Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Ttt ha scritto:

Pensando ai fossili, c'è da dire che i primi resti di dinosauri vennero trovati proprio in Inghilterra. Erano di un Iguanodonte… chissà

E nella mappa di Galar c’è anche un sito di scavi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, norve ha scritto:

Veramente c'è già mamoswine come mammut:puntiD: E drednaw assomiglia un pò ad uno stegosauro. I Pokemon fossili non sono male però basta con la proprozione sessuale di 7 maschi per 1 femmina. E non solo per i fossili ma anche per qualsiasi altro Pokemon.

 

37 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

C'è già Mamoswine, non so se sarà possibile un altro Mammuth

 

Ah ecco mi hai anticipato :)
Drednaw non mi sembra tanto uno stegosauro se devo dirla tutta. Secondo me comunque qualche fossile lo metteranno, ma forse qualcosa di più particolare rispetto ai "classici" dinosauri

E quindi? Hanno creato decine di Pokemon ispirati a rane o granchi non vedo perché non debbano fare un altro mammut!! (Decente almeno a questo giro)

@norve e comunque drednaw è ispirato ad una tartaruga alligatore!:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

C'è già Mamoswine, non so se sarà possibile un altro Mammuth

 

Ah ecco mi hai anticipato :)
Drednaw non mi sembra tanto uno stegosauro se devo dirla tutta. Secondo me comunque qualche fossile lo metteranno, ma forse qualcosa di più particolare rispetto ai "classici" dinosauri

Potrebbero anche non essere dinosauri ma altri animali preistorici, tipo il rinoceronte lanoso, il megaterium, il platybelodon, la mia tanto agognata tigre dai denti a sciabola (o smilodon che dir si voglia). E persino il mammut non è da scartare, in quanto mamoswine, pur avendolo nel nome, è piú una qualche specie di cinghiale preistorico. Voglio dire, alla fine di mammut a parte la pelliccia e le zanne non ha molto che riconduca ad esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mamoswine è carino, perchè questo odio verso di lui? :cry: Anche io vorrei dei dinosauri decenti. Tyrantrum è bello di aspetto ma come combinazione di tipi fa pena. Uguale aurorus. Aerodactyl è forte solo perchè megaevoluto. Carrcacosta è carino ma non è forte. Bastiodon ha due doppie debolezze. Quindi per ora non ci sono dinosauri che mi facciano impazzire.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, norve ha scritto:

Ma mamoswine è carino, perchè questo odio verso di lui? :cry: Anche io vorrei dei dinosauri decenti. Tyrantrum è bello di aspetto ma come combinazione di tipi fa pena. Uguale aurorus. Aerodactyl è forte solo perchè megaevoluto. Carrcacosta è carino ma non è forte. Bastiodon ha due doppie debolezze. Quindi per ora non ci sono dinosauri che mi facciano impazzire.

Non ho detto ne che lo odio ne che è brutto. Ho detto che il concept di mammut può essere riutilizzato tranquillamente visto che Mamoswine è piú vicino ad essere un cinghiale preistorico piuttosto che un mammut.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Quindi CoroCoro anche sto mese si è dimenticato di SwoShi? 

È strano tutto ciò. È la prima volta che corocoro non pubblica novità su un gioco Pokémon in generale! Forse gli è stato imposto dai piani alti! Non so cosa altro pensare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

 

E quindi? Hanno creato decine di Pokemon ispirati a rane o granchi non vedo perché non debbano fare un altro mammut!! (Decente almeno a questo giro)

@norve e comunque drednaw è ispirato ad una tartaruga alligatore!:smile2:

 

Non dico che non lo faranno, dico che secondo me non lo faranno. È vero che hanno creato decine di Pokemon gatto, cane o rana, però è anche vero che gatti, cani e rane sono animali molto comuni e ne fanno parte tante specie anche diversissime tra loro. I mammuth come noi li conosciamo invece sono solo quelli, grossi elefanti lanosi, e non possono andare oltre queste solite caratteristiche. Poi magari ci stupiscono e ne fanno un altro, ma a me piacerebbe che esplorassero altri concept, tipo appunto la tigre dai denti a sciabola o il rinoceronte lanoso o qualche altro animale stravagante del passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto come sta andando questa campagna marketing, non darei molta importanza a CoroCoro

