Vai al commento



[Pasqua 2019] Caccia alle Uova


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Io ho già abbandonato la caccia... Ho ottenuto 25 PP due doll e un buono sconto da parte di @Dani. quindi mi ritengo molto soddisfatto. OWO

 

è finita! Anche l'ultima doll è stata trovata! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Vi ringraziamo per aver partecipato.

La caccia è finita, vi aspetto per le 19.00 per una piccola sorpresa :moonmoon: 

 

Grazie a voi!

 

Tutto sommato, è stato divertente, dai! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Rimane solamente un uovo, con all'interno Chingling e 7.00 PokéPoints. Sbrigatevi prima che vengano disattivati!

HiQjaIU.jpg

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Vi ringraziamo per aver partecipato.

La caccia è finita, vi aspetto per le 19.00 per una piccola sorpresa :moonmoon: 

rip

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Vi ringraziamo per aver partecipato.

La caccia è finita, vi aspetto per le 19.00 per una piccola sorpresa :moonmoon: 

......Ho partecipato sapendo già che non avrei combinato un bel nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Quest'anno mi sono ucciso, ma ne è valsa la pena. Ora spero di trovare chi mi venda qualcosa, ma @Kizura zitto zitto quatto quatto spazzerà via ogni mia speranza

Io gli ho dato un mantyke per ben 10 PP e poi ho comprato da Dragopika22 un Azurill a ben 7.20... Ergo : ci ho guadagnato 2.80 PP e non ci ho rimesso nulla. :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho apprezzato l'organizzazione del tutto(come nelle altre edizioni), ma purtroppo a 'sto giro non sono riuscito a divertirmi come le altre volte...mi sono collegato quando era circa passata una quarantina di minuti dall'inizio della Caccia e il 95% delle uova era già stato trovato, il restante l'ho cacciato ma tra bug(penso che sia tale, visto che ho cercato di riscattare almeno un paio di uova che mi sono state segnalate con codici già usati quando un paio di minuti dopo alcuni utenti segnalavano di aver riscattato i codici...dopo che ci avevo provato io inutilmente), rallentamenti(non so se son stati dovuti ai miei browser o all'afflusso sul forum) e tutte uova trovate ma già riscattate(non so se effettivamente o se "fintamente" per via dell'eventuale bug di cui sopra) non sono riuscito a godermi al meglio tutta l'iniziativa(o almeno parte della stessa)...aggiungiamoci anche al fatto che mi son perso almeno una special Doll sullo store(segnalata come disponibile, ma segnalata come terminata quando ho cercato di acquistarla).

 

Mi dispiace per aver vissuto "male" questa iniziativa, la attendevo con impazienza ma la sfortuna o i problemi vari mi hanno rovinato la festa!

Spero di rifarmi l'anno prossimo o alla prossima caccia con almeno un uovo!

 

Comunque...sbaglio o quest'anno era più semplice trovare le uova più rare?

Vabbé che quando le ho trovate erano già state prese, ma sono state tra le prime che ho trovato...ho avuto più difficoltà a trovare le uova più comuni! XD

 

P.S. Non sto dando colpe allo staff, anzi sono grato allo stesso per l'impegno e lo sbatti che ci hanno messo nell'organizzare e gestire la caccia.

 

P.P.S. Durante le mie ricerche mi sono imbattuti in almeno tre dei Marshadow-PP della caccia a tema di qualche tempo fa, se lo staff è intenzionato a toglierle posso dirvi che non mi ricordo di preciso le discussioni ma erano per lo più nella sezione sul GCC, il mondo delle Hack Rom e Fan Fiction.

 

P.P.P.S. In vista delle prossime Cacce a tema sul forum...tenderanno a iniziare tutte intorno alle 16 o può capitare che inizino prima o dopo?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Io gli ho dato un mantyke per ben 10 PP e poi ho comprato da Dragopika22 un Azurill a ben 7.20... Ergo : ci ho guadagnato 2.80 PP e non ci ho rimesso nulla. :eveeplz:

Ciao scusa mi avevi scritto qualcosa in shout agli inizi delle caccia alle uova?

scrivimi in mp :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

P.P.S. Durante le mie ricerche mi sono imbattuti in almeno tre dei Marshadow-PP della caccia a tema di qualche tempo fa, se lo staff è intenzionato a toglierle posso dirvi che non mi ricordo di preciso le discussioni ma erano per lo più nella sezione sul GCC, il mondo delle Hack Rom e Fan Fiction.

