Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Sabry ha scritto:

Spero in un altra storia già il team yell sembra lo skull se poi copiano pure tutto il resto mi rigioco UMUS e risparmio :banana:

considerando che le ultracreature sono state prese a piene mani da questo gioco… semmai è viceversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Soprattutto quinta gen, visto che ci sono dei pokémon assolutamente dimenticati come Maractus (che però è già apparso normale nei trailer, cosa che esclude sia forma galar che evo regionale per lui). Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione, però spero che siano equi e si concentrino su tutti quanti.

A me piace molto la quinta gen e spero che pokemon un po' bruttini(:asduj1:) tipo lo stesso Maractus abbiano un po' più di splendore:sudore:. Dato che è un cactus non sarebbe male un'evoluzione erba/acqua, che sarebbe grande. Io spero di rivedere nei remake (se ci saranno) quella specie di archeo /oscuro Dialga di mystery dungeon, naturalmente un po' modificato dato che è quasi uguale al Dialga originale tranne i colori:th_sisi:

MA MEGA TORTERRA SAREBBE EPICO

E ANCHE UN ARCHEO GIRATINA PIÙ SPAVENTOSO DELLA MORTE:asduj1:

E ARCHEO PALKIA CHE UCCIDE IN UN SECONDO I CLAUSTROFOBICI COME UN MANIACO:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, norve ha scritto:

L'ho detto io che Galar è una scopiazzatura di Alola.:facepalm: E' quasi tutto uguale. Forme regionali, eternatus/necrozma, team skull/yell, marnie/lylia. E con la mappa di Galar che è la Gran Bretagna rovesciata uguale a quella di Westeros nel trono di spade.:facepalm:

Copiato?? E secondo quali criteri puoi dedurre che sia un copia e incolla? sappiamo relativamente poco e niente di swoshi. A parer mio solo il team yell somiglia per i modi al team Skull ma per il resto non sappiamo nulla, eternatus potrebbe pure non esistere e qualora ci fosse non possiamo paragonarlo a necrozma perché difatti per ora non lo abbiamo visto. Poi Lylia e Mary sembrano praticamente agli antipodi non ci vedo né una somiglianza né tanto meno un collegamento... comunque io giudicherò il gioco solo quando lo avrò fra le mani. Per ora posso dire che quello che hanno mostrato mi piace, magari giocando potrò cambiare anche idea chi lo sa... ah comunque il mio è un discorso in generale non solo a te.. 

 

Pace e amore :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Copiato?? E secondo quali criteri puoi dedurre che sia un copia e incolla? sappiamo relativamente poco e niente di swoshi. A parer mio solo il team yell somiglia per i modi al team Skull ma per il resto non sappiamo nulla, eternatus potrebbe pure non esistere e qualora ci fosse non possiamo paragonarlo a necrozma perché difatti per ora non lo abbiamo visto. Poi Lylia e Mary sembrano praticamente agli antipodi non ci vedo né una somiglianza né tanto meno un collegamento... comunque io giudicherò il gioco solo quando lo avrò fra le mani. Per ora posso dire che quello che hanno mostrato mi piace, magari giocando potrò cambiare anche idea chi lo sa... ah comunque il mio è un discorso in generale non solo a te.. 

 

Pace e amore :smile2:

Io ero in tema di remake, ma devo dire che se Eternatus esiste non assomiglia a Necrozma a parte il fatto che è cattivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che spada e scudo hanno un ispirazione chiaramente di stampo britannico mi chiedevo se ci fosse una possibilità di vedere un nuovo pokemon volpe(che rimane ancora molto cacciata)e sempre della famiglia dei canidi un pokemon bulldog(che io trovo molto simpatici).Già il fatto che abbiano messo due lupi come leggendari(in passato e svariate culture era visto come un animale leggendario o sacro)che in Gran Bretagna sono praticamente scomparsi da anni(ed ecco perchè anche nella realtà nessuno se li ricorda più,proprio come a Galar),se non in qualche riserva dove per turismo e affittando una camera li si può ancora vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Visto che spada e scudo hanno un ispirazione chiaramente di stampo britannico mi chiedevo se ci fosse una possibilità di vedere un nuovo pokemon volpe(che rimane ancora molto cacciata)e sempre della famiglia dei canidi un pokemon bulldog(che io trovo molto simpatici).Già il fatto che abbiano messo due lupi come leggendari(in passato e svariate culture era visto come un animale leggendario o sacro)che in Gran Bretagna sono praticamente scomparsi da anni(ed ecco perchè anche nella realtà nessuno se li ricorda più,proprio come a Galar),se non in qualche riserva dove per turismo e affittando una camera li si può ancora vedere.

Penso che la tua idea sia possibile, anche se ho qualche dubbio: un linea di pokemon bulldog sarebbe carina, ma abbiamo già Yamper che è un corgi. Già la volpe sembra più plausibile. Comunque sono idee piuttosto interessanti, spero anch'io che si realizzino.

