Mirai Inviato 24 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Abbiamo ben 5 eliminati! Yveltal, Kyurem, Thundurus, Azelf e Tapu Fini. Tutti sono stati eliminati con 3 voti! Prosegue la lista di quelli votati ma ancora in gioco: Necrozma, Giratina, Moltres e Mewtwo con 2 voti. Zapdos, Solgaleo, Reshiram e Cresselia con 1 voto. APRO LE VOTAZIONI Questa volta dovrete votare 5 Pokémon, per darvi più scelta! PS:scusate l'inattività ma non sono stato a casa. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Voto per Tapu Lele, Xerneas, Lunala, Moltres e Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 24 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, Limbo12 ha scritto: Voto per Tapu Lele, Xerneas, Lunala, Tornadus e Cresselia. Tornadus è stato già eliminato,solo che per una distrazione avevo dimenticato di inserirlo nella lista degli eliminati insieme ad azelf e landorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 minuti fa, Mirai ha scritto: Tornadus è stato già eliminato,solo che per una distrazione avevo dimenticato di inserirlo nella lista degli eliminati insieme ad azelf e landorus. Grazie per avermelo detto, ho modificato il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Mewtwo, Lele, Moltres, Palkia, Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Zapdos, Necrozma, Latias, Latios, Lugia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Zapdos, Moltres, Ho-Oh, Groudon, Zygarde By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Entei, Ho-oh, Palkia, Giratina e Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Latias Latios Cresselia Zygarde Tapu Lele Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Dilaga palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 On 24/7/2019 at 23:19, Mirai ha scritto: Abbiamo ben 5 eliminati! Yveltal, Kyurem, Thundurus, Azelf e Tapu Fini. Tutti sono stati eliminati con 3 voti! Prosegue la lista di quelli votati ma ancora in gioco: Necrozma, Giratina, Moltres e Mewtwo con 2 voti. Zapdos, Solgaleo, Reshiram e Cresselia con 1 voto. APRO LE VOTAZIONI Questa volta dovrete votare 5 Pokémon, per darvi più scelta! PS:scusate l'inattività ma non sono stato a casa. Buon divertimento! Necrozma,moltres, metwo, zapdos, cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Dialga Palkia Giratina Zygarde Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 necrozma, giratina, zygarde, zekrom, reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Raga purtroppo mi si è rotto il PC e mi sto arrangiando con questo telefono del 2013, scusate se sarò inattivo su questa discussione o in generale. Dovrei comprare un nuovo telefono il 12 agosto, poi vi farò sapere, però con questo telefono il forum è quasi inutilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Rieccomi! Il telefono l'ho comprato molto più in là di quanto mi aspettassi, ma l'importante è che sono qui! Gli eliminati sono: Moltres, Palkia, Zapdos, Necrozma e Zygarde Ecco qui una lista di tutti i Pokémon votati! Tapu Lele:3 Xerneas:1 Lunala:1Moltres:4 Cresselia:3 Mewtwo:2Palkia:4Zapdos:4Necrozma:4 Latias:2 Latios:2 Lugia:1 Ho-Oh:2 Groudon:1Zygarde:4 Entei:1 Giratina:3 Reshiram:2 Dialga:2 Zekrom:1 APRO LE VOTAZIONI! Questa volta dovrete votare 4 Pokémon! Vi ricordo che la lista dei Pokémon ancora in gioco si trova nel primo messaggio della discussione, questa che vedete è solo la lista dei Pokémon votati. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Bentornato @Mirai!! Voto Articuno, Latios, Latias, Cresselia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Voto Tapu Lele, Lunala, Xerneas e Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Bentornato @Mirai!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Tapu Lele, Cresselia, Latios, Lugia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Voto tapu lele, , latios, zekrom e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 ora fa, Mirai ha scritto: Rieccomi! Il telefono l'ho comprato molto più in là di quanto mi aspettassi, ma l'importante è che sono qui! Gli eliminati sono: Moltres, Palkia, Zapdos, Necrozma e Zygarde Ecco qui una lista di tutti i Pokémon votati! Tapu Lele:3 Xerneas:1 Lunala:1Moltres:4 Cresselia:3 Mewtwo:2Palkia:4Zapdos:4Necrozma:4 Latias:2 Latios:2 Lugia:1 Ho-Oh:2 Groudon:1Zygarde:4 Entei:1 Giratina:3 Reshiram:2 Dialga:2 Zekrom:1 APRO LE VOTAZIONI! Questa volta dovrete votare 4 Pokémon! Vi ricordo che la lista dei Pokémon ancora in gioco si trova nel primo messaggio della discussione, questa che vedete è solo la lista dei Pokémon votati. Buon divertimento! Bentornatooooo mirai Uhm voto tapu lele xerneas cresselia ...ufff difficile il quarto...non uccidetemi suoi fan ma lunala non mi ha mai attirato troppo so dico lui...a scappare dai fan di lunala oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Giratina, entei, mewtwo, xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 I due Tapu, Mewtwo e Kyogre 8 minuti fa, norve ha scritto: Giratina, entei Provi a eliminare i due leggendari che preferisco in un colpo solo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: I due Tapu, Mewtwo e Kyogre Provi a eliminare i due leggendari che preferisco in un colpo solo. XD Anche io voglio che rimangano loro due Fuori xerneas su suXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.