Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

12 minuti fa, Zolla ha scritto:

In che senso? 

Gli universi narrativi intende. C'è una bellissima teoria di Cydonia fatta agli albori del suo canale YT che spiega meglio tutto quanto. Ad ogni cambio di console l'universo narrativo "cambia", nel senso che, guardando ad esempio alla sesta gen troviamo la megaevoluzione (che viene resa disponibile anche ad Hoenn, regione che in terza gen non la aveva e questo perché la Hoenn di ORAS e quella originale sono due cose diverse). E' la teoria del multiverso in pratica, che GF secondo me considera ma non espande mai a dovere. In questa nuova era di pokémon su switch avremo molto probabilmente i remake di Diamante e Perla, che ci porteranno in una Sinnoh diversa da quella che abbiamo conosciuto più di un decennio fa (molto probabilmente comprensiva di dyna e gigamax, o comunque con delle novità interessanti)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Foto presa da un altro forum. 

Notare il riciclo degli stessi modelli, ah i miei pigroni sfaticati. 

 

Ps: non so se è già stato fatto notare

8A2B25C9-CBF2-4F2E-960D-19B442506B87.jpeg

 

Questa parte nel trailer non l'ho vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli universi narrativi intende. C'è una bellissima teoria di Cydonia fatta agli albori del suo canale YT che spiega meglio tutto quanto. Ad ogni cambio di console l'universo narrativo "cambia", nel senso che, guardando ad esempio alla sesta gen troviamo la megaevoluzione (che viene resa disponibile anche ad Hoenn, regione che in terza gen non la aveva e questo perché la Hoenn di ORAS e quella originale sono due cose diverse). E' la teoria del multiverso in pratica, che GF secondo me considera ma non espande mai a dovere. In questa nuova era di pokémon su switch avremo molto probabilmente i remake di Diamante e Perla, che ci porteranno in una Sinnoh diversa da quella che abbiamo conosciuto più di un decennio fa (molto probabilmente comprensiva di dyna e gigamax, o comunque con delle novità interessanti)

Ok devo recuperare quel video :think: grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli universi narrativi intende. C'è una bellissima teoria di Cydonia fatta agli albori del suo canale YT che spiega meglio tutto quanto. Ad ogni cambio di console l'universo narrativo "cambia", nel senso che, guardando ad esempio alla sesta gen troviamo la megaevoluzione (che viene resa disponibile anche ad Hoenn, regione che in terza gen non la aveva e questo perché la Hoenn di ORAS e quella originale sono due cose diverse). E' la teoria del multiverso in pratica, che GF secondo me considera ma non espande mai a dovere. In questa nuova era di pokémon su switch avremo molto probabilmente i remake di Diamante e Perla, che ci porteranno in una Sinnoh diversa da quella che abbiamo conosciuto più di un decennio fa (molto probabilmente comprensiva di dyna e gigamax, o comunque con delle novità interessanti)

Anticipato lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' un video molto bello, argomentato molto bene e che secondo me dà un'idea chiara di quello che fa GF ad ogni cambio di console. Figurati comunque:)

Ho guardato il video, ora sono ancora più curioso :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo voi ci saranno nuove UC?

Hanno sempre dichiarato che le UC erano state inizialmente pensate per l'8° ma poi messe all'interno della 7° generazione, quindi per filo logico dovrebbero essercene di nuove. Anche se non mi stupirebbe che GF dicesse "ormai le abbiamo messe in 7°, averle anche in 8° sarebbe troppo ridondante" e quindi le togliessero 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Hanno sempre dichiarato che le UC erano state inizialmente pensate per l'8° ma poi messe all'interno della 7° generazione, quindi per filo logico dovrebbero essercene di nuove. Anche se non mi stupirebbe che GF dicesse "ormai le abbiamo messe in 7°, averle anche in 8° sarebbe troppo ridondante" e quindi le togliessero 

Io lo spero tanto. Perché insieme alle forme regionali sono state le novità più belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Hanno sempre dichiarato che le UC erano state inizialmente pensate per l'8° ma poi messe all'interno della 7° generazione, quindi per filo logico dovrebbero essercene di nuove. Anche se non mi stupirebbe che GF dicesse "ormai le abbiamo messe in 7°, averle anche in 8° sarebbe troppo ridondante" e quindi le togliessero 

James turner direttore artistico...

Ci saranno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

James turner direttore artistico...

Ci saranno 

Anche questo è a favore della loro presenza, anche se però se GF dice a Turner di non metterne di nuove lui non può che ascoltarli.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Anche questo è a favore della loro presenza, anche se però se GF dice a Turner di non metterne di nuove lui non può che ascoltarli.... 

Esatto non è che abbia carta bianca su tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo voi ci saranno nuove UC?

