerebbe dalla forma a riposo a quella attiva quando usa mosse offensive. Mentre Zamazenta l'inverso, quando difende o usa mosse di stato cambia forma e si attiva acquisendo i suoi tipi. Ribadisco che è tutto frutto della mia immaginazione e non mi aspetto troppo che sia davvero cosí.

Spero che tu abbia ragione perchè mi piace molto come idea sisi anche se sarà molto difficile lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si, esatto. D'altronde, seppur non usabile, abbiamo già avuto Xerneas con due forme diverse. Quella "a riposo" coi colori spenti e quella "attiva" quando scende in campo. Volendo azzardare un ipotesi totalmente buttata la, potrebbe funzionare piú o meno come Aegislash ma con dei dettagli. Zacian passerebbe dalla forma a riposo a quella attiva quando usa mosse offensive. Mentre Zamazenta l'inverso, quando difende o usa mosse di stato cambia forma e si attiva acquisendo i suoi tipi. Ribadisco che è tutto frutto della mia immaginazione e non mi aspetto troppo che sia davvero cosí.

Anche Solgaleo e Lunala cambiano aspetto quando lanciano le mosse peculiari. Zygarde quando arriva ad un tot di PS, e Landorus, Tundurus e Tornadus hanno la forma totem. 

 

Magari anche Zacian e Zamazenta avranno qualche peculiarità. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si, esatto. D'altronde, seppur non usabile, abbiamo già avuto Xerneas con due forme diverse. Quella "a riposo" coi colori spenti e quella "attiva" quando scende in campo. Volendo azzardare un ipotesi totalmente buttata la, potrebbe funzionare piú o meno come Aegislash ma con dei dettagli. Zacian passerebbe dalla forma a riposo a quella attiva quando usa mosse offensive. Mentre Zamazenta l'inverso, quando difende o usa mosse di stato cambia forma e si attiva acquisendo i suoi tipi. Ribadisco che è tutto frutto della mia immaginazione e non mi aspetto troppo che sia davvero cosí.

 

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Anche Solgaleo e Lunala cambiano aspetto quando lanciano le mosse peculiari. Zygarde quando arriva ad un tot di PS, e Landorus, Tundurus e Tornadus hanno la forma totem. 

 

Magari anche Zacian e Zamazenta avranno qualche peculiarità. 

non sarebbe male avere delle "forme"/ adattamenti fisici(?) dei leggendari mentre scagliano certi attacchi o sono a riposo, l'unica cosa che mi stupisce è che non abbiano applicato questo espediente di animazione in ultra anche ai pokemon vecchi tipo kyogre, groudon e rayquaza

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, YukiV ha scritto:

 

non sarebbe male avere delle "forme"/ adattamenti fisici(?) dei leggendari mentre scagliano certi attacchi o sono a riposo, l'unica cosa che mi stupisce è che non abbiano applicato questo espediente di animazione in ultra anche ai pokemon vecchi tipo kyogre, groudon e rayquaza

Vero, però loro hanno già gli Archeorisvegli, che sono già un cambiamento fisico. Aggiungerne altri penso sarebbe stata un'esagerazione 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male se Zacian e Zamazenta avessero una forma base e una forma attivata, magari che si attiva quando hai metà ps rimanenti oppure proprio  quando si scontrano l'un l'altro, sempre ammesso che siano "rivali"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono l'unico che spera che i leggendari possano avere una gigamax o comunque delle peculiarità che vadano aldilà della banale mossa peculiare?

Non so come la prenderei io una versione gmax dei leggendari,non bene comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi ci potrebbero stare anche i derby e le rivalità tra le squadre, interessante... però ancora non ho capito se negli stadi si combatterà normale con i Pokemon oppure se c'entra qualcosa quel simbolo con tre colori a rotazione(mi fanno pensare ai combattimenti a rotazione, ma spero di sbagliarmi)

Il simbolo rappresenta il Dynamax, infatti compare sopra i Pokémon in forma gigante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non sarebbe male se Zacian e Zamazenta avessero una forma base e una forma attivata, magari che si attiva quando hai metà ps rimanenti oppure proprio  quando si scontrano l'un l'altro, sempre ammesso che siano "rivali"

Tecnicamente una cosa del genere sembrano già farla perché le armi dei due lupi nel primo trailer si illuminano e cambiano leggermente forma. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Tecnicamente una cosa del genere sembrano già farla perché le armi dei due lupi nel primo trailer si illuminano e cambiano leggermente forma. 

Esatto, è a quello che mi riferivo. Quando hanno le armi "boostate" mi sa di forma attivata, poi magari essendo una cinematic ci sta sia solo per bellezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espongo una mia teoria, nulla di che :smile2:

Non ho ancora cambiato idea, sono pienamente convinto che Duraludon è lo pseudo di questa gen. Dai l'hanno presentato e caratterizzato fin troppo bene per essere solo il Turtonator/Druddigon di 8 gen. Ha una combinazione di tipi pazzesca, una mossa esclusiva da urlo. Inoltre è la rivalità con Tyranitar che me lo fa pensare.

Fin qui vi starete chiedendo e beh allora?

 

Tempo fa sono stati annunciati i primi Pokémon esclusivi in base alla versione.

