Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, il web ha trovato un leak che si comporta esattamente come il Riddler cinese di SM, ma a me non sembra minimamente attendibile. Volete che lo riporti?

Certo

sempre meglio delle teorie degli utenti nelle quali SwSh sono ambientati mille anni prima di XY e SL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Certo

sempre meglio delle teorie degli utenti nelle quali SwSh sono ambientati mille anni prima di XY e SL...

Ma come è possibile che Spada e Scudo siano ambientati nel passato? La tecnologia mi sembra in linea con le altre regioni. A questo punto è più plausibile l'universo parallelo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Ok però:

-la grafica non è importante, tanto i giochi vendono comunque

-la trama non è importante, tanto i giochi vendono comunque

-la difficoltà non è importante, tanto i giochi vendono comunque

 

Ragionando così allora i giochi dei Pokemon saranno sempre graifcamente scadenti, super facili e con trame ormai già viste. Mi dispiace ma allora preferisco abbandonare il brand piuttosto che buttare via i soldi.

La grafica non è essenziale...ovviamente se la miglioranassero non sarei dispiaciuta 

La trama la vorrei bella...o almeno vorrei una bella lore di leggendari eccetera

La difficoltà per me non sarebbe utile alzare i livello degli avversari, perché basterebbe livellare di più, bisognerebbe incrementare l intelligenza artificiale e rendere più complicati e tortuosi i passaggi...ma per il resto mi trovo bene anche con questa difficoltà  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

La grafica non è essenziale...ovviamente se la miglioranassero non sarei dispiaciuta 

La trama la vorrei bella...o almeno vorrei una bella lore di leggendari eccetera

La difficoltà per me non sarebbe utile alzare i livello degli avversari, perché basterebbe livellare di più, bisognerebbe incrementare l intelligenza artificiale e rendere più complicati e tortuosi i passaggi...ma per il resto mi trovo bene anche con questa difficoltà  

 

non sei  btwo,  devi esaltare il voler di più 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

La grafica non è essenziale...ovviamente se la miglioranassero non sarei dispiaciuta 

La trama la vorrei bella...o almeno vorrei una bella lore di leggendari eccetera

La difficoltà per me non sarebbe utile alzare i livello degli avversari, perché basterebbe livellare di più, bisognerebbe incrementare l intelligenza artificiale e rendere più complicati e tortuosi i passaggi...ma per il resto mi trovo bene anche con questa difficoltà  

 

Per esempio quando ti usano contro Mangiasogni ma il tuo Pokemon è sveglissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Certo

sempre meglio delle teorie degli utenti nelle quali SwSh sono ambientati mille anni prima di XY e SL...

Ok, ora lo riporto. 

Spoiler

Il punto che va a favore è il Gengar-Clefable che rappresenterebbe Impidim (colori) o Morpeko (Parte buona e malvagia). Come ho detto non mi pare molto attendibile, anche perché sembra costruito sugli altri leak.

bavy63P_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

PS: Mi sono espresso male quando dicevo di SwSh ambientati prima di XY e SM: intendevo che, nella dimensione in cui si gioca, Mega e Z potrebbero non essere state scoperte. Comunque è troppo presto per queste teorie dato che sappiamo davvero poco.

57 minuti fa, Sabry ha scritto:

La grafica non è essenziale...ovviamente se la miglioranassero non sarei dispiaciuta 

La trama la vorrei bella...o almeno vorrei una bella lore di leggendari eccetera

La difficoltà per me non sarebbe utile alzare i livello degli avversari, perché basterebbe livellare di più, bisognerebbe incrementare l intelligenza artificiale e rendere più complicati e tortuosi i passaggi...ma per il resto mi trovo bene anche con questa difficoltà  

 

Su grafica concordo, anzi io vorrei in generale una buona direzione artistica, poi posso anche soprassedere su sbavature grafiche. Ad esempio, quella di SwSh mi piace parecchio, molto cartoon.

Trama: ho già più o meno espresso il mio parere e concordo abbastanza.

Difficoltà: ecco, migliorare l'IA nemica, similmente a USUM, va bene. Il problema è che ormai, avendo giocato molti giochi, sapendo le varie debolezze dei tipi, so a priori che su uno Spiritomb non devo usare Psichico ma Magibrillio. Qui l'esperienza del giocatore conta, ma di certo non credo di voler un rifacimento totale delle debolezze dei tipi.

54 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per esempio quando ti usano contro Mangiasogni ma il tuo Pokemon è sveglissimo

Con USUM è migliorata parecchio, alcune volte ero convinto che il gioco leggesse i movimenti dei tasti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Oppure quando il team malvagio di turno si fissa solo su un pokemon e tutti hanno quel pokemon, come all'epoca il Team Rocket che aveva solo zubat e rattata....chiamatevi team rattata :asduj1:

Io infatti mi chiedo perchè i Pokemon dei cattivi sono sempre normale, veleno e buio. Mai una volta che hanno folletto, acciaio, drago o altri. Forse perchè buio e veleno sono brutti e cattivi? E i normale inutili? Mentre gli altri tipi no? Bella discriminazione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Io infatti mi chiedo perchè i Pokemon dei cattivi sono sempre normale, veleno e buio. Mai una volta che hanno folletto, acciaio, drago o altri. Forse perchè buio e veleno sono brutti e cattivi? E i normale inutili? Mentre gli altri tipi no? Bella discriminazione.

in 4 gen. usano cascoon e silcoon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio:

  Nascondi contenuto

Se Zacian e Zamazenta non sono mai stati visti, perché Dandel ha sulla maglia una spada blu e uno scudo rosso?

600px-DandelSpSc.png

 

Puo' darsi che siano i simboli di Galar, oppure lui li ha visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Puoi linkare la discussione da cui l'hai presa? Magari in mp?

