Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ehilà! Ho aperto questa discussione per discutere sulla nuova serie animata di Pokèmon Spada e Scudo! In questo topic vorrei che se ne discutesse ogni volta che ne usciranno news al riguardo, in questo caso comincio io: Mi è capitata sott'occhio questa notizia molto interessante: sembra infatti che il 1° Settembre al termine del solito episodio di Pokèmon Sole e Luna verrà rilasciata una bomba! È ormai praticamente certo che si tratti almeno di un teaser per la nuova serie! E voi, cosa ne pensate? Iniziamo già a speculate al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 34 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Ehilà! Ho aperto questa discussione per discutere sulla nuova serie animata di Pokèmon Spada e Scudo! In questo topic vorrei che se ne discutesse ogni volta che ne usciranno news al riguardo, in questo caso comincio io. Mi è capitata sott'occhio questa notizia molto interessante: sembra infatti che il 1° Settembre al termine del solito episodio di Pokèmon Sole e Luna verrà rilasciata una bomba! È ormai praticamente certo che si tratti almeno di un teaser per la nuova serie! E voi, cosa ne pensate? Iniziamo già a speculate al riguardo! SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Fabr.Ink e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Non ne sapevo nulla,grazie dell'info ora sono stra curiosa di vedere che uscirà fuori E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 (modificato) 1 ora fa, Mana ha scritto: SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD Speriamo di no! XD Magari sono tornati allo stile di XY. (Anche se io spero che sia come quello del 21° film...). 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ne sapevo nulla,grazie dell'info ora sono stra curiosa di vedere che uscirà fuori Prego! Anch'io sono stra curioso. Spero tanto che non facciano un Sole e Luna 2.0! Modificato 24 agosto, 2019 da Fabr.Ink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 6 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Speriamo di no! XD Poi dall'immagine sembra che siano tornati allo stile di XY. (Anche se io spero che sia come quello del 21° film...). Prego! Anch'io sono stra curioso. Spero tanto che non facciano un Sole e Luna 2.0! Ah ah lo spero tantissimo anche ioXD speriamo bene dai e poi quando si vede se ne parla qui 8 minuti fa, Mana ha scritto: SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD Please noXD E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 8 minuti fa, Mana ha scritto: SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD Questo già non mi piace, ho odiato quello stile di disegno E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo già non mi piace, ho odiato quello stile di disegno Caro non sei mica l'unicoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo già non mi piace, ho odiato quello stile di disegno L'ho detto per scherzare un po', infatti non piace quasi a nessuno questo design utilizzato. Per semplicità e divertimento ci stava, anche perchè negli ultimi episodi di X/Y i personaggi si muovevano come degli automi, cioè senza personalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro non sei mica l'unicoXD Non sono neanche riuscito a guardare la serie a causa di quello stile di disegno. Il tratto rende Ash fin troppo infantile (già sono più di 20 anni che ha 10 anni ed ora ci sorbiamo pure questo?) non capisco cosa ci trovassero di sbagliato nello stile di XY cara xD Adesso, Mana ha scritto: L'ho detto per scherzare un po', infatti non piace quasi a nessuno questo design utilizzato. Per semplicità e divertimento ci stava, anche perchè negli ultimi episodi di X/Y i personaggi si muovevano come degli automi, cioè senza personalità. Non ci ho trovato tutta quella macchinosità negli ultimi episodi di XY francamente E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro non sei mica l'unicoXD ma io direi che il nostro non è l'unico mondo in cui l'hanno odiato quello stile di disegno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: L'ho detto per scherzare un po', infatti non piace quasi a nessuno questo design utilizzato. Per semplicità e divertimento ci stava, anche perchè negli ultimi episodi di X/Y i personaggi si muovevano come degli automi, cioè senza personalità. Si per semplicità e divertimento concordo con te in effetti Però spero non lo rimettanoXD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono neanche riuscito a guardare la serie a causa di quello stile di disegno. Il tratto rende Ash fin troppo infantile (già sono più di 20 anni che ha 10 anni ed ora ci sorbiamo pure questo?) non capisco cosa ci trovassero di sbagliato nello stile di XY cara xD Io la ho guardata ma quello stile proprio noXD esatto caro,ok che non invecchia ma così è troppoXD boh caro forse come dice @Mana c'era poca personalità ma i disegni erano decisamente meglio anche così 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma io direi che il nostro non è l'unico mondo in cui l'hanno odiato quello stile di disegno XD Ah ah accuratissimoXD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Fabr.Ink 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Hai fatto benissimo. Non vedo l'ora. Amo l'anime (è iconico) ma purtroppo ho l'esigenza di vederlo doppiato quindi rimango sempre nel limbo del volermi tenere aggiornato ma senza intercettare troppi spoiler (quantomeno i più importanti). Dopo lo stacco, la vacanza di Sole e Luna è probabile che tornino ad una narrazione più tradizionale. Vedremo. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 34 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Ehilà! Ho aperto questa discussione per discutere sulla nuova serie animata di Pokèmon Spada e Scudo! In questo topic vorrei che se ne discutesse ogni volta che ne usciranno news al riguardo, in questo caso comincio io. Mi è capitata sott'occhio questa notizia molto interessante: sembra infatti che il 1° Settembre al termine del solito episodio di Pokèmon Sole e Luna verrà rilasciata una bomba! È ormai praticamente certo che si tratti almeno di un teaser per la nuova serie! E voi, cosa ne pensate? Iniziamo già a speculate al riguardo! Ho rimosso il link in quanto proveniente da un sito spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono neanche riuscito a guardare la serie a causa di quello stile di disegno. Il tratto rende Ash fin troppo infantile (già sono più di 20 anni che ha 10 anni ed ora ci sorbiamo pure questo?) non capisco cosa ci trovassero di sbagliato nello stile di XY cara xD Non ci ho trovato tutta quella macchinosità negli ultimi episodi di XY francamente Io ho seguito la serie fino all'arco di Samina, a mio parere, gli unici episodi da guardare insieme a quello super deprimente di Litten. Comunque neanch'io ho mai notato questa macchinosità nei movimenti negli ultimi episodi di XY, anzi, ci sono alcune scene in cui mi piacciono un botto e sembrano piuttosto naturali. 8 minuti fa, Minerale ha scritto: Hai fatto benissimo. Non vedo l'ora. Amo l'anime (è iconico) ma purtroppo ho l'esigenza di vederlo doppiato quindi rimango sempre nel limbo del volermi tenere aggiornato ma senza intercettare troppi spoiler (quantomeno i più importanti). Dopo lo stacco, la vacanza di Sole e Luna è probabile che tornino ad una narrazione più tradizionale. Vedremo. Eh già, anch'io un tempo lo seguivo doppiato, poi ho iniziato a guardarlo in originale perché lo ritenevo fatto male... Ma mai come hai livelli di quello inglese! XD 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho rimosso il link in quanto proveniente da un sito spam Ah scusa. Allora andrò a mettere solo l'immagine. @Chinotto Fatto. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 3 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Ah scusa. Allora andrò a mettere solo l'immagine. Il poster, per quanto ben fatto, è un fanmade di giugno (c'è la firma dell'autore in basso a destra): non è un'immagine ufficiale. L'unica notizia ufficiale, per ora, è che ci saranno news settimana prossima, ma della serie in sé non sappiamo ancora nulla (neanche se sarà effettivamente annunciata). Meglio se togli l'immagine, per evitare di causare confusione E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il poster, per quanto ben fatto, è un fanmade di giugno (c'è la firma dell'autore in basso a destra): non è un'immagine ufficiale. L'unica notizia ufficiale, per ora, è che ci saranno news settimana prossima, ma della serie in sé non sappiamo ancora nulla (neanche se sarà effettivamente annunciata). Meglio se togli l'immagine, per evitare di causare confusione Oh... Ops! Scusami, non l'avevo notato! Meglio allora se la tolgo allora! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 (modificato) Hey raga, una notizia molto interessante riguardante un rumor molto allettante, guardate: Se fosse così sarebbe davvero molto interessante! Modificato 31 agosto, 2019 da Fabr.Ink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Il 29 settembre dovrebbero rivelare la serie nuova se non sbaglio E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Raga: il leak era vero. https://youtu.be/dHyYZtWrTD4 Aspetto con ansia il 29! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Quasi mai seguito l'anime con costanza perché lo stile mi lascia spesso perplesso. Ma sono curioso di vedere l'annuncio, non si sa mai che ci possa essere qualche novità interessante. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Quasi mai seguito l'anime con costanza perché lo stile mi lascia spesso perplesso. Ma sono curioso di vedere l'annuncio, non si sa mai che ci possa essere qualche novità interessante. Anch'io! Il leak diceva che sarebbe stato l'annuncio di un reboot totale della serie per il 29 Settembre! Ormai c'è bisogno di una bella rinfrescata! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 18 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Anch'io! Il leak diceva che sarebbe stato l'annuncio di un reboot totale della serie per il 29 Settembre! Ormai c'è bisogno di una bella rinfrescata! Speriamo, me lo auguro. Che almeno sia più godibile per tutti E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 È logico che Ash non sarà l'unico protagonista della serie. Credo che ci sarà un main character per ogni regione ed è (purtroppo) possibile che quello di Galar sia proprio Ash che avrà un focus maggiore rispetto agli altri personaggi (sia per dare più spazio a Galar, sia perché è Ash). Quindi non è per niente detto che Ash vinca la lega di Galar e non si vedrà più, anzi. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 ora fa, cespun ha scritto: È logico che Ash non sarà l'unico protagonista della serie. Credo che ci sarà un main character per ogni regione ed è (purtroppo) possibile che quello di Galar sia proprio Ash che avrà un focus maggiore rispetto agli altri personaggi (sia per dare più spazio a Galar, sia perché è Ash). Quindi non è per niente detto che Ash vinca la lega di Galar e non si vedrà più, anzi. Boh, al momento la questione dei protagonisti è un incognita, ma è molto plausibile. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: Raga: il leak era vero. https://youtu.be/dHyYZtWrTD4 Aspetto con ansia il 29! Uhh cool,ora guardo 3 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: Anch'io! Il leak diceva che sarebbe stato l'annuncio di un reboot totale della serie per il 29 Settembre! Ormai c'è bisogno di una bella rinfrescata! Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati