Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Comunque sia..per quanto secondo me è un'idea che non vedrà mai luce, anche se la doppia mega di Charizard e Mewtwo potrebbero essere  un precedente in tal senso, sarebbe concettualmente figo avere due forme regionali dello stesso Pokemon, per vedere come non pokemon diversi, ma lo stesso pokemon possa adattarsi in modo differente

Secondo me c'è già troppa confusione a riguardo. (qualora fosse vero ) devo ancora capire la questione di meowth tra gigamax, forma galar e forse una nuova evoluzione regionale... boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me c'è già troppa confusione a riguardo. (qualora fosse vero ) devo ancora capire la questione di meowth tra gigamax, forma galar e forse una nuova evoluzione regionale... boh 

la gygamax e solo per  1, quello galar è diverso e.. chisssa se evolve persian .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Nel web (non dico dove di preciso per evitare spam, ma è facile capire dove) è spuntata questa

  Apri contenuto nascosto

  

1565264284791.png

Sarà vera oppure no? Boh

 

 

Misdreavus? O fake? Mah... comunque queste forme di Galar mi ispirano molto. Chissà se mismagius ha una nuova evo, se la meriterebbe.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me c'è già troppa confusione a riguardo. (qualora fosse vero ) devo ancora capire la questione di meowth tra gigamax, forma galar e forse una nuova evoluzione regionale... boh 

Sisi ma era un pensiero abbastanza estemporaneo..Tanto comunque mi sembra difficile che l'idea verrà abbandonata, o almeno nel breve termine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Nel web (non dico dove di preciso per evitare spam, ma è facile capire dove) è spuntata questa

  Apri contenuto nascosto

 

1565264284791.png

Sarà vera oppure no? Boh

 

 

Sa un po' troppo di fake. Però è carina.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Sisi ma era un pensiero abbastanza estemporaneo..Tanto comunque mi sembra difficile che l'idea verrà abbandonata, o almeno nel breve termine

Secondo me ogni generazione avrà la propria forma regionale e non mi dispiace come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto:

Comunque sia..per quanto secondo me è un'idea che non vedrà mai luce, anche se la doppia mega di Charizard e Mewtwo potrebbero essere  un precedente in tal senso, sarebbe concettualmente figo avere due forme regionali dello stesso Pokemon, per vedere come non pokemon diversi, ma lo stesso pokemon possa adattarsi in modo differente

Non saprei, non ha molto senso un pokémon che ha una forma regionale solo in una delle due versioni, perché alla fine la regione è sempre la stessa. Perché in una versione dovrei avere una certa evoluzione e nell'altra una cosa diversa? Se l'evoluzione dipende dalla regione questo non ha senso.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Ma io sinceramente arrivati a questo punto non capisco quale possa essere la cosa che potrebbe invogliare uno che non ha intenzione di comprarlo a farlo: ormai il gioco è stato mostrato, l'ossatura l'abbiamo vista e le novità principali anche.

 

Mostrare un nuovo leggendario cambierebbe qualcosa? Sapere i nomi delle città? Sapere di che tipo è Zamazenta? Sapere qualcosa in più sulla trama?

Penso di no.

Francamente per ciò che si è visto direi che se prima ero intenzionato(quasi)a prenderlo ora non lo sono più,di certo per chi deve investire più di 300€ devi mostrare un pò di più di quello che ha fatto finora,specie per dei pokemon discutibili e con due soli personaggi che hanno si un aspetto gradevole,ma è da vedere se saranno approfonditi un pò o rimarranno con quel potrei fare di più ma non posso.Ripeto se ancora non fosse chiaro il concetto,tagli il dex e si prova a dare fiducia,d’ora in poi non ci sarà più il dex nazionale e si prova a dare fiducia,l’aspetto grafico non è il massimo e si prova a dare fiducia,il design dei pokemon e dei personaggi non convince appieno e si prova a dar fiducia,il dmax e il gmax sono pacchiani e si prova a dare fiducia,promettono di mostrare che gli scettici si sbagliano e si prova a dare fiducia,viene dato un taglio al passato e mi si fanno esempi del tipo e ma pokemon non è mai stato così,va bene come è,allora non ci siamo.O se si taglia col passato a favore di un futuro più promettente ok,ma non facciamo passare dei concept discutibili e tutto ciò che pokemon ha rappresentato come qualcosa di strabiliante o memorabile,quello può essere condivisibile o meno(come anche i commenti inerenti a ciò che è stato mostrato finora),però se qualcosa per qualcuno non è sufficiente allora possono e devono mostrare di più,o accennarla,hanno optato per delle scelte che molte volte ho difeso,però non può essere sempre e solo a senso unico,provo a mettermi anche nei panni di chi è scontento,è forse una colpa desiderare di più?No.Quindi se qualcuno vuole vedere tutti i leggendari o quasi,vedere un pò come sono strutturate meglio le città,vedere altri pokemon che cerchino di accontentarli il più possibile,di certo se ad esempio io e te siamo soddisfatti non è detto che lo siano anche gli altri(accontentare tutti è impossibile,e di sicuro possono fare meglio di ciò che hanno fatto finora).

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te. Non capisco perché le cose mostrate non dovrebbero invogliare all'acquisto... uscisse domani mi fionderei in negozio. 

Col passare del tempo mi ha messo più dubbi che voglia di acquistarlo,di sicuro non lo reputo degno per dei pokemon passabili per qualcuno o un paio di waifu(o come le chiamano),si banalizza un pò il prodotto se capisci cosa intendo

3 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ma sai, anche io lo pensavo inizialmente, tuttavia penso sia probabilmente la feature più personale di tutte. Io a esempio trovo aberranti i pokémon di quinta generazione e trovo nettamente superiori molti di quelli di ottava generazione. Se ci pensiamo anche la prima generazione aveva mostriciattoli non-sense (Voltor, Electrode, DIGLETT) perciò è tutta una questione di gusti e "mode e ispirazioni" del momento. 

Beh se spada e scudo fosse uscito in quei periodi avrebbe ricevuto più critiche dei titoli di quinta,hanno sopperito con una ricchezza senza eguali negli altri titoli a mio parere,e aspetto il remake,ma ora è giusto che mi concentri su spada e scudo.Non credere,non mi piace dire cosa non va,preferirei ci fosse più soddisfazione,magari con le recensioni degli acquirenti qualcuno si ravvederà,perchè mai come ora un titolo pokemon aveva diviso così nettamente i fan,ed è una cosa non carina da vedere e da leggere,per questo spero che alla fine tutto si appiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Yotin ha scritto:

Non fatevi troppi ingrippi su Impidimp, all'epoca fecero la stessa cosa con Mega Kangaskhan.

Beh Mega Kangaskhan ai suoi tempo è stato paragonabile ad uno pseudo leggendario, competitivamente parlando:rotfl:

Comunque che sia pseudo o meno, Impidimp mi piace, è semplice e simpatico come design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a me impidimp non piace. Ma nemmeno yamper se devo essere sincero. Meglio invece ostagoon e morpeko, sempre a livello di design. Anche gossifleur ed eldegoss sono carini ma troppo simili a jumpluff e roserade.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

Purtroppo a me impidimp non piace. Ma nemmeno yamper se devo essere sincero. Meglio invece ostagoon e morpeko, sempre a livello di design. Anche gossifleur ed eldegoss sono carini ma troppo simili a jumpluff e roserade.

Yamper nemmeno a me convince, cosí come (perdonatemi. Si, sto per dirlo) Wooloo. (Ecco a posto, verró bannato subito per averlo detto.:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Purtroppo a me impidimp non piace. Ma nemmeno yamper se devo essere sincero. Meglio invece ostagoon e morpeko, sempre a livello di design. Anche gossifleur ed eldegoss sono carini ma troppo simili a jumpluff e roserade.

Io adoro Duraludon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Yamper nemmeno a me convince, cosí come (perdonatemi. Si, sto per dirlo) Wooloo. (Ecco a posto, verró bannato subito per averlo detto.:rotfl:)

Wooloo manco a me piace xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mareep rimarrà sempre nel mio cuore, così come ampharos.

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Foto presa da un altro forum. 

Notare il riciclo degli stessi modelli, ah i miei pigroni sfaticati. 

 

Ps: non so se è già stato fatto notare

8A2B25C9-CBF2-4F2E-960D-19B442506B87.jpeg

Una cosa così è inaccettabile in ottava generazione e con la switch. Qui è proprio malavoglia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche tempo fa scrissi in un post di non aver intenzione di seguire la campagna marketing di questi ultimi due giochi, in cerca di un'esperienza "alla vecchia maniera". Una sorta di blind run, precisamente. Ma quando ieri, mentre vagavo su YouTube in cerca di qualcosa da guardare, eccolo li quel maledetto video marketing...Mi si promettevano pokèmon di forme alternative e un nuovo team malvagio; chiaro che non potevo fare finta di nulla, continuando come se niente fosse a girare a zonzo per la rete. Questo è soltanto un mio "piccolo" commento ad esso dedicato. Prima di tutto specifico che ai tempi ho amato le forme Alola poiché rappresentavano una bella novità che perfettamente si accostava alla geografia stessa delle isole, tanto separate quanto diverse dal resto del mondo. Cosa ne penso delle forme Galar? Non mi fanno impazzire. Non so che dire se non che mi sembrano una versione scopiazzata delle forme alola (private però della caratterizzazione che avevano avuto in settima generazione). Dall'altra parte il team Yell, brutta copia del team Skull (almeno esteticamente, non glielo perdono perché potevano impegnarsi molto di più nel design) non si difende bene. Mi auguro almeno che si riveli più profondo di quello che non ci sia stato rivelato, perché un secondo gruppo di teppistelli imbarazzanti non è proprio ciò di cui i titoli avrebbero bisogno. Ahh bei tempi quelli del team Plasma...Quando ancora i cattivi avevano ideali condivisibili a giustificare le loro azioni malvagie...Mi dispiace seriamente per questi due giochi; dopo tante belle notizie ci hanno mostrato l'altra faccia della medaglia, molto meno bella della prima, almeno per quanto mi riguarda. Non so voi, ma io questa situazione la sto prendendo come una mancanza generale di fantasia/interesse per il futuro del brand, e ciò mi dispiace. Del resto non è solo questo a farmelo pensare: ricordate anche della scarsa qualità delle animazioni, della mancanza (a questo punto ingiustificata) del pokèdex completo e delle dynamax che non sono altro che una rivisitazione del concetto di megaevoluzione e mossa z. Cosa ne pensate? Cosa ve ne pare delle forme Galar e del team Yell? Credete anche voi che Game Freak stia perdendo interesse nei giochi pokèmon in generale?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Foto presa da un altro forum. 

Notare il riciclo degli stessi modelli, ah i miei pigroni sfaticati. 

 

Ps: non so se è già stato fatto notare

8A2B25C9-CBF2-4F2E-960D-19B442506B87.jpeg

La cosa non è che mi interessi piú di tanto. Nel senso, non è una novità, anche il team skull erano tutti gli stessi modelli divisi soltanto per sesso (pur condividendo comunque le stesse animazioni). Per cui non mi aspettavo di certo 3-4 animazioni diverse per i membri del team Yell. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

La cosa non è che mi interessi piú di tanto. Nel senso, non è una novità, anche il team skull erano tutti gli stessi modelli divisi soltanto per sesso (pur condividendo comunque le stesse animazioni). Per cui non mi aspettavo di certo 3-4 animazioni diverse per i membri del team Yell. 

