Flamio Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Vero Alco, sicuramente abbiamo certezze sui luoghi. Ps: seconno voi a che ora pubblicheno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Vero Alco, sicuramente abbiamo certezze sui luoghi. Ps: seconno voi a che ora pubblicheno? Il prof non ha ancora visualizzato le mie risposte,secondo me ci metteranno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Il prof non ha ancora visualizzato le mie risposte,secondo me ci metteranno un po' E' oggi che esce la nuova prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Buongiorno a tutti 9 minuti fa, Flamio ha scritto: Vero Alco, sicuramente abbiamo certezze sui luoghi. Ps: seconno voi a che ora pubblicheno? La prova viene pubblicata quasi semprr verso le 16/17. Per i risultanti dell'ultima lezione dovrebbero essere facili da correggere speriamo di averli al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: E' oggi che esce la nuova prova? oggi c'è lezione di interrogazione con il prof jigglybond...non ho la minima idea di come possa essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: oggi c'è lezione di interrogazione con il prof jigglybond...non ho la minima idea di come possa essere Già, è difficile immaginare cosa aspettarsi da questa, speriamo solo che non sia nulla di troppo complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Buongiorno a tutti! La scorsa lezione è andata benissimo! Speriamo sia lo stesso per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Non so cosa ne pensiate voi,ma questa prova è proprio strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Non so cosa ne pensiate voi,ma questa prova è proprio strana... Io provo a fare una cosa stupida (e speriamo divertente XD), vediamo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 19 ore fa, Astolfo ha scritto: Ma sì lo spero, inoltre è anche un periodaccio per me quindi sto cercando lo stesso di non abbandonare l'iniziativa. Per consolarti ho voluto lasciare a te l'ultimo pezzo di torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 3 minuti fa, Inserviente ha scritto: Per consolarti ho voluto lasciare a te l'ultimo pezzo di torta. Bella chicccheeé Te posso fa l'interrogatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Bella chicccheeé Te posso fa l'interrogatorio? Volentieri però stasera sono impegnato con gli annunci. Ti va bene se ci intervistiamo a vicenda domani pomeriggio tardo o di sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Volentieri però stasera sono impegnato con gli annunci. Ti va bene se ci intervistiamo a vicenda domani pomeriggio tardo o di sera? Va bene nzervientone, s'aggiornamo chiccoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Mi raccomando ragazzi, siate il più originali possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 ciao raga , uscita l'altra prova ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Non ce la farò mai. La cattiveria non è il mio forte... e neanche l'originalità nell'inventare le domande. Però se volete sono disposto a farmi interrogare, domani nel tardo pomeriggio dovrei essere disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 28 minuti fa, Mykeje ha scritto: Non ce la farò mai. La cattiveria non è il mio forte... e neanche l'originalità nell'inventare le domande. Però se volete sono disposto a farmi interrogare, domani nel tardo pomeriggio dovrei essere disponibile! Scusami, posso approfittare di questa tua disponibilità? Non saprei a chi fare le domande altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ciao raga , uscita l'altra prova ? Si, la trovi qui Colleghi, io ho postato il mio interrogatorio, che ve ne pare? Dite che potrebbe andare? Fatemi sapere la vostra, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Io sinceramente non ho capito come fare questa prova, ho solo capito che bisogna interrogare qualcuno quindi se volete interrogatemi pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Si signor Capitano! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 ore fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Forse qualche mia frase può aver fatto pensare male,ma non ho copiato e non ho fatto mai copiare nessuno. Quasi sempre mi sono confrontato via pm con chi aveva già dato le risposte giusto per capire come era andata e mi sono sempre offerto di fare qualche indizio a chi ne aveva bisogno perché mi sembra d’obbligo aiutarsi tra detective a risolvere un caso,senza però prendersi i meriti altrui senza lavorare. Dico questo per precisazione e per evitare equivoci,magari non sono nemmeno io quello preso in questione dal messaggio,però so di essere stato poco chiaro in uno dei miei messaggi passati e quindi onestamente so di poter essere stato frainteso Spero anche che chi è in questa sezione possa confermare la bontà delle mie parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Forse qualche mia frase può aver fatto pensare male,ma non ho copiato e non ho fatto mai copiare nessuno. Quasi sempre mi sono confrontato via pm con chi aveva già dato le risposte giusto per capire come era andata e mi sono sempre offerto di fare qualche indizio a chi ne aveva bisogno perché mi sembra d’obbligo aiutarsi tra detective a risolvere un caso,senza però prendersi i meriti altrui senza lavorare. Dico questo per precisazione e per evitare equivoci,magari non sono nemmeno io quello preso in questione dal messaggio,però so di essere stato poco chiaro in uno dei miei messaggi passati e quindi onestamente so di poter essere stato frainteso Spero anche che chi è in questa sezione possa confermare la bontà delle mie parole Ma si, io almeno posso confermarle e se servisse si può anche far unire un mod all'mp che avevo aperto con te, per far vedere che mi hai dato solo un piccolo consiglio, in fondo non abbiamo nulla da nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiorno infoinvestigatori! C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a sottoporsi a un mio interrogatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Buongiorno infoinvestigatori! C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a sottoporsi a un mio interrogatorio? Io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.