Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Spero che Game Freak non abbandoni questo brand, anche perchè se lo doveva abbandonare secondo me lo avrebbe abbandonato con ultrasole/ultraluna evitando così il passaggio su switch, ma non avrebbe comunque avuto molto senso dato il successo mondiale che sta avendo.

Certo, mi aspetterei un team di cattivi alla maniera del Team Rocket o anche del Team Plasma come diceva @SquirtlePronto, e devo dire che ho messo qualche minuto a farmi piacere il gigamax quando l'ho visto per la prima volta, però credo che tuttavia SWSH saranno dei titoli validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo e in più ora con le evoluzioni regionali ne vedremo delle belle.

Esattamente. Ora che sappiamo che non saranno forme solo di pokemon di prima gen e che alcune di esse evolveranno ulteriormente, meglio di cosí non si puó chiedere per quanto le riguarda. 

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Spero che Game Freak non abbandoni questo brand, anche perchè se lo doveva abbandonare secondo me lo avrebbe abbandonato con ultrasole/ultraluna evitando così il passaggio su switch, ma non avrebbe comunque avuto molto senso dato il successo mondiale che sta avendo.

Certo, mi aspetterei un team di cattivi alla maniera del Team Rocket o anche del Team Plasma come diceva @SquirtlePronto, e devo dire che ho messo qualche minuto a farmi piacere il gigamax quando l'ho visto per la prima volta, però credo che tuttavia SWSH saranno dei titoli validi

Il gigamax lo stesso valeva per me, un po' anche perchè mi dava fastidio che sostituisse le mega (anche le Z ma di esse mi è importato poco). Però dai, piano piano mi ha iniziato a convincere. Il tutto visivamente parlando, a livello di gameplay, per chi non ha giocato la demo, se ne parla a Novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Qualche tempo fa scrissi in un post di non aver intenzione di seguire la campagna marketing di questi ultimi due giochi, in cerca di un'esperienza "alla vecchia maniera". Una sorta di blind run, precisamente. Ma quando ieri, mentre vagavo su YouTube in cerca di qualcosa da guardare, eccolo li quel maledetto video marketing...Mi si promettevano pokèmon di forme alternative e un nuovo team malvagio; chiaro che non potevo fare finta di nulla, continuando come se niente fosse a girare a zonzo per la rete. Questo è soltanto un mio "piccolo" commento ad esso dedicato. Prima di tutto specifico che ai tempi ho amato le forme Alola poiché rappresentavano una bella novità che perfettamente si accostava alla geografia stessa delle isole, tanto separate quanto diverse dal resto del mondo. Cosa ne penso delle forme Galar? Non mi fanno impazzire. Non so che dire se non che mi sembrano una versione scopiazzata delle forme alola (private però della caratterizzazione che avevano avuto in settima generazione). Dall'altra parte il team Yell, brutta copia del team Skull (almeno esteticamente, non glielo perdono perché potevano impegnarsi molto di più nel design) non si difende bene. Mi auguro almeno che si riveli più profondo di quello che non ci sia stato rivelato, perché un secondo gruppo di teppistelli imbarazzanti non è proprio ciò di cui i titoli avrebbero bisogno. Ahh bei tempi quelli del team Plasma...Quando ancora i cattivi avevano ideali condivisibili a giustificare le loro azioni malvagie...Mi dispiace seriamente per questi due giochi; dopo tante belle notizie ci hanno mostrato l'altra faccia della medaglia, molto meno bella della prima, almeno per quanto mi riguarda. Non so voi, ma io questa situazione la sto prendendo come una mancanza generale di fantasia/interesse per il futuro del brand, e ciò mi dispiace. Del resto non è solo questo a farmelo pensare: ricordate anche della scarsa qualità delle animazioni, della mancanza (a questo punto ingiustificata) del pokèdex completo e delle dynamax che non sono altro che una rivisitazione del concetto di megaevoluzione e mossa z. Cosa ne pensate? Cosa ve ne pare delle forme Galar e del team Yell? Credete anche voi che Game Freak stia perdendo interesse nei giochi pokèmon in generale?

