GameGate01 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 12 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ma prendono per il culo quelli della nintendo. ho notato che anche nelle grotte ci sono i pokemon fuori dal erba che li vedi. io avevo capito che si vedevano solo nelle terre selvaggie No, in realtà si sapeva già, ma ci sono state poche informazioni a riguardo, come degli screenshot tipo questo Comunque meglio così, gli incontri casuali sono una vera rottura. 11 minuti fa, Switcher ha scritto: È che c'è stata poca informazione a riguardo. Ho lamentato la cosa quí tempo fa proprio perché vedevo gente che come te era convinta di ciò. Mi dispiace che molti non l’abbiano capito subito. E poi che senso avrebbe avuto relegare ad una sola zona una caratteristica così importante? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 26 minuti fa, Switcher ha scritto: È che c'è stata poca informazione a riguardo. Ho lamentato la cosa quí tempo fa proprio perché vedevo gente che come te era convinta di ciò. alla fine ci hanno voluto fare una sorpresa 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, in realtà si sapeva già, ma ci sono state poche informazioni a riguardo, come degli screenshot tipo questo Comunque meglio così, gli incontri casuali sono una vera rottura. Mi dispiace che molti non l’abbiano capito subito. E poi che senso avrebbe avuto relegare ad una sola zona una caratteristica così importante? io non l'ho capito subito perchè non era stato detto niente al riguardo. io sapevo solo delle terre selvagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: alla fine ci hanno voluto fare una sorpresa Per chi non l'ha capito sicuramente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 a chi devo scrivere perchè uno ha visto un pokemon nel erba e volevo sapere chi era perchè purtroppo non si possono mettere link dei video sul gioco. chi è disposto ad aiutarmi a sapere chi è quel pokemon cosi vi passo il link in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: a chi devo scrivere perchè uno ha visto un pokemon nel erba e volevo sapere chi era perchè purtroppo non si possono mettere link dei video sul gioco. chi è disposto ad aiutarmi a sapere chi è quel pokemon cosi vi passo il link in privato Guarda c'è un altro topic dove puoi pubblicare il link, però sotto spoiler. Te lo linko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, Switcher ha scritto: Guarda c'è un altro topic dove puoi pubblicare il link, però sotto spoiler. Te lo linko. grazie, l'ho pubblicata. se vuoi dare una mano sei ben accettato anzi tutti accettati. comunque sono contento che si possono vedere i pokemon fuori dal erba. infatti mi sembrava strano che in pokemon let'go c'erano e in pokemon spada e scudo solo nelle terre selvaggie. mi divertirò come un pazzo. aspetto solo domani e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: No, in realtà si sapeva già, ma ci sono state poche informazioni a riguardo, come degli screenshot tipo questo Comunque meglio così, gli incontri casuali sono una vera rottura. Mi dispiace che molti non l’abbiano capito subito. E poi che senso avrebbe avuto relegare ad una sola zona una caratteristica così importante? che poi resta sempre il compromesso dovuto alla presenza anche degli incotri casuali, non mi sembra male sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Se qualcuno lo sa o le ha incontrate volevo sapere se si trovano alla stato selvatico le evoluzioni di spheal e seel. Sarebbero dewgon, saleo e walrein. Però non se allo stato selvatico ci sono le loro evoluzioni. Scusate per sbaglio ho copiato una citazione che non volevo mettere e non so come calcellarla 33 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: @Astrid92 Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 8 ore fa, Foo ha scritto: che poi resta sempre il compromesso dovuto alla presenza anche degli incotri casuali, non mi sembra male sinceramente Io sono contento che sia così: gli incontri casuali molto frequenti sono davvero tediosi. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erissu Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 17 ore fa, Astrid92 ha scritto: e quindi come dovrei fare. io volevo scegliere quello di fuoco ma non so se è la scelta giusta È giusta come scelta se ti piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Vabbuó, direi che è tempo di iniziare a giocare anche per me. Come sempre, è stato un piacere teorizzare in questo 3d. Buon viaggio a tutti! Spoiler Ci si becca per le recensioni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 33 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Quindi mi confermate che per prendere i pokémon più forti nella zona selvaggia e non, devo prendere le medaglie. Tipo per prendere i pokémon fino al livello 30 devo avere la seconda medaglia. È così o sbaglio fatemi sapere, grazie così sono tranquillo Si è così, tuttavia non ho ben chiaro quanti siano i livelli sbloccati dalle medaglie Caso di review bombing su Metacritic, ma tanto il punteggio degli utenti vale quanto un 3 di fiori strappato da un foglio A4 su cui è stato stampato quando regna spade. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Appena arrivato! Buona avventura a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Dopo aver visto l'intero pokedex di Galar su serebii, posso affermare che l'8 gen è simile alla quinta. Ci sono molti Pokemon simili tra le diue gen e/o basati su oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 12 minuti fa, norve ha scritto: Dopo aver visto l'intero pokedex di Galar su serebii, posso affermare che l'8 gen è simile alla quinta. Ci sono molti Pokemon simili tra le diue gen e/o basati su oggetti. diciamo animaloggetti. chandelure e un gatto plafoniera da muro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Gioco preso oggi, ma devo aspettare le 18 per poterci giocare perché sto a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 aggiungetemi che cosi giochiamo assieme se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: aggiungetemi che cosi giochiamo assieme se vi va fuori dal mezzo non icontri nessuno, a meno di farlo in vocal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Gioco preso oggi, ma devo aspettare le 18 per poterci giocare perché sto a lavoro Non lamentarti, almeno tu hai switch e gioco. Io cosa dovrei dire che non ho nessuno dei due? 8 minuti fa, arivel ha scritto: diciamo animaloggetti. chandelure e un gatto plafoniera da muro.. Spoiler Non è solo per chandelure e poletageist. Anche per robe come volcarona e centiskorch. Oppure gli starter che sono simili. Acqua e erba sono monotipo mentre emboar acquisisce l'inflazionato tipo lotta. Non so se cinderace sia meglio monotipo o avrebbe meritato lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Non lamentarti, almeno tu hai switch e gioco. Io cosa dovrei dire che non ho nessuno dei due? Nascondi contenuto Non è solo per chandelure e poletageist. Anche per robe come volcarona e centiskorch. Oppure gli starter che sono simili. Acqua e erba sono monotipo mentre emboar acquisisce l'inflazionato tipo lotta. Non so se cinderace sia meglio monotipo o avrebbe meritato lotta. Spoiler elettro con elettrocalcio e facevi il trio elementale coi altri.ma non solo lui col secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Una domanda sui raid Spoiler Ne ho appena affrontato uno dove il fascio che fuoriusciva dalle pietre era rosa e più ampio, rispetto a quello rosso normale. L'ho affrontato e ho anche catturato il pokemon, ma quale è la differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 3 minuti fa, BlackWing ha scritto: Una domanda sui raid Apri contenuto nascosto Ne ho appena affrontato uno dove il fascio che fuoriusciva dalle pietre era rosa e più ampio, rispetto a quello rosso normale. L'ho affrontato e ho anche catturato il pokemon, ma quale è la differenza? Spoiler Dovrebbe dare più punti ed anche il Pokémon dovrebbe essere potenziato Ebbene ragazzi, ho finalmente ritirato la mia copia ed inizia la mia avventura a Galar. L’attesa è stata bella e vi ringrazio per questi bei momenti passati a fantasticare, a speculare, ad aspettare news e tutto. Alla prossima e buon viaggio a Galar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Al riguardo delle medaglie, a sto punto credo che sia come i giochi nel Nintendo e gameboy. Praticamente i pokémon non ti ubbidiscono e invece in pokémon scudo e spada, li puoi vedere ma non catturare. Per togliersi lo sfizio prendi tutte le medaglie e batti la lega o almeno batti le 8 palestre e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 24 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Al riguardo delle medaglie, a sto punto credo che sia come i giochi nel Nintendo e gameboy. Praticamente i pokémon non ti ubbidiscono e invece in pokémon scudo e spada, li puoi vedere ma non catturare. Per togliersi lo sfizio prendi tutte le medaglie e batti la lega o almeno batti le 8 palestre e sei apposto A questo link troverai informazioni sulle medaglie(potrebbe contenere spoiler, però): https://www.pokemonmillennium.net/giochi/198972-le-medaglie-hanno-una-nuova-funzione-in-pokemon-spada-e-scudo/ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Su Eternatus Spoiler La categoria è Pokémon Gigante. Suppongo che Cydonia stia fangirlando come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.