TeQuiOdio Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Hi y'all, sono Uramaki, felice di approdare su questo forum! ... No ok, scherzo eheh. In realtà il mio è un "ritorno", circa: qualche anno fa andavo in giro col nome di Lucas-, poi ho un po' perso l'interesse e sono svanito; ma rieccomi qui! Non so quanto e come sarò attivo, però presentarmi alla vecchia maniera era il minimo. Dubito di trovare gente che conosco già, molti fanno parte della vecchia era di utenti (2015-2016), ma ehi, whatever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 22 minuti fa, Uramaki. ha scritto: Hi y'all, sono Uramaki, felice di approdare su questo forum! ... No ok, scherzo eheh. In realtà il mio è un "ritorno", circa: qualche anno fa andavo in giro col nome di Lucas-, poi ho un po' perso l'interesse e sono svanito; ma rieccomi qui! Non so quanto e come sarò attivo, però presentarmi alla vecchia maniera era il minimo. Dubito di trovare gente che conosco già, molti fanno parte della vecchia era di utenti (2015-2016), ma ehi, whatever. Ciao, ti ricordi di me? Io sono del 2015.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Ciao e Bentornato! Io sono qui dal 2013, ma sono tornata attiva solo quest'anno, causa lavoro, ci conoscevamo ai tempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Ciao, ti ricordi di me? Io sono del 2015.. ... Ti offenderesti, se ti dicessi che non mi ricordo? Sono abbastanza scemo di mio, figurati. Eravamo per caso in un gruppo di WA or sumn'? 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Bentornato! Io sono qui dal 2013, ma sono tornata attiva solo quest'anno, causa lavoro, ci conoscevamo ai tempi? Nooon credo, però grazie comunque per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 ... è ancora vivo. Welk Back! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 9 ore fa, Uramaki. ha scritto: ... Ti offenderesti, se ti dicessi che non mi ricordo? Sono abbastanza scemo di mio, figurati. Eravamo per caso in un gruppo di WA or sumn'? No, mi spiace.. ma in ogni caso scherzavo! Bentornato! P.s.: Fossi in te starei attento perché potrei mangiarti, quando meno te lo aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 (Ri-) Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Bentornato!! Il tuo nick mi ricorda che domani mangio sushi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 New phone, who dis? T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 8 ore fa, Justice. ha scritto: New phone, who dis? Ew go away 13 ore fa, Dani. ha scritto: No, mi spiace.. ma in ogni caso scherzavo! Bentornato! P.s.: Fossi in te starei attento perché potrei mangiarti, quando meno te lo aspetti Come get a taste of this fish 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Bentornato!! Il tuo nick mi ricorda che domani mangio sushi u.u E la tua immagine profilo mi fa capire che conosci Fire Emblem, quindi sono contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Bentornato...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.