Non credo stia perdendo interesse in pokemon,è che appunto farne uno ogni anno lo espone a dei difetti e anche alle critiche.Le forme di Galar possono sorprendere a sto punto meno delle precedenti,e in un anno non si può in un team piccolo fare molto di più.Un anno sabbatico dovrebbero prenderselo e ogni tanto incontrarsi per prendere eventuali appunti.Il team Yell esteticamente dice poco,va valutato in game,lo farò allora.Ci sono delle lacune strutturali ed una perizia esecutiva non sempre impeccabile,ma essa è figlia anche della fretta che si ha nel voler immettere sul mercato un prodotto che sa tanto di smartphonata su console,ma qui ovviamente dovremmo dividerci equamente le colpe,proprio per non permettere che scada ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Esattamente. Ora che sappiamo che non saranno forme solo di pokemon di prima gen e che alcune di esse evolveranno ulteriormente, meglio di cosí non si puó chiedere per quanto le riguarda. 

Il gigamax lo stesso valeva per me, un po' anche perchè mi dava fastidio che sostituisse le mega (anche le Z ma di esse mi è importato poco). Però dai, piano piano mi ha iniziato a convincere. Il tutto visivamente parlando, a livello di gameplay, per chi non ha giocato la demo, se ne parla a Novembre.

io 2 mega mai giocate per debolezze pensa tu.

mi ci fa  o la grafica dell'edificio eccetto pianta e omini leggermente sgranati(quello   grasso di più) e  graficata meglio?

 

fenrir come  ti sei ricreduto con tutti.. non sapte accettare la realta ecc. alla fine ho avuto ragione  colle mie teorie insieme a cydonia."forme galar prendono il posto dei nuovi forse".facile..dopotutto è stato pensato per la mini,che ha uguale potenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non credo stia perdendo interesse in pokemon,è che appunto farne uno ogni anno lo espone a dei difetti e anche alle critiche.Le forme di Galar possono sorprendere a sto punto meno delle precedenti,e in un anno non si può in un team piccolo fare molto di più.Un anno sabbatico dovrebbero prenderselo e ogni tanto incontrarsi per prendere eventuali appunti.Il team Yell esteticamente dice poco,va valutato in game,lo farò allora.Ci sono delle lacune strutturali ed una perizia esecutiva non sempre impeccabile,ma essa è figlia anche della fretta che si ha nel voler immettere sul mercato un prodotto che sa tanto di smartphonata su console,ma qui ovviamente dovremmo dividerci equamente le colpe,proprio per non permettere che scada ulteriormente.

Una scelta di GF critico. Non riesci a fare un gioco all'anno? Ok, allora espanditi. Assumi personale, di certo i soldi per pagarli li hai. Posso capire che è Nintendo che detta legge e se vuole un gioco all'anno bisogna fare come comanda purtroppo. Peró non rimanere con i pochi dipendenti che hai se sai di poter espanderti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, voglio essere positivo.

Le forme Galar mi piacciono come anche il fatto che da queste alcuni pokemon possano evolversi ulteriormente (in ogni caso sono curioso di vedere nuove forme).

Dynamax e Gigamax a mio avviso sono delle belle feature e non vedo l'ora di sfruttarle.

Concordo con chi dice che questi punti non sono altro che delle "evoluzioni" (passatemi il termine) delle forme Alola e delle Megaevoluzioni: per tale motivo voglio essere fiducioso e credere che questi anni di sperimentazioni abbiano portato il gameplay ad un nuovo livello.

Per quanto riguarda il Team Yell non mi piace il fatto che siano gli stessi modelli ripetuti (anche se con lo stile ci siamo) ma anche qui la mia delusione la voglio smorzare pensando al ruolo degli stessi Yell (alla fine sono dei bulletti ma i veri nemici saranno altri, almeno spero).

