Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Siamo a 3 mesi dall'uscita di SwoShi e CoroCoro non ha rivelato nulla che fosse degno di nota, a parte la mossa di Duraludon. Gli spoiler da parte di TPC ci vengono dati col contagocce. Che sia lw volta buona che riusciamo ad arrivare al 15 novembre conoscendo pochi elementi dei giochi? 

Credo proprio di sì: hanno capito che l'utenza non ha gradito particolarmente gli spoiler di SM ed hanno deciso di non fare troppi spoiler. Comunque, qualche informazione in più la vorrei

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non so ad esempio: Porygon, Regigigas, Exploud, Arceus, Meloetta ecc...

Porygon è perfetto.

Regigigas è leggendario.

Arceus, come sylvally, può assumere qualsiasi tipo quindi non vedo dove sia il problema.

Meloetta è misterioso, il tipo che le si avvicina di più è folletto ma lo stesso si può dire anche di chansey.

Exploud mi va benissimo che sia normale così ha lo stab con ondaboato. Credo che tu lo vorresti suono ma questo tipo per ora non esiste.

 

Anche io vorrei che alcuni tipi di Pokemon cambiassero come psico-volante a noctowl, drago-veleno a goodra e buio-spettro a marshadow.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Porygon è perfetto.

Regigigas è leggendario.

Arceus, come sylvally, può assumere qualsiasi tipo quindi non vedo dove sia il problema.

Meloetta è misterioso, il tipo che le si avvicina di più è folletto ma lo stesso si può dire anche di chansey.

Exploud mi va benissimo che sia normale così ha lo stab con ondaboato. Credo che tu lo vorresti suono ma questo tipo per ora non esiste.

 

Anche io vorrei che alcuni tipi di Pokemon cambiassero come psico-volante a noctowl, drago-veleno a goodra e buio-spettro a marshadow.

Esatto suono sarebbe perfetto su Exploud e altri.

E Golduck? Dovrebbe essere Acqua-Psico xD

Ma penso che ad un certo punto cambieranno un po' di cose. Non penso già con Spada e Scudo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Esatto suono sarebbe perfetto su Exploud e altri.

E Golduck? Dovrebbe essere Acqua-Psico xD

Ma penso che ad un certo punto cambieranno un po' di cose. Non penso già con Spada e Scudo.

 

Si ma, come ho già detto, introdurre un nuovo tipo non mi sembra il caso. Lo so che i folletto sono forti ma essi counterano i draghi che sono sempre OP. Senza contare che anche l'elettro dovrebbe essere nerfato perchè ha una sola debolezza e io gli avrei dato anche debolezza a coleottero. Oppure ghiaccio che dovrebbe resistere ad acqua.

Oltre a golduck, anche florges dovrebbe avere il tipo erba. O milotic che dovrebbe essere drago. E cresselia folletto visto che reincarna la luna e impara lucelunare e forza lunare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma, come ho già detto, introdurre un nuovo tipo non mi sembra il caso. Lo so che i folletto sono forti ma essi counterano i draghi che sono sempre OP. Senza contare che anche l'elettro dovrebbe essere nerfato perchè ha una sola debolezza e io gli avrei dato anche debolezza a coleottero. Oppure ghiaccio che dovrebbe resistere ad acqua.

Oltre a golduck, anche florges dovrebbe avere il tipo erba. O milotic che dovrebbe essere drago. E cresselia folletto visto che reincarna la luna e impara lucelunare e forza lunare.

Più che introdurre nuovi tipi dovrebbero rivedere le resistenze e vulnerabilità :th_sisi:

Chissà potrebbero aver cambiato qualcosa su Spada e Scudo, sarebbe fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corocoro a quanto pare non ha rivelato nulla, ho visto solo delle scan riguardo splatoon.. inoltre su Twitter hanno fatto notare che all'interno del pokejob c'è una sagoma che ricorda klink ma più che un ingranaggio somiglia ad uno shuriken  (spero di averlo scritto giusto) forse avremo la forma Galar di Klink ed evo?? Non riesco a postare la foto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una curiosità: ma Cydonia non doveva fare un video analisi riguardo al trailer recente?

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Corocoro a quanto pare non ha rivelato nulla, ho visto solo delle scan riguardo splatoon.. inoltre su Twitter hanno fatto notare che all'interno del pokejob c'è una sagoma che ricorda klink ma più che un ingranaggio somiglia ad uno shuriken  (spero di averlo scritto giusto) forse avremo la forma Galar di Klink ed evo?? Non riesco a postare la foto..

Dove sarebbe questo Klink Shuriken?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una curiosità: ma Cydonia non doveva fare un video analisi riguardo al trailer recente?

