DarthMizu Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ti auguro allora buona fortuna, perché sfuggire agli spoiler dopo l’uscita è un’impresa ardua. Eh lo so, ma fortunatamente la mia unica fonte di spoiler è il forum, quindi se riesco a stare alla alrga da PM sono a posto...peccato che ormai sono settimane che lo dico e continuo a loggarmi ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ormai ho tutto pronto per questa settimana: Pokémon Scudo versione digitale sulla Switch. CHECK! Soldi per l'abbonamento di Nintendo Online. CHECK! Quale dei due allenatori usare per l'ottava generazione: lei ovviamente, lo zaino di lui non lo sopporto. CHECK! Quale dei tre starter scegliere per iniziare questa nuova avventura: Scorbunny ma è indifferente, tanto io e il mio amico ci passeremo gli starter rimanenti. CHECK! Programmi serali tv dalle ore 21, da ora in avanti fino alla mezzanotte del 14, per stare comodo sotto le coperte e far passare le ultime ore in scioltezza. CHECK! Ricordare di caricare il Pro Controller per sicurezza un giorno prima del 15. CHECK! Attivare l'abbonamento esattamente allo scoccare della mezzanotte. CHECK! Non credo che avrò problemi a passare le ultimi notti tra I Pirati dei Caraibi (stasera), Garfield (Martedì), Terminator (Mercoledì) e The Transporter (Giovedì). Dai, manca poco e non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Law182 ha scritto: Ormai ho tutto pronto per questa settimana: Pokémon Scudo versione digitale sulla Switch. CHECK! Soldi per l'abbonamento di Nintendo Online. CHECK! Quale dei due allenatori usare per l'ottava generazione: lei ovviamente, lo zaino di lui non lo sopporto. CHECK! Quale dei tre starter scegliere per iniziare questa nuova avventura: Scorbunny ma è indifferente, tanto io e il mio amico ci passeremo gli starter rimanenti. CHECK! Programmi serali tv dalle ore 21, da ora in avanti fino alla mezzanotte del 14, per stare comodo sotto le coperte e far passare le ultime ore in scioltezza. CHECK! Ricordare di caricare il Pro Controller per sicurezza un giorno prima del 15. CHECK! Attivare l'abbonamento esattamente allo scoccare della mezzanotte. CHECK! Non credo che avrò problemi a passare le ultimi notti tra I Pirati dei Caraibi (stasera), Garfield (Martedì), Terminator (Mercoledì) e The Transporter (Giovedì). Dai, manca poco e non vedo l'ora! Preparazione perfetta direi. Meglio che riguardi la mia: 1. Venerdì alle 13:30 a ritirare Pokemon Spada, CHECK 2. Abbonamento online da rinnovare l’1 Dicembre, CHECK 3. Scaricare oltre 200 fan-art di Zacian e di Grookey che sceglierò, CHECK 4. Disattivare i social per non avere fastidiose interruzioni, CHECK 5. Dimenticarsi del negativo, soprattutto quello di SwSh, e iniziare a divertirsi, CHECK. Direi che possa essere tutto ok. -4 giorni, passate in fretta. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Io sono più semplice. Il programma è: aspettare il corriere Amazon, sparire dalla faccia della terra per l'intero weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Io sono più semplice. Il programma è: aspettare il corriere Amazon, sparire dalla faccia della terra per l'intero weekend Allora ti auguro che vada tutto bene: ho avuto brutte esperienze con i corrieri, e spero che nessun altro le abbia. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Io credo di essere l'unico sfigato che potrà giocarlo solo fra un mese Grazie mille braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho provato a cercare tra le versioni disponibili partendo dalla pagina di Scudo e confermo. Al momento è scomparso da Amazon. Immagino sia un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? credo siano esauriti i preorder, ne parlavano anche ieri sera nella live di Francesco Pardini di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 18 minuti fa, Logain ha scritto: credo siano esauriti i preorder, ne parlavano anche ieri sera nella live di Francesco Pardini di questa cosa Molto probabilmente è così, infatti di Spada c’è solo per l’acquisto in digitale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto probabilmente è così, infatti di Spada c’è solo per l’acquisto in digitale Per fortuna l'ho prenotato un mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per fortuna l'ho prenotato un mese fa Io l’avevo prenotato da Gamestop quindi non ho problemi, erano dei miei amici ad avermi chiesto il perché di ciò. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 16 ore fa, SilverApricot ha scritto: L’attesa del piacere è essa stessa il piacere Già W Leopardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 9 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio. cydonia ieri ha lasciato intendere che "qualcosa" sarebbe successo mercoledì pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio. Probabile, ma non certo. Cydonia, nella sua programmazione, oscurò ciò che avrebbe fatto di mercoledì e di sabato, che siano collegati alla recensione? Mercoledì spoiler free e sabato con spoiler ed analisi su trama e lore. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 8 minuti fa, Logain ha scritto: cydonia ieri ha lasciato intendere che "qualcosa" sarebbe successo mercoledì pomeriggio 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Probabile, ma non certo. Cydonia, nella sua programmazione, oscurò ciò che avrebbe fatto di mercoledì e di sabato, che siano collegati alla recensione? Mercoledì spoiler free e sabato con spoiler ed analisi su trama e lore. Esatto. Proprio per questo non ritengo affidabilissima questa voce a meno che prima non esca la video recensione su EE e poi il giorno seguente la mega review di 30/40 minuti sul suo canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Esatto. Proprio per questo non ritengo affidabilissima questa voce a meno che prima non esca la video recensione su EE e poi il giorno seguente la mega review di 30/40 minuti sul suo canale guarda che è lui a farla per everyeye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 15 minuti fa, Logain ha scritto: guarda che è lui a farla per everyeye Ehm.. infatti ho scritto che prima esce su EE e poi sul suo canale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ehm.. infatti ho scritto che prima esce su EE e poi sul suo canale.. secondo le mie informazioni l' embargo per la recensione scade domani, non oggi, per il resto non ha molto senso che cydonia faccia 2 recensioni separate per everyeye e il suo canale a mio parere, magari un video di approfondimento dopo, quello si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, Logain ha scritto: secondo le mie informazioni l' embargo per la recensione scade domani, non oggi, per il resto non ha molto senso che cydonia faccia 2 recensioni separate per everyeye e il suo canale a mio parere, magari un video di approfondimento dopo, quello si Avrebbe senso per una questione di views e competizione fra canali. Comunque io stamattina ero sicuro uscissero domani le recensioni, ho riportato la voce. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 19 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa Mi pare cliccando l’analogico destro ma potrei sbagliare a ricordarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 36 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare cliccando l’analogico destro ma potrei sbagliare a ricordarmi Premendo l'analogico sinistro, non il destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 10 minuti fa, FGPack ha scritto: Premendo l'analogico sinistro, non il destro Grazie della correzione; spero si possa sostituire sinceramente trovo scomodo premere gli analogici >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.