D''altro canto abbiamo un bel po' di personaggi che rendono più variegata la vicenda: Hop, Beet, Mary (quindi addirittura 3 rivali), Rose, Olive, Dendal, Flora, Sonia, i vari capipalestra..insomma i veri protagonisti/antagonisti sono questi e per come sono stati presentati mi incuriosiscono moltissimo.

Anche il sistema di palestre e lega sono stati rivisitati e, personalmente parlando, questa cosa mi attira un sacco.

Poi, è vero, abbiamo un Pokedex non completo e una grafica tutt'altro che innovativa ma dall'altra parte abbiamo le terre selvagge (che sono una novità) e i raid..

Insomma, sembra che il gioco spinga molto su certi aspetti e freni su altri, vuoi per le tempistiche degli investitori, vuoi per pigrizia (ma non credo) quindi al momento per me è un sì perchè voglio dare più peso agli aspetti positivi che a quelli negativi. Speriamo bene lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zolla ha scritto:

Per quanto mi riguarda, voglio essere positivo.

Le forme Galar mi piacciono come anche il fatto che da queste alcuni pokemon possano evolversi ulteriormente (in ogni caso sono curioso di vedere nuove forme).

Dynamax e Gigamax a mio avviso sono delle belle feature e non vedo l'ora di sfruttarle.

Concordo con chi dice che questi punti non sono altro che delle "evoluzioni" (passatemi il termine) delle forme Alola e delle Megaevoluzioni: per tale motivo voglio essere fiducioso e credere che questi anni di sperimentazioni abbiano portato il gameplay ad un nuovo livello.

Per quanto riguarda il Team Yell non mi piace il fatto che siano gli stessi modelli ripetuti (anche se con lo stile ci siamo) ma anche qui la mia delusione la voglio smorzare pensando al ruolo degli stessi Yell (alla fine sono dei bulletti ma i veri nemici saranno altri, almeno spero).

D''altro canto abbiamo un bel po' di personaggi che rendono più variegata la vicenda: Hop, Beet, Mary (quindi addirittura 3 rivali), Rose, Olive, Dendal, Flora, Sonia, i vari capipalestra..insomma i veri protagonisti/antagonisti sono questi e per come sono stati presentati mi incuriosiscono moltissimo.

Anche il sistema di palestre e lega sono stati rivisitati e, personalmente parlando, questa cosa mi attira un sacco.

Poi, è vero, abbiamo un Pokedex non completo e una grafica tutt'altro che innovativa ma dall'altra parte abbiamo le terre selvagge (che sono una novità) e i raid..

Insomma, sembra che il gioco spinga molto su certi aspetti e freni su altri, vuoi per le tempistiche degli investitori, vuoi per pigrizia (ma non credo) quindi al momento per me è un sì perchè voglio dare più peso agli aspetti positivi che a quelli negativi. Speriamo bene lol

D'accordissimo con tutto. A tal punto che non saprei che altro aggiungere sui titoli. Anche io sono molto curioso sulle altre forme, sulle nuove evoluzioni, su i gigamax non rivelati e ovviamente sui pokemon nuovi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Una scelta di GF critico. Non riesci a fare un gioco all'anno? Ok, allora espanditi. Assumi personale, di certo i soldi per pagarli li hai. Posso capire che è Nintendo che detta legge e se vuole un gioco all'anno bisogna fare come comanda purtroppo. Peró non rimanere con i pochi dipendenti che hai se sai di poter espanderti.

Eh ma manco Square Enix riesce a farne uno all’anno,e hanno molti dipendenti in più,potrebbero fare delle collab con alcune case(un pò come Nintendo per Zelda che chiese aiuto ai creatori di Xenoblade Chronicles),però sembra che da quell’orecchio non ci sentano,poi in futuro chissà,valuteranno come andrà spada e scudo prima di muovere un passo in qualsiasi direzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è certo per l'aspetto dei personaggi che bisogna dare un giudizio su questi giochi, perché altrimenti dovrebbero creare un modello diverso per ogni abitante della Regione, e lo trovo inutile. Inoltre, non si discosta molto dall'anime in fondo: ai tempi di diamante e perla (l'anime) i membri del team Galassia apparivano tutti uguali, ad eccezione dei capi, e questo sottolinea il loro essere "addicted" di quel team. Poi che siano personaggi identici e, nel caso citato sopra, grassi uguali, fa poco la differenza.

