Holly29 Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Partecipo, speriamo in bene xD taggo @Fenrir :D
Vangel Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Mi iscrivo e approfitto di questo spazio pubblicitario gratuito per ricordare al mondo che sono: - single - bella presenza - per un quarto biondo - indipendente - buon parco macchine - single - sportivo - cacciatore di taglie - signorile - colto - cavalleresco - zoofilo - anglofono - dragofono - sassofono - cimiciofobo - teropode - single Il mio numero scorre in sovraimpressione, grazie a tutti. E visto che c'è la moda di taggare gente a random, io taggo: @polpopaul @jurgenklopp @troymcclure @ronaldmacdonald @soldatopalladilardo @gianburrasca @lacerniaciornia @niantic @atzegotterige E poi @Rockink, perché taggare @Rockink ha sempre il suo peso in una discussione. Ciauz!
Keroro Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Boh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Vanelope Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Partecipo!!!! Grazie a tutti per i tag....Vi Lovvo 3000!!!
Jekomon Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 partecipo anch'io sperando di ottenere comunque qualcosina....
RoseRed Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Ringrazio per i tag @ShadowBlue e @Rockink e ovviamente partecipo... @Vangel mi sembra che tu non abbia scritto che sei single, boh controlla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Combo Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 On 9/5/2019 at 19:16, Remikyu ha scritto: Partecipo, e taggo quella nabbona di @Combo, anche se entra poco e di sicuro non parteciperà. Che nab Ha parlato, n00b.
DragonVGC Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 Partecipo.(Detective Pikachu è un bel film) Spoiler Spoiler
Yrunic Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 E che fai? Te ne privi? E no che non te ne privi Partecipo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.