Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

13 minuti fa, Mispon ha scritto:

Dove?

Ce ne sono a centinaia di pokémon così. Seel? Grimer? Poliwhirl?

Lì cambia la corporatura. Io nel caso di Sirfetch'd mi sarei aspettato un Farfetch'd cresciuto. Hai presente il design dell'evo scartata? Ecco una cosa così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Lì cambia la corporatura. Io nel caso di Sirfetch'd mi sarei aspettato un Farfetch'd cresciuto. Hai presente il design dell'evo scartata? Ecco una cosa così.

Ci sono dei tratti che cambiano, eh. Poi magari ti fa schifo, anche a me piaceva di più l'evo scartata. Ma non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mispon ha scritto:

Ci sono dei tratti che cambiano, eh. Poi magari ti fa schifo, anche a me piaceva di più l'evo scartata. Ma non è un problema.

Pure a me non fa schifo anzi. Però mi aspettavo che cambiasse un po' di più, ma amen.

In questa immagine è fenomenale

Spoiler

Sirfetch'd_(alt)_-_Pokemon_Sword_and_Shi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero innanzitutto che ci sia, è logico da pensare ma mi chiedo perché non mostrarla già adesso l'esclusiva di scudo. Guardiamo però il lato positivo, probabilmente sarà più bello di Sirfetch'd:xd:

Non esserne così sicuro,anche nei giorni scorsi ritenevi improbabile che mostrassero un solo pokemon(cosa che poi hanno fatto),non tirartele dietro Moon xD

comunque anche Sirfetch’d mi sta simpatico :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio criticare nessuna opinione altrui, ma direi che questa evoluzione ci sta benissimo: ha perso le piume scure, reso più grande il gambo e preso uno scudo. Mi sembra come è successo per Lycanrock crepuscolo 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non esserne così sicuro,anche nei giorni scorsi ritenevi improbabile che mostrassero un solo pokemon(cosa che poi hanno fatto),non tirartele dietro Moon xD

comunque anche Sirfetch’d mi sta simpatico :)

 

Ma non è che ci sarà un’altra evoluzione esclusiva di scudo? Si rende Farfetch’d esclusivo di spada, l’altra di scudo ed il gioco è fatto 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non voglio criticare nessuna opinione altrui, ma direi che questa evoluzione ci sta benissimo: ha perso le piume scure, reso più grande il gambo e preso uno scudo. Mi sembra come è successo per Lycanrock crepuscolo 

Il problema di Lycanrock crepuscolo non è che sia simile a Lycanrock mezzoggiorno, quanto che il modello 3d sia lo stesso e identico ma modificato giusto un po' ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non voglio criticare nessuna opinione altrui, ma direi che questa evoluzione ci sta benissimo: ha perso le piume scure, reso più grande il gambo e preso uno scudo. Mi sembra come è successo per Lycanrock crepuscolo 

Ma non è che ci sarà un’altra evoluzione esclusiva di scudo? Si rende Farfetch’d esclusivo di spada, l’altra di scudo ed il gioco è fatto 

Non credo ci sia un'evoluzione di farfetch'd per spada ed una per scudo, poichè sirfetch'd ha entrambe le armi. MA essendo sirfetc'd un "cavaliere bianco" potremmo avere un "cavaliere nero" come evoluzione di farfetch'd per spada. O almeno come forma shiny di Sirfetch'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non voglio criticare nessuna opinione altrui, ma direi che questa evoluzione ci sta benissimo: ha perso le piume scure, reso più grande il gambo e preso uno scudo. Mi sembra come è successo per Lycanrock crepuscolo 

Ma non è che ci sarà un’altra evoluzione esclusiva di scudo? Si rende Farfetch’d esclusivo di spada, l’altra di scudo ed il gioco è fatto 

Può benissimo essere,spero non si limitino ad un recolor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Mispon ha scritto:

Dove?

Ce ne sono a centinaia di pokémon così. Seel? Grimer? Poliwhirl?

Non mi sembra proprio, quelle che hai citato sanno di evoluzioni, lui no. 

 

Comunque il fatto che perda anche il tipo volante lascia a desiderare ancora di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

A me sinceramente piace. Secondo me quelli che lo vedono scontato e banale, hanno questa impressione per aver visto i vari Sirfetch’d fan Made usciti questi giorni. Ma in realtà non è niente male. 

