Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Bella chiccheeeè Ma lo sai che purio me chiamo Daniele? Sei bello 'ddu volte allora! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 7 ore fa, Flamio ha scritto: A regà me potete spiegà 'na cosa... Ma quant' anni c'avete che la mattina ve vedo sempre online? Io tra quarche giorno ne faccio 20, voi? Er piacere è er mio de conoscevve Sono l'unico qui ad andare ancora a scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 51 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: raga non è che voglio essere pessimista o che...ma sulla matematica andrò male....ce. Shadow se hai bisogno scrivimi! Ti do una mano col ragionamento! 2 ore fa, Zallkold ha scritto: Buonasera a tutti, ho diversi dubbi non tanto sulla soluzione ma sul modo di leggere i problemi. -- se uno dei Fletchling sul ramo destro si spostasse a quello sinistro, quelli sul lato sinistro diventerebbero il doppio di quelli sul lato destro.– se uno dei Fletchling si spostasse sul ramo destro da quello sinistro, i Fletchling sul ramo destro diventerebbero pari. 1)il pari è inteso come numero divisibile per 2 o pari rispetto al ramo opposto? 2)"quelli sul lato sinistro diventano il doppio di quelli sul lato destro" ma il doppio del numero originale o il doppio dopo avvenuto il trasferimento(quindi provato di un pokemon)? faccio appello anche al @Comm.Montalbagon se mi può dare dei chiarimenti Mie interpretazioni: 1) numero divisibile per 2 2) il doppio dopo avvenuto il trasferimento Giusto @Comm.Montalbagon? 26 minuti fa, Mykeje ha scritto: Sono l'unico qui ad andare ancora a scuola? Io ho evitato volutamente la domanda per non rivelare quanto sono vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: 1) Il pari è inteso come numero divisibile per 2 o pari rispetto al ramo opposto? Io penso la seconda opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, Zallkold ha scritto: Buonasera a tutti, ho diversi dubbi non tanto sulla soluzione ma sul modo di leggere i problemi. -- se uno dei Fletchling sul ramo destro si spostasse a quello sinistro, quelli sul lato sinistro diventerebbero il doppio di quelli sul lato destro.– se uno dei Fletchling si spostasse sul ramo destro da quello sinistro, i Fletchling sul ramo destro diventerebbero pari. 1)il pari è inteso come numero divisibile per 2 o pari rispetto al ramo opposto? 2)"quelli sul lato sinistro diventano il doppio di quelli sul lato destro" ma il doppio del numero originale o il doppio dopo avvenuto il trasferimento(quindi provato di un pokemon)? faccio appello anche al @Comm.Montalbagon se mi può dare dei chiarimenti Intende pari come numero divisibile per due, e il doppio dell’altro ramo vuol dire il doppio dopo il trasferimento. Se hai bisogno scrivimi pure in privato 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: raga non è che voglio essere pessimista o che...ma sulla matematica andrò male....ce. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure in privato,che la soluzione la posso fare tranquillamente. Propongo a tutti di fare ciò per le soluzione che ho già visto che @Dani. ha provato a spiarci,e probabilmente non solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Intende pari come numero divisibile per due, e il doppio dell’altro ramo vuol dire il doppio dopo il trasferimento. Se hai bisogno scrivimi pure in privato Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure in privato,che la soluzione la posso fare tranquillamente. Propongo a tutti di fare ciò per le soluzione che ho già visto che @Dani. ha provato a spiarci,e probabilmente non solo lui In realtà io ho già consegnato.. possono confermare! Più che altro non ho resistito e ho dovuto dichiararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: In realtà io ho già consegnato.. possono confermare! Più che altro non ho resistito e ho dovuto dichiararmi spione éwé <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: In realtà io ho già consegnato.. possono confermare! Più che altro non ho resistito e ho dovuto dichiararmi @ShadowBlue ci dobbiamo fidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: @ShadowBlue ci dobbiamo fidare? mh, è una brava persone non credo che ce , se lui ha consegnato prima . una cosa "ho dovuto dichiararm " @Dani. in che senso? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: mh, è una brava persone non credo che ce , se lui ha consegnato prima . una cosa "ho dovuto dichiararm " @Dani. in che senso? Chi mi conosce sa che io amo Roma e il dialetto romano. E quando ho letto soavi parole, più e più volte, non ho più resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: mh, è una brava persone non credo che ce , se lui ha consegnato prima . una cosa "ho dovuto dichiararm " @Dani. in che senso? Dai va bene mi fido. D’altronde non mi ha mai dato motivo di non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Chi mi conosce sa che io amo Roma e il dialetto romano. E quando ho letto soavi parole, più e più volte, non ho più resistito giusto u.u visto visto ok allora va bene 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Dai va bene mi fido. D’altronde non mi ha mai dato motivo di non farlo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Bella regà, ho inviato le mie risposte e incrociamo 'ste dita, m'bocca alla lupa a tutti. PS: State attenti agli imbroglietti che hanno messo in un quesito in particolare, ragionate a mente aperta eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Io faccio schifo in matematicaD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 On 8/4/2019 at 23:40, Astolfo ha scritto: *si guarda in giro confuso* Uhhhh... Sembra che qualcuno abbia iniziato a indossare troppo presto le mutande da uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Astolfo ha scritto: Io faccio schifo in matematicaD: ti aiutiamo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 15 minuti fa, Flamio ha scritto: Bella regà, ho inviato le mie risposte e incrociamo 'ste dita, m'bocca alla lupa a tutti. PS: State attenti agli imbroglietti che hanno messo in un quesito in particolare, ragionate a mente aperta eheh *Gli passa un panino imbottito di soldi* ……….prendilo, sono sicuro che ti aiuterà ad essere più chiaro su certi imbrogli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Notte raga buoni sogni dormite belli/e a domani ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Notte raga buoni sogni dormite belli/e a domani ! Notte anche a te………..*le passa un panino per lo spuntino notturno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buongiorno a tutti , come state? dormito bene ? Prossima lezione oggi? * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 42 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno a tutti , come state? dormito bene ? Prossima lezione oggi? * Buongiorno Adesso facciamo colazione e poi pensiamo allo studio *tira fuori dal cappotto il termos col cappuccino ed il panino ripieno di biscotti * Vuoi favorire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 49 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno a tutti , come state? dormito bene ? Prossima lezione oggi? * Buongiorno Mi sa che oggi abbiamo qualche ora buca... Domani dovrebbe arrivare un nuovo professore/professoressa a insegnarci una nuova materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno a tutti , come state? dormito bene ? Prossima lezione oggi? * Buongiorno a tutti, come ha detto ImAlco oggi riposo. Faranno sempre così ci daranno sempre una giornata libera per riposarci e rispondere alle domande delle lezioni. Comunque ho inviato le risposte spero sia andata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buongiorno a tutti, come ha detto ImAlco oggi riposo. Faranno sempre così ci daranno sempre una giornata libera per riposarci e rispondere alle domande delle lezioni. Comunque ho inviato le risposte spero sia andata bene Buono a sapersi, io invece devo ancora farli i compiti, ieri mi sono distratto un attimo e non sono riuscito a finirli…………… come resistere a quel panino ripieno alla lasagna a 5 starti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 OH BELLA REGAAÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.