Fin ora ci sono praticamente tutte le novità che c’erano in 7gen tranne UC e tutto quello che le riguarda. Spero vivamente che non le accantonino.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Fin ora c’è praticamente tutte le novità che c’erano in 7gen tranne UC e tutto quello che le riguarda. Spero vivamente che non le accantonino.

Però è anche vero che, a prescindere da Turner come art director, il contesto non sembra favorire in alcun modo il ritorno delle UC

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Io capisco quasi tutto quello che intendi, ma sinceramente non so a questo punto cosa potrebbe farti cambiare idea (a te e ad altri che sono scettici, intendo).
L'ossatura del gioco l'abbiamo vista, la grafica è quella che è, le meccaniche nuove penso che le abbiamo già viste tutte (almeno le più importanti), la regione l'hai vista, la trama a grandi linee l'hanno delineata, un po' di Pokemon li abbiamo visti… cosa potrebbero mostrarti di così positivo da farti cambiare idea?

L’impegno e mostrare a chi deve affrontare una spesa non indifferente non ripone male la sua fiducia.Il resto sarà valutato provando il titolo,certo è che se hanno mostrato così tante cose non c’è bisogno di aspettare altri video o notizie,non credi? :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

L’impegno e mostrare a chi deve affrontare una spesa non indifferente non ripone male la sua fiducia.Il resto sarà valutato provando il titolo,certo è che se hanno mostrato così tante cose non c’è bisogno di aspettare altri video o notizie,non credi? :moonmoon:

 

Appunto, se quello che hanno mostrato finora non convince dubito che qualche altro trailer possa farti cambiare idea. Magari qualche demo o recensione sì, ma per il momento il gioco è quello che si è visto e dubito potranno mostrare chissà cos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, norve ha scritto:

Ma sono l'unico a non volere il ritorno delle ultracreature? A me non sono mai piaciute, inoltre in 8 gen sarà più difficile counterarle perchè ci sono meno Pokemon e niente mega.

Non è per criticare o cosa,ma a me sembra dai tuoi commenti che per ora non ti sia piaciuto nulla delle nuove cose ma che non ti piacesse nemmeno la roba vecchia... Le ultracreature come pokémon sono belle,hanno un design diverso ed è una buona cosa. Poi i gusti sulla bellezza sono gusti,come a me può far schifo un pokémon a tanti altri può piacere. Però ci si lamenta che non hanno idee,poi fanno le uc che sono diverse nel concept dagli altri e ci si lamenta perché fanno schifo... 

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

L’impegno e mostrare a chi deve affrontare una spesa non indifferente non ripone male la sua fiducia.Il resto sarà valutato provando il titolo,certo è che se hanno mostrato così tante cose non c’è bisogno di aspettare altri video o notizie,non credi? :moonmoon:

 

Fen,sarà il solito gioco pokémon,quindi un rpg che è diverso da tutti gli altri. Può farti cambiare idea solo una gran bella storia,perché non credo tu faccia competitivo o altro,da quel che ho capito preferisci giocare altri giochi...

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però è anche vero che, a prescindere da Turner come art director, il contesto non sembra favorire in alcun modo il ritorno delle UC

È l’unica cosa che mi fa pensare non ci saranno,ma se io avessi ideato dei pokémon,farei di tutto per metterceli,soprattutto contando che erano pensati per questi giochi...

Se la storia di zacian e zamazenta è come penso io,cioè che vengono da mondi paralleli,allora le uc ce le infileranno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però è anche vero che, a prescindere da Turner come art director, il contesto non sembra favorire in alcun modo il ritorno delle UC

L'unica cosa che potrebbe favorire un ritorno delle UC è che Eternatus, il cui nome se fosse vero ricorda il nome in codice di un'Ultracreatura, lo sia. Potrebbe essere un antichissimo primo contatto di un essere malvagio ed extradimensionale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Appunto, se quello che hanno mostrato finora non convince dubito che qualche altro trailer possa farti cambiare idea. Magari qualche demo o recensione sì, ma per il momento il gioco è quello che si è visto e dubito potranno mostrare chissà cos'altro.

Sarà,ma io penso una sorpresa ci sia.

Inizialmente ero più possibilista circa l’acquisto,ho dato fiducia e concesso tempo nonostante avessi affrontato di petto i troppi critici del gioco,ma ho capito che ognuno aveva le sue ragioni,solo che io non ho mai cercato di convincere gli altri a boicottarlo e di incolpare chi acquistava a loro dire titoli così scadenti che il brand fosse caduto così in basso.A differenza loro dirò che a chi piace deve acquistarlo,ma è anche vero che quelli che devono ancora prendere tutto e spendere sui 400€ tra tutto di pensarci bene.Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...