 

Parlando di personaggi generici, spero introducano nuovamente i medici che si incontrano in nero e bianco durante l'avventura, quelli che nei percorsi ti curano i pokémon.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E poi già per il fatto che ci sono palestre differenti nei due titoli sarò obbligato a prenderli entrambi

Come se i pokemon esclusivi e zero possibilità di scambiare via internet non mi avessero costretto a prenderli entrambi per 20 anni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Non è certo per l'aspetto dei personaggi che bisogna dare un giudizio su questi giochi, perché altrimenti dovrebbero creare un modello diverso per ogni abitante della Regione, e lo trovo inutile. Inoltre, non si discosta molto dell'anime in fondo: ai tempi di diamante e perla (l'anime) i membri del team Galassia apparivano tutti uguali, ad eccezione dei capi, e questo sottolinea il loro essere "addicted" di quel team. Poi che siano personaggi identici e, nel caso citato sopra, grassi uguali, fa poco la differenza.

 

Parlando di personaggi generici, spero introducano nuovamente i medici che si incontrano in nero e bianco durante l'avventura, quelli che nei percorsi ti curano i pokémon.

Sicuro di ciò che affermi?Quindi se tutti i personaggi fossero stati come i vecchietti della pensione pokemon sarebbe stato tutto ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Come se i pokemon esclusivi e zero possibilità di scambiare via internet non mi avessero costretto a prenderli entrambi per 20 anni :rotfl:

Compresi i vari Giallo, Cristallo, Smeraldo......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che i modelli tutti uguali degli npc siano invalidanti ma sicuramente smorzano l’atmosfera..

Per non parlare poi della faccia imbambolata del protagonista che rovina un po’ l’esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sicuro di ciò che affermi?Quindi se tutti i personaggi fossero stati come i vecchietti della pensione pokemon sarebbe stato tutto ok?

Ma non ho detto questo ovviamente, però trovo inutile creare 4 modelli diversi per il personaggio del karateka ad esempio, magari uno magro, uno più lottatore di sumo. Una volta fatti un tot di personaggi, bastano quelli, a meno che non debbano essere importanti per la storia, e di conseguenza riconoscibili e più particolari. Parere personale.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ma non ho detto questo ovviamente, però trovo inutile creare 4 modelli diversi per il personaggio del karateka ad esempio, magari uno magro, uno più lottatore di sumo. Una volta fatti un tot di personaggi, bastano quelli, a meno che non debbano essere importanti per la storia, e di conseguenza riconoscibili e più particolari. Parere personale.

Come al team flare per esempio....tutti uguali tranne Elisio, il tizio con gli occhiali e le ragazze coi capelli colorati, scusate non ricordo i nomi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando sul Web, ho trovato una teoria su una possibile nuova forma Galar: Corphish. Corphish, in Rubino e nel remake, viene descritto come un pokemon straniero importato ad Hoenn come pokemon domestico, inoltre molte altre descrizioni lo definiscono come molto forte e capace di sopravvivere anche in acque inquinate. In un certo senso ricorda cosa è successo con la linea evolutiva di Zigzagoon, che a Galar è un pokemon "ribelle", ma nel resto del mondo è totalmente diverso, più amichevole.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Girando sul Web, ho trovato una teoria su una possibile nuova forma Galar: Corphish. Corphish, in Rubino e nel remake, viene descritto come un pokemon straniero importato ad Hoenn come pokemon domestico, inoltre molte altre descrizioni lo definiscono come molto forte e capace di sopravvivere anche in acque inquinate. In un certo senso ricorda cosa è successo con la linea evolutiva di Zigzagoon, che a Galar è un pokemon "ribelle", ma nel resto del mondo è totalmente diverso, più amichevole.

younguss regionale?ma non credo lo mettano regionale sarà normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

Ma non ho detto questo ovviamente, però trovo inutile creare 4 modelli diversi per il personaggio del karateka ad esempio, magari uno magro, uno più lottatore di sumo. Una volta fatti un tot di personaggi, bastano quelli, a meno che non debbano essere importanti per la storia, e di conseguenza riconoscibili e più particolari. Parere personale.