 

Ed ora che l'ho scritto piazzeranno la gigantografia di Eternatus lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Visto come sta andando questa campagna marketing, non darei molta importanza a CoroCoro

 

Ed ora che l'ho scritto piazzeranno la gigantografia di Eternatus lol

Però hai ragione, a sto giro corocoro è utile quanto un Dunsparce contro........UltraNecrozma:xd: e parlando di Dunsparce, chissà se queste forme di Galar con annesse evoluzioni non siano l'occasione buona per dare a sto poveretto un'evo che merita da 20 anni lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così...almeno non sparano cose del tipo, verrà svelato il legame che c'è tra necrozma e i leggendari, che si riduce, almeno ufficialmente, (lasciamo da parte certe teorie che per me sono abbastanza valide comunque) ad un Necrozma può soggiogarli  e stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Nei leak il leggendario di Mary viene descritto?

Quale leggendario di Mary, lei non possiede nessun leggendario e nel leak che ha preso tutto non si menziona minimamente la cosa, quindi suppongo sarà falsa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quale leggendario di Mary, lei non possiede nessun leggendario e nel leak che ha preso tutto non si menziona minimamente la cosa, quindi suppongo sarà falsa.

In realtà si fa cenno ad un certo Meteodyna collegato a Mary, peró non ricordo quale leak era. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

In realtà si fa cenno ad un certo Meteodyna collegato a Mary, peró non ricordo quale leak era. 

Non è nel leak che sta prendendo tutto però, quindi per il momento ha zero valenza per quanto mi riguarda.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è nel leak che sta prendendo tutto però, quindi per il momento ha zero valenza per quanto mi riguarda.

Ah, allora ok. Condivido, se non è nel leak famoso allora al momento non ha credibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Mamma mia spero in forme Galar di Pokémon di 4-5 gen :D

Soprattutto quinta gen, visto che ci sono dei pokémon assolutamente dimenticati come Maractus (che però è già apparso normale nei trailer, cosa che esclude sia forma galar che evo regionale per lui). Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione, però spero che siano equi e si concentrino su tutti quanti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Mamma mia spero in forme Galar di Pokémon di 4-5 gen :D

Anche io, tantissimo. Sarebbe bellissimo avere forme regionali di Shinx, Luxio e Luxray. Oppure di Pawniard e Bisharp, i quali starebbero bene se fossero acqua/buio ed ispirati a corsari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Soprattutto quinta gen, visto che ci sono dei pokémon assolutamente dimenticati come Maractus (che però è già apparso normale nei trailer, cosa che esclude sia forma galar che evo regionale per lui). Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione, però spero che siano equi e si concentrino su tutti quanti.

E soprattutto, passi Weezing e se vogliono anche Arbok e Meowth ma, spero meno forme regionali di prima gen possibili. Hanno già avuto le alola tutte per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Soprattutto quinta gen, visto che ci sono dei pokémon assolutamente dimenticati come Maractus (che però è già apparso normale nei trailer, cosa che esclude sia forma galar che evo regionale per lui). Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione, però spero che siano equi e si concentrino su tutti quanti.

Concordo, però ora che ci penso pure di 2 gen, poverini ç_ç

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Anche io, tantissimo. Sarebbe bellissimo avere forme regionali di Shinx, Luxio e Luxray. Oppure di Pawniard e Bisharp, i quali starebbero bene se fossero acqua/buio ed ispirati a corsari.

Io ci vedrei bene un bel Basculin che evolvendosi diventa un serpentone alla Gyarados oppure Stunfisk :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Soprattutto quinta gen, visto che ci sono dei pokémon assolutamente dimenticati come Maractus (che però è già apparso normale nei trailer, cosa che esclude sia forma galar che evo regionale per lui). Essendo che probabilmente siamo nella gen dei remake di quarta vedrei probabile svariate evo di quella generazione, però spero che siano equi e si concentrino su tutti quanti.

 

In quarta i pokemon non derivanti da vecchie generazioni non erano poi molti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...