Sì, esce lunedì perché è in vacanza e sta preparando la diretta del mondiale.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Sì, esce lunedì perché è in vacanza e sta preparando la diretta del mondiale.

Ok, grazie per l'informazione.

@GreenSerperior ha parlato di un'icona di un Klink Shuriken nei PokeJobs. È questa:

Spoiler

8_7_jobs_1_2x.jpg

Nella quinta riga. A dir la verità, sembra ancora un ingranaggio, ma ciò non esclude una possibile forma Galar.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, grazie per l'informazione.

@GreenSerperior ha parlato di un'icona di un Klink Shuriken nei PokeJobs. È questa:

  Nascondi contenuto

8_7_jobs_1_2x.jpg

Nella quinta riga. A dir la verità, sembra ancora un ingranaggio, ma ciò non esclude una possibile forma Galar.

Si esatto se si guarda con attenzione all'interno del "cerchio" vi è quello che all'apparenza potrebbe essere un klink però diverso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragon10 ha scritto:

Quello che sembra un cratere 

ah ok, se c'è un riferimento  kalos non sarebbe male

 

2 ore fa, BlackWing ha scritto:

Non credo, se ben ricordi sia pikachu che cubone erano "normali" ad alola e si evolvevano in forme alola perchè facevano parte di quella regione. Credo che koffing in questo caso non abbia una forma galar

peccato sarebbe stato molto carino vedere la sua forma galariana, anche quando avevano tralasciato il cobune alola mi era un po' dispiaciuto, perchè sembra che manchi qualcosa alla loro evoluzione alololiana, nel senso che è strano che di punto in bianco cambino in maniera radicale il loro aspetto

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso esista klink galar, penso sia solo un logo con klink perché legato agli operai

Esiste anche il logo di una biblioteca con un hoothoot che porta un libro, ma non penso che labsua forma galar se esiste sia un leggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Credo proprio di sì: hanno capito che l'utenza non ha gradito particolarmente gli spoiler di SM ed hanno deciso di non fare troppi spoiler. Comunque, qualche informazione in più la vorrei

Non temere, per rivelare tutto ció che è rimasto celato bastano due parole... data e mine, datamine :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non temere, per rivelare tutto ció che è rimasto celato bastano due parole... data e mine, datamine :xd:

Datamine: la maledizione. 

Scherzi a parte, ciò che hanno mostrato mi sta convincendo sempre di più all'acquisto, e sono contento che non stiano spoilerando troppo, ma se viene tutto vanificato dal datamine... tanto vale che rilascino come demo la stessa dell'e3 (la palestra di Azzurra) con codificata solo quella zona.

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Devo dire che per ora i trailer mi stanno piacendo, confido ancora nelle nuove eeveelutions

Spero anch'io, però preferirei evoluzione di altri vecchi pokemon oltre a Eevee, e già Linoone mi fa ben sperare

40 minuti fa, Doppio ha scritto:

Non penso esista klink galar, penso sia solo un logo con klink perché legato agli operai

Potrebbe sempre essere collegato alla rivoluzione industriale di Galar, che si nota molto, soprattutto per quel pokemon carbone di cui non ricordo il nome.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari una evo di Dunsparce, o di Druddigon, in un video se ne parlava se ricordo bene

Una evo di quei pokemon che non "rimasti" base

Oppure si anche di qualche linea evolutiva già esistente, ho molto apprezzato Obstagoon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

In effetti potrebbe esserci in futuro una demo con una gigamax o forma regionale speciale ottenibile nella demo.

Certo, come per Ash Greninja in SM. Il problema è che verrebbe tutto leakkato dai dataminer.

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Magari una evo di Dunsparce, o di Druddigon, in un video se ne parlava se ricordo bene

Una evo di quei pokemon che non "rimasti" base

Oppure si anche di qualche linea evolutiva già esistente, ho molto apprezzato Obstagoon

Giusto. Obstagoon mi piace da morire: sarà la prima volta in cui uno Zigzagoon avrà un ruolo importante nella mia avventura. Tuttavia penso che dovremo aspettare ancora le nuove forme Galar, dato che sembrano essere queste le "evoluzioni regionali" descritte dal leak che sta prendendo tutto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, come per Ash Greninja in SM. Il problema è che verrebbe tutto leakkato dai dataminer.

Purtroppo è inevitabile, sempre se ci sarà una demo a questo giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Purtroppo è inevitabile, sempre se ci sarà una demo a questo giro.

Certo, se ci fosse una demo, certamente non chiederei mai di eliminare ogni singolo codice non inerenti ad essa. A questo, se ci sarà una demo con un bonus come Ash Greninja, toccherebbe metterci l'anima in pace e cercare di evitare qualsiasi spoiler non richiesto. 

