Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Il Romics è una fiera del fumetto che si tiene annualmente, o meglio, si teneva, a Roma. Da quest'anno, vista l'enorme affluenza di persone partecipanti, si è deciso di creare anche un secondo incontro annuale primaverile oltre al primo autunnale. Il prossimo si terrà  dal 4 al 7 Aprile. Ci siete mai stati? Chi parteciperà  a questa edizione?
Finita l'edizione primaverile, questo topic diventerà  e parlerà  del Romics in generale.

Parlando di me: ci sono stato a Settembre 2012, per due giorni. È stata una bellissima esperienza, ho incontrato tanta gente che condivide le mie stesse passioni, fatto foto con tanti cosplayer, comprato le peggiori diavolerie e incontrato anche due staffer (Blue95 e MysticEspeon). Ci sarò il 7 Aprile, vi aspetto!

Inviato

Una volta sono andato.

Dopo 6 minuti dovevo andare via.

#DepressioneTotale

Perché? D:

io ci vado con un mio amico ^^

Quando? Ti travestirai?

Inviato

Ahi! Peccato che sia "un po" lontano dalla mia casetta,

sennò mi piacerebbe farci un salto..

almeno per vedere i cosplayers che adoro *_____*

Inviato

Ahi! Peccato che sia "un po" lontano dalla mia casetta,

sennò mi piacerebbe farci un salto..

almeno per vedere i cosplayers che adoro *_____*

di dove sei? o:

Inviato

di dove sei? o:

È dell'Emilia-Romagna

Grovyle stavolta se vengo il 7 mi vedi..sono un gijinka di luxray XD

Spero di incontrarti!

Inviato

Voglio andarcisxzdfxf ma non posso. *piang

Ho una sfiga assurda. C'è il Romics? Sono a casa mia a Napoli.

C'è il Comicon? Sono a Roma dai miei zii.

TELL ME WHY.

Inviato

Voglio andarcisxzdfxf ma non posso. *piang

Ho una sfiga assurda. C'è il Romics? Sono a casa mia a Napoli.

C'è il Comicon? Sono a Roma dai miei zii.

TELL ME WHY.

LOL

Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!

Inviato

LOL

Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!

Purtroppo credo proprio di non poter andarci ):

Inviato

Una volta sono andato.

Dopo 6 minuti dovevo andare via.

#DepressioneTotale

perche' hai anche pagato 10 o + euro per entrare

sono appena stato al cartoomics milano quindi non penso che verro' ma a lucca 2013 sicuro!!!!!

Inviato

ah, si, in effetti lontanuccio XD

Eh! E non poco in effetti, sigh :'/

Ma Lucca.. quella è un'altra faccenda XD

Magari ci si becca lì, chissà ? ^^

Inviato

Eh! E non poco in effetti, sigh :'/

Ma Lucca.. quella è un'altra faccenda XD

Magari ci si becca lì, chissà ? ^^

quello è lontanuccio per me, ma chissà  XD

magari per qualche miracolo l'anno prossimo ci sono (?)

Inviato

Sì, Benevento. XD

Però il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto :asduj1:). Dubito che Infy possa venire. XD

Inviato

Sì, Benevento. XD

Però il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto :asduj1:). Dubito che Infy possa venire. XD

/va in depressione/ no vabbè LOL

mi sa proprio di no ): speriamo per il Comicon ;_;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...