Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo, però ora che ci penso pure di 2 gen, poverini ç_ç

Eh, in seconda gen ci sono i nostri famosi Qwilfish e Dunsparce. E spero che almeno uno di loro ce la faccia stavolta.

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ci vedrei bene un bel Basculin che evolvendosi diventa un serpentone alla Gyarados oppure Stunfisk :asduj1:

Fortissimo :cool:

Se non l'avessero già mostrato normale avrei sperato anche per Golurk, ma ormai si sa c'è quello normale quindi niente xD

Poi dal momento che le mega non ci sono forse si riaprono le porte per pokemon prima dotati di mega e che ora potrebbero evolversi invece, tipo Sableye o Mawile. (pls Heracross :love:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basterebbe che più Pokemon possano apprendere certe mosse come assorbipugno, ripresa, congiura e gigassorbimento. Quanto vorrei che togekiss apprendesse gigassorbimento. E vanilluxe ripresa. E blaziken, infernape, machamp, poliwrath e swampert assorbipugno.

Stunfisk no grazie, mai piaciuto come Pokemon e ho sempre pensato che sia stato messo li per trollare i giocatori.

7 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Visto che si parla di quinta gen..a questo punto voglio la forma regionale di Escavalier

A me basta che gli cambino il modo in cui si evolve, un disastro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2019 at 02:04, NatuShiny ha scritto:

Credo sia voluto il fatto di essere oggettivamente bruttino. È una caricatura di un team malvagio, penso che quasi tutti si aspettino un nemico diverso. 

Il fatto che ci sia un altro team/nemico è palese, ma è anche vero che sarebbe una ripetizione di SL/USUM

 

Non sono solo le motivazioni del Team Yell che non mi sono piaciute ma proprio il tutto (stili e personaggi), poi magari sono il team migliore di sempre chissà

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

In realtà si fa cenno ad un certo Meteodyna collegato a Mary, peró non ricordo quale leak era. 

Ne parlava il leak giapponese, quello che è stato menzionato dal leaker che ha azzeccato solo la data dell’ultimo trailer.

Più precisamente diceva che Mary era in possesso di una versione più debole di Meteodyna e che i fan di Mary erano capitanati da qualcuno che voleva sfruttare quel pkmn per arrivare al lupo di copertina in quanto i 2 pkmn sembrano essere collegati.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Il fatto che ci sia un altro team/nemico è palese, ma è anche vero che sarebbe una ripetizione di SL/USUM

 

Non sono solo le motivazioni del Team Yell che non mi sono piaciute ma proprio il tutto (stili e personaggi), poi magari sono il team migliore di sempre chissà

 

 

Per lo stile nemmeno a me sono piaciuti, potevano essere meglio. Mi consolo con il fatto che sia un team più marginale :sudore:

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione,

Io al contrario mi aspetterei molti meno Pokémon di quarta gen, visto che poi sarebbero di nuovo ripresi nel possibile remake e verrebbero a noia. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E cosa vorrebbe dire in fin dei conti?

 

Che i pokemon originari di quarta non sono tantissimi e quindi non sono molti quelli che potranno avere una forma Galariana.

Buona parte di quelli di quarta erano evoluzioni di quelli delle tre generazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Che i pokemon originari di quarta non sono tantissimi e quindi non sono molti quelli che potranno avere una forma Galariana.

Buona parte di quelli di quarta erano evoluzioni di quelli delle tre generazioni precedenti.

Peró la stessa gen ha rafforzato il concetto di evoluzioni alternative. Per cui non è strano immaginarsi un, la butto la, Lickitung di Galar che si evolve in qualcosa che non è Lickilicky

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Peró la stessa gen ha rafforzato il concetto di evoluzioni alternative. Per cui non è strano immaginarsi un, la butto la, Lickitung di Galar che si evolve in qualcosa che non è Lickilicky

C'era un rumor che diceva che Electivire, Magmortar ecc... ora sarebbero state retconnate come forme regionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Peró la stessa gen ha rafforzato il concetto di evoluzioni alternative. Per cui non è strano immaginarsi un, la butto la, Lickitung di Galar che si evolve in qualcosa che non è Lickilicky

 

Questo può anche essere, ma a questo punto per me avrebbe più senso che esistesse un ipotetico Likitung di Galar che evolve in un Lickylicky di Galar piuttosto che un Lickitung di Galar che evolve in un altro Pokemon diverso, non so se mi spiego.

 

A questo punto potremmo considerare Pokemon come Gallade delle evoluzioni regionali di Sinnoh? 

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

C'era un rumor che diceva che Electivire, Magmortar ecc... ora sarebbero state retconnate come forme regionali.

 

Sì credo di averlo detto io veramente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Questo può anche essere, ma a questo punto per me avrebbe più senso che esistesse un ipotetico Likitung di Galar che evolve in un Lickylicky di Galar piuttosto che un Lickitung di Galar che evolve in un altro Pokemon diverso, non so se mi spiego.

 

A questo punto potremmo considerare Pokemon come Gallade delle evoluzioni regionali di Sinnoh? 

 

Sì credo di averlo detto io veramente XD

Nono eccolo qua:

 

image.thumb.png.180b6d916f301e252199660c31eabe8f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nono eccolo qua:

 

image.thumb.png.180b6d916f301e252199660c31eabe8f.png


No intendevo sul fatto di una "retcon" mi ero espresso io in questi termini.
Certo sarebbero casi particolari perché comunque sono tutte evoluzioni non legate strettamente alla regione, visto che fino alla scorsa generazione potevano avvenire ovunque. Inoltre a differenza di Obstagoon non è che Rhyperior evolve da un Rhydon forma Sinnoh.
È anche vero, però, che ad esempio su Pokemon Go hanno inserito lo strumento della pietra Sinnoh proprio per permettere tutte queste evoluzioni… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ttt ha scritto:


No intendevo sul fatto di una "retcon" mi ero espresso io in questi termini.
Certo sarebbero casi particolari perché comunque sono tutte evoluzioni non legate strettamente alla regione, visto che fino alla scorsa generazione potevano avvenire ovunque. Inoltre a differenza di Obstagoon non è che Rhyperior evolve da un Rhydon forma Sinnoh.
È anche vero, però, che ad esempio su Pokemon Go hanno inserito lo strumento della pietra Sinnoh proprio per permettere tutte queste evoluzioni… 

dai vedremo è l'unica cosa da fare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma sì, è tanto per parlare. Se cancellassero obbrobbri come Magmortar e Rhyperior sarei solo contento XD

Perchè? Esiste di peggio in giro. Vero garbodor? Vero guzzlord?

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Comunque se eternatus non è il leggendario della montagna mi chiedo chi sia

Il saggio della montagna.:my_days: Comunque chi se ne importa se eternatus è il saggio della montagna, del mare o delle colline. E' sicuro al 99% che eternatus è un leggendario e che ci sarà e a me questo basta. Finora il leak del 23 maggio ha confermato tutto e quindi ormai io ci credo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Perchè? Esiste di peggio in giro. Vero garbodor? Vero guzzlord?

 

Di Pokemon brutti ce ne sono, però le evoluzioni di quarta le ho sempre trovate poco ispirate, solo un rendere più grossi alcuni Pokemon vecchi. È la stessa sensazione che mi danno alcune mega-evoluzioni.

Invece le forme regionali mi sembrano studiate meglio e più interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Non dico che non lo faranno, dico che secondo me non lo faranno. È vero che hanno creato decine di Pokemon gatto, cane o rana, però è anche vero che gatti, cani e rane sono animali molto comuni e ne fanno parte tante specie anche diversissime tra loro. I mammuth come noi li conosciamo invece sono solo quelli, grossi elefanti lanosi, e non possono andare oltre queste solite caratteristiche. Poi magari ci stupiscono e ne fanno un altro, ma a me piacerebbe che esplorassero altri concept, tipo appunto la tigre dai denti a sciabola o il rinoceronte lanoso o qualche altro animale stravagante del passato.

Raikou? :linguaccia:

A parte gli scherzi, questo è un desiderio che condivido anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Di Pokemon brutti ce ne sono, però le evoluzioni di quarta le ho sempre trovate poco ispirate, solo un rendere più grossi alcuni Pokemon vecchi. È la stessa sensazione che mi danno alcune mega-evoluzioni.

Invece le forme regionali mi sembrano studiate meglio e più interessanti.

Mah... io adoro togekiss e roserade. Magmortar, electivire, tangrowth e rhyperior sono stati messi li per potenziare le loro pre evoluzioni e a ragione se devo dirla tutta.

 

Le forme regionali sono in generale carine ed ispirate, infatti ben vengano. Ovviamente non tutte sono belle come golem e sandslash.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, norve ha scritto:

Mah... io adoro togekiss e roserade. Magmortar, electivire, tangrowth e rhyperior sono stati messi li per potenziare le loro pre evoluzioni e a ragione se devo dirla tutta.

 

Le forme regionali sono in generale carine ed ispirate, infatti ben vengano. Ovviamente non tutte sono belle come golem e sandslash.

La bellezza è soggettiva non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace. 

Ad esempio di questi pokemon nuovi pochi mi piacciono sul serio..gli altri li dovrò digerire nel frattempo ma magari gli stessi poke che io non sopporto tu li trovi adorabili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Nono eccolo qua:

 

image.thumb.png.180b6d916f301e252199660c31eabe8f.png

Quindi Marnie in realtà è una ragazza che si ribella alla propria madre per vivere una vita normale, e che porta con se una forma non completa (forse pre-evo) di un leggendario

 

MMM, idea originale, mai visto in passato in altri giochi o in precedenza in Sole e Luna :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Quindi Marnie in realtà è una ragazza che si ribella alla propria madre per vivere una vita normale, e che porta con se una forma non completa (forse pre-evo) di un leggendario

 

MMM, idea originale, mai visto in passato in altri giochi o in precedenza in Sole e Luna :D 

il leggendario di copertina ecc. ecc. eccetera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Quindi Marnie in realtà è una ragazza che si ribella alla propria madre per vivere una vita normale, e che porta con se una forma non completa (forse pre-evo) di un leggendario

 

MMM, idea originale, mai visto in passato in altri giochi o in precedenza in Sole e Luna :D 

L'ho detto io che Galar è una scopiazzatura di Alola.:facepalm: E' quasi tutto uguale. Forme regionali, eternatus/necrozma, team skull/yell, marnie/lylia. E con la mappa di Galar che è la Gran Bretagna rovesciata uguale a quella di Westeros nel trono di spade.:facepalm:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Quindi Marnie in realtà è una ragazza che si ribella alla propria madre per vivere una vita normale, e che porta con se una forma non completa (forse pre-evo) di un leggendario

 

MMM, idea originale, mai visto in passato in altri giochi o in precedenza in Sole e Luna :D 

Ahahah!

Spero in un altra storia già il team yell sembra lo skull se poi copiano pure tutto il resto mi rigioco UMUS e risparmio :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...