L'ho vista su un video su Youtube, ed anche lì non c'è una vera e propria fonte.

22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Puo' darsi che siano i simboli di Galar, oppure lui li ha visti

Li ha visti e lo tiene nascosto. Interessante.

Se fossero simboli di Galar, significherebbe che sono stati visti in tempi antichi, e magari oggi sono stati dimenticati.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L'ho vista su un video su Youtube, ed anche lì non c'è una vera e propria fonte.

Li ha visti e lo tiene nascosto. Interessante.

Se fossero simboli di Galar, significherebbe che sono stati visti in tempi antichi, e magari oggi sono stati dimenticati.

Si secondo me lui nasconde qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio:

  Nascondi contenuto

Se Zacian e Zamazenta non sono mai stati visti, perché Dandel ha sulla maglia una spada blu e uno scudo rosso?

600px-DandelSpSc.png

 

Io lo chiesi una ventina di pagine fa(circa)e mi dissero tra le altre cose che poteva non essere correlato ai leggendari,oppure che fossero due semplici simboli su una maglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io lo chiesi una ventina di pagine fa(circa)e mi dissero tra le altre cose che poteva non essere correlato ai leggendari,oppure che fossero due semplici simboli su una maglia...

Può essere che gli antichi abitanti di Galar conoscessero Zacian e Zamazenta e che ne abbiano utilizzato i simboli come stemma della città. Poi le loro memorie sono andate perse... 

 

È un esempio come potrebbero essercene molti altri, può voler dire tutto o niente. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Può essere che gli antichi abitanti di Galar conoscessero Zacian e Zamazenta e che ne abbiano utilizzato i simboli come stemma della città. Poi le loro memorie sono andate perse... 

 

È un esempio come potrebbero essercene molti altri, può voler dire tutto o niente. 

Come teoria potrebbe starci, ma quale evento potrebbe mai portare alla totale dimenticanza di due creature potenti e mitiche come i due lupi leggendari?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come teoria potrebbe starci, ma quale evento potrebbe mai portare alla totale dimenticanza di due creature potenti e mitiche come i due lupi leggendari?

una situazione che non si voglia ripetere. ma i cattivi infrangono la regola per vedere che succede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come teoria potrebbe starci, ma quale evento potrebbe mai portare alla totale dimenticanza di due creature potenti e mitiche come i due lupi leggendari?

Bella domanda xD

Spero sempre ci sorprendano anche se con molta probabilità sono solo fantasie.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2019 at 02:02, TheDarkCharizard ha scritto:

 Se sono leak significa che la maggior parte delle info che contiene sono vere e riscontrabili altrimenti sarebbero rumors.

 Onestamente non ho mai trovato intelligente la scelta di far vedere Lilia scappare dall’Aether, che ha smorzato subito la suspance di scoprire chi veramente fosse il cattivo, tra l’Aether e il Team Skull per chi era riuscito a non spoilerarsi nulla.

Detto ciò, fingiamo sia vero, Mary scappa dalla famiglia reale con una forma di meteodaina e questa é ambita sia dai suoi fan che dalla madre. Resta ancora da capire chi è il vero cattivo che sta volta, sempre per ciò che desumiamo vero, non è nessuno dei 2 (come afferma il rumor Giapponese). Complichiamo le cose sapendo che il pkmn che dovrebbe avere Mary non è il leggendario di copertina, bensì una versione più debole del gigante della collina e otteniamo tutt’altra trama. Detto ciò, sono il primo a riconoscere che GF stia mischiando le stesse carte che ha giocato con USUM, ma mi sembra lo stia facendo meglio e, inoltre, se fosse fatto apposta solo per introdurre definitivamente i multiversi sarebbe anche un’idea ben elaborata.

 Tutto verte su come sfrutteranno questa volta le stesse idee in un contesto ben diverso anche se sappiamo che in SL sono state causa di più di qualche malcontento.

Sì, ho scritto leak invece di rumor, non fate i puntigliosi :D
Sono d'accordo su Lylia, infatti ho detto la stessa cosa, ho parlato di premesse prima dell'uscita interessanti ma che all'atto pratico non si sono concretizzate del tutto

Non ho detto che la trama sia uguale (e ci mancherebbe, insomma), ho parlato di basi uguali (tizia X che fugge con forma di leggendario Y indebolito da madre Z), che poi l'idea sia sviluppata o meno rispetto a quelle di SL è tutto da vedere, qui stiamo discutendo del nulla ancora. Resta una bel po' di delusione, almeno da parte mia, se questa trama si svilupperà partendo dalle stesse basi del precedente gioco (sviluppate o meno). Non so, amo le trame originali, ma capisco che da Pokémon non posso aspettarmi qualcosa di più.

Sarei felice di una trama più aperta sul multiverso, però che almeno abbiano il coraggio di puntarci senza utilizzarlo come un mero deus ex machina per problemi di trama.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Può essere che gli antichi abitanti di Galar conoscessero Zacian e Zamazenta e che ne abbiano utilizzato i simboli come stemma della città. Poi le loro memorie sono andate perse... 

 

È un esempio come potrebbero essercene molti altri, può voler dire tutto o niente. 

E tu trovi plausibile che in tutta Galar per quanto visto finora non vi sia memoria di una loro presenza?Come dissi ancora più indietro è strano che nessuno si chieda nulla per quei simboli,ed è strano che un campione indossando quei simboli non abbia dei”fan”che cerchino di emularlo(credo tu sappia dove voglio arrivare,esibire su una maglia dei simboli che porta il campione e che rappresenta tutta Galar e nessuno ad ora nei trailer aveva questi simboli,a me pare strano,ma saranno i soliti buchi di GF)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...