Anche io le ho trovate... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ho apprezzato l'organizzazione del tutto(come nelle altre edizioni), ma purtroppo a 'sto giro non sono riuscito a divertirmi come le altre volte...mi sono collegato quando era circa passata un'ora e il 95% delle uova era già stato trovato, il restante l'ho cacciato ma tra bug(penso che sia tale, visto che ho cercato di riscattare almeno un paio di uova che mi sono state segnalate con codici già usati quando un paio di minuti dopo alcuni utenti segnalavano di aver riscattato i codici...dopo che ci avevo provato io inutilmente), rallentamenti(non so se son stati dovuti ai miei browser o all'afflusso sul forum) e tutte uova trovate ma già riscattate(non so se effettivamente o se "fintamente" per via dell'eventuale bug di cui sopra) non sono riuscito a godermi al meglio tutta l'iniziativa(o almeno parte della stessa)...aggiungiamoci anche al fatto che mi son perso almeno una special Doll sullo store(segnalata come disponibile, ma segnalata come terminata quando ho cercato di acquistarla).

 

Mi dispiace per aver vissuto "male" questa iniziativa, la attendevo con impazienza ma la sfortuna o i problemi vari mi hanno rovinato la festa!

Spero di rifarmi l'anno prossimo o alla prossima caccia con almeno un uovo!

 

Comunque...sbaglio o quest'anno era più semplice trovare le uova più rare?

Vabbé che quando le ho trovate erano già state prese, ma sono state tra le prime che ho trovato...ho avuto più difficoltà a trovare le uova più comuni! XD

 

P.S. Non sto dando colpe allo staff, anzi sono grato allo stesso per l'impegno e lo sbatti che ci hanno messo nell'organizzare e gestire la caccia.

 

P.P.S. Durante le mie ricerche mi sono imbattuti in almeno tre dei Marshadow-PP della caccia a tema di qualche tempo fa, se lo staff è intenzionato a toglierle posso dirvi che non mi ricordo di preciso le discussioni ma erano per lo più nella sezione sul GCC, il mondo delle Hack Rom e Fan Fiction.

Anch'io ho avuto questo problema, dato che dopo l'indizio che diceva di cercare tra le discussioni a tema "Harry Potter", avevo trovato un uovo nella sezione "Animali fantastici...." ed ho provato a riscattarlo, inutilmente perché mi diceva "codice già usato". Mentre poco dopo un altro utente ha riscattato lo stesso uovo, con successo stavolta, e 'sta cosa non mi è andata giù...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao scusa mi avevi scritto qualcosa in shout agli inizi delle caccia alle uova?

scrivimi in mp :)

No non ti ho scritto niente magari ti confondi con un altro utente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per la partecipazione!

 

Riguardo al bug, esso è durato per pochissimo, solamente 15 minuti (Appena iniziata la caccia). 

Da lì in poi, se avete trovato codici "già usati", siete stati semplicemente sfortunati ad arrivare tardi! Magari un utente ne aveva riscattato uno ma ha comunicato di averlo fatto solo successivamente, facendovi pensare a un bug

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Grazie a tutti per la partecipazione!

 

Riguardo al bug, esso è durato per pochissimo, solamente 15 minuti (Appena iniziata la caccia). 

Da lì in poi, se avete trovato codici "già usati", siete stati semplicemente sfortunati ad arrivare tardi! Magari un utente ne aveva riscattato uno ma ha comunicato di averlo fatto solo successivamente, facendovi pensare a un bug

Per carità, non ce l'ho con voi e non voglio fare nessuna polemica.

E' solo che non mi torna questo fatto. Non è che sto dicendo che non sono arrivata tardi a riscattare il codice ed era già stato usato (ci può stare benissimo), stavo solo chiedendo perchè a me diceva che era già stato usato (quindi inutilizzabile) e poco dopo nella stessa discussione, lo stesso post che avevo trovato io e lo stesso codice è stato riscattato senza problemi da un altra persona.

Se riesci a togliermi questa cosa dalla testa, per me finisce qui. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Per carità, non ce l'ho con voi e non voglio fare nessuna polemica.

E' solo che non mi torna questo fatto. Non è che sto dicendo che non sono arrivata tardi a riscattare il codice ed era già stato usato (ci può stare benissimo), stavo solo chiedendo perchè a me diceva che era già stato usato (quindi inutilizzabile) e poco dopo nella stessa discussione, lo stesso post che avevo trovato io e lo stesso codice è stato riscattato senza problemi da un altra persona.

