Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io un parallelo a Sirfetch'd ce lo avrei in mente, ed è un volatile come lui. Parlo di Chatot

Io pensavo a Ducklett, tipo brutto e bell’anatroccolo, ma può funzionare anche con chatot :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse skarmory? È un’uccello. Ha un solo stadio evolutivo. E condivide con farfetch’d il fatto di avere una sola statistica molto più alta delle altre che sono grosso modo simili... unica differenza l’anatra è forte in attacco (esclusivo di spada) mentre skarmory è forte in difesa (esclusivo di scudo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro) 

Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro

Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere)

Sono curioso di vedere come sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro) 

Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere)

Molto interessante come cosa, ma ormai è certo che Farfetch'd non abbia una forma galar, quindi perde già parte della sua credibilità. Ciò nonostante l'esclusività di Sirfetch'd mi porta a tenere le antenne rizzate su questo rumor.

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sono curioso di vedere come sarà

Prima di pensare al come sarà, bisogna innanzitutto pensare al SE sarà:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Molto interessante come cosa, ma ormai è certo che Farfetch'd non abbia una forma galar, quindi perde già parte della sua credibilità. Ciò nonostante l'esclusività di Sirfetch'd mi porta a tenere le antenne rizzate su questo rumor.

Prima di pensare al come sarà, bisogna innanzitutto pensare al SE sarà:xd:

Lo spero, già oggi quando ho saputo che Sirfetch'd era esclusivo di spada stavo andando a tagliarmi le vene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro) 

Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere)

Posta l'immagine, questo leak mi è nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Lo spero, già oggi quando ho saputo che Sirfetch'd era esclusivo di spada stavo andando a tagliarmi le vene XD

Anche se io non ho una switch, penso comunque a che gioco prenderei e andrei di scudo (Zamazenta mi piace troppo) e devo ammettere di essere quasi sollevato che Sirfetch'd sia esclusivo di spada, poiché mi fa sperare in qualcosa di un po' più ispirato per scudo (anche se non capisco perché mostrare solo l'esclusiva di spada)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche se io non ho una switch, penso comunque a che gioco prenderei e andrei di scudo (Zamazenta mi piace troppo) e devo ammettere di essere quasi sollevato che Sirfetch'd sia esclusivo di spada, poiché mi fa sperare in qualcosa di un po' più ispirato per scudo (anche se non capisco perché mostrare solo l'esclusiva di spada)

A dirla tutta anche io preferisco Zamazenta, credo che prossimamente riveleranno anche l'esclusivo di scudo, a meno che non abbiano in mente altro

Però speravo che Sirfetch'd fosse stato giocabile in entrambe le versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A dirla tutta anche io preferisco Zamazenta, credo che prossimamente riveleranno anche l'esclusivo di scudo, a meno che non abbiano in mente altro

Però speravo che Sirfetch'd fosse stato giocabile in entrambe le versioni

Lo spero, perché un'esclusiva in più per spada mi sembra un palese privilegiare una versione piuttosto che un'altra, e di norma hanno sempre dato equo trattamento ad entrambe le versioni. Il non mostrare l'esclusiva di scudo però qualche dubbio me lo fa sorgere, dopotutto le esclusive sono sempre state mostrate insieme. Sul fatto di sperare che il pennuto fosse giocabile in entrambe le versioni lo capisco, infatti ancora non ho capito il perché di questa esclusiva.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, perché un'esclusiva in più per spada mi sembra un palese privilegiare una versione piuttosto che un'altra, e di norma hanno sempre dato equo trattamento ad entrambe le versioni. Il non mostrare l'esclusiva di scudo però qualche dubbio me lo fa sorgere, dopotutto le esclusive sono sempre state mostrate insieme. Sul fatto di sperare che il pennuto fosse giocabile in entrambe le versioni lo capisco, infatti ancora non ho capito il perché di questa esclusiva.

Ho pensato una cosa oggi, e se per far evolvere farfetch'd in sirfetch'd fosse necessario pokemon scudo?

Tipo tenendo uno strumento presente solo in scudo oppure compiere una determinata azione per poi scambiare farfetch'd da scudo a spada per farlo evolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho pensato una cosa oggi, e se per far evolvere farfetch'd in sirfetch'd fosse necessario pokemon scudo?

Tipo tenendo uno strumento presente solo in scudo oppure compiere una determinata azione per poi scambiare farfetch'd da scudo a spada per farlo evolvere?

Mmmm lo vedo come un metodo evolutivo inutilmente macchinoso e complicato. Al momento, volendo ipotizzare un metodo evolutivo per il pennuto, sarei tentato magari di un qualcosa legato alle lotte. Il sito menziona che solo gli esemplari di Farfetch'd che hanno sostenuto molte lotte evolvono, perciò mi piacerebbe se questa cosa venisse trasposta anche in game dove magari "ci vogliono n lotte per farlo evolvere"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmmm lo vedo come un metodo evolutivo inutilmente macchinoso e complicato. Al momento, volendo ipotizzare un metodo evolutivo per il pennuto, sarei tentato magari di un qualcosa legato alle lotte. Il sito menziona che solo gli esemplari di Farfetch'd che hanno sostenuto molte lotte evolvono, perciò mi piacerebbe se questa cosa venisse trasposta anche in game dove magari "ci vogliono n lotte per farlo evolvere"

Ma una forma Galar di Skarmory come la vedresti esclusiva di Scudo?

Credo che ne se parlava qualche pagina prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e alla fine la bassa visualizzazione di sirfarfetch' è stata colpa di rotom

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Switcher ha scritto:

Non mi sembra proprio, quelle che hai citato sanno di evoluzioni, lui no. 

A me sa molto più di evoluzione Sirfetch'd che Poliwrath, quando ero piccolo manco avevo capito che lui e Poliwhirl erano due pokémon diversi per dire. Ma il punto della faccenda è: sulla base di che? È una cosa soggettiva, non utilizziamo i gusti personali come pretesto per critiche senza senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

 

Ma una forma Galar di Skarmory come la vedresti esclusiva di Scudo?

Credo che ne se parlava qualche pagina prima

Penso che sarebbe assolutamente perfetta, una forma galar di skarmory (o sua evoluzione per metterlo al pari di Sirfetch'd a livello di trattamento). Poi Skarmory è sempre stato molto forte in difesa (caratteristica associata allo scudo) indi per cui sarebbe perfetto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che sarebbe assolutamente perfetta, una forma galar di skarmory (o sua evoluzione per metterlo al pari di Sirfetch'd a livello di trattamento). Poi Skarmory è sempre stato molto forte in difesa (caratteristica associata allo scudo) indi per cui sarebbe perfetto.

Spero che leggano questo tuo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ma sei sicuro? Ricordo le lamentele di Lycanrock crepuscolo rivolte solo all’aspetto 

Ovviamente era un commento strettamente personale eh..Però uscendo da quella che può essere la mia soggettività, tra le due cose, penso che la peggiore sia quella del modello 3d ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che l'ultimo trailer che metteranno prima dell'uscita sia simile a quello di USUM con necrozma. Ma con un'atmosfera misteriosa e catastrofica con protagonisti Zamazenta,Zacian e solo la rivelazione fisionomica di Eternatus. Insomma un trailer interamente in CGI e senza parti di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...