2 ore fa, Flygon98 ha scritto:

Quindi Marnie in realtà è una ragazza che si ribella alla propria madre per vivere una vita normale, e che porta con se una forma non completa (forse pre-evo) di un leggendario

 

MMM, idea originale, mai visto in passato in altri giochi o in precedenza in Sole e Luna :D 

Si, l'idea è simile a SM, però mi sembra molto più convincente: si tratta di una principessa, non di una semplice ragazza che fugge dalle ossessioni della madre

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vabbè vedremo all'atto pratico come verrà sviluppata la cosa, considerando tra l'altro che si sente puzza di "falsi villain" da un chilometro...Forse però come "strategia vincente" potrebbero per un futuro team malvagio, coniugare una maggior attenzione al dettaglio estetico anche più piccolo e un maggior caratterizzazione che insista su cose davvero peculiari, un po' come il "rap" del Team Skull o il tifo da stadio con striscioni e trombe per il team Yell (non le cito tanto come cose in sè per sè, quanto per il modo in cui valorizzano certi team per l'idea di fondo, che può anche non essere convincente) e un maggior appeal, come quello di un Team Plasma..Aggiungendo alla formula delle ottime motivazioni ben strutturate e non solo abbozzate sarebbe il top..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ora vabbè vedremo all'atto pratico come verrà sviluppata la cosa, considerando tra l'altro che si sente puzza di "falsi villain" da un chilometro...Forse però come "strategia vincente" potrebbero per un futuro team malvagio, coniugare una maggior attenzione al dettaglio estetico anche più piccolo e un maggior caratterizzazione che insista su cose davvero peculiari, un po' come il "rap" del Team Skull o il tifo da stadio con striscioni e trombe per il team Yell (non le cito tanto come cose in sè per sè, quanto per il modo in cui valorizzano certi team per l'idea di fondo, che può anche non essere convincente) e un maggior appeal, come quello di un Team Plasma..Aggiungendo alla formula delle ottime motivazioni ben strutturate e non solo abbozzate sarebbe il top..

rocket e plasma erano team. peccato i episodi saltati a cambiar la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ora vabbè vedremo all'atto pratico come verrà sviluppata la cosa, considerando tra l'altro che si sente puzza di "falsi villain" da un chilometro...Forse però come "strategia vincente" potrebbero per un futuro team malvagio, coniugare una maggior attenzione al dettaglio estetico anche più piccolo e un maggior caratterizzazione che insista su cose davvero peculiari, un po' come il "rap" del Team Skull o il tifo da stadio con striscioni e trombe per il team Yell (non le cito tanto come cose in sè per sè, quanto per il modo in cui valorizzano certi team per l'idea di fondo, che può anche non essere convincente) e un maggior appeal, come quello di un Team Plasma..Aggiungendo alla formula delle ottime motivazioni ben strutturate e non solo abbozzate sarebbe il top..

Io sono sempre più convinto che la strategia migliore per i futuri team malvagi sia quella di eliminarli. Preferirei si iniziasse a lavorare su nemici meno stereotipati, e da questo punto di vista S/L è probabilmente SwoShi si stanno pian piano allontanando dai canoni del team malvagio. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io sono sempre più convinto che la strategia migliore per i futuri team malvagi sia quella di eliminarli. Preferirei si iniziasse a lavorare su nemici meno stereotipati, e da questo punto di vista S/L è probabilmente SwoShi si stanno pian piano allontanando dai canoni del team malvagio. 

Concordo, i team sono ormai diventati un clichè. Passa il team plasma, ma non Ghecis, anche lui fa la parte del classico megalomane già visto e rivisto. Peró a parte loro, per un motivo o per un altro i vari team hanno tutti dei problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo, i team sono ormai diventati un clichè. Passa il team plasma, ma non Ghecis, anche lui fa la parte del classico megalomane già visto e rivisto. Peró a parte loro, per un motivo o per un altro i vari team hanno tutti dei problemi.

il team skull è psicologico,yell fricchettone.cosa vuoi di più dalla vita di un  team  un  amaro lucano:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo, i team sono ormai diventati un clichè. Passa il team plasma, ma non Ghecis, anche lui fa la parte del classico megalomane già visto e rivisto. Peró a parte loro, per un motivo o per un altro i vari team hanno tutti dei problemi.

Si, e poi dopo tutte queste generazioni, vedere che in ogni regione ci sono sempre dei tizi che fondano un team e si mettono la divisa, diventa poco credibile.

 

Sarebbe bello avere ogni volta un nemico con un modo di agire diverso, di conseguenza la trama cambierebbe parecchio :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.....ed è così che CoroCoro rivelò nel numero di agosto che Eternatus, Zacian e Zamazenta  sono Ultra Creature :asduj1:.

Comunque qualche nuova UC me l'aspetto in quanto erano programmate per questa gen, anche perchè mi piacerebbe che continuassero a sviluppare la storia degli Ultravarchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

.....ed è così che CoroCoro rivelò nel numero di agosto che Eternatus, Zacian e Zamazenta  sono Ultra Creature :asduj1:.

