sickpat Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Metagross, Infernape, Tyranitar, luxray, greninja, dragonite COSA NE PENSATE? Ovviamente quelli possibili con rispettiva megapietra e potere Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 @sickpat ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Si tratta di una squadra in game giusto? Inutile dire che in game puoi usare quello che vuoi ma: -Luxray non mi sembra granchè. Hai zeraora o tapu koko? Anche perchè ti manca il folletto. -Blaziken con acceleratore è migliore di infernape. Infernape può andare bene se è fisico con ferropugno o speciale con congiura e vuotonda. Se ho capito bene il tuo è un team iperoffensivo con difese esigue giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.