Però una demo priva di bonus la farei, giusto per permettere agli interessati di provare qualcosa, ma andrebbe pubblicata dopo il lancio, come per LGPE.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2019 at 22:05, GameGate01 ha scritto:

Penso che la tua idea sia possibile, anche se ho qualche dubbio: un linea di pokemon bulldog sarebbe carina, ma abbiamo già Yamper che è un corgi. Già la volpe sembra più plausibile. Comunque sono idee piuttosto interessanti, spero anch'io che si realizzino.

Si, l'idea è simile a SM, però mi sembra molto più convincente: si tratta di una principessa, non di una semplice ragazza che fugge dalle ossessioni della madre

Sempre partendo dal discorso che parliamo di Leak, quindi informazioni tutte da confermare. 

 

E' abbastanza difficile dire quale idea sia migliore (perché appunto non lo sappiamo), anche l'idea di Lylia che scappa dalla madre è una buonissima idea sulla carta e poi all'atto pratico è stata abbastanza poco convincente (anche se per essere Pokémon non mi è dispiaciuta).

La storyline di Marnie (o Mary per sempre come dir si voglia) parte da premesse differenti, ma che, all'atto pratico sono molto simili. 
Sarebbe abbastanza una delusione, spero non diventi fissa la storyline della ragazza che fugge dalla madre e del team fessacchiotto che in realtà non è il vero team malvagio. Perché, magari, la prima volta è buona come idea; la seconda volta, magari, lasci perdere, ma dalla terza inizi a storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Sempre partendo dal discorso che parliamo di Leak, quindi informazioni tutte da confermare. 

 

E' abbastanza difficile dire quale idea sia migliore (perché appunto non lo sappiamo), anche l'idea di Lylia che scappa dalla madre è una buonissima idea sulla carta e poi all'atto pratico è stata abbastanza poco convincente (anche se per essere Pokémon non mi è dispiaciuta).

La storyline di Marnie (o Mary per sempre come dir si voglia) parte da premesse differenti, ma che, all'atto pratico sono molto simili. 
Sarebbe abbastanza una delusione, spero non diventi fissa la storyline della ragazza che fugge dalla madre e del team fessacchiotto che in realtà non è il vero team malvagio. Perché, magari, la prima volta è buona come idea; la seconda volta, magari, lasci perdere, ma dalla terza inizi a storcere il naso.

Se sono leak significa che la maggior parte delle info che contiene sono vere e riscontrabili altrimenti sarebbero rumors.

Onestamente non ho mai trovato intelligente la scelta di far vedere Lilia scappare dall’Aether, che ha smorzato subito la suspance di scoprire chi veramente fosse il cattivo, tra l’Aether e il Team Skull per chi era riuscito a non spoilerarsi nulla.

Detto ciò, fingiamo sia vero, Mary scappa dalla famiglia reale con una forma di meteodaina e questa é ambita sia dai suoi fan che dalla madre. Resta ancora da capire chi è il vero cattivo che sta volta, sempre per ciò che desumiamo vero, non è nessuno dei 2 (come afferma il rumor Giapponese). Complichiamo le cose sapendo che il pkmn che dovrebbe avere Mary non è il leggendario di copertina, bensì una versione più debole del gigante della collina e otteniamo tutt’altra trama. Detto ciò, sono il primo a riconoscere che GF stia mischiando le stesse carte che ha giocato con USUM, ma mi sembra lo stia facendo meglio e, inoltre, se fosse fatto apposta solo per introdurre definitivamente i multiversi sarebbe anche un’idea ben elaborata.

Tutto verte su come sfrutteranno questa volta le stesse idee in un contesto ben diverso anche se sappiamo che in SL sono state causa di più di qualche malcontento.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Finora Zigzagoon veniva usato per le mn è l'abilità raccolta, ora potrà riscattarsi un po'

Personalmente l'ho adorato. Ho letto un articolo dove si diceva che nintendo, per creare Obstagoon e la sua linea evolutiva, abbia preso ispirazione da Gene SImmons, dei Kiss:love: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Personalmente l'ho adorato. Ho letto un articolo dove si diceva che nintendo, per creare Obstagoon e la sua linea evolutiva, abbia preso ispirazione da Gene SImmons, dei Kiss:love: 

E in più ho letto che Gene Simmons ne è entusiasta.

 

Ragazzi, sul web ho trovato un rumor sulle nuove scan di CoroCoro, però io non credo che siano molto attendibili. Fate voi le vostre conclusioni.

Spoiler

image-20-768x479.png

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...