Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium


Tapu_Koko

Post raccomandati

Benvenuti a questa nuova edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium!

 

mOssONC.jpg

 

 

Spiegazione e svolgimento



Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidatura verrà effettuata una votazione che decreterà il vincitore maschile dell’edizione 2019!



 

Regolamento delle candidature

  1. Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 20:00 di mercoledì 17 luglio per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Mi Piace.
     
  5. Le reazione inizieranno a essere contate dalle ore 23.59 di mercoledì 17 luglio. Oltre quella data, non verranno più contate le reazioni.


Ricordiamo che l'uso di account multipli, l’acquisto di mi piace attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon od altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati sono severamente vietati, nonché punibili a discrezione dello staff.
Per ottenere visibilità sarà permesso al massimo un unico status sul proprio profilo in sui si pubblicizza la propria candidatura.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, e se necessario verranno presi provvedimenti quali aumento dei Punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Le altre finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

 

Responsabili dell'iniziativa

@Tapu_Koko

 

 

Domande e assistenza
 

In caso di dubbi e domande, i responsabili saranno sempre disponibili a chiarire ogni dubbio. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti.

 

Non ci resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad una vera Miss Pokémon Millennium non serve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: evilespeon
Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè sono una teleconduttrice di talento...forse...ho fondato il tg espi e sono la bossa del team 0 e perchè ho introdotto i pikachu in ogni ambito lavorativo da cameramen a maggiordomo nonchè ho anche introdotto il torciamento ai buoni comici e gli agg dove la gente deve indovinare che mangerò (se ne sentiva il bisogno di quelliXD)

se ora i pikachu portano a casa il pane è grazie a me...poi con lo stipendio che gli do quel pane è raffermo e oltre quello non portano altro a casa ma dettagli

perchè votarmi detto in modo molto breve? perchè per chi mi vota in omaggio due set estivi con ombrellone,sdraio e telo mare compresi firmati team 0 e lo speciale zaino col logo del tg espi tutto gratis,un'offerta da non perdere so chiamat...ehm...votatemi subito

ps:un giorno riuscirò a farvi scrivere tutti con le 0 e l'impero delle o cadrà,team 0 rules...andava detto e mi garantirà i voti dei membri team 0 u.u 
Allegatocome allegato metto tutto scritto in rosso perchè fa fashion...veramente no ma mi scrive in rosso e non so perchèXD metto un disegnuccio fatto da me su alcremie,yamper e swirlix e slurpuff...doveva essere una scenetta comica con slurpuff che ruba una delle fragole di alcremie mentre lei è distratta a vedere yamper su due zampe e swirlix se ne accorge e segue slurpuff ma se non la spiegavo mica si capiva per come la ho disegnataXD scusate la prefazione

