Avrion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito a ricostruire, partendo dai match, il team di Kimura (ovviamente nel senso di mosse, evs e strumenti) o se fosse disponibile un QRCode o qualcosa da poter far girare su Pokèmon Showdown. Ho provato a guardare un po' in giro sulla rete, ma non ho trovato niente. Mi piacerebbe un sacco provarlo, ogni suggerimento è ben accetto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Se fanno come in passato potrebbe uscire il QR code ufficiale a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 On 19/8/2019 at 23:34, AittamB ha scritto: Se fanno come in passato potrebbe uscire il QR code ufficiale a breve Grazie! 8. Rotola ma non è Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Non credo di poter linkare il sito ma è stato postato un report sul suo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Intanto ti linko il QRcode https://3ds-sp.pokemon-gl.com/rentalteam/usum/BT-FF94-410F Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Vai su victoryroad. c'è il suo di team e quello del campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.