Su quello mi trovi d’accordo

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Girando sul Web, ho trovato una teoria su una possibile nuova forma Galar: Corphish. Corphish, in Rubino e nel remake, viene descritto come un pokemon straniero importato ad Hoenn come pokemon domestico, inoltre molte altre descrizioni lo definiscono come molto forte e capace di sopravvivere anche in acque inquinate. In un certo senso ricorda cosa è successo con la linea evolutiva di Zigzagoon, che a Galar è un pokemon "ribelle", ma nel resto del mondo è totalmente diverso, più amichevole.

Beh non mi dispiacerebbe se lo mettessero,anche perchè tra i tanti misteri di Galar vorrebbe dire che ci sarebbe una porzione di mare da visitare in teoria,o magari un isoletta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Leio99 ha scritto:

Inoltre, non si discosta molto dall'anime in fondo: ai tempi di diamante e perla (l'anime) i membri del team Galassia apparivano tutti uguali, ad eccezione dei capi, e questo sottolinea il loro essere "addicted" di quel team. 

Personalmente le reclute del team galassia le ho sempre viste come delle caricature di alieni, con le loro tute spaziali e le facce tutte uguali, oppure anche come una sorta di esercito di cloni alla Star Wars. Lo so che anche le reclute degli altri team erano uguali ma...non so su di loro appariva in modo molto più sensato. Sono consapevole che tutto ciò centri poco nulla, ma volevo esternare questa cosa.:xd: Per il resto secondo me un minimo dovrebbero diversificarle le reclute, tipo fare 4 o 5 modelli leggermente diversi, nemmeno tanti. Questo discorso vale poi per tutti gli npc generici. Darebbe un tocco di verosimiglianza niente male. Ma so che sarà destinato a rimanere un sogno nel cassetto...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo ragionando su una cosa, Galar potrebbe avere dei collegamenti con kalos e Alola e in qualche modo essere collegate da una sorta di ultravarco, l’energia che confluisce dal sottosuolo di Galar (forse eternatus) rende i Pokémon dynamax e gigamax; potrebbe questa energia (in maniera ridotta) arrivare nelle altre due regioni attraverso il portale e permettere solo ad alcuni Pokémon di megaevolvere e possedere la mossa z? Potrebbe spiegare a livello di lore perché togliere queste due feature, il semplice “antipasto” di un potere più grande.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo ragionando su una cosa, Galar potrebbe avere dei collegamenti con kalos e Alola e in qualche modo essere collegate da una sorta di ultravarco, l’energia che confluisce dal sottosuolo di Galar (forse eternatus) rende i Pokémon dynamax e gigamax; potrebbe questa energia (in maniera ridotta) arrivare nelle altre due regioni attraverso il portale e permettere solo ad alcuni Pokémon di megaevolvere e possedere la mossa z? Potrebbe spiegare a livello di lore perché togliere queste due feature, il semplice “antipasto” di un potere più grande.

Che ne pensate?

Le mega derivano dall'arma suprema. Le z dai tapu e da necrozma. Io preferisco che Galar sia una regione indipendente e che non si appoggi come Johto ad un'altra. Spero che dynamax e gigamax siano meccaniche a sè stanti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo ragionando su una cosa, Galar potrebbe avere dei collegamenti con kalos e Alola e in qualche modo essere collegate da una sorta di ultravarco, l’energia che confluisce dal sottosuolo di Galar (forse eternatus) rende i Pokémon dynamax e gigamax; potrebbe questa energia (in maniera ridotta) arrivare nelle altre due regioni attraverso il portale e permettere solo ad alcuni Pokémon di megaevolvere e possedere la mossa z? Potrebbe spiegare a livello di lore perché togliere queste due feature, il semplice “antipasto” di un potere più grande.

