Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

53 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Aaah che bello ma non ho capito se sarà una sorta di gameplay all'interno della foresta.. comunque spero in qualche nuovo Pokémon, ma soprattutto le evoluzioni degli starter!!!

E' probabilmente una sorta di videocamera interattiva, con cui verranno osservati i mostriciattoli nativi del bosco. Indi per cui è verosimile che verranno rivelati più pokémon durante questo "esperimento". Quel che è certo è che per un discorso di coerenza, degli starter non ci sarà manco l'ombra (non vivono mica nei boschi:XD:)

21 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Direttamente dal post di Cydo

Il sito giapponese del Club Segreto di SWOSHI è stato invaso dai Krabby, sarà la controparte Galariana di Sirfetch'd esclusiva di Scudo?

Molto interessante, allora direi proprio che Krabby è il prossimo a venir rivelato nella sua forma galar (con annessa evo di Kingler? Chissà)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' probabilmente una sorta di videocamera interattiva, con cui verranno osservati i mostriciattoli nativi del bosco. Indi per cui è verosimile che verranno rivelati più pokémon durante questo "esperimento". Quel che è certo è che per un discorso di coerenza, degli starter non ci sarà manco l'ombra (non vivono mica nei boschi:XD:)

Esatto, proprio quello che penso anch'io purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Esatto, proprio quello che penso anch'io purtroppo :(

Purtroppo per gli starter se ne riparlerà magari nel corso del mese dove, con un ipotetico trailer, potrebbero finalmente mostrarci gli stadi intermedi. Ora come ora, per quanto sia curiosissimo circa le evo dei nostri tre simpatici amici, sono concentrato su questo bizzarro reportage:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Molto interessante, allora direi proprio che Krabby è il prossimo a venir rivelato nella sua forma galar (con annessa evo di Kingler? Chissà)

Di tipo acciaio con un bello scudo al posto della chela grande?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Di tipo acciaio con un bello scudo al posto della chela grande?!

Mi ero dimenticato della tua citazione, perdona il ritardo nella risposta:oopsie: in effetti se fosse l'esclusiva di scudo dovrebbe avere qualcosa che richiami il titolo del gioco (come per Sirfetch'd è la spada xD) la tua proposta non è niente male xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno ha già detto qualcosa di simile, spero di no (riguardo alla live di 24h):

Secondo me si tratterà di un'inquadratura fissa, ovvero non si muoverà per nulla la videocamera della live. Una sorta di Pokédex Rotom quando si scattano le foto, solo che non si potrà, appunto, muovere l'inquadratura. L'unica cosa che succederà sarà che passeranno alcuni pokémon davanti alla videocamera di tanto in tanto. Infatti, sul sito Sonia chiede di "passare di tanto in tanto per dare un'occhiata".

Sempre secondo me :xd:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Oddio sarebbe stupendo un Kingler forma Galar *^*!

Penso che a sto punto sia quasi certo, i Krabby hanno invaso il sito giappo a quanto pare  (e se la forma base dovesse essere in forma galar allora lo sarà per forza anche l'evo. Se poi fosse anche la controparte di Sirfetch'd chissà che non ci sparano a tradimento pure un'evo regionale)

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Non so se qualcuno ha già detto qualcosa di simile, spero di no (riguardo alla live di 24h):

Secondo me si tratterà di un'inquadratura fissa, ovvero non si muoverà per nulla la videocamera della live. Una sorta di Pokédex Rotom quando si scattano le foto, solo che non si potrà, appunto, muovere l'inquadratura. L'unica cosa che succederà sarà che passeranno alcuni pokémon davanti alla videocamera di tanto in tanto. Infatti, sul sito Sonia chiede di "passare di tanto in tanto per dare un'occhiata".

Sempre secondo me :xd:

In effetti la frase del sito propende per quell'eventualità, o al massimo un movimento minimo della telecamera

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi pare strano che un pokémon come Krabby, che ha già un'evoluzione, possa essere la controparte di Farfetch'd di Scudo. Non avrebbe senso chiamarlo controparte allora, perché avrebbe un'evoluzione in più.

Per controparte intendo robe come Shelmet e Karrablast (anche se si possono trovare sia in Nero che in Bianco in stessa quantità), oppure le diverse forme di Lycanroc che cambiano in base alla versione di gioco, e simili. O ancora Passimian e Oranguru, ecc.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che a sto punto sia quasi certo, i Krabby hanno invaso il sito giappo a quanto pare  (e se la forma base dovesse essere in forma galar allora lo sarà per forza anche l'evo. Se poi fosse anche la controparte di Sirfetch'd chissà che non ci sparano a tradimento pure un'evo regionale)

Sono curioso di vendere come sarà!

Spoiler

Sperando di non prendere un granchio:look:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustNiko ha scritto:

Raga non facciamoci trasportare troppo dall'entusiasmo, perchè rischiamo di ripetere l'errore commesso con la rivelazione di Sirfetch'd. L'ultima volta si parlava sul sito effettivamente di un Pokémon e così è stato. Questa volta si parla di diretta streaming nel bosco, e così sarà. Non ci sarà nessun trailer a mio parere, perciò mi sembra anche poco plausibile la rivelazione delle evoluzioni degli starter, purtroppo.

 

Ciò che mi aspetto è la rivelazione di qualche Pokémon nuovo, vedere un po' l'ambiente di questa foresta, magari qualche character design degli NPC. Il massimo che ci possiamo aspettare è qualcosa riguardo ai leggendari, come già detto da qualche utente sopra di me, visto che nel video in cui sono stati presentati erano in una foresta (probabilmente questa).