 

In in ogni caso vorrei far notare una cosa MOLTO IMPORTANTE : da quando i giochi sono stati annunciati ad oggi, le informazioni rivelate non sono mai andate oltre quelle trapelate dal famoso Leaker veritiero. Allora o Game Freak è a conoscenza del leak e regola le info in base a quelle trapelate, oppure il leaker ha visionato precedentemente SOLO i vari trailer (o la campagna marketing che GF sta seguendo) ed è a conoscenza esclusivamente delle informazioni che ha riportato. In ogni caso questo vuol dire che fino a novembre ci mancano le seguenti info: evo degli starter, evo regionale di meothw (probabile controparte di Sirfetch’d esclusivo di scudo) e capopalestra di tipo folletto (Opal). 

In realtà molte cose e pokemon annunciate non erano nei leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Non mi sembra proprio, quelle che hai citato sanno di evoluzioni, lui no. 

 

Comunque il fatto che perda anche il tipo volante lascia a desiderare ancora di più. 

electrode e vortorb, pidgetto e pidgeot, machoke e machamp, krabby e kingler, cubone e marowak,omanyte e omastar, munna e musharna, mincino e cincino,  sono tutte linee evolutive (tralasciando quelle alla diglet-dugdrio maniera) che presentano meno differenze di quelle tra farfetch'd a sirfetch'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque il fatto che perda anche il tipo volante lascia a desiderare ancora di più. 

Finalmente GF fa un ragionamento logico (ha le ali occupate quindi non vola) e voi la criticate??

 

 

l'evoluzione esclusiva per scudo potrebbe essere quella di tauros diventando ancora più bulky??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

electrode e vortorb, pidgetto e pidgeot, machoke e machamp, krabby e kingler, cubone e marowak,omanyte e omastar, munna e musharna, mincino e cincino,  sono tutte linee evolutive (tralasciando quelle alla diglet-dugdrio maniera) che presentano meno differenze di quelle tra farfetch'd a sirfetch'd

Ma sono evoluzioni, cambiano grandezza, lunghezza, dettagli...ma come si fa a dire una cosa del genere. Sirfetch'd cambia colore, occhi e basta. 

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Finalmente GF fa un ragionamento logico (ha le ali occupate quindi non vola) e voi la criticate??

Non mi sembra logico, rimane a tutti gli effetti un tipo volante. Poi che succederà? Tutte le mosse di tipo volante di Farfetch'd verranno eliminate appena evoluto? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Ma sono evoluzioni, cambiano grandezza, lunghezza, dettagli...ma come si fa a dire una cosa del genere. Sirfetch'd cambia colore, occhi e basta. 

Colore ed occhi non sono dettagli?  poi cambia anche la conformazione del corpo, non piu ad anatra con la pancia, ma col petto in fuori, a simulare orgoglio. Ed in piu cambia tutto il concetto delle armi, che da un ramo di porro usato come clava, diventano uno scudo di fogliame ed una lancia fatta con un porro appuntito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io penso ci sarà un altro Pokèmon esclusivo su Scudo e non una evo diversa per Farfetch'd.

 

Madame (quello della beta di argento) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Finalmente GF fa un ragionamento logico (ha le ali occupate quindi non vola) e voi la criticate??

l'evoluzione esclusiva per scudo potrebbe essere quella di tauros diventando ancora più bulky??

Tauros non è la controparte di Farfetch'd, quindi non penso sia lui. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Tauros non è la controparte di Farfetch'd, quindi non penso sia lui. 

Non vuol dire nulla, chi sarebbe la controparte di Farfetch'd comunque?:xd: se è per questo nemmeno lotta potrebbe essere definito propriamente controparte di spettro, eppure i due capo esclusivi hanno quei tipi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma sono evoluzioni, cambiano grandezza, lunghezza, dettagli...ma come si fa a dire una cosa del genere. Sirfetch'd cambia colore, occhi e basta. 

Non mi sembra logico, rimane a tutti gli effetti un tipo volante. Poi che succederà? Tutte le mosse di tipo volante di Farfetch'd verranno eliminate appena evoluto? :sweat:

Il tipo volante chiude in se anche l’elemento del vento, quindi le mosse può usarle comunque

 

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Tauros non è la controparte di Farfetch'd, quindi non penso sia lui. 

Farfetch’d ha una controparte??

 

ho pensato a tauros perché è l’unico Pokémon senza evoluzioni che non ha avuto una mega in passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vuol dire nulla, chi sarebbe la controparte di Farfetch'd comunque?:xd: se è per questo nemmeno lotta potrebbe essere definito propriamente controparte di spettro, eppure i due capo esclusivi hanno quei tipi xD

Uno con magari somma di stats simile a Farfetch'd, per esempio. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...