Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4.9...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: 4.9...... Di questo passo questo riolu arriverà a 100 pp Per adesso non punto più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Di questo passo questo riolu arriverà a 100 pp Per adesso non punto più XD Ne prendo atto e vi comunico che ho anticipato la data di chiusura.. 05/06/2019 - h. 23.59 Restano quindi poco più di 10 ore per accaparrarvi l'esemplare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto *In caso preferiste non essere taggati, vi prego di farmelo presente! * Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @Edila @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon Cos'è questa storia che non mi Tagghi? Ti vuoi male? XD 8! quando ho chiesto in che ball abbinarlo è perché lo volevo cacciare. Pardon ma devo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Cos'è questa storia che non mi Tagghi? Ti vuoi male? XD 8! quando ho chiesto in che ball abbinarlo è perché lo volevo cacciare. Pardon ma devo. Perdonami, mi sarà sfuggito il tag Annuncio pubblico (ne approfitto): Qualora voleste essere taggati, vi prego di comunicarmelo, pubblicamente o privatamente, e provvederò quanto prima! (considerando che per ogni discussione provvederò a cop-incollare lo spoiler della discussione precedente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 8.6(666) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 È così che la metti eh? Bene... @ImAlco questo non te lo lascio. XD @Vanelope Non mi arrendo su di lui @Dani. Preparati a guardagnare un sacco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: 8.6(666) Stai scherzando?!?! Se ci tieni così tanto è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Io mi sono fermato a 2 ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 avrei partecipato ma dopo aver letto che si è arrivati ad oltre 4 pp i pikachu assistenti mi hann0 bast0nata per farmi tornare in me e farmi capire che essendo povera di pp non me lo posso permettere...ma però mi limiterò a fare la tizia che guarda quelli che scommettonoXD ora vado a cercare i pikachu per bastonarli a loro voltaXD a me comunque i tag non dispiacciono mai,grazie per avermi taggato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 ore fa, Vanelope ha scritto: 8.6 Ore 16:55 - Ultima offerta: 8.6 PP - Vanelope Mancano ancora 7 ore circa per la chiusura dell'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Ore 16:55 - Ultima offerta: 8.6 PP - Vanelope Mancano ancora 7 ore circa per la chiusura dell'asta! Questo è mio....nn OSARE...fare altri UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1.50 ore alla chiusura dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Questo è mio....nn OSARE...fare altri UP!!! E se puntassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: E se puntassi? manca un'oretta! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 @Dani....è finita ieri vero????? E' mio vero????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: @Dani....è finita ieri vero????? E' mio vero????? Mi sa che non ha detto nulla perché non te lo vuole dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Mi sa che non ha detto nulla perché non te lo vuole dare Forse hai ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ehi ehi, voi due! Niente complottismo!! Purtroppo sono impegnato causa studio.. cercherò di caricare le proof (pubbliche) entro domani e richiedo poi la chiusura della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Pokémon consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.