Qui sotto l'immagine, come vedete su Spada abbiamo Deino e Jangmo-o, mentre su Scudo Larvitar e Goomy. Non ci siete ancora arrivati? :xd:

Spoiler

pokemon-spada-scudo-v1-596190.jpg

 

Ebbene sì Larvitar è esclusivo di Scudo, di conseguenza anche Tyranitar. Significa che Duraludon è esclusivo di Scudo, dato che è in rivalità con Tyranitar e su Spada non è presente il nostro Godzilla di quartiere xD

Stavo pensando: E se allo stesso modo delle palestre introducessero gli pseudo esclusivi? Su Spada quindi avremmo un nuovo pseudo che sarebbe rivale di uno tra Deino e Jangmo-o.

 

Che ne pensate?

 

Ah guardate che figo!! :yeah:

Spoiler

ddc6kvl-1b1979fd-a991-4b57-8e35-9bfc1221

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Espongo una mia teoria, nulla di che :smile2:

Non ho ancora cambiato idea, sono pienamente convinto che Duraludon è lo pseudo di questa gen. Dai l'hanno presentato e caratterizzato fin troppo bene per essere solo il Turtonator/Druddigon di 8 gen. Ha una combinazione di tipi pazzesca, una mossa esclusiva da urlo. Inoltre è la rivalità con Tyranitar che me lo fa pensare.

Fin qui vi starete chiedendo e beh allora?

 

Tempo fa sono stati annunciati i primi Pokémon esclusivi in base alla versione.

Qui sotto l'immagine, come vedete su Spada abbiamo Deino e Jangmo-o, mentre su Scudo Larvitar e Goomy. Non ci siete ancora arrivati? :xd:

  Apri contenuto nascosto

pokemon-spada-scudo-v1-596190.jpg

 

Ebbene sì Larvitar è esclusivo di Scudo, di conseguenza anche Tyranitar. Significa che Duraludon è esclusivo di Scudo, dato che è in rivalità con Tyranitar e su Spada non è presente il nostro Godzilla di quartiere xD

Stavo pensando: E se allo stesso modo delle palestre introducessero gli pseudo esclusivi? Su Spada quindi avremmo un nuovo pseudo che sarebbe rivale di uno tra Deino e Jangmo-o.

 

Che ne pensate?

 

Ah guardate che figo!! :yeah:

  Apri contenuto nascosto

ddc6kvl-1b1979fd-a991-4b57-8e35-9bfc1221

 

 

 

 

 

Mmmh, come teoria potrebbe anche starci. E per chi dice "Eh ma è una forma finale e non era mai successo che rivelassero la forma finale subito" e qui vi dico "E invece... è già successo" e indovinate chi è che è stato rivelato subito come stadio finale? Proprio Tyranitar. Coincidenze? Io non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Mmmh, come teoria potrebbe anche starci. E per chi dice "Eh ma è una forma finale e non era mai successo che rivelassero la forma finale subito" e qui vi dico "E invece... è già successo" e indovinate chi è che è stato rivelato subito come stadio finale? Proprio Tyranitar. Coincidenze? Io non credo

Grande! Non lo sapevo ahahahaha.

Pure con Mudsdale successe la stessa cosa. La pre evo Mudbray fu mostrata successivamente. Non è uno pseudo, ma per far capire che è già successo altre volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Sì, ma Tyranitar è di seconda gen, sono passati 20 anni da allora, non paragoniamo strategie di Marketing di oggi con quelli di un ventennio fa :D

Beh hai ragione anche tu :XD:

Aspettiamo dai, solo il tempo ce lo saprà dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Tecnicamente una cosa del genere sembrano già farla perché le armi dei due lupi nel primo trailer si illuminano e cambiano leggermente forma. 

È vero,però spesso dimentichiamo la scritta di quel video che indicava non fossero immagini”in game”,ma un trailer con delle similitudini l’aveva anche X e Y su una stessa tipologia di video,si spera non sia una trollata.

8 ore fa, Flygon98 ha scritto:

Sì, ma Tyranitar è di seconda gen, sono passati 20 anni da allora, non paragoniamo strategie di Marketing di oggi con quelli di un ventennio fa :D

Veramente una strategia marketing è pianificata sul fatto che possa durare nel tempo e adattarsi alle esigenze di mercato,considerando fattori come risorse interne,esterne possibilmente sfruttabili e in linea sia con le spese effettuabili e dalle quale è possibile rientrare.Ovviamente ne seguono molte altre cose che non sto qua a specificare per non creare un OT insensato,diciamo che mostrare specifiche di un Tyranitar allora come di un Duraludon oggi non c’entrano proprio con delle strategie marketing. OT/

P.S-qualora lo staff lo ritenesse opportuno può modificare il contenuto del messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È vero,però spesso dimentichiamo la scritta di quel video che indicava non fossero immagini”in game”,

La scritta dice che “le immagini non sono prese dal gioco”, ma è chiaro il riferimento all’ambientazione mostrata e non ai lupi che sono per forza parte dei giochi. Poi come hai giustamente fatto notare in X e Y è stata fatta la stessa cosa, e oggi sappiamo che in game vediamo la loro forma cambiare quando attaccano. Può darsi che il meccanismo sia simile...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...