Vai al commento

Pokemon go plus si scollega

Alice

Post raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto e spero che qualcuno mi possa aiutare perche sto impazzendo, ieri sono andata in un posto dove era pieno di pokestop e avevo bisogno di pokeball allora ho deciso di mettere solo l'opzione per girare i pokestop con il plus. Stamattina riattivo anche l'opzione con il plus per catturare i pokemon e qui arriva il problema, appena clicco il pulsante per catturare il pokemon  lampeggia un volta di bianco, nella schermata del gioco mi esce la scritta se e stato catturato o meno e si scollega il plus ogni volta cosi, per girare gli strumenti nessun problema li gira e non si scollega, non so piu cosa fare sto impazzendo, ho già scollegato il plus,resettato il plus, riavviato il dispositivo, cancellato i dati e niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Alice ha scritto:

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto e spero che qualcuno mi possa aiutare perche sto impazzendo, ieri sono andata in un posto dove era pieno di pokestop e avevo bisogno di pokeball allora ho deciso di mettere solo l'opzione per girare i pokestop con il plus. Stamattina riattivo anche l'opzione con il plus per catturare i pokemon e qui arriva il problema, appena clicco il pulsante per catturare il pokemon  lampeggia un volta di bianco, nella schermata del gioco mi esce la scritta se e stato catturato o meno e si scollega il plus ogni volta cosi, per girare gli strumenti nessun problema li gira e non si scollega, non so piu cosa fare sto impazzendo, ho già scollegato il plus,resettato il plus, riavviato il dispositivo, cancellato i dati e niente.

Ciao Alice,

per la mia esperienza col go plus, quando fa così è perchè la pila inizia a essere scarica...

Link al commento

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao Alice,

per la mia esperienza col go plus, quando fa così è perchè la pila inizia a essere scarica...

Sai cos'è pero e che non mi segna niente di solito ti esce sulla home di pokemon il segno sul plus della batteria rossa, senza contare che lo cambiata da poco sarà 20 giorni non di piu, non so piu cosa fare perchè a me il plus serve tantissimo ma la voglia di comprarne un'altro non c'è 40 euro sono comunque tanti per un accessorio cosi, quello che non capisco e che fino a domenica mattina andava alla grande poi ho tolto quella maledetta spunta a cattura i pokemon ed e successo il tutto.

Link al commento

On 19/3/2019 at 08:15, 19aloha89 ha scritto:

Ciao Alice,

Ho seguito il tuo consiglio ho provato a cambiare la batteria e ora funziona di nuovo ti ringrazio, non ci avevo pensato di cambiarla visto che l'avevo cambiata da poco e soprattutto non me la segnava che si stava scaricando tramite la home di pokemon in alto a destra.

Link al commento

10 ore fa, Alice ha scritto:

Ho seguito il tuo consiglio ho provato a cambiare la batteria e ora funziona di nuovo ti ringrazio, non ci avevo pensato di cambiarla visto che l'avevo cambiata da poco e soprattutto non me la segnava che si stava scaricando tramite la home di pokemon in alto a destra.

Mi fa piacere!

Non so come mai, ma spesso non te la segnala scarica dal gioco...

Link al commento

On 21/3/2019 at 21:45, Alice ha scritto:

Mi fa piacere vedere che si sia risolto il problema, posso chiudere la discussione? :smile2:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...