Se riesci a togliermi questa cosa dalla testa, per me finisce qui. :occhiolino:

Come fai ad essere sicura che quella persona non l'abbia riscattato prima di te? 

Purtroppo non posso vedere gli orari esatti 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Per carità, non ce l'ho con voi e non voglio fare nessuna polemica.

E' solo che non mi torna questo fatto. Non è che sto dicendo che non sono arrivata tardi a riscattare il codice ed era già stato usato (ci può stare benissimo), stavo solo chiedendo perchè a me diceva che era già stato usato (quindi inutilizzabile) e poco dopo nella stessa discussione, lo stesso post che avevo trovato io e lo stesso codice è stato riscattato senza problemi da un altra persona.

Se riesci a togliermi questa cosa dalla testa, per me finisce qui. :occhiolino:

Perché può essere che il bug è stato risolto quando tu avevi già provato i codici, quindi quelli dopo sono riusciti a prenderli.

L'unico problema con i codici sono stati per le bambole e abbiamo riparato, mentre per i PP non ci sono stati alcun errore. Se vi è uscita la scritta "Codice inserito errato", "Codice già usato" o altro riguardo i PP, vuol dire solamente che l'avevano già riscattato.

I problemi sono stati con gli utenti Gabar e Rockink007 in quanto ho visto dal pannello che sono riusciti a riscattare senza problemi i PP, ma non le bambole. Visto il problema, siamo corsi ripari e abbiamo sistemato, dopo quel momento, tutti i codici sono funzionati senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Come fai ad essere sicura che quella persona non l'abbia riscattato prima di te? 

Purtroppo non posso vedere gli orari esatti 

Purtroppo non si può, ma perlomeno mi sono tolta un dubbio dalla testa, magari il mio pc era lento e non mi aveva notificato il tutto subito. Grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Vi ringraziamo per aver partecipato.

La caccia è finita, vi aspetto per le 19.00 per una piccola sorpresa :moonmoon: 

Ok, sto aspettando...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Perché può essere che il bug è stato risolto quando tu avevi già provato i codici, quindi quelli dopo sono riusciti a prenderli.

L'unico problema con i codici sono stati per le bambole e abbiamo riparato, mentre per i PP non ci sono stati alcun errore. Se vi è uscita la scritta "Codice inserito errato", "Codice già usato" o altro riguardo i PP, vuol dire solamente che l'avevano già riscattato.

I problemi sono stati con gli utenti Gabar e Rockink007 in quanto ho visto dal pannello che sono riusciti a riscattare senza problemi i PP, ma non le bambole. Visto il problema, siamo corsi ripari e abbiamo sistemato, dopo quel momento, tutti i codici sono funzionati senza problemi.

Perfetto, no problem. Thanks ragazzi :occhiolino:

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ok, sto aspettando...

E' già stato fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Come fai ad essere sicura che quella persona non l'abbia riscattato prima di te? 

Purtroppo non posso vedere gli orari esatti 

A me è successo il "bug" tra le 17 e le 18, purtroppo neanche io sono sicuro sugli orari esatti in quanto era distratto dalla caccia(non guardavo l'ora spesso), ma mi è capitato almeno due volte che io provavo a riscattare entrambi i codici di due uova e mi venisse dato in risposta il messaggio che i codici erano già stati usati, quando qualche minuto dopo guardando in shout altri utenti scrivevano di aver appena riscattato un uovo(proprio le uova che non ero riuscito a riscattare io poco prima)...ora, non so se tali utenti abbiano atteso diversi minuti prima di scrivere di aver preso delle uova o se lo hanno scritto non appena avevano fatto ciò, fatto sta che mi è successo più di una volta! Boh! XD

 

P.S. Mi è successo anche che inserissi un codice da riscattare e mi venisse segnalate che esso non esistesse e che rimettendolo uguale subito dopo mi segnalava che era già stato usato... O.o

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Perfetto, no problem. Thanks ragazzi :occhiolino:

E' già stato fatto xD

Veloce e indolore, non mi sono accorta di nulla XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le due Doll donate manualmente (a me e a un altro utente) erano quelle comuni quindi ora mi sorge spontanea una domanda :  il bug iniziale era solo per quelle comuni @Darki? Perché la Iper-rara è stata riscattata senza alcun problema (mi sembra di aver capito) e quasi subito dopo l'inizio della Caccia. È solo per curiosità ci tengo a sottolinearlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...