MarcinGreed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Boh... manca ancora qualcosa a questa edizione... mhhh... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Boh... manca ancora qualcosa a questa edizione... mhhh... Marcin scusami il disturbo, ma ho una curiosità da soddisfare. 30 like tondi, non uno in più, garantisce il passaggio alla fase successiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Marcin scusami il disturbo, ma ho una curiosità da soddisfare. 30 like tondi, non uno in più, garantisce il passaggio alla fase successiva? Con 30 o più reaction passi il turno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Con 30 o più reaction passi il turno... Perfetto grazie, mi interessava sapere quello. Allora un 30 tondo mi farà passare alla fase successiva, perciò attendiamo il fatidico ultimo like, ammesso che arrivi, ci sto sperando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 22 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia... Epico, veramente lol. Peccato che candidandoti oggi pomeriggio è quasi impossibile che tu riesca ad accumulare 30 like entro stasera :/ Il mio sogno nel cassetto è realizzare una cosa del genere: Spoiler Ma le mie capacità in questo campo credo si siano viste con il video che in realtà ho postato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Oh, almeno ci avrò provato. 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Peccato che candidandoti oggi pomeriggio è quasi impossibile che tu riesca ad accumulare 30 like entro stasera :/ COMUNQUE IO LA OPENING DI DRAGOPIKA22 LA VOGLIO! O il sequel al Pikachu con la pistola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @NoJokesInc. Hai vinto tutto. Se non passi te li do di tasca mia i PP. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: @NoJokesInc. Hai vinto tutto. Se non passi te li do di tasca mia i PP. Per un videozzo del genere non m'importa, tranquillo ahaha (ridiamo e scherziamo, ma sto già a 6 like, forse ci arrivo a 30 entro mezzanotte lmao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.< P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no? Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.< P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no? Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona... Boh, se c'è da fare un seguito a quello che abbiamo fatto per il contest io ho in mente un discorso in stile politico per i poveri Pokémon rimasti sul confine Galariano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.< P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no? Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona... No, ci saranno solo votazioni dopo la prima fase You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 35 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia... Per quanto mi riguarda, sei il vincitore morale di questa edizione B) 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.< Se non ho capito male l'hai creata tu la mappa che hai allegato? Complimenti, è un bel percorso iniziale (almeno mi pare di capire così dal laboratorio, dimmi pure se sbaglio) con tanto di dungeon da esplorare in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia... Bellissimo davvero Spero tu possa farcela!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Per quanto mi riguarda, sei il vincitore morale di questa edizione B) Se non ho capito male l'hai creata tu la mappa che hai allegato? Complimenti, è un bel percorso iniziale (almeno mi pare di capire così dal laboratorio, dimmi pure se sbaglio) con tanto di dungeon da esplorare in seguito. Grazie del supporto, te se vole bene Inserviente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia... 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.< P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no? Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona... Il benefattore e buon samaritano DDR vi ha già preso sotto la sua ala protettrice! Peccato che vi siate candidati in ritardo, a giudicare dagli allegati meritereste di passare e ve lo auguro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Posso dire che la candidatura di @NoJokesInc. è la più bella che abbia mai visto in 8 anni di Mister Pokémon Millennium? (ノ◕ヮ◕)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Posso dire che la candidatura di @NoJokesInc. è la più bella che abbia mai visto in 8 anni di Mister Pokémon Millennium? (ノ◕ヮ◕)ノ PUOI. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Ragazzi, sono commosso, davvero Ma per me anche @Carl-J90 merita i suoi voti, in confronto il mio è una scemenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Posso dire che la candidatura di @NoJokesInc. è la più bella che abbia mai visto in 8 anni di Mister Pokémon Millennium? (ノ◕ヮ◕)ノ Assolutamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @NoJokesInc. adesso metto banner in tutto il forum dove una volta che clicchi rimandano alla tua candidatura di Mr Millennium, almeno riesci a prendere 30 like. Se non passi per me si può chiudere Mr PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Mi costringete ad andare a vedere cosa si è inventato @NoJokesInc..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @Ackerman stupendo il disegno di Azura e il figlio <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @NoJokesInc.ho sputato un polmone ahahahahah By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @NoJokesInc. ma da dove sei sbucato...per tutto questo tempo ci hai tenute nascoste le tue doti segrete? Ancora rido...ti sei autocensurato il logo della maglietta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.