ecco il disegno

Spoiler

eZCUgum.jpg


 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ...- .- .-.. . Vale
Secondo te perché dovrebbero votarti?:
.--. . .-. -.-. .... .     ...- ..     .... ---     ..-. .- - - ---     .--. . .-. -.. . .-. .     - . -- .--. ---     .--. . .-.     -.-. . .-. -.-. .- .-. .     ..- -.     - .-. .- -.. ..- - - --- .-. .     -.. ..     -.-. --- -.. .. -.-. .     -- --- .-. ... . ··--··     -. --- -.     -... .- ... - .- ··--··     -. ..-     -.. .- ..     .. -. -. .- -. --.. .. - ..- - - ---     --. .-. .- --.. .. .     .--. . .-.     .- ...- . .-.     ...- --- .-.. ..- - ---     ... -.-. --- .--. .-. .. .-. .     .-     - ..- - - ..     ..     -.-. --- ... - ..     -.-. --- ... .-     .... ---     ... -.-. .-. .. - - ---     -. --- -.     -- ..     .- ... .--. . - - .- ...- ---     -.-. .... .     --.- ..- .- .-.. -.-. ..- -. ---     .-.. ---     ..-. .- -.-. . ... ... .     - -... ....     -.. --- ...- .-. . ... - .     ...- --- - .- .-. -- ..     .--. . .-. -.-. .... .     ... --- -. ---     ..- -. .-     .--. . .-. ... --- -. .-     -.-. .... .. .-.. .-..     -... . .-.. .-.. .-     .     ... .. -- .--. .- - .. -.-. .-     .     ..-. .- -.-. -.-. .. ---     - .- -. - ..     -... . ..     -.. .. ... . --. -. .. -. ..     -.-. .... .     .- .-.. - .-. ---     ..- .... --     .--. .- ... ... ---     .-- .- -.--     - .-. --- .--. .--. ---     - . -- .--. ---     -.. ..     -. --- - - .     .-     --. ..- .- .-. -.. .- .-. .     -- . -- .. -. ..     .. -. ...- . -.-. .     -.. ..     -.. --- .-. -- .. .-. .     .     --- -. . ... - .- -- . -. - .     .--. . -. ... ---     -.-. .... .     --.- ..- . ... - .-     ... .. .-     .-.. .-     -- .. .-     -- .. --. .-.. .. --- .-. .     --.- ..- .- .-.. .. - .-     .- .-.. ... ---     ... -.-. ..- ... .- - . -- ..     .--. . .-.     .-.. .-     -- .- -. -.-. .- -. --.. .-     -.. ..     .--. ..- -. - . --. --. .. .- - ..- .-. .-     .     .- -.-. -.-. . -. - ..     -- .-     .. .-..     -.-. --- -. ...- . .-. - .. - --- .-. .     -.. ..     -- --- .-. ... .     -. --- -.     .- ...- .-. . -... -... .     - .-. .- -.. --- - - ---     -- . --.. --.. .     .--. .- .-. --- .-.. .     ... .     .- ...- . ... ... ..     ... -.-. .-. .. - - ---     -. --- .-. -- .- .-.. -- . -. - .     ... .- -..     ... - --- .-. -.--
Allegato: - -... ....     -. --- -.     ... ---     -.-. --- ... .-     .- .-.. .-.. . --. .- .-. .     -- .-     .-. . -.-. . -. - . -- . -. - .     .... ---     ..-. .- - - ---     ..- -.     ... . -     -.. ..     ... - .. -.-. -.- . .-.     ... ..-     .-. --- .-- .-.. . -     -.. .-     ..- ... .- .-. .     ... ..-     - . .-.. . --. .-. .- --     --.- ..- .. -. -.. ..     .-.. ..     -.-. --- -. -.. .. ...- .. -.. ---     ..     --. ..- . ... ...

Spoiler

55cilAJ.png

-.-. .-.. .. -.-. -.-. .-     .--. . .-.     .. -. --. .-. .- -. -.. .. .-. .

--.. . .-.. -.. .-

non odiatemi

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Indomitable.Tamer
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sinceramente? Non saprei perché mi dovrebbero votare. Non sono una assidua frequentatrice del forum, e commento pochissime volte. Però mi piace l'atmosfera che c'è qui, amichevole e familiare. Mi piacciono le attività che si svolgono, anche se partecipo veramente a poche a causa del lavoro. Sono una persona timida e riservata, non faccio praticamente mai il primo passo in qualcosa, quindi boh, vedete un po' voi, odio scrivere troppo, chiudo qui. Se mi volete votare bene, altrimenti per me è uguale. Mi sono divertita a partecipare. :blush:
Allegato:

Spoiler

Ecco a voi l'unico lavoro decente che ho fatto - e l'unico che mi abbia pienamente soddisfatto - di tutta la mia avventura nell GDR di Detective Pikachu, l'indovinello per il commissario Montalbagon!

Son leggenda ma non leggendario, mi trovi ad un terzo del calendario.

La morbida pelliccia non toccare, o le zanne dovrai provare.

Svolgo il lavoro più comune, al fuoco sono immune.

La mia velocità non ha pari, conviene correre ai ripari.

Una pietra unico bisogno, per esaudire un sogno.

Metà cane e metà leone, qui sta il punto della questione.

F059.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Charlotte93
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh che dire...

So che qui sul forum mi conoscete poco, ma quest'anno ho cercato intanto di frequentarlo di più, quindi anche solo per questo un voticino me lo merito u__u
E poi vi porto tanti bei contenuti su Instagram! :love:  
E ultimo ma non meno importante, non potrete resistere alla coccolosità del mio allegato *^*
Allegato: *

Spoiler

m0sxvDg.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Layla_Serizawa
Secondo te perché dovrebbero votarti?:

-Perchè dovete avere compassione di una povera sconosciuta in mezzo alle vip (?)

-Perchè @kingdom mi ha detto candidati che ce ne sono poche magari passi, mi faccio pena da sola .-.

-Perchè non vado in vacanza e non ho niente da fare, me triste... *... non sono Marcin*

-Perchè @Combo non mi ascolta e non si vuole candidare, cosa ci trovi contro un altro fiocco?!?!?!?

-Perchè io non lo sono, ma i miei 3 cani sono stupendi e meritano di vincere (?) (Volete che vi mordano per non avermi votato? Eh? Eh?)

-Perchè sempre Kingdom mi ha detto di non mettere hentai e io obbedisco da barava ragazza pura e innocente e non vi scandalizzo

-Perchè se non c'è l'hentai, lo yaoi c'è sempre e dominerà il mondo, o almeno la mia mente (?)
Allegato:  La bellezza e la dolcezza in un mondo di bruttezze (?)

Spoiler

Dyd4ixTU0AAL-qj.jpg

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ShadowBlue
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Bho non lo so ,  è la prima volta che partecipo qui su "Miss"

Sono un utente che parla poco, ma ho trovato persone disponibili ad aiutarmi, di questo sono felice.

Mi piace aiutare gli altri finchè posso .

Nulla praticamente Lucario può solo accompagnare .

scusate un pò l'imbarazzo .. :')


Allegato: 

Spoiler

Zerochan 

che vi aspettavate ? ;) che mettevo le città? XD

Lucario è Lucario raga u.u

Lucario.full.554959.jpg 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: :omgs: Vanelope
Secondo te perché dovrebbero votarti?: a no tranquilli…non badate a me….sono solo di passaggio…vado via subito!!!! ^^
Allegato: 

puoi allegare alla presentazione un tuo disegno: non so disegnare, una grafica: non so graficare, una poesia: non so poesiare, una fotografia da te scattata: lasciamo perdere, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere: ………passaparola :XD:!

 

Però chiedo questo….chi di voi può vantare un selfie con Deadpool??? :subdolo:

 

Spoiler

Ecco...no…io no!!!! :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pitta_Nyan

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Io forse non dovrei partecipare a questo concorso insomma tutte le altre persone qui ci credono molto e sono piene di talenti mentre io so fare poco nulla e per cose semplici come fare la pasta una volta mi è scoppiata la pentola e pulendo il vetro della finestra per sbaglio l'ho rotto e cambiando una lampadina mi è scivolata quella nuova in testa e si è rotta e una volta ho scivolato in sala cadendo addosso alla tv e l'ho graffiata per sbaglio quindi abbiamo avuto metà schermo con le strisce delle unghie per un mese e lavando i piatti dopo mangiato stavo impilando i bicchieri però un insetto che volava mi ha fatto paura e per sbaglio ho rotto 4 bicchieri e due piatti però per una volta vorrei essere io la persona a cui vengono fatti i complimenti e quindi vorrei partecipare anche solo per sentirmi come una di quelle principesse dei concorsi di bellezza

scusatemi tanto...

Allegato: in realtà non ho capito come si mette scusate ancora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ackerman
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi conosci? Mi trovi simpatica nonostante i miei problemi mentali? Hai trovato intelligente o divertente qualche mio intervento? Ti piacciono le canzoncine che posto ogni tanto? Grazie ai miei blessings hai trovato qualche eroe focus Atk- su Fire Emblem Heroes? Mi ami dal profondo del tuo cuore? (questa è solo per TE e lo sai bene)
Allora forse c'è qualche piccola ragione per supportarmi. Ho deciso di partecipare nonostante non volessi, dopo la disastrosa edizione dell'anno scorso, solo perché diverse persone me lo hanno chiesto :c
Non posso competere con certe originalissime candidature sopra, però tentar non nuoce e dopotutto è divertente mettersi in gioco... No in realtà lo odio tantissimo infatti evito di partecipare a qualsiasi cosaaaa.
Inoltre ci sono poche partecipanti quindi volevo fare un po' di numero (penso di averlo detto anche l'anno scorso).
Allegato:

Spoiler

pslm0.jpg

 

Allego un disegno piuttosto recente che mi piaceva prima di rovinarlo completamente con qualche dettaglio inutile sullo sfondo. Però va beh non importa, è brutta qualsiasi cosa io faccia.
È la rappresentazione dell'amore tra madre e figlio e lo dedico a tutti i miei figli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...