yumenaut Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 A sorpresa, Game Freak ha svelato il kit "Allenatore di Pokémon" compatibile con Spada e Scudo! Scopriamone le caratteristiche principali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e Mykeje 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1870 €... Are you serious. Va beh comunque è davvero una notizia molto interessante. Poi per la barba di merlino come esclamazione mi fa schiattare. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Interessante la presenza della fase di attacco e di difesa... chissà se potrà esserci in maniera ridotta anche nella modalità di gioco che non prevede l'uso di Labo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 È un pesce d'Aprile. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Lyndon e YukiV 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: 1870 €... Are you serious. Va beh comunque è davvero una notizia molto interessante. Poi per la barba di merlino come esclamazione mi fa schiattare. 1807€.... pesce d’aprile... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Al prezzo sono schiattato... Geniali, bravissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 31 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: È un pesce d'Aprile. 1 minuto fa, Mikys7 ha scritto: 1807€.... pesce d’aprile... Lo so ma state al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 30 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: È un pesce d'Aprile. La cosa triste è che "per la barba di Merlino" non l'ho trovata così assurda, visto il trend... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Avreste dovuto scrivere "in collaborazione con Apple", e allora il prezzo sarebbe stato credibile E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, Sabry, DarthMizu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Ci sono cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 (modificato) Sono entrato sul forum proprio perchè ero curioso di vedere che cosa vi sareste inventati quest'anno Modificato 1 aprile, 2019 da Roxua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Così costoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ci sono cascato Anch’io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Breve guida su come perdere la vista: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 E pesce d'aprile fu!!! Già la spiegazione che dava per certo la possibilità di attaccare e difendere quando ci pareva, mi sembrava strana...poi ho visto il prezzo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Quest’anno il vostro pesce d’aprile puzza particolarmente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 (modificato) Ragazzi, è chiaramente un pesce d'Aprile. Non ditemi che ci avete creduto. ...No perché io all'inizio sì. Modificato 1 aprile, 2019 da Mykeje E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 13 minuti fa, Mykeje ha scritto: Ragazzi, è chiaramente un pesce d'Aprile. Non ditemi che ci avete creduto. ...No perché io all'inizio sì. Nooooo veramente? Non l'avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Nooooo veramente? Non l'avevo capito. Se fosse stato vero mi sarei decisamente fermato alla settima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Ma anche senza il Nintendo Kit Allenatore , compatibile per Pokémon Spada e Pokémon Scudo , posso giocarci ugualmente , Combattendo , Camminando e Catturarli , giusto ? anche perché non posso spendere 1807 Euro per il Nintendo Kit Allenatore , questa è una vergognaaaa . Luca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 25 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Ma anche senza il Nintendo Kit Allenatore , compatibile per Pokémon Spada e Pokémon Scudo , posso giocarci ugualmente , Combattendo , Camminando e Catturarli , giusto ? anche perché non posso spendere 1807 Euro per il Nintendo Kit Allenatore , questa è una vergognaaaa . Luca. È un pesce d'Aprile non è seria come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Onestamente fino a leggere il prezzo ero molto perplessa! Ora è tutto chiaro ma la coreografia di vittoria sarebbe il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 questa è proprio comica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 E se invece fosse vero qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati