Vai al commento



È iniziata la Lega di Alola nella serie animata


exaliam

Post raccomandati

posso già ipotizzare come andrà ha finire:

1)Ash VS Vicio = vince 100% Ash
Liam VS Guzman = v. Guzman
Hau VS Manuel Oak = v. Hau
Ibis VS Suiren = ?
Chrys VS Rika =forse Rika
Jessie VS James = ?
Kawe VS Malpi = forse Malpi
Lylia VS Iridio = 100% Iridio

 

2) nella top 4 ci saranno:

Ash,Guzman;Hau e Iridio

 

3) e per finire battaglia finale epica tra Ash e Iridio

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica gli sceneggiatori non sapevano chi mettere e hanno deciso di ficcare dentro la Lega qualsiasi pg possibile. Ma dico, metteteci Samina, no robe come Lylia, Vicio, Jessie e James che servono solo a fare numero. E figuararsi se Ash non arriva almeno in top 4. Nell'anime è di una facilità disarmante, vorrei vedere Ash nel competitivo nei giochi. Perchè non è possibile partecipare ad una Lega con rowlet, meltan, lycanroc e torracat. Si tratta di Pokèmon deboli e (tranne lycanroc) non evoluti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roxua ha scritto:

Ash al 100% la perde la lega.

Secondo me vince contro iridio nelle semifinali ma perde contro Oak alla finale

Io però non ho capito se Kukui è il campione anche nell'anime. Potrebbe essere che Ash vince contro Iridio e perde contro Kukui. Oppure Ash perde contro Iridio e quest'ultimo perde a sua volta contro Kukui.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima scelta quella di rendere finalmente la Lega un torneo fra tutti i personaggi noti della serie. Almeno avremo la sicurezza che vincerà qualcuno che già conosciamo piuttosto che il solito sconosciuto presentato l'episodio prima dell'inizio della Lega. Inoltre tutti i risultati sono interessanti da seguire proprio per lo stesso motivo, anziché vedere il tabellone riempito con sagome nere di gente a caso.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Minerale ha scritto:

Ottima scelta quella di rendere finalmente la Lega un torneo fra tutti i personaggi noti della serie. Almeno avremo la sicurezza che vincerà qualcuno che già conosciamo piuttosto che il solito sconosciuto presentato l'episodio prima dell'inizio della Lega. Inoltre tutti i risultati sono interessanti da seguire proprio per lo stesso motivo, anziché vedere il tabellone riempito con sagome nere di gente a caso.

Mah, non sono totalmente d'accordo. Perchè non può vincere uno sconosciuto? Il problema è che nell'anime si da troppo risalto ad Ash e ai personaggi che gli girano intorno. Non capisco perchè un perfetto sconosciuto non possa vincere la Lega. Per esempio sono stato felicissimo che Alan abbia vinto a Kalos, il quale non è un pg comparso all'ultimo minuto ma è arrivato negli episodi speciali sulla megaevoluzione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Mah, non sono totalmente d'accordo. Perchè non può vincere uno sconosciuto? Il problema è che nell'anime si da troppo risalto ad Ash e ai personaggi che gli girano intorno. Non capisco perchè un perfetto sconosciuto non possa vincere la Lega. Per esempio sono stato felicissimo che Alan abbia vinto a Kalos, il quale non è un pg comparso all'ultimo minuto ma è arrivato negli episodi speciali sulla megaevoluzione.

Se non sbaglio nella lega di Sinnoh ha vinto unosconosciuto, intendo quello con darkrai.

In Hoenn ha vinto il tizio con metang che si è visto solo in qualche puntata.

Per non dire nella lega di johto dove ha vinto il tipo con blaziken totalmente sconosciuto.

Al posto di jessi e e James qualche personaggio nuovo lo avri preferito, però dovrebbe vincere questa volta qualcuno che conosciamo abbastanza bene secondo la mia opinione

 

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

Se non sbaglio nella lega di Sinnoh ha vinto unosconosciuto, intendo quello con darkrai.

In Hoenn ha vinto il tizio con metang che si è visto solo in qualche puntata.

Per non dire nella lega di johto dove ha vinto il tipo con blaziken totalmente sconosciuto.

Al posto di jessi e e James qualche personaggio nuovo lo avri preferito, però dovrebbe vincere questa volta qualcuno che conosciamo abbastanza bene secondo la mia opinione

 

A Sinnoh ha vinto Tobias mentre ad Hoenn è stato Tyson. Si sono visti poco ma questo non significa che siano sconosciuti. Infatti ho apprezzato la Lega di Sinnoh e Hoenn, come anche Kalos, perchè ci presentano un personaggio verso la fine che poi vince. Io lo trovo corretto sinceramente perchè questo significa che non esiste solo Ash ma anche altri allenatori forti.

La Lega di Alola mi preoccupa perchè vincerà sicuramente uno che conosciamo visto i partecipanti. Però non capisco perchè hanno messo Lylia invece che Samina. Io sapevo che Lylia aveva solo vulpix, con cosa altro partecipa? Magearna forse? Ma sarebbero solo due Pokèmon. Invece Samina ne ha 5/6 a disposizione. Anche Suiren e Ibis hanno solo un paio di Pokèmon a testa mentre Kawe e Chrys dovrebbero averne 3. Un pò pochini.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Mah, non sono totalmente d'accordo. Perchè non può vincere uno sconosciuto? Il problema è che nell'anime si da troppo risalto ad Ash e ai personaggi che gli girano intorno. Non capisco perchè un perfetto sconosciuto non possa vincere la Lega. Per esempio sono stato felicissimo che Alan abbia vinto a Kalos, il quale non è un pg comparso all'ultimo minuto ma è arrivato negli episodi speciali sulla megaevoluzione.

 

Il problema è che ha sempre vinto un semi sconosciuto. :xd: Per una volta possiamo finalmente vedere tutti i protagonisti dell'anime giocarsela tra di loro per sapere chi è il migliore. La Lega dovrebbe essere il climax finale della serie, la summa delle avventure di Ash, ma a vincerla è sempre, se va bene, un personaggio introdotto qualche episodio prima se non addirittura un personaggio neanche mai introdotto (vedi Kanto e Johto). 

 

1 ora fa, Roxua ha scritto:

Se non sbaglio nella lega di Sinnoh ha vinto unosconosciuto, intendo quello con darkrai.

In Hoenn ha vinto il tizio con metang che si è visto solo in qualche puntata.

Per non dire nella lega di johto dove ha vinto il tipo con blaziken totalmente sconosciuto.

Al posto di jessi e e James qualche personaggio nuovo lo avri preferito, però dovrebbe vincere questa volta qualcuno che conosciamo abbastanza bene secondo la mia opinione

 

 

Ma neanche. Peggio. :oopsie:

Quello con Blaziken (Harrison) viene sconfitto nelle semifinali e alla fine vince la Lega di Johto tale Jon, mai introdotto e disegnato solo per alzare la coppa (si vede per circa un secondo). Ad Hoenn vince Tyson, quello col Meowth con gli stivali, introdotto letteralmente il giorno stesso che inizia la Lega. Ecco perché, come ho risposto a @norve secondo me è bello finalmente vedere una Lega con tutti i principali personaggi della serie che abbiamo visto per 100 e passa episodi.

Modificato da Minerale

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che abbiano messo alcuni personaggi tra i partecipanti alla Lega Pokémon aloliana, oltre che una scelta di puro fan service, mi sa anche come una "scusa" per mettere contro Ash(che ha un team composto da ben 4 pokémon, tra cui solo uno evoluto completamente, se non erro) personaggi con pochi pokémon a loro disposizione o, comunque, personaggi che possiedono pokémon con cui Ash, in qualche modo, ha già avuto a che fare in lotte pokémon o meno!

 

Ma sì, alla fine, Ash arriverà tra i terzi di finale e la finale per poi perdere perché...ehi, ma credete davvero che in futuro non vedremo il nostro amato nabbAsh a Galar!?

Se devo puntare su un vincitore io punterei su Hau o Iridio, ma, sinceramente, mi piacerebbe vedere come vincitore Guzman...il colmo per noi e per Ash sarebbe se a divenire Campione o Campionessa della Lega Pokémon di Alola fosse uno/a tra Jessie o James! XD

 

P.S. Non seguo più ne i riassunti dei singoli episodi dell'anime ne gli episodi dello stesso da un bel pò visto che ci ho perso l'interesse, ma ho una curiosità...Jessie e James parteciperanno alla Lega Pokémon in quanto Jessie o James oppure travestiti alla meglio come hanno fatto in passato nella maggior parte dei tornei in cui hanno partecipato(?)...tanto, alla fine, basterebbe che si mettessero un paio di occhiali da vista e null'altro e lo staff dell'anime attiverebbe la cosìdetta "Modalità Superman" per cui Ash e tutti gli altri non li riconosceranno finché non si toglieranno gli occhiali stessi! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2019 at 19:43, exaliam ha scritto:
È iniziata la Lega di Alola nella serie animata
Durante il nuovo episodio della serie animata è iniziata la Lega Pokémon di Alola. Ash ha affrontato una battle royale ed è passato alla Top 16.

Leggi la notizia

un'altra lega che non vincerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...