Che ne pensate?

Non saprei, ma sono convinto che SwoShi sia in una dimensione diversa per tre motivi:

 

-I Pokémon non possono megaevolvere  

 

-Ci sarà un remake di Sinnoh con una storia almeno parzialmente modificata (idea mia) 

 

-Solitamente passando ad una nuova console gli universi cambiano, se non sbaglio. 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Francamente per ciò che si è visto direi che se prima ero intenzionato(quasi)a prenderlo ora non lo sono più,di certo per chi deve investire più di 300€ devi mostrare un pò di più di quello che ha fatto finora,specie per dei pokemon discutibili e con due soli personaggi che hanno si un aspetto gradevole,ma è da vedere se saranno approfonditi un pò o rimarranno con quel potrei fare di più ma non posso.Ripeto se ancora non fosse chiaro il concetto,tagli il dex e si prova a dare fiducia,d’ora in poi non ci sarà più il dex nazionale e si prova a dare fiducia,l’aspetto grafico non è il massimo e si prova a dare fiducia,il design dei pokemon e dei personaggi non convince appieno e si prova a dar fiducia,il dmax e il gmax sono pacchiani e si prova a dare fiducia,promettono di mostrare che gli scettici si sbagliano e si prova a dare fiducia,viene dato un taglio al passato e mi si fanno esempi del tipo e ma pokemon non è mai stato così,va bene come è,allora non ci siamo.O se si taglia col passato a favore di un futuro più promettente ok,ma non facciamo passare dei concept discutibili e tutto ciò che pokemon ha rappresentato come qualcosa di strabiliante o memorabile,quello può essere condivisibile o meno(come anche i commenti inerenti a ciò che è stato mostrato finora),però se qualcosa per qualcuno non è sufficiente allora possono e devono mostrare di più,o accennarla,hanno optato per delle scelte che molte volte ho difeso,però non può essere sempre e solo a senso unico,provo a mettermi anche nei panni di chi è scontento,è forse una colpa desiderare di più?No.Quindi se qualcuno vuole vedere tutti i leggendari o quasi,vedere un pò come sono strutturate meglio le città,vedere altri pokemon che cerchino di accontentarli il più possibile,di certo se ad esempio io e te siamo soddisfatti non è detto che lo siano anche gli altri(accontentare tutti è impossibile,e di sicuro possono fare meglio di ciò che hanno fatto finora).

Col passare del tempo mi ha messo più dubbi che voglia di acquistarlo,di sicuro non lo reputo degno per dei pokemon passabili per qualcuno o un paio di waifu(o come le chiamano),si banalizza un pò il prodotto se capisci cosa intendo

Beh se spada e scudo fosse uscito in quei periodi avrebbe ricevuto più critiche dei titoli di quinta,hanno sopperito con una ricchezza senza eguali negli altri titoli a mio parere,e aspetto il remake,ma ora è giusto che mi concentri su spada e scudo.Non credere,non mi piace dire cosa non va,preferirei ci fosse più soddisfazione,magari con le recensioni degli acquirenti qualcuno si ravvederà,perchè mai come ora un titolo pokemon aveva diviso così nettamente i fan,ed è una cosa non carina da vedere e da leggere,per questo spero che alla fine tutto si appiani.

 

Io capisco quasi tutto quello che intendi, ma sinceramente non so a questo punto cosa potrebbe farti cambiare idea (a te e ad altri che sono scettici, intendo).
L'ossatura del gioco l'abbiamo vista, la grafica è quella che è, le meccaniche nuove penso che le abbiamo già viste tutte (almeno le più importanti), la regione l'hai vista, la trama a grandi linee l'hanno delineata, un po' di Pokemon li abbiamo visti… cosa potrebbero mostrarti di così positivo da farti cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...