Comunque qualche nuova UC me l'aspetto in quanto erano programmate per questa gen, anche perchè mi piacerebbe che continuassero a sviluppare la storia degli Ultravarchi

Anch'io, però, a meno che i leggendari non siano UC, penso che saranno presenti in un episodio in post game dove verranno approfondite: mi viene difficile pensare che si possa amalgamare nella stessa trama "mondi paralleli e UC" e "incamminarsi verso la gloria".

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Si, e poi dopo tutte queste generazioni, vedere che in ogni regione ci sono sempre dei tizi che fondano un team e si mettono la divisa, diventa poco credibile.

 

Sarebbe bello avere ogni volta un nemico con un modo di agire diverso, di conseguenza la trama cambierebbe parecchio :)

Sì, oramai, la storia del classico team di turno che vuole ottenere il leggendario di turno per cambiare il mondo di turno, mi ha stufato, spero in qualche cosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Anch'io, però, a meno che i leggendari non siano UC, penso che saranno presenti in un episodio in post game dove verranno approfondite: mi viene difficile pensare che si possa amalgamare nella stessa trama "mondi paralleli e UC" e "incamminarsi verso la gloria".

Più che Zacian e Zamazenta, Eternatus potrebbe esserlo secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Più che Zacian e Zamazenta, Eternatus potrebbe esserlo secondo me

Idem, i due lupi (forse tre? Se esiste questo fantimatico lupo giallo dico) secondo me sarebbero i protettori di Galar dalle minacce esterne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, John ha scritto:

considerando che le ultracreature sono state prese a piene mani da questo gioco… semmai è viceversa

Per ora è uscito USUM, non sappiamo se l idee lì inserite erano nate per SwSh ma anche se lo fossero vuol dire che avrebbero dovuto farne di nuove...sempre se effettivamente avranno delle assonanze 

13 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Copiato?? E secondo quali criteri puoi dedurre che sia un copia e incolla? sappiamo relativamente poco e niente di swoshi. A parer mio solo il team yell somiglia per i modi al team Skull ma per il resto non sappiamo nulla, eternatus potrebbe pure non esistere e qualora ci fosse non possiamo paragonarlo a necrozma perché difatti per ora non lo abbiamo visto. Poi Lylia e Mary sembrano praticamente agli antipodi non ci vedo né una somiglianza né tanto meno un collegamento... comunque io giudicherò il gioco solo quando lo avrò fra le mani. Per ora posso dire che quello che hanno mostrato mi piace, magari giocando potrò cambiare anche idea chi lo sa... ah comunque il mio è un discorso in generale non solo a te.. 

 

Pace e amore :smile2:

Si parla di teorie e leak, e alcuni di essi potrebbero far pensare a dei parallelismi fra le 2 generazioni, lo sono ad esempio le forme regionali e la presenza di una meccanica durante la lotta (cosa che c è dalla sesta generazione, sempre uguale e sempre diversa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Più che Zacian e Zamazenta, Eternatus potrebbe esserlo secondo me

Giusto, sempre se Eternatus esiste :asduj1:.

Scherzi a parte, dobbiamo però vedere come viene contestualizzato: se il contesto è troppo sbrigativo, tanto vale non metterle. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Visto che spada e scudo hanno un ispirazione chiaramente di stampo britannico mi chiedevo se ci fosse una possibilità di vedere un nuovo pokemon volpe(che rimane ancora molto cacciata)e sempre della famiglia dei canidi un pokemon bulldog(che io trovo molto simpatici).Già il fatto che abbiano messo due lupi come leggendari(in passato e svariate culture era visto come un animale leggendario o sacro)che in Gran Bretagna sono praticamente scomparsi da anni(ed ecco perchè anche nella realtà nessuno se li ricorda più,proprio come a Galar),se non in qualche riserva dove per turismo e affittando una camera li si può ancora vedere.

Potrebbero fare una forma regionale di Snubbul e Granbull per il Bulldog.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire.... terre selvagge, nuove meccaniche per la lotta, lega rivisitata, 3 rivali tra cui fratello del campione, beet che promette bene di essere un degno rivale e mary che è semplicemente fantastica. Forme regionali che danno l’impressione di essere studiate bene, questo qua si prospetta un giocone a mio avviso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Che dire.... terre selvagge, nuove meccaniche per la lotta, lega rivisitata, 3 rivali tra cui fratello del campione, beet che promette bene di essere un degno rivale e mary che è semplicemente fantastica. Forme regionali che danno l’impressione di essere studiate bene, questo qua si prospetta un giocone a mio avviso :th_sisi:

vola basso.nemmeno questo trailler pur interesante a migliorato il gioco. facendo dubbiare chi diceva che si critica senza aver provato la demo ecc.

dal 50% di ragione per uno a.. i critici hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi piacerebbe un nuovo Pokemon volpe. Vulpix non è granchè. Fennekin è bellissimo ma le evo proprio no.

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Potrebbero fare una forma regionale di Snubbul e Granbull per il Bulldog.

Non credo, esiste già Yamper.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...