Lembina Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Uno studio effettuato all'Università della California ha dimostrato l'esistenza di una vera e propria regione Pokémon nel cervello, presente in molti fan. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 parole sacrosante E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Sinnoh, la mia regione preferita e che mi rimarrà sempre nel cuore e nel cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 19 minuti fa, Zaffira ha scritto: Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD Ah... forse ho capito male io? Perchè io credevo che ci fosse una regione che più ci era rimasta nel cuore. Io ho la fantasia di una poltrona, quindi non ho regioni immaginarie ma al massimo idee per quelle già esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Non c'era bisogno di una ricerca per scoprirlo, per me è ovvio che il buio è dannoso per i fantasmi. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Troppo tardi...ho iniziato a giocare troppo tardi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinkyAstolfo Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Quando un gioco incontra la scienza.. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Io pensavo parlasse che noi avessimo una regione immaginaria nella nostra testa XD Leggendo solo il titolo, anche io l'avevo intesa così ! Questo articolo finalmente risponde alla domanda che mi faccio da sempre: ma come faccio a ricordarmi i nomi di tutti i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 A pensarci non so sè é una cosa positive o negativa avere in area del cervello usata in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati