Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ohhh anvedi, sto co a professoressona... @JessicaFletchling Oh bella Professorèèè! ...Ma quanto è vietato fa a corte alla prof. da 1 a provolone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Quindi impegnamoci al massimo e facciamo capire a tutti che anche se non ci piacciono le nostre sezioni saremo comunque i migliori. bravo u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Sempre pronto ad agire nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ohhh anvedi, sto co a professoressona... @JessicaFletchling Oh bella Professorèèè! ...Ma quanto è vietato fa a corte alla prof. da 1 a provolone? Mozzarella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Si sa comunque qualcosa sull'orario delle lezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Perché non c'è il mio nome? Abbiamo risolto questa svista e ora è tutto a posto! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ohhh anvedi, sto co a professoressona... @JessicaFletchling Oh bella Professorèèè! ...Ma quanto è vietato fa a corte alla prof. da 1 a provolone? Signorino, se non vuole essere espulso la invito caldamente a mantenere una condotta irreprensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Abbiamo risolto questa svista e ora è tutto a posto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Quindi ora dobbiamo aspettare solo l'orario delle lezioni o c'è dell'altro per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Signorino, se non vuole essere espulso la invito caldamente a mantenere una condotta irreprensibile. Ao e scusi, me rimetto in riga... (...Ma guarda m'po' oh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Segrinvestigatore... poteva andare meglio... Però come ci ha insegnato @DetectivePikachu bisogna essere umile ed impegnarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Rispunta dietro la folla studentesca* Ehehehe... Mi avevate notato? Se la risposta è sì, è bene dire che siete sulla strada giusta per essere dei veri Segrinvestigatori. E ricordate, nella notte più buia le stelle saranno più luminose, ma soprattutto sarà più divertente agire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: *Rispunta dietro alla folla studentesca* Ehehehe... Mi avevate notato? Se la risposta è sì, è bene dire che siete sulla strada giusta per essere dei veri Segrinvestigatori. E ricordate, nella notte più buia le stelle saranno più luminose, ma soprattutto sarà più divertente agire. Per favore voglio essere nel vostro team!!! E comunque si vedeva la striscia rossa sulla pancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Rispunta dietro alla folla studentesca* Ehehehe... Mi avevate notato? Se la risposta è sì, è bene dire che siete sulla strada giusta per essere dei veri Segrinvestigatori. E ricordate, nella notte più buia le stelle saranno più luminose, ma soprattutto sarà più divertente agire. Spero di esser sveglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Per favore voglio essere nel vostro team!!! E comunque si vedeva la striscia rossa sulla pancia. E' inutile, non credo ti permettano di cambiare sezione così, sarebbe anche una mancanza di rispetto per gli altri che hanno accettato la loro carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: E' inutile, non credo ti permettano di cambiare sezione così, sarebbe anche una mancanza di rispetto per gli altri che hanno accettato la loro carica Maddai sto scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Maddai sto scherzando. S-scusa non ho mai capito l'ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 4 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Rispunta dietro la folla studentesca* Ehehehe... Mi avevate notato? Se la risposta è sì, è bene dire che siete sulla strada giusta per essere dei veri Segrinvestigatori. E ricordate, nella notte più buia le stelle saranno più luminose, ma soprattutto sarà più divertente agire. Oh bella professò Concordo, di notte le mejo m'briacat* emh volevo dire soffiate "Non si beve sul posto di lavoro" (ripete nella sua testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: S-scusa non ho mai capito l'ironia ti preoccupi troppo mio caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: ti preoccupi troppo mio caro Comunque credo che non ci diranno l'orario di inizio lezioni......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Aspetto di vedere come aspetto una canzone dei BTS *_* Ma non arriva nuuu Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Grande All Might che ha deciso di insegnare alla Yuei che lo ha forgia... ah no, ho sbagliato. Oggi non mi sono presentato alla cerimonia di apertura perché mi è morto il telefono perché non ho ritenuto necessario partecipare a qualcosa che non mi avrebbe aiutato nell'attività di detective, domani passeremo alle cose serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ho notato in ritardo di un giorno l'iniziativa... meglio tardi che mai... Ma spero di essere un segrinvestigatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 ...a me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Buonasera(o notte), sono un ragazzo che ama rimanere nell'ombra, esporsi poco in pubblico e agire di notte...sono finito nella classe che molto probabilmente rimarrà meno nell'ombra, si esporrà in pubblico e non avrà nulla a che fare con la notte! >.< XD *Si chiede se chi ha valutato i questionari d'ingresso abbia qualche piano per cui lo abbia inserito in una classe che sembra rappresentare l'opposto di ciò che lo caratterizza* O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.