 

Però ecco, non per fare il guastafeste, ma non aspettatevi troppo. La campagna a questo giro se la stanno gestendo alla grande! :innocente:

Io ho sempre detto di tenere le aspettative basse per evitare delusioni gratuite. Però capisco l’entusiasmo in questione. 

Potrebbe essere il gameplay di quel bosco.

20 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Comunque mi pare strano che un pokémon come Krabby, che ha già un'evoluzione, possa essere la controparte di Farfetch'd di Scudo. Non avrebbe senso chiamarlo controparte allora, perché avrebbe un'evoluzione in più.

Per controparte intendo robe come Shelmet e Karrablast (anche se si possono trovare sia in Nero che in Bianco in stessa quantità), oppure le diverse forme di Lycanroc che cambiano in base alla versione di gioco, e simili. O ancora Passimian e Oranguru, ecc.

Potrebbe essere in questo caso che non è una nuova evoluzione ma solo la forma Galar di Kingler, magari ora ha uno scudo sulla grossa chela.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Non so se qualcuno ha già detto qualcosa di simile, spero di no (riguardo alla live di 24h):

Secondo me si tratterà di un'inquadratura fissa, ovvero non si muoverà per nulla la videocamera della live. Una sorta di Pokédex Rotom quando si scattano le foto, solo che non si potrà, appunto, muovere l'inquadratura. L'unica cosa che succederà sarà che passeranno alcuni pokémon davanti alla videocamera di tanto in tanto. Infatti, sul sito Sonia chiede di "passare di tanto in tanto per dare un'occhiata".

Sempre secondo me :xd:

Va ora in onda “la finestra sul cortile” di Sonia Hitchcock :xd:

 

Potrebbe anche essere una perculata alla telecamera fissa avuta per così tanti anni nel gioco:xd:


Ma secondo voi l’inquadratura sarà quella reale del gioco.... o una ricostruzione in computer grafica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Va ora in onda “la finestra sul cortile” di Sonia Hitchcock :xd:

 

Potrebbe anche essere una perculata alla telecamera fissa avuta per così tanti anni nel gioco:xd:


Ma secondo voi l’inquadratura sarà quella reale del gioco.... o una ricostruzione in computer grafica?

Io credo che sia un'inquadratura della foresta, però ovviamente con una visuale che non vedremo mai nel gioco, in quanto quella nel video sarebbe in prima persona.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ora dobbiamo decidere che di noi starà fisso h24 per guardare la live ed avvisare gli altri delle novità :moonmoon:

 

Io ci metterei i novellini.. almeno vengono sfruttati per fornire un servizio utile alla comunità :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Facciamo i turni e ci diamo il cambio:moonmoon: se volete parto io:XD:

 

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ora dobbiamo decidere che di noi starà fisso h24 per guardare la live ed avvisare gli altri delle novità :moonmoon:

Io posso tenere d'occhio le cose durante le ore notturne da mezzanotte a fino circa le 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Non so se qualcuno ha già detto qualcosa di simile, spero di no (riguardo alla live di 24h):

Secondo me si tratterà di un'inquadratura fissa, ovvero non si muoverà per nulla la videocamera della live. Una sorta di Pokédex Rotom quando si scattano le foto, solo che non si potrà, appunto, muovere l'inquadratura. L'unica cosa che succederà sarà che passeranno alcuni pokémon davanti alla videocamera di tanto in tanto. Infatti, sul sito Sonia chiede di "passare di tanto in tanto per dare un'occhiata".

Sempre secondo me :xd:

È proprio quello che ho pensato anche io!! Ed è figo qualora fosse così! Proprio come fanno nei documentari dove posizionano delle telecamere fisse sugli alberi e aspettare che la fauna locale passi davanti!!! Vedere i pokemon che passeranno oddio non voglio hypparmi troppo!!:blush: secondo voi quanti pokemon annunceranno??

29 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ora dobbiamo decidere che di noi starà fisso h24 per guardare la live ed avvisare gli altri delle novità :moonmoon:

Io farò il turno notturno!! :xd: già prenotato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

È proprio quello che ho pensato anche io!! Ed è figo qualora fosse così! Proprio come fanno nei documentari dove posizionano delle telecamere fisse sugli alberi e aspettare che la fauna locale passi davanti!!! Vedere i pokemon che passeranno oddio non voglio hypparmi troppo!!:blush: secondo voi quanti pokemon annunceranno??

Io farò il turno notturno!! :xd: già prenotato 

Ma... mi ero proposto prima io :xd:

Va beh due is megl che one, contando che non ho gli occhi da falco potrei perdermi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ora dobbiamo decidere che di noi starà fisso h24 per guardare la live ed avvisare gli altri delle novità :moonmoon:

Hahah spero non io :P

Comunque secondo me o vedremo un pokèmon tipo Spiritomb, Rotom, Mimikyu oppure un leggendario tipo i tapu  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Hahah spero non io :P

Comunque secondo me o vedremo un pokèmon tipo Spiritomb, Rotom, Mimikyu oppure un leggendario tipo i tapu  

voglio tutto il dex:cry:,devo scegliere il 3 di 3 nuovi per la storia se floppa la impdip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ora dobbiamo decidere che di noi starà fisso h24 per guardare la live ed avvisare gli altri delle novità :moonmoon:

Io credo di non poter essere utile...

Direi che facciamo prima a vederlo alla fine, quando le notizie saranno trapelate e pubblicate.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...