Lembina Inviato 7 maggio, 2019 Inviato 7 maggio, 2019 Uno studio effettuato all'Università della California ha dimostrato l'esistenza di una vera e propria regione Pokémon nel cervello, presente in molti fan. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 parole sacrosante E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Sinnoh, la mia regione preferita e che mi rimarrà sempre nel cuore e nel cervello.
Zaffira Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Lyndon 2
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 19 minuti fa, Zaffira ha scritto: Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD Ah... forse ho capito male io? Perchè io credevo che ci fosse una regione che più ci era rimasta nel cuore. Io ho la fantasia di una poltrona, quindi non ho regioni immaginarie ma al massimo idee per quelle già esistenti.
Mykeje Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Non c'era bisogno di una ricerca per scoprirlo, per me è ovvio che il buio è dannoso per i fantasmi. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Troppo tardi...ho iniziato a giocare troppo tardi purtroppo
Pinky Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Quando un gioco incontra la scienza.. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Gabar Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD Leggendo solo il titolo, anche io l'avevo intesa così ! Questo articolo finalmente risponde alla domanda che mi faccio da sempre: ma come faccio a ricordarmi i nomi di tutti i Pokemon?
Roxua Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 A pensarci non so sè é una cosa positive o negativa avere in area del cervello usata in questo modo.
Dangi Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Bhe non la vedo come ‘sta gran scoperta ahaha Per gli amanti di Snom
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Ma è un pesce d'aprile? È veramente serio questo studio? Il neurone di Jennifer Aniston mi sto scompisciando!!! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
llubamereS Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Bhe non la vedo come ‘sta gran scoperta ahaha Anche secondo me non è una grandissima scoperta, però è bello sapere che probabilmente in futuro mi ritroverò le fisionomie dei pokemon accanto le mi ero orecchie xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Come si fa a diventare ricercatore dell'Università della California? Mando subito il mio curriculum.
YukiV Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 interessante, la cosa sembra legata alla memoria e alla catalogazione! Ora capisco perché vinco sempre a memory Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
arivel Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 (modificato) la regione dei propri sogni si può solo fanbaizzare. Modificato 9 maggio, 2019 da arivel
Post raccomandati