Veramente è una cosa importante. Perchè una nuova console, con una nuova grafica e nuove potenzialità queste cose non dovrebbero più accadere. Non siamo più sul nintendo 3ds ma su switch quindi un copia e incolla dei modelli non è tollerabile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Qualche tempo fa scrissi in un post di non aver intenzione di seguire la campagna marketing di questi ultimi due giochi, in cerca di un'esperienza "alla vecchia maniera". Una sorta di blind run, precisamente. Ma quando ieri, mentre vagavo su YouTube in cerca di qualcosa da guardare, eccolo li quel maledetto video marketing...Mi si promettevano pokèmon di forme alternative e un nuovo team malvagio; chiaro che non potevo fare finta di nulla, continuando come se niente fosse a girare a zonzo per la rete. Questo è soltanto un mio "piccolo" commento ad esso dedicato. Prima di tutto specifico che ai tempi ho amato le forme Alola poiché rappresentavano una bella novità che perfettamente si accostava alla geografia stessa delle isole, tanto separate quanto diverse dal resto del mondo. Cosa ne penso delle forme Galar? Non mi fanno impazzire. Non so che dire se non che mi sembrano una versione scopiazzata delle forme alola (private però della caratterizzazione che avevano avuto in settima generazione). Dall'altra parte il team Yell, brutta copia del team Skull (almeno esteticamente, non glielo perdono perché potevano impegnarsi molto di più nel design) non si difende bene. Mi auguro almeno che si riveli più profondo di quello che non ci sia stato rivelato, perché un secondo gruppo di teppistelli imbarazzanti non è proprio ciò di cui i titoli avrebbero bisogno. Ahh bei tempi quelli del team Plasma...Quando ancora i cattivi avevano ideali condivisibili a giustificare le loro azioni malvagie...Mi dispiace seriamente per questi due giochi; dopo tante belle notizie ci hanno mostrato l'altra faccia della medaglia, molto meno bella della prima, almeno per quanto mi riguarda. Non so voi, ma io questa situazione la sto prendendo come una mancanza generale di fantasia/interesse per il futuro del brand, e ciò mi dispiace. Del resto non è solo questo a farmelo pensare: ricordate anche della scarsa qualità delle animazioni, della mancanza (a questo punto ingiustificata) del pokèdex completo e delle dynamax che non sono altro che una rivisitazione del concetto di megaevoluzione e mossa z. Cosa ne pensate? Cosa ve ne pare delle forme Galar e del team Yell? Credete anche voi che Game Freak stia perdendo interesse nei giochi pokèmon in generale?

Io la penso al contrario riguardo alle forme Galar. Le forme alola comincio a pensare che fossero una sperimentazione, ecco forse anche perchè erano riservate alla sola prima gen. Io trovo caratterizzate meglio queste, anche per il fatto che stanno considerando pokemon di ogni gen. 

5 minuti fa, norve ha scritto:

Veramente è una cosa importante. Perchè una nuova console, con una nuova grafica e nuove potenzialità queste cose non dovrebbero più accadere. Non siamo più sul nintendo 3ds ma su switch quindi un copia e incolla dei modelli non è tollerabile.

A me importa poco, saró probabilmente strano io a pensarla cosí. Ma oh, ho avuto diverse esperienze di gioconi con la graficona pompata ma noiosi a morte e invece altri con grafica che poteva essere migliore ma molto piú godibili (ovviamente a giudizio mio per entrambi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io la penso al contrario riguardo alle forme Galar. Le forme alola comincio a pensare che fossero una sperimentazione, ecco forse anche perchè erano riservate alla sola prima gen. Io trovo caratterizzate meglio queste, anche per il fatto che stanno considerando pokemon di ogni gen. 

Concordo e in più ora con le evoluzioni regionali ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...