kingdom Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Partecipo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Holly29 Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Tentiamo la fortuna anche questa volta, partecipo! :D E taggo @Fenrir :D
RoseRed Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Qui se non si ricorda di me il volpino @Rockink , non si ricorda nessuno...bah... Ovviamente Inside! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Ringrazio @evilespeon per il tag Taggo @Takao, @Mana, @Croma e @Ackerman
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 In Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
AldoMoose97 Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Ringrazio @Harasuke e partecipo alla lotteria anche stavolta sperando in una vittoria. Mi sa che quelli che conosco sono stati già taggati ahaha
Guest Takao Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 ringrazio chi mi ha taggato in precedenza, e taggo a mia volta @Keroro @LatiosLatias @SerenaAAsylveon@Vera
Remikyu Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Grazie @Kazumi per il tag! Ovviamente partecipo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Arock2 Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Grazie a @Mana, @xavierluca e @Drake per il tag taggo @evilespeon per abitudine, mica per potermi lamentare che ultimamente mi conta come il due di picche mentre gioca a briscola con le carte napoletane, quindi le picche nemmeno ci sono nel mazzo………….ma quanto è bello lamentarsi in modi assurdi e senza ragione? XD
Ghilgakia Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Partecipo ~ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
YukiV Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 partecipo grazie per il tag @Rockink @Mana @xavierluca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 4 luglio, 2019 Inviato 4 luglio, 2019 Ho appena perso due euro del gratta e vinci, quindi eccomi qui a racimolare qualcosa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.