Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Io credo di non poter essere utile...

Direi che facciamo prima a vederlo alla fine, quando le notizie saranno trapelate e pubblicate.

Ma ovviamente scherzavo :xd:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Io in realtà non mi aspetto molto da questa live... 

Più che qualche nuovo pokémon manco io in realtà, che si parli dei leggendari o altro penso sia esagerato. Però è sicuramente un luogo che ospiterà qualche nuova creaturina che ancora non abbiamo visto (a pensarci bene eccetto Grookey e Gossifleur ed evo abbiamo visto altri pokémon erba e/o colettoero?)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più che qualche nuovo pokémon manco io in realtà, che si parli dei leggendari o altro penso sia esagerato. Però è sicuramente un luogo che ospiterà qualche nuova creaturina che ancora non abbiamo visto (a pensarci bene eccetto Grookey e Gossifleur ed evo abbiamo visto altri pokémon erba e/o colettoero?)

Si dai, qualche nuovo Pokémon probabilmente si! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io in realtà non mi aspetto molto da questa live... 

Guarda, nemmeno io. Più che Pokémon nuovi, vorrei il gameplay di quel bosco. Inizialmente pensavo che fosse dedicato all’anime, ma poi ho visto i loghi: sono quelli dei giochi e, nonostante l’anime abbia spesso lo stesso nome dei giochi, i loghi non sono mai uguali, massimo possono essere una versione unita.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dite che Krabby avrà una forma Galar? o Addirittura Kingler un evo?

Penso sia ormai certa come cosa, un'apparizione di Krabby sul sito ufficiale giapponese, suona molto simile a Sirfetch'd come modus operandi. Indi per cui penso che o Krabby ed annessa evo avranno una forma galar, oppure Kingler avrà un'ulteriore evo (o magari entrambe le cose boh) penso che potremmo essere di fronte all'esclusiva di scudo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più che qualche nuovo pokémon manco io in realtà, che si parli dei leggendari o altro penso sia esagerato. Però è sicuramente un luogo che ospiterà qualche nuova creaturina che ancora non abbiamo visto (a pensarci bene eccetto Grookey e Gossifleur ed evo abbiamo visto altri pokémon erba e/o colettoero?)

Hanno rivelato solo 3 pokémon erba e nessun pokémon coleottero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Hanno rivelato solo 3 pokémon erba e nessun pokémon coleottero..

Beh direi che è la situazione ideale per rivelare qualche coleottero, dopotutto il bosco è il loro habitat xD a sto punto almeno uno me lo aspetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dite che Krabby avrà una forma Galar? o Addirittura Kingler un evo?

 

Kingler forma Galar e poi un'evoluzione dove il Pokémon rinforza la grande chela tanto da diventare una specie di scudo 

 

 

Quanto al bosco sbrilluccicoso spero ci saranno dei Coleottero/Folletto e Coleottero/Spettro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh direi che è la situazione ideale per rivelare qualche coleottero, dopotutto il bosco è il loro habitat xD a sto punto almeno uno me lo aspetto

Se decidessero di benedirci con due forme Galar, Krabby ed un altro, l'altro mi piacerebbe fosse Parasect. Un'evoluzione ulteriore rilancerebbe l'unico coleottero di prima gen che ad oggi rimane completamente inutile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Se decidessero di benedirci con due forme Galar, Krabby ed un altro, l'altro mi piacerebbe fosse Parasect. Un'evoluzione ulteriore rilancerebbe l'unico coleottero di prima gen che ad oggi rimane completamente inutile. 

a sto punto nincada e o   burmie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Se decidessero di benedirci con due forme Galar, Krabby ed un altro, l'altro mi piacerebbe fosse Parasect. Un'evoluzione ulteriore rilancerebbe l'unico coleottero di prima gen che ad oggi rimane completamente inutile. 

Mamma mia è vero, il povero Parasect avrebbe bisogno di tornare alla ribalta. Magari una forma galar che cambi il typing e un'ulteriore evo lo aiuterebbero in questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso sia ormai certa come cosa, un'apparizione di Krabby sul sito ufficiale giapponese, suona molto simile a Sirfetch'd come modus operandi. Indi per cui penso che o Krabby ed annessa evo avranno una forma galar, oppure Kingler avrà un'ulteriore evo (o magari entrambe le cose boh) penso che potremmo essere di fronte all'esclusiva di scudo.

Dai vedremo, speriamo in novità.

 

10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Kingler forma Galar e poi un'evoluzione dove il Pokémon rinforza la grande chela tanto da diventare una specie di scudo 

 

 

Quanto al bosco sbrilluccicoso spero ci saranno dei Coleottero/Folletto e Coleottero/Spettro 

Bella idea!! Magari di tipo Acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo evento in programma io credo che TPC voglia mostrarci, seppur in modo molto limitato e trattenuto:

 

1. dei nuovi Pokémon; molto probabilmente di tipo erba, coleottero (forse quello dei primi percorsi), veleno, folletto.... con qualche riserva anche di tipo buio o spettro penso io

 

2. l’effetto che ha il meteo e l’orario sulle zone di Galar (ecco perché ipotizzavo anche i Pokémon di tipo buio e spettro, magari di notte)

 

3. quanto è viva la mappa di gioco, con i mostriciattoli che corrono, giocano e si spaventano come se fosse proprio un vero bosco

 

 

p.s. Per rispondere a me stesso; non penso abbiano creato un video di 24h in CGI, ci sarebbe voluto davvero troppo tempo per realizzarlo, già creare una sceneggiatura per una giornata intera non è facile da scrivere. Indi per cui opto per l’inquadratura fissa su una parte del bosco del gioco (che a questo punto è già ben che realizzato), il che ci riporterebbe a confermare i punti sopra elencati.

 

Spero di aver fatto un ragionamento corretto, in ogni caso sono in hype per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, non vedo l'ora di avere finalmente delle notizie un pò più corpose. Basta vedere brevi trailer con qualche novità e basta. Ora siamo quasi ad ottobre e la data di lancio si avvicina. Credo che ormai sia tempo di rivelare molti Pokemon tra cui le evo degli starter e i nomi di città e luoghi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Le parti boschive nei giochi mi sono sempre piaciute(bosco smeraldo, bosco dei lecci...), se è come me la immagino anche questa non mi deluderà

Attenzione però perchè si fa presto a prendere una delusione.:asduj1:

f3b6173a296fccf6ca8f267cb9d3695b32295fd2

 

Per esempio io ho odiato il Bosco Passoperso vicino Fractalopoli perchè non aveva senso. E preciso che anche a me piacciono i boschi nei giochi e Pokemon non è una eccezione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

Attenzione però perchè si fa presto a prendere una delusione.:asduj1:

f3b6173a296fccf6ca8f267cb9d3695b32295fd2

 

Per esempio io ho odiato il Bosco Passoperso vicino Fractalopoli perchè non aveva senso. E preciso che anche a me piacciono i boschi nei giochi e Pokemon non è una eccezione.

:rotfl: a Joe Bastianich non piace questo elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...