Tapu_Koko Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 21/06/2019 Giornalino di PM ~ Numero 1 Benvenuti nel primo numero del nuovissimo e ristrutturato Giornalino di PM. Sotto una veste del tutto nuova, il giornalino avrà un'appuntamento bisettimanale. Sono state create rubriche e notizie riguardanti tutta PM, pure dietro le quinte dello staff, portandovi leak e altro, tanto non riusciranno mai a catturarmi e a fermarmi kokoko. Quindi, senza ulteriori perdite di tempo, iniziamo subito: Throwback Un salto nel passato La prima rubrica di questo primo numero sarà un salto nel passato, esattamente nel lontano 2011, precisamente il 28 dicembre. "Perché questa data?", vi state chiedendo? Perché fu in quella data che l'utente IcyFlame creò il primo numero del Giornalino di PM, e oggi parleremo dei suoi contenuti e di quello che si parlava durante quei tempi! Il primo articolo riguarda il "Contest natalizio per la scrittura". Quel contest fu creato da Snorlax97, attualmente Supervisor delle iniziative con il nick di Snorlax. Il premio del contest furono i PokéPoints, moneta che ancora oggi è molto utilizzata nel forum. C'è però una differenza enorme: i PP li avrebbero ricevuti solamente due utenti, chi scriveva "l'elaborato migliore" e chi "l'elaborato più originale", dando 8 PP al primo e 5 al secondo, per un totale di 13 PP. La differenza tra il passato e il futuro è veramente enorme, se pensiamo che 13 PP vengono dati al secondo qualificato (anzi, sono pure 15, per la precisione). Spoiler Andando avanti, troviamo il secondo articolo dal titolo "Cura e colpisci un Pokémon", gioco creato sempre da IcyFlame. Purtroppo non c'è molto da dire, se non che i vincitori del gioco furono Treecko e Totodile, che a sorpresa ribaltarono il risultato finale, specialmente lo starter d'acqua di Johto, che pare fosse prossimo all'eliminazione, ma poi molti utenti lo "curarono", facendolo salire in classifica. Spoiler Arriviamo quindi all'ultimo articolo che tratta della ormai nota e ricercata moneta virtuale del forum, i "PokéPoints"! Come si può leggere, all'inizio i PokéPoints furono dati col contagocce, in quanto ne potevi ottenere uno in chat solo se eri fortunato, mentre adesso ci sono quasi sempre dei lanci da parte dello staff, con alcuni codici che superano pure i 10 PokéPoints! Quando allora i veterani del forum commentavano con "Ai miei tempi si era ricchi con 50 PP " si può dire che avevano assolutamente ragione, mentre adesso con 50 PP sei considerato un utente del ceto basso. Certo che i tempi cambiano proprio in fretta. Spoiler Leakitung Anteprime da leakarsi i baffi Grazie a un aiutante nello staff, che chiamerò Lickitung, siamo riusciti a creare la Leakitung Anteprime, la rubrica che vi porterà i leak di tutto ciò che riguarda Pokémon Millennium. Quindi, il primo leak che vi porto è qualcosa di abbastanza semplice: si tratta del programma iniziative estive 2019! Purtroppo non è ancora uscito il programma completo e già stilato, con date e tutto, quindi vi potrò solo scrivere quali saranno le iniziative che saranno presenti durante l'estate. Trattandosi di un leak, prendete il tutto con le pinze, non si sa mai che poi alcune cose si rivelino false. Quindi, ecco a voi le iniziative che vi accompagneranno per questa stagione: Spoiler Mr. & Miss Pokémon Millennium GDR Estivo Snappa il Pokémon Contest di Spriting Contest di Disegno PokéDoll Summer Festival Satoshi's Castle TosalWooloo Come si può notare, il programma è veramente folto. Come detto, non ci sono le date, quindi le varie iniziative non sono in ordine, ma stando alle recenti voci che girano dietro le quinte, pare che questo possa essere il programma di questa stagione! Oltre ai soliti Mr. & Miss Pokémon Millennium, GDR Estivo e Satoshi's Castle, c'è una new entry come Snappa il Pokémon, dove devo ancora capire il funzionamento, ma sembra aver a che fare con il PokéDex dimezzato della regione di Galar. Ci sono poi altri due contest molto conosciuti: Contest di Spriting e Contest di Disegno. Verrà poi fatto anche il PokéDoll Summer Festival, e da quanto ho sentito, pare che chi si occupa del mercatino abbia in serbo tante bambole rare da mettere in vendita. Vedrò se riuscirò a scovarle esclusivamente per voi. Ci sarà poi TosalWooloo, e da quel che si dice, dovrebbe essere un qualcosa riguardo al nuovo Pokémon Wooloo, ma non riesco a capire cosa. La stagione estiva dovrebbe iniziare a luglio, per finire il tardo settembre. Munna Moderna Per chi attendeva questa rubrica e per chi mente! Ci sono due tipi di allenatori: chi stava aspettando questa rubrica e chi mente! Lo scoop di oggi è interno allo staff, principalmente nel ramo della moderazione del forum. Pare che infatti, il Community Manager RedHawk, in accordo con il resto del suo staff, ha contattato non solo l'utente Dragopika22 che in questo momento sta affrontando il periodo di prova, ma anche un altro utente, che a causa di impegni personali non può sostenere la prova. RedHawk ha però deciso, in comune accordo con l'utente in questione, che la prova la potrà iniziare una volta finiti i suoi impegni, che dovrebbero terminare verso fine giugno/inizio luglio. Purtroppo, non sono riuscito a scoprire il nome di questo utente, ma cercherò di scoprirlo il prima possibile, in modo da dirvi il prima possibile chi sia la possibile new entry nello staff. C'è però un altro scoop, sempre riguardante il forum: Pare che il programmatore DeederVel abbia chiesto l'aiuto ad alcuni staffer per provare delle nuove funzioni del PokéPoints Store. Purtroppo non sono ancora riuscito a scoprire quali siano queste nuove funzioni, ma a detta di uno dei beta tester, si sono testati dei "gradi", ma non si è specificato quali. Il beta test è finito qualche mese fa, ma da allora non c'è stata più nessuna notizia. Ancora lavori in corso o presto uscirà qualcosa? Solo il tempo può dircelo... Bene, cari kokolettori, siamo giunti alla fine di questo primo numero del Giornalino di PM. Ho deciso di non scrivere più di tanto, in modo da tenere il lettore attento in queste prime tre rubriche, poi vedrò se aumentarle o tenere questo numero. Vi ringrazio dal profondo del mio kokoro per la lettura, e spero che continuiate a seguirmi per nuove rubriche e nuovi numeri da qui in avanti! Ci vediamo il 5 luglio con il secondo numero! ~ Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 24 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: PokéDoll Summer Festival Speriamo! 26 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Lo scoop di oggi è interno allo staff, principalmente nel ramo della moderazione del forum. Pare che infatti, il Community Manager RedHawk, in accordo con il resto del suo staff, ha contattato non solo l'utente Dragopika22 che in questo momento sta affrontando il periodo di prova, ma anche un altro utente, che a causa di impegni personali non può sostenere la prova. RedHawk ha però deciso, in comune accordo con l'utente in questione, che la prova la potrà iniziare una volta finiti i suoi impegni, che dovrebbero terminare verso fine giugno/inizio luglio. Purtroppo, non sono riuscito a scoprire il nome di questo utente, ma cercherò di scoprirlo il prima possibile, in modo da dirvi il prima possibile chi sia la possibile new entry nello staff. C'è però un altro scoop, sempre riguardante il forum: Pare che il programmatore DeederVel abbia chiesto l'aiuto ad alcuni staffer per provare delle nuove funzioni del PokéPoints Store. Purtroppo non sono ancora riuscito a scoprire quali siano queste nuove funzioni, ma a detta di uno dei beta tester, si sono testati dei "gradi", ma non si è specificato quali. Il beta test è finito qualche mese fa, ma da allora non c'è stata più nessuna notizia. Ancora lavori in corso o presto uscirà qualcosa? Solo il tempo può dircelo... Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Bisogna festeggiare questo evento! Spoiler No, non ho codici Spoiler O forse... Spoiler 8AAMK- Spoiler M85OH- Spoiler 1291O- Spoiler 8ZK9Z- Spoiler X6BS Spoiler P Restate in attesa dei prossimi numeri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Bisogna festeggiare questo evento! Apri contenuto nascosto No, non ho codici Apri contenuto nascosto O forse... Apri contenuto nascosto 8AAMK- Apri contenuto nascosto M85OH- Apri contenuto nascosto 1291O- Apri contenuto nascosto 8ZK9Z- Apri contenuto nascosto X6BS Apri contenuto nascosto P Restate in attesa dei prossimi numeri! Cattivo bimbo ragno, sono da cell, non potevi aspettare? y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Bisogna festeggiare questo evento! Apri contenuto nascosto No, non ho codici Apri contenuto nascosto O forse... Apri contenuto nascosto 8AAMK- Apri contenuto nascosto M85OH- Apri contenuto nascosto 1291O- Apri contenuto nascosto 8ZK9Z- Apri contenuto nascosto X6BS Apri contenuto nascosto P Restate in attesa dei prossimi numeri! Non esiste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Non esiste.. Esisteva ma è storia ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Madocina questa rubrica è una ventata d’aria fresca, ci voleva! Neanch’io sapevo come fossero strutturati i primi contest, l’utenza ha contribuito più di quanto credessi Confermo anch’io per i pp, ma quello che aiutó molti veterani ad averne così tanti fu il programma restituzione doll, che ne parliate nel prossimo numero? Leak-itung è geniale per me snappa il pokémon e forse tosalwooloo sono fake, gli altri son tutti contest conosciuti (tante nuove doll? ) Vai @Dragopika22, contiamo su di te (nuovi gradi nel pp store? ) @Tapu_Koko, fidati che hai scritto anche troppo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Esisteva ma è storia ormai... Se riscattato dovrebbe dare come output "Il codice è già stato riscattato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Se riscattato dovrebbe dare come output "Il codice è già stato riscattato" Puó dirti anche che non esiste, ma è un errore che in teoria dovrebbero aver già risolto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Se riscattato dovrebbe dare come output "Il codice è già stato riscattato" Veramente a me è capitato che sotto un codice esistente ma già riscattato mi uscisse "Il codice non esiste" quindiiiiiiii... Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Puó dirti anche che non esiste, ma è un errore che in teoria dovrebbero aver già risolto A quanto pare no.. Spoiler BTW, non importa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Finalmente uscito il primo che dire mi piace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 "C'è però un altro scoop, sempre riguardante il forum: Pare che il programmatore DeederVel abbia chiesto l'aiuto ad alcuni staffer per provare delle nuove funzioni del PokéPoints Store. Purtroppo non sono ancora riuscito a scoprire quali siano queste nuove funzioni, ma a detta di uno dei beta tester, si sono testati dei "gradi", ma non si è specificato quali. Il beta test è finito qualche mese fa, ma da allora non c'è stata più nessuna notizia. Ancora lavori in corso o presto uscirà qualcosa? Solo il tempo può dircelo..." Golden User is coming back? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: "C'è però un altro scoop, sempre riguardante il forum: Pare che il programmatore DeederVel abbia chiesto l'aiuto ad alcuni staffer per provare delle nuove funzioni del PokéPoints Store. Purtroppo non sono ancora riuscito a scoprire quali siano queste nuove funzioni, ma a detta di uno dei beta tester, si sono testati dei "gradi", ma non si è specificato quali. Il beta test è finito qualche mese fa, ma da allora non c'è stata più nessuna notizia. Ancora lavori in corso o presto uscirà qualcosa? Solo il tempo può dircelo..." Golden User is coming back? Questa è discriminazione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Quindi il PP store avrà una gerarchia? Non mi sembra corretto, speriamo che gli utenti come me che hanno pochi PP riescano a racimolare qualcosa. Comunque non vedo l'ora di scoprire le doll dell'estate, serie però mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 la copertina con la barca e wingull mi da un senso di fresco che non fa mai male,10 per la graficaXD davvero interessante questo numero mi è piaciuta la parte che raccontava contest ed eventi precedenti perdendomene io sempre molti causa impegni yeeee la volevo proprio una lista delle activity estive anche se ora è solo un rumorXD delle activity estive mi interessano miss millennium (persi alla grande l'anno scorso,dai che quest'anno si perde in grande stile againXD),il gdr estivo che quello su detective pikachu mi era stra piaciuto e ora sono gdr dipendente e il contest di disegno ovviamente ma non so se riuscirò a fare tutto causa cose estive da fare...ci si proverà sembra interessante anche la cosa su wooloo e naturalmente stavolta vorrei esserci per il summer festival delle doll che me lo perdo sempre di solito e poi piango fino a nataleXD per le notizie staff @Dragopika22 siamo tutti con te,facciamo tutti il tifo per il tuo periodo di prova sono curiosa sull'utente misterioso contattato insieme a @Dragopika22 e sono curiosissima sui gradi e i pokepoints...nel giornalino del 5 spero esca qualcosa comunque @Tapu_Koko non hai scritto per niente poco tranquillo e le notizie erano tutti interessantissime,quindi che tu scriva poco o tanto se le notizie sono belle va benissimo comunque complimenti per il tuo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 @evilespeon, @Mana fanno tosa Wooloo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Alla fine scoprireremo che la nuova mascotte di Pokèmon millennium è wooloo. Povero tapu koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: se ora è solo un rumorXD non è un rumor, è un Leak di Leak-itung. Spoiler dagli i suoi meriti se no si offende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: non è un rumor, è un Leak di Leak-itung. Nascondi contenuto dagli i suoi meriti se no si offende. a leak-itung glieli do i meriti ma per te solo torce inveceXD accurata l'emoticon di charmander che si avvicina al concetto di torce che ti piglieraiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Bellissimo questo giornalino, l'ho divorato in pochi minuti. Non vedo l'ora del pokédoll summer festival, mamma mia come mi sono divertito l'anno scorso con quell'iniziativa, non vedo l'ora di ripeterla. L'isteria in shout all'apparire delle nuove bambole era impagabile le notizie sullo staff sono molto interessanti, quanto avrei voluto essere io l'altro contattato assieme a Dragopika però ci sarebbe una curiosità su questo fatto, significa che da ora in poi non ci saranno più le candidature ufficiali per la moderazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Nuovo contest di disegno? In caso parteciperó sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 no ragazzi ma che cringe mi rifiuto di leggere vi mettete a scavare nel passato del me del 2012. Vado a sotterrarmi ciao by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: no ragazzi ma che cringe mi rifiuto di leggere vi mettete a scavare nel passato del me del 2012. Vado a sotterrarmi ciao YOU CAN'T OUTRUN THE PAST You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 @Dragopika22 